>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Blocco TSIB

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Quali controlli (circolare 1/2018, Volume I) non rientrano né nella categoria del modulo ispettivo della verifica, né in quella del modulo ispettivo del controllo?   i controlli in fase di riscossione tributaria.
Qualora, prima della dichiarazione di apertura del dibattimento di 1° grado, il debito tributario sia in fase di estinzione mediante rateizzazione (art. 13 D.Lgs. 74/2000):   è dato un termine di 3 mesi per il pagamento del debito residuo.
Quando uno stesso fatto integra una fattispecie prevista e punita dagli artt. da 2 ad 11 del D.Lgs. 74/2000 e da una disposizione che prevede una sanzione amministrativa (art. 19 D.Lgs. 74/2000):   si applica la disposizione speciale.
Quando, per lo stesso fatto è stata applicata, a carico del soggetto, una sanzione penale ovvero una sanzione amministrativa, il giudice o l'autorità amministrativa, al momento della determinazione delle sanzioni di propria competenza (art. 21-ter D.Lgs. 74/2000):   tiene conto di quelle già irrogate con provvedimento o con sentenza assunti in via definitiva.