Mininterno.net - Bando di concorso CITTA' METROPOLITANA DI TORINO Selezione pubblica per esami per l'assu...
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi --> Dettaglio atto

CITTA' METROPOLITANA DI TORINO

Selezione pubblica per esami per l'assunzione a tempo determinato e pieno tramite contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi di n. 3 unità di personale nel profilo di architetto (area dei funzionari e dell'elevata qualificazione - ex cat. d) - selezione pubblica n. 3/2023

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Fonte:InPA
Ente:CITTA' METROPOLITANA DI TORINO
Località:Torino  (TO)
Codice atto:INPAEC90
Sezione:Enti locali
Tipologia:Concorso
Numero di posti:3
Scadenza:7/11/2023
Tags:Architetti

Scheda su InPA Scarica il bando

Testo piccolo - Testo medio - Testo grande

Le figure ricercate saranno assegnate alla Direzione Programmazione e monitoraggio OO.PP. beni e servizi e al Dipartimento Pianificazione territoriale, Urbanistica ed Edilizia.
Esse quindi si troveranno a svolgere, per la Direzione Programmazione e monitoraggio OO.PP. beni e servizi, attività tecniche connesse alla procedura espropriativa (stima immobili per determinazione indennità espropriative, di asservimento e occupazione temporanea, immissioni in possesso), al catasto (frazionamenti, verifiche ipocatastali, registrazioni e trascrizioni immobiliari), ai rilievi topografici, alla restituzione grafica e alla verifica perizie usi civici.
Per il Dipartimento Pianificazione territoriale, Urbanistica ed Edilizia la figura potrà essere impiegata nei seguenti ambiti:
 

Urbanistica: gestione delle attività normativamente assegnate a Città Metropolitana nelle approvazioni dei PRG comunali e nelle relative varianti;
 

Edilizia Scolastica: gestione degli appalti di lavori e di servizi necessari per la gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, adeguamento normativo, ristrutturazione, ampliamento, nuova costruzione degli edifici di competenza, ivi comprese le funzioni di RUP, di collaudo, progettazione e direzione lavori. Nell'ambito dei servizi sono comprese le attività di affidamento di incarichi professionali a soggetti esterni, nei casi in cui non sia possibile far fronte con le risorse umane interne all'Ente, sia di progettazione e direzione lavori (compreso il coordinamento della sicurezza), sia specialistiche (tra cui la verifica di vulnerabilità sismica). Il profilo prevede ruoli di coordinamento delle attività delle singole unità operative, che gestiscono direttamente gli edifici di competenza.


 

Ti stai preparando per un concorso?

Scarica l'app ufficiale di Mininterno per Android e potrai:

 Esercitarti con oltre 1.000.000 di quiz per tutti i concorsi
 Avere tutte le banche dati ufficiali tempestivamente aggiornate
 Centinaia di materie e di batterie di quiz con cui studiare
 Conoscere tutti i nuovi bandi di concorso a cui puoi partecipare

Scaricala subito GRATIS!

 

Non hai uno smartphone Android? Esercitati online!