Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 288 bandi e avvisi, per complessivi 589 posti.

Gazzetta ufficiale n.31 del 16/4/2024
Concorso (scad. 16 maggio 2024)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di assistente tecnico, area degli assistenti, a tempo indeterminato e pieno, per la SC Ingegneria clinica.

Tecnici

Concorso (scad. 16 maggio 2024)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno, per la SC Sistemi informativi.

Tecnici

Concorso (scad. 16 maggio 2024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di ortopedia e traumatologia.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 16 maggio 2024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno, per il Servizio prevenzione e protezione.

Tecnici Tecnici prevenzione

Gazzetta ufficiale n.29 del 9/4/2024
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo a tempo indeterminato, disciplina di epidemiologia, per la SC Pronto soccorso e accettazione ostetrico ginecologica e PMA per le attivita' della SS Procreazione medicalmente assistita.
Gazzetta ufficiale n.28 del 5/4/2024
Concorso (scad. 5 maggio 2024)
Posti: 5
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, ruolo sanitario a tempo pieno ed indeterminato.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.25 del 26/3/2024
Diario
Posti: 3
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.

Tecnici Tecnici radiologia

Diario
Posti: 3
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.

Infermieri

Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.20 del 8/3/2024
Concorso (scad. 7 aprile 2024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di medicina d'emergenza-urgenza.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 7 aprile 2024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.10 del 2/2/2024
Concorso (scad. 3 marzo 3024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore sociosanitario, area degli operatori, a tempo indeterminato e pieno.

Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.6 del 19/1/2024
Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di otorinolaringoiatria.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 18 febbraio 2024)
Posti: 1
Conferimento, per titoli ed esami, dell'incarico di dirigente medico, direttore della SC Pronto soccorso pediatrico, disciplina di pediatria.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 18 febbraio 2024)
Posti: 1
Conferimento, per titoli ed esami, dell'incarico di dirigente medico, direttore della SC Medicina nucleare, disciplina di medicina nucleare.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.5 del 16/1/2024
Concorso (scad. 15 febbraio 2024)
Posti: 3
Stabilizzazione del personale della dirigenza, per la copertura di tre posti di dirigente medico, varie discipline.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.2 del 5/1/2024
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.

Assistenti sociali

Gazzetta ufficiale n.1 del 2/1/2024
Concorso (scad. 1 febbraio 2024)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici Tecnici radiologia

Gazzetta ufficiale n.97 del 22/12/2023
Concorso (scad. 21 gennaio 2024)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.96 del 19/12/2023
Diario
Posti: 2
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di fisioterapista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.

Fisioterapisti

Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di logopedista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.
Concorso (scad. 18 gennaio 2024)
Procedura di stabilizzazione del personale della ricerca e delle attivita' di supporto alla ricerca sanitaria per la copertura di complessivi centotrenta posti di vari profili professionali.
Concorso (scad. 18 gennaio 2024)
Procedura di stabilizzazione del personale del comparto per la copertura di complessivi quaranta posti, di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.89 del 21/11/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.88 del 17/11/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di gastroenterologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.85 del 7/11/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.84 del 3/11/2023
Concorso (scad. 3 dicembre 2023)
Posti: 2
Stabilizzazione del personale precario del comparto per la copertura di due posti di assistente sociale.

Assistenti sociali

Concorso (scad. 3 dicembre 2023)
Posti: 1
Stabilizzazione del personale precario della dirigenza medica per la copertura di un posto di dirigente medico, discipina di medicina legale.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.83 del 31/10/2023
Concorso (scad. 30 novembre 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.81 del 24/10/2023
Diario
Posti: 2
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente farmacista, a tempo indeterminato, disciplina di farmacologia medica, di cui un posto nella direzione scientifica - attivita' del Clinical Trial Center ed un posto per la struttura complessa di farmacia.
Avviso (scad. 23 novembre 2023)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di otorinolaringoiatria, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 23 novembre 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale di ricerca sanitaria, categoria D, a tempo determinato, per la SC Malattie infettive.
Concorso (scad. 23 novembre 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.71 del 19/9/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.70 del 15/9/2023
Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente tecnico, area degli assistenti, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto per la SC Medicina nucleare e un posto per la SC Ingegneria clinica.

Tecnici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente amministrativo, area degli assistenti, a tempo indeterminato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.63 del 22/8/2023
Diario
Posti: 2
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.

Tecnici Tecnici radiologia

Diario
Posti: 2
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.

Infermieri

Concorso (scad. 21 settembre 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di logopedista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.62 del 18/8/2023
Rettifica
Posti: 1
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, per le attivita' della SC Trapianti Lombardia NITp.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.59 del 4/8/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di neuropsichiatria infantile.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.53 del 14/7/2023
Concorso (scad. 13 agosto 2023)
Posti: 6
Procedura di stabilizzazione per la copertura di sei posti di personale del comparto, vari profili professionali.
Concorso (scad. 13 agosto 2023)
Posti: 2
Procedura di stabilizzazione per la copertura di due posti di dirigente medico di varie discipline.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.45 del 16/6/2023
Concorso (scad. 16 luglio 2023)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente tecnico, area degli assistenti, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto per la SC Medicina nucleare e un posto per la SC Ingegneria clinica.

Tecnici

Rettifica
Posti: 1
Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista a tempo indeterminato, disciplina di farmacologia medica, per la Direzione scientifica attivita' del Clinical Trial Center.
Concorso (scad. 16 luglio 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.

Assistenti sociali

Gazzetta ufficiale n.43 del 9/6/2023
Concorso (scad. 9 luglio 2023)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.

Infermieri

Concorso (scad. 9 luglio 2023)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro, a tempo indeterminato e pieno.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 9 luglio 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente amministrativo, area degli assistenti, a tempo indeterminato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.40 del 26/5/2023
Concorso (scad. 25 giugno 2023)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di fisioterapista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.

Fisioterapisti

Concorso (scad. 25 giugno 2023)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.

Tecnici Tecnici radiologia

Concorso (scad. 25 giugno 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie, infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, a tempo indeterminato.

Infermieri Ostetriche

Gazzetta ufficiale n.39 del 23/5/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.34 del 5/5/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di urologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.33 del 2/5/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di dermatologia e venereologia, a tempo indeterminato, per la SC Dermatologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.31 del 21/4/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista, disciplina di farmacologia medica, a tempo indeterminato, per la direzione scientifica - SS Clinical Trial Center.
Concorso (scad. 21 maggio 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico/biologo - direttore, disciplina di microbiologia e virologia con attribuzione dell'incarico di direzione di struttura complessa della SC microbiologia e virologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.27 del 7/4/2023
Concorso (scad. 7 maggio 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di neuropsichiatria infantile.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.24 del 28/3/2023
Concorso (scad. 27 aprile 2023)
Posti: 2
Procedura di stabilizzazione del personale precario della dirigenza medica, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di gastroenterologia.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 27 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Neonatologia e terapia intensiva neonatale.

Ricercatori

Concorso (scad. 27 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Medicina ad indirizzo metabolico.

Ricercatori

Concorso (scad. 27 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di gastroenterologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.23 del 24/3/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di neurologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.22 del 21/3/2023
Diario
Posti: 5
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di infermiere, a tempo indeterminato e pieno.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.20 del 14/3/2023
Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Medicina trasfusionale.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Ematologia.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Anestesia e terapia intensiva adulti.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Psichiatria.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Dermatologia.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Chirurgia maxillo - facciale ed odontostomatologia.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Pneumologia.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Patologia clinica - Core Facility di Citofluorimetria e Cell-Sorting.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Cardiologia.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Nefrologia, dialisi e trapianto pediatrico - laurea in biotecnologie.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Medicina del lavoro.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Endocrinologia.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo, disciplina di epidemiologia, a tempo indeterminato, per la SC Pronto soccorso e accettazione ostetrico ginecologica e PMA per le attivita' della SS Procreazione medicalmente assistita.
Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Medicina - emostasi e trombosi.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Neurofisiopatologia.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SSD Neurologia - malattie neurodegenerative.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Gastroenterologia ed endoscopia.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Patologia clinica.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Neurochirurgia.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Nefrologia, dialisi e trapianto pediatrico - laurea in biologia.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Pediatria - immunoreumatologia.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Oncologia medica.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Neurologia.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Nefrologia, dialisi e trapianti di rene.

Ricercatori

Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la SC Psichiatria.

Ricercatori

Gazzetta ufficiale n.18 del 7/3/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di ematologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.17 del 3/3/2023
Concorso (scad. 2 aprile 2023)
Posti: 10
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale di ricerca sanitaria, categoria D, a tempo determinato, per l'area di supporto alla ricerca clinica e alle attivita' del Comitato etico.
Concorso (scad. 2 aprile 2023)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale di ricerca sanitaria, categoria D, a tempo determinato, per la SS Grant Office.
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di medicina fisica e riabilitazione per le attivita' dell'U.O.S.D. medicina fisica e riabilitativa pediatrica, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 2 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale di ricerca sanitaria, categoria D, a tempo determinato, per la SC Dermatologia.
Concorso (scad. 2 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale di ricerca sanitaria, categoria D, a tempo determinato, per la SC Neuroradiologia.
Concorso (scad. 2 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale di ricerca sanitaria, categoria D, a tempo determinato, per la SC Medicina emostasi e trombosi.
Concorso (scad. 2 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria Ds, a tempo determinato, per la SSD Geriatria.

Ricercatori

Concorso (scad. 2 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale di ricerca sanitaria, categoria D, a tempo determinato, per la SC Chirurgia vascolare.
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente psicologo, disciplina di psicoterapia, a tempo indeterminato, per la SC Pronto soccorso e accettazione ostetrico-ginecologica e PMA.

Psicologi

Gazzetta ufficiale n.14 del 21/2/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di malattie infettive, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.13 del 17/2/2023
Concorso (scad. 19 marzo 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di urologia.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 19 marzo 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale di ricerca sanitaria, categoria D, a tempo determinato, per la SC gastroenterologia ed epatologia.
Concorso (scad. 19 marzo 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.11 del 10/2/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale per le attivita' della SC Gestione Tecnico Patrimoniale, a tempo indeterminato.

Tecnici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico di neurofisiopatologia, a tempo indeterminato e pieno.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.9 del 3/2/2023
Diario
Posti: 3
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario-tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.
Gazzetta ufficiale n.8 del 31/1/2023
Concorso (scad. 2 marzo 2023)
Posti: 5
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di infermiere, a tempo indeterminato

Infermieri

Concorso (scad. 2 marzo 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato.

Ricercatori

Concorso (scad. 2 marzo 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica

Dirigenti medici

Concorso (scad. 2 marzo 2023)
Stabilizzazione del personale della dirigenza medica, in vari profili professionali
Concorso (scad. 2 marzo 2023)
Stabilizzazione del personale della dirigenza medica e sanitaria per vari profili e discipline
Gazzetta ufficiale n.4 del 17/1/2023
Concorso (scad. 16 febbraio 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente, farmacista, a tempo indeterminato, disciplina di farmacologia medica, direzione scientifica - attivita' del Clinical Trial Center.
Gazzetta ufficiale n.103 del 30/12/2022
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di neonatologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.101 del 23/12/2022
Concorso (scad. 22 gennaio 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di malattie infettive, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.96 del 6/12/2022
Rettifica
Posti: 1
Rettifica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, per le attivita' della SS coordinamento laboratori di ricerca, categoria DS.

Ricercatori

Gazzetta ufficiale n.94 del 29/11/2022
Concorso (scad. 29 dicembre 2022)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario-tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo indeterminato.
Concorso (scad. 29 dicembre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di neurologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 29 dicembre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, per le attivita' della SS Coordinamento laboratori di ricerca, categoria DS, a tempo indeterminato.

Ricercatori

Concorso (scad. 29 dicembre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di dermatologia e venereologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 29 dicembre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico per le attivita' dell'SC Trapianti Lombardia NITp, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.91 del 18/11/2022
Diario
Posti: 5
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere pediatrico, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.89 del 11/11/2022
Concorso (scad. 11 dicembre 2022)
Posti: 2
Stabilizzazione del personale precario della dirigenza medica per la copertura di due posti di dirigente medico di varie discipline.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 11 dicembre 2022)
Posti: 1
Stabilizzazione del personale precario del comparto per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo professionale, categoria D.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.88 del 8/11/2022
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di chirurgia generale, a tempo indeterminato, per l'U.O.C. Chirurgia generale.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.87 del 4/11/2022
Concorso (scad. 4 dicembre 2022)
Posti: 2
Procedura di stabilizzazione del personale precario della dirigenza medica per la copertura di due posti di dirigente medico per varie discipline.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente tecnico, categoria C, a tempo indeterminato, per le attivita' della SC sistemi informativi.

Per diplomati Tecnici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente analista, a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.83 del 18/10/2022
Concorso (scad. 17 novembre 2022)
Posti: 5
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere pediatrico, categoria D, a tempo indeterminato.

Infermieri

Concorso (scad. 17 novembre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di ematologia.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 17 novembre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, tecnico di neurofisiopatologia, categoria D, a tempo indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.77 del 27/9/2022
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di neuroradiologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.76 del 23/9/2022
Diario
Posti: 3
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di malattie dell'apparato respiratorio, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.74 del 16/9/2022
Concorso
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di medicina interna, a tempo indeterminato, per le attivita' dell'U.O.C. Medicina generale alta intensita' di cura.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 16 ottobre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente analista, a tempo indeterminato
Gazzetta ufficiale n.71 del 6/9/2022
Diario
Posti: 5
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Infermieri

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di cardiologia per le attivita' della cardiologia pediatrica, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.68 del 26/8/2022
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di medicina nucleare, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.67 del 23/8/2022
Concorso (scad. 22 settembre 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente tecnico, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per l'U.O.C. Sistemi informativi.

Per diplomati Tecnici

Gazzetta ufficiale n.66 del 19/8/2022
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di nefrologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.60 del 29/7/2022
Concorso (scad. 28 agosto 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l'UOC Funzioni tecniche.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.56 del 15/7/2022
Concorso (scad. 14 agosto 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di cardiologia per le attivita' della cardiologia pediatrica, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.53 del 5/7/2022
Concorso (scad. 4 agosto 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la direzione scientifica per le attivita' dell'U.O.C. Medicina generale emostasi e trombosi.

Ricercatori

Gazzetta ufficiale n.47 del 14/6/2022
Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi Per diplomati

Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.45 del 7/6/2022
Concorso (scad. 7 luglio 2022)
Posti: 5
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Infermieri

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di psichiatria, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 7 luglio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di chirurgia generale, a tempo indeterminato, per l'U.O.C. Chirurgia generale.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.42 del 27/5/2022
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di ginecologia e ostetricia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.41 del 24/5/2022
Concorso (scad. 23 giugno 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di neuroradiologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.37 del 10/5/2022
Concorso (scad. 9 giugno 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di neonatologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.36 del 6/5/2022
Concorso (scad. 5 giugno 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.31 del 19/4/2022
Diario
Posti: 2
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico di radiologia medica, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici

Concorso (scad. 19 maggio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di medicina nucleare, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.28 del 8/4/2022
Concorso (scad. 8 maggio 2022)
Posti: 4
Stabilizzazione del personale precario della dirigenza sanitaria per la copertura di quattro posti di dirigente psicologo, disciplina di psicoterapia.

Psicologi

Concorso (scad. 8 maggio 2022)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di malattie dell'apparato respiratorio, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 8 maggio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di nefrologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.26 del 1/4/2022
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale, categoria D, a tempo indeterminato, per le attivita' dell'U.O.S.D. Procreazione medicalmente assistita.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.19 del 8/3/2022
Concorso (scad. 7 aprile 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi Per diplomati

Concorso (scad. 7 aprile 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di medicina fisica e riabilitazione per le attivita' dell'U.O.S.D. medicina fisica e riabilitativa pediatrica, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 7 aprile 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di medicina interna per le attivita' dell'U.O.C. Medicina Generale Alta Intensita' di Cura, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.6 del 21/1/2022
Concorso (scad. 20 febbraio 2022)
Posti: 16
Procedura di stabilizzazione per la copertura di sedici posti di personale del comparto
Concorso (scad. 20 febbraio 2022)
Posti: 5
Procedura di stabilizzazione per la copertura di cinque posti di dirigente medico di varie discipline.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 2
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.
Concorso (scad. 20 febbraio 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico di radiologia medica, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici

Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - infermiere pediatrico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.4 del 14/1/2022
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di geriatria, a tempo indeterminato, per le attivita' dell'U.O.S.D. Geriatria.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.103 del 28/12/2021
Concorso (scad. 27 gennaio 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di ricercatore sanitario categoria DS, a tempo determinato, per la direzione scientifica per le attivita' di laboratorio e di ricerca nell'ambito delle neuroscienze - laureato in biotecnologie o in biologia.

Ricercatori

Concorso (scad. 27 gennaio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di ginecologia e ostetricia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 27 gennaio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale di ricerca sanitaria, categoria D, a tempo determinato, per il servizio ricerche precliniche - laurea in scienze della produzione animale.
Concorso
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale di ricerca sanitaria, categoria D, a tempo determinato, per l'U.O.S. Clinical Trial Center in qualita' di start-up and regulatory specialist.
Concorso (scad. 27 gennaio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale di ricerca sanitaria, categoria D, a tempo determinato, per il servizio ricerche precliniche.
Concorso (scad. 27 gennaio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale di ricerca sanitaria, categoria D, a tempo determinato, per l'U.O.S.Clinical Trial Center in qualita' di start-up and medical writer specialist.
Concorso (scad. 27 gennaio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale di ricerca sanitaria, categoria D, a tempo determinato, per l'U.O.S. Technology Transfer.
Concorso (scad. 27 gennaio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale di ricerca sanitaria, categoria D, a tempo determinato, per la U.O.S. Grant Office.
Concorso (scad. 27 gennaio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la direzione scientifica per le attivita' di laboratorio e di ricerca di genetica medica in emostasi e trombosi in ambito ematologico.

Ricercatori

Concorso (scad. 27 gennaio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per l'U.O.S. coordinamento laboratorio di ricerca.

Ricercatori

Concorso (scad. 27 gennaio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la direzione scientifica da destinare alle attivita' di laboratorio e di ricerca in ambito gastroenterologico e epatologico.

Ricercatori

Concorso (scad. 27 gennaio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la direzione scientifica da destinare alle attivita' di laboratorio e di ricerca in ambito trapiantologico.

Ricercatori

Concorso (scad. 27 gennaio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la direzione scientifica per le attivita' di laboratorio e di ricerca nell'ambito della biologia cellulare dei tumori ematologici.

Ricercatori

Concorso (scad. 27 gennaio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la direzione scientifica per le attivita' di laboratorio e di ricerca nell'ambito delle neuroscienze.

Ricercatori

Concorso (scad. 27 gennaio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la direzione scientifica per le attivita' di laboratorio e di ricerca nell'ambito della genomica delle neoplasie ematologiche.

Ricercatori

Concorso (scad. 27 gennaio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria DS, a tempo determinato, per la direzione scientifica da destinare alle attivita' di laboratorio e di ricerca in ambito endocrinologico.

Ricercatori

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di oncologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.98 del 10/12/2021
Concorso (scad. 9 gennaio 2022)
Posti: 1
Procedura di stabilizzazione per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di pediatria

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.97 del 7/12/2021
Concorso (scad. 6 gennaio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - infermiere pediatrico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.94 del 26/11/2021
Concorso (scad. 26 dicembre 2021)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.
Gazzetta ufficiale n.90 del 12/11/2021
Concorso (scad. 12 dicembre 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale, categoria D, a tempo indeterminato, per la U.O.S.D. Procreazione medicalmente assistita.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.88 del 5/11/2021
Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.87 del 2/11/2021
Concorso (scad. 2 dicembre 2021)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.84 del 22/10/2021
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di chirurgia vascolare.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.78 del 1/10/2021
Concorso (scad. 31 ottobre 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente psicologo, disciplina di psicoterapia, a tempo indeterminato, per l'U.O.C. Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza.

Psicologi

Concorso (scad. 31 ottobre 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente psicologo, disciplina di psicoterapia, a tempo indeterminato, per l'U.O.C. Pronto soccorso ed accettazione ostetrico/ginecologico, soccorso violenza sessuale domestica e consultorio familiare.

Psicologi

Concorso (scad. 31 ottobre 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di oncologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.75 del 21/9/2021
Concorso (scad. 21 ottobre 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di geriatria, a tempo indeterminato, per le attivita' dell'U.O.S.D. Geriatria.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 21 ottobre 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di psichiatria, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.74 del 17/9/2021
Diario
Posti: 5
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario - ostetrica, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

Ostetriche

Gazzetta ufficiale n.68 del 27/8/2021
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, a tempo indeterminato, disciplina di oftalmologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.66 del 20/8/2021
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico disciplina di medicina trasfusionale, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.52 del 2/7/2021
Concorso (scad. 1 agosto 2021)
Posti: 21
Procedura di stabilizzazione del personale precario del comparto per la copertura di ventuno posti di vari profili professionali, categoria BS.

Con licenza media

Concorso (scad. 1 agosto 2021)
Posti: 1
Procedura di stabilizzazione del personale della dirigenza medica per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di nefrologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.49 del 22/6/2021
Diario
Posti: 5
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.48 del 18/6/2021
Concorso (scad. 18 luglio 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di chirurgia vascolare.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.46 del 11/6/2021
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale senior, categoria DS, a tempo pieno, per le attivita' del servizio prevenzione e protezione.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.42 del 28/5/2021
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di cardiologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.34 del 30/4/2021
Concorso (scad. 31 maggio 2021)
Posti: 3
Stabilizzazione del personale della dirigenza medica sanitaria, tecnica e professionale per la copertura di tre posti di vari profili professionali e discipline.
Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di malattie infettive, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 31 maggio 2021)
Posti: 2
Stabilizzazione del personale precario del comparto, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario dietista, categoria D.

Dietisti

Concorso (scad. 30 maggio 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, a tempo indeterminato, disciplina di medicina trasfusionale per le attivita' dell'U.O.C. Centro trasfusionale.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 30 maggio 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, a tempo indeterminato, disciplina di oftalmologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.30 del 16/4/2021
Concorso (scad. 16 maggio 2021)
Posti: 5
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.24 del 26/3/2021
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - fisioterapista, categoria D, a tempo pieno.

Fisioterapisti

Gazzetta ufficiale n.21 del 16/3/2021
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di geriatria, per le attivita' deIl'U.O.S.D. geriatria.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di ematologia, a tempo indeterminato, per la U.O.C. Medicina generale, emostasi e trombosi.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.18 del 5/3/2021
Concorso (scad. 4 aprile 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale senior, categoria DS, a tempo pieno, per le attivita' del servizio prevenzione e protezione.

Tecnici

Concorso (scad. 4 aprile 2021)
Posti: 1
Conferimento, per titoli ed esami, di un posto di dirigente medico - direttore, disciplina di oncologia con attribuzione dell'incarico di direzione di struttura complessa dell'U.O.C. oncologia medica.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.14 del 19/2/2021
Concorso (scad. 21 marzo 2021)
Posti: 5
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario - ostetrica, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Ostetriche

Concorso (scad. 21 marzo 2021)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di malattie infettive, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 21 marzo 2021)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi

Concorso (scad. 21 marzo 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di cardiologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.12 del 12/2/2021
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.7 del 26/1/2021
Diario
Posti: 9
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.98 del 18/12/2020
Diario
Posti: 38
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trentotto posti di assistente amministrativo, categoria C.

Amministrativi Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.91 del 20/11/2020
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di malattie dell'apparato respiratorio, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.89 del 13/11/2020
Concorso (scad. 13 dicembre 2020)
Posti: 12
Procedura di stabilizzazione del personale precario del comparto, per la copertura di dodici posti di categoria C e D.

Per diplomati

Concorso (scad. 13 dicembre 2020)
Posti: 8
Procedura di stabilizzazione del personale della dirigenza medica per la copertura di otto posti di dirigente medico, varie discipline.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.86 del 3/11/2020
Diario
Posti: 38
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trentotto posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

Amministrativi Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.84 del 27/10/2020
Concorso (scad. 26 novembre 2020)
Posti: 1
Procedura di stabilizzazione per la copertura di un posto di dirigente, profilo di farmacista
Gazzetta ufficiale n.83 del 23/10/2020
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di urologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.82 del 20/10/2020
Rettifica
Posti: 3
Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.81 del 16/10/2020
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo per i servizi amministrativi aziendali.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.72 del 15/9/2020
Concorso (scad. 15 ottobre 2020)
Posti: 1
Conferimento, per titoli ed esami, dell'incarico di dirigente medico - direttore, disciplina di medicina interna, per la direzione della struttura complessa dell'U.O.C. medicina generale - alta intensita' di cura.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.70 del 8/9/2020
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di neonatologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.68 del 1/9/2020
Concorso (scad. 1 ottobre 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di malattie dell'apparato respiratorio, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.67 del 28/8/2020
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo, disciplina di patologia clinica, laboratorio di analisi chimico cliniche e microbiologia, per le attivita' della UOSD Programmazione medicalmente assistita.
Gazzetta ufficiale n.64 del 18/8/2020
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D.
Concorso (scad. 17 settembre 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo per i servizi amministrativi aziendali, a tempo indeterminato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.61 del 7/8/2020
Concorso (scad. 6 settembre 2020)
Posti: 1
Procedura di stabilizzazione per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di dermatologia e venerologia

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di audiologia e foniatria, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.51 del 3/7/2020
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.47 del 19/6/2020
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.45 del 12/6/2020
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di malattie infettive.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.43 del 5/6/2020
Concorso (scad. 5 luglio 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per la copertura di un posto di dirigente medico direttore, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero con attribuzione dell'incarico di direzione di struttura complessa dell'U.O.C. direzione medica di presidio, coordinamento Dipartimenti clinici.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.40 del 22/5/2020
Concorso (scad. 21 giugno 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di ematologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.26 del 31/3/2020
Concorso (scad. 30 aprile 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 30 aprile 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.19 del 6/3/2020
Diario
Posti: 3
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 5 aprile 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista, a tempo indeterminato, disciplina di farmacia ospedaliera.
Gazzetta ufficiale n.13 del 14/2/2020
Concorso (scad. 15 marzo 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di chirurgia generale, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.12 del 11/2/2020
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D.
Gazzetta ufficiale n.7 del 24/1/2020
Concorso (scad. 23 febbraio 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di audiologia e foniatria, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 23 febbraio 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.102 del 27/12/2019
Concorso (scad. 26 gennaio 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, fisioterapista, categoria D, a tempo pieno.

Fisioterapisti

Concorso (scad. 26 gennaio 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente, profilo psicologo, disciplina di psicoterapia, a tempo indeterminato.

Psicologi

Gazzetta ufficiale n.101 del 24/12/2019
Concorso (scad. 23 gennaio 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di pediatria, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.98 del 13/12/2019
Concorso (scad. 12 gennaio 2020)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 12 gennaio 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di neonatologia.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 12 gennaio 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di urologia.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 12 gennaio 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di malattie infettive.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 12 gennaio 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di nefrologia.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 12 gennaio 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di dermatologia e venerologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.95 del 3/12/2019
Concorso (scad. 2 gennaio 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo pieno.
Gazzetta ufficiale n.90 del 15/11/2019
Concorso (scad. 15 dicembre 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di geriatria, per le attivita' dell'UOSD geriatria.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.88 del 8/11/2019
Concorso (scad. 8 dicembre 2019)
Posti: 38
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trentotto posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.85 del 25/10/2019
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario tecnico sanitario di radiologia medica, categoria D.

Tecnici radiologia

Gazzetta ufficiale n.78 del 1/10/2019
Concorso (scad. 31 ottobre 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente, profilo biologo, disciplina di patologia clinica, laboratorio di analisi chimico cliniche e microbiologia, per le attivita' della UOSD programmazione medicalmente assistita.
Concorso (scad. 31 ottobre 2019)
Procedura di stabilizzazione del personale precario del comparto
Concorso (scad. 31 ottobre 2019)
Procedura di stabilizzazione del personale della dirigenza medica e sanitaria
Gazzetta ufficiale n.72 del 10/9/2019
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di medicina interna per le attivita' della U.O.C. di medicina generale, immunologia e allergologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.31 del 19/4/2019
Concorso (scad. 19 maggio 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista, direttore, disciplina di farmacia ospedaliera con attribuzione dell'incarico di direzione di struttura complessa dell'U.O.C. Farmacia.
Gazzetta ufficiale n.30 del 16/4/2019
Concorso (scad. 16 maggio 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente analista per le attivita' della U.O.C. Sistemi informativi.
Gazzetta ufficiale n.27 del 5/4/2019
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica per l'attivita' della radiologia senologica.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.26 del 2/4/2019
Concorso (scad. 2 maggio 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario di radiologia medica, categoria D.

Tecnici radiologia

Gazzetta ufficiale n.19 del 8/3/2019
Concorso (scad. 7 aprile 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di medicina interna per le attivita' della UOC di medicina generale, immunologia e allergologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.17 del 1/3/2019
Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di cardiologia per le attivita' della cardiologia pediatrica.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.10 del 5/2/2019
Concorso (scad. 7 marzo 2019)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di chirurgia toracica.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.5 del 18/1/2019
Concorso (scad. 17 febbraio 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, direttore, disciplina di urologia con attribuzione dell'incarico di direzione di struttura complessa dell'U.O.C. Urologia pediatrica.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.96 del 4/12/2018
Diario
Posti: 1
Diario della prova scritta e pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, ostetrica, categoria D.

Ostetriche

Diario
Posti: 1
Diario della prova scritta e pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario di radiologia medica, categoria D.

Tecnici radiologia

Gazzetta ufficiale n.84 del 23/10/2018
Concorso (scad. 22 novembre 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica per le attivita' della radiologia senologica.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.81 del 12/10/2018
Concorso (scad. 11 novembre 2018)
Procedura di stabilizzazione del personale precario del comparto
Concorso (scad. 11 novembre 2018)
Procedura di stabilizzazione del personale della dirigenza medica e sanitaria, tecnica e professionale
Gazzetta ufficiale n.77 del 28/9/2018
Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di otorinolaringoiatria.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.73 del 14/9/2018
Concorso (scad. 14 ottobre 2018)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di cardiologia per le attivita' della cardiologia pediatrica.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.72 del 11/9/2018
Concorso (scad. 11 ottobre 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, ostetrica, categoria D.

Ostetriche

Gazzetta ufficiale n.65 del 17/8/2018
Concorso (scad. 16 settembre 2018)
Posti: 1
Modifica, riapertura dei termini e convocazione dei candidati del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.63 del 10/8/2018
Diario
Posti: 1
Diario della prova scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di Neuropsichiatria infantile, presso l'U.O.C. neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza.

Dirigenti medici