Mininterno.net - Bando di concorso COMUNE DI GRANAROLO DELL'EMILIA Concorso pubblico, per soli esami, per...
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi --> Dettaglio atto

COMUNE DI GRANAROLO DELL'EMILIA

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di "Istruttore Amministrativo contabile" a tempo indeterminato e pieno, categoria di ingresso C, posizione economica C1.

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Fonte:InPA
Ente:COMUNE DI GRANAROLO DELL'EMILIA
Località:Granarolo dell'Emilia  (BO)
Codice atto:INPAE131
Sezione:Enti locali
Tipologia:Concorso
Numero di posti:2
Scadenza:10/3/2023
Tags:Amministrativi Per diplomati

Scheda su InPA Pagina ufficiale Scarica il bando

Testo piccolo - Testo medio - Testo grande

In esecuzione della deliberazione di Giunta del Comune di Granarolo n. 14 del 06/02/2023 si rende noto che è indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di "Istruttore Amministrativo contabile" a tempo indeterminato e pieno, categoria di ingresso C, posizione economica C1 presso il Comune di Granarolo dell'Emilia.
La disciplina della presente selezione è determinata dal presente bando in quanto lex specialis, nel rispetto del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi dell'Unione Terre di Pianura.
Il livello di retribuzione spettante è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro in vigore per la categoria C1, proporzionalmente al periodo prestato oltre alla quota proporzionale della 13° mensilità, indennità spettanti a termine di CCNL. Sulle competenze lorde vengono operate le ritenute di legge sia fiscali che previdenziali ed assistenziali. 
 
PROFILO RICHIESTO
 
Lavoratore che svolge attività istruttoria nel campo amministrativo e contabile, curando, nel rispetto delle procedure e degli adempimenti di legge ed avvalendosi delle conoscenze professionali tipiche del profilo, la raccolta, l'elaborazione e l'analisi dei dati, nonché i rapporti con gli utenti relativamente all'unità di appartenenza.
 
A questa figura spettano le mansioni previste dalla Legge, dallo Statuto, dai Regolamenti sull'ordinamento degli uffici e servizi e dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro vigenti nel tempo. Spettano inoltre le mansioni assegnate dalle discipline speciali di settore alle unità organizzative nelle quali presta servizio. Nell'ambito delle norme generali e speciali che regolano il settore al quale è destinato, effettua le prestazioni professionali di competenza, svolgendo le proprie attività nel rispetto dei limiti e con l'esercizio delle prerogative proprie determinate dalle leggi e dai regolamenti disciplinanti la professione.
Il lavoratore deve essere anche in grado di curare le attività di prima accoglienza, ascolto delle richieste e di fornire informazioni/orientamento in connessione continua con le realtà locali, mettendo in atto capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi con interlocutori diversi.
L'incarico di cui al presente avviso costituisce la prima destinazione del candidato. Pertanto, nel rispetto delle disposizioni legislative e contrattuali vigenti, nel corso del rapporto di lavoro l'Amministrazione si riserva la facoltà di stabilire un diverso contenuto lavorativo al soggetto selezionato all'esito della presente procedura.


 

Ti stai preparando per un concorso?

Scarica l'app ufficiale di Mininterno per Android e potrai:

 Esercitarti con oltre 1.000.000 di quiz per tutti i concorsi
 Avere tutte le banche dati ufficiali tempestivamente aggiornate
 Centinaia di materie e di batterie di quiz con cui studiare
 Conoscere tutti i nuovi bandi di concorso a cui puoi partecipare

Scaricala subito GRATIS!

 

Non hai uno smartphone Android? Esercitati online!