Elenco in ordine alfabetico delle domande di Tecnica TSID
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato PDF!
- Per effetto della disciplina generale di cui agli artt. 33, 3° comma, del D.P.R. n. 600/1973 e 63, 1° comma, del D.P.R. n. 633/1972 (circ. 1/2018): deve ritenersi consentito l'ingresso nell'accertamento fiscale delle risultanze delle indagini finanziarie effettuate in ambito penale.
- Per i lavoratori autonomi, le spese relative a prestazioni alberghiere e a somministrazioni di alimenti e bevande sono deducibili (art. 54 TUIR): al 75% e, in ogni caso, per un importo non superiore al 2% dei compensi percepiti nel periodo d'imposta.
- Per verificare se un soggetto è già oggetto di verifica fiscale da parte di un altro Reparto del Corpo o di un ufficio dell'Agenzia delle Entrate utilizzo l'applicativo (circ. 1/2018): MUV Web.