Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o ESTAR
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: ESTAR

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 400 bandi e avvisi, per complessivi 1404 posti.

Gazzetta ufficiale n.31 del 16/4/2024
Concorso (scad. 16 maggio 2024) 
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato.

Tecnici Tecnici radiologia

Concorso (scad. 16 maggio 2024) 
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato.

Tecnici

Concorso (scad. 16 maggio 2024) 
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo, disciplina di patologia clinica, area della medicina diagnostica e dei servizi, per l'attivita' dell'unita' operativa complessa terapie cellulari e officina trasfuzionale, dell'Azienda ospedaliero-universitaria Senese, a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.29 del 9/4/2024
Concorso (scad. 9 maggio 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di dirigente medico per la direzione della struttura complessa Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso Elba dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest, disciplina di chirurgia generale, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 9 maggio 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di dirigente medico per la direzione della struttura complessa Chirurgia generale S.O. Massa Marittima dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di chirurgia generale, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 9 maggio 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di dirigente medico per la direzione della struttura complessa U.O.C. Terapia chirurgica dell'insufficienza cardiaca e trapianto di cuore dell'Azienda ospedaliero-universitaria Senese, disciplina di cardiochirurgia, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 9 maggio 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di dirigente medico, per la direzione della struttura complessa Radiologia Cecina Piombino Elba dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest, disciplina di radiodiagnostica, area della medicina diagnostica e dei servizi.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.27 del 2/4/2024
Concorso (scad. 2 maggio 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, area delle medicina diagnostica e dei servizi, per la direzione della struttura complessa anestesia e rianimazione Apuane e Lunigiana dell'Azienda unita' sanitaria locale Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 2 maggio 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi, per la direzione della struttura complessa anestesia e rianimazione Versilia, dell'Azienda unita' sanitaria locale Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.26 del 29/3/2024
Concorso (scad. 28 aprile 2024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo, disciplina di biochimica clinica, per l'attivita' di immunoterapia oncologica dell'Azienda ospedaliero-universitaria Senese.
Gazzetta ufficiale n.23 del 19/3/2024
Concorso (scad. 18 aprile 2024)
Posti: 1
Conferimento di un incarico quinquennale di dirigente medico, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, disciplina di oncologia, area medica e delle specialita' mediche, per la direzione della struttura complessa Oncologia medica - P.O. Amiata Grossetana, Colline Metallifere, Grossetana - P.O. Colline dell'Albegna dell'Azienda USL Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 18 aprile 2024)
Posti: 1
Conferimento di un incarico quinquennale di dirigente medico, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, disciplina di dermatologia e venereologia, area medica e delle specialita' mediche, per la direzione della struttura complessa Dermatologia - S.O. Arezzo - S.O. Sansepolcro dell'Azienda USL Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.21 del 12/3/2024
Concorso (scad. 11 aprile 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico per la direzione della struttura complessa chirurgia generale e d'urgenza - P.O. Valdarno dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di chirurgia generale.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 11 aprile 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico per la direzione della struttura complessa radiologia - P.O. Valdarno dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di radiodiagnostica.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove orali del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo, a tempo indeterminato, per il supporto amministrativo alle zone distretto, ai presidi ospedalieri ed ai dipartimenti clinici dell'Azienda USL Toscana Sud Est.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.19 del 5/3/2024
Concorso (scad. 4 aprile 2024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica, a tempo indeterminato, per la SODc Radiologia vascolare ed interventistica dell'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 4 aprile 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico per la direzione della struttura complessa diagnostica senologica - S.O. Arezzo dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di radiodiagnostica.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 4 aprile 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico per la direzione della struttura complessa medicina interna - S.O. Montepulciano dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di medicina interna.

Dirigenti medici

Rettifica
Posti: 1
Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente giornalista, a tempo indeterminato, per l'ufficio stampa dell'Azienda ospedaliero-universitaria Meyer IRCCS.
Gazzetta ufficiale n.17 del 27/2/2024
Concorso (scad. 28 marzo 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo di dirigente medico, disciplina di medicina d'emergenza-urgenza o medicina interna per la Direzione della struttura complessa «Tutela sanitaria negli Istituti di detenzione Firenze» dell'Azienda Usl Toscana Centro.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.15 del 20/2/2024
Concorso (scad. 21 marzo 2024)
Posti: 36
Procedura di stabilizzazione del personale precario, per titoli ed esami, per la copertura di trentasei posti di coadiutore amministrativo senior, area degli operatori, a tempo indeterminato, per l'Azienda USL Toscana Centro.

Amministrativi Con licenza media

Concorso (scad. 21 marzo 2024)
Posti: 10
Procedura di stabilizzazione del personale precario, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di coadiutore amministrativo senior, area degli operatori, a tempo indeterminato, per l'Azienda USL Toscana Sud Est.

Amministrativi Con licenza media

Concorso (scad. 21 marzo 2024)
Posti: 1
Procedura di stabilizzazione del personale precario, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di coadiutore amministrativo senior, area degli operatori, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Meyer IRCCS.

Amministrativi Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.13 del 13/2/2024
Concorso (scad. 14 marzo 2024)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, a tempo indeterminato, disciplina di neuroradiologia, area della medicina diagnostica e dei servizi, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Pisana.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 14 marzo 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile a tempo determinato e con rapporto esclusivo, di dirigente farmacista, disciplina di farmaceutica territoriale per la direzione della struttura complessa UOC sperimentazione clinica dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.
Gazzetta ufficiale n.11 del 6/2/2024
Concorso (scad. 7 marzo 2024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per il Dipartimento acquisizione beni e servizi - sezione territoriale Centro.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.10 del 2/2/2024
Avviso
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, area di sanita' pubblica, per la direzione della struttura complessa direzione sanitaria Presidio ospedaliero Santo Stefano dell'Azienda Usl Toscana Centro.

Dirigenti medici

Avviso
Posti: 1
Riapertura dei termini del conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico, per la direzione della struttura complessa U.F.C. Igiene pubblica e nutrizione Firenze 2 dell'Azienda USL Toscana Centro, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica, area di sanita' pubblica.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.9 del 30/1/2024
Concorso (scad. 29 febbraio 2024)
Posti: 1
Stabilizzazione del personale precario, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale ingegnere - data manager, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Meyer IRCCS.

Ingegneri Tecnici

Gazzetta ufficiale n.7 del 23/1/2024
Concorso (scad. 22 febbraio 2024)
Posti: 1
Procedura di stabilizzazione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale - ingegnere - ingegneria biomedica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Pisana.

Ingegneri Tecnici

Concorso (scad. 22 febbraio 2024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente veterinario a tempo indeterminato, disciplina di sanita' animale, area della sanita' animale, per l'Azienda USL Toscana Sud Est.
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di ginecologia e ostetricia, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.6 del 19/1/2024
Concorso (scad. 18 febbraio 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile, di dirigente medico a tempo determinato e con rapporto esclusivo, disciplina di chirurgia vascolare, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, per la direzione della struttura complessa «Chirurgia vascolare - S.O. Arezzo - P.O. Valdarno» dell'Azienda unita' sanitaria locale Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.3 del 9/1/2024
Concorso (scad. 8 febbraio 2024)
Posti: 1
Procedura di stabilizzazione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di pediatria, area medica e delle specialita' mediche, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Meyer IRCCS.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 8 febbraio 2024)
Posti: 1
Procedura di stabilizzazione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di oftalmologia, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Meyer IRCCS.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 8 febbraio 2024)
Posti: 1
Procedura di stabilizzazione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di genetica medica, area medica e delle specialita' mediche, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Meyer IRCCS.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 8 febbraio 2024)
Posti: 1
Procedura di stabilizzazione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente psicologo, disciplina di psicologia, area di psicologia, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Meyer IRCCS.

Psicologi

Diario
Posti: 1
Diario della prova scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente chimico, disciplina di chimica analitica, per le attivita' del laboratorio di sanita' pubblica, a tempo indeterminato.
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie, area della prevenzione, a tempo indeterminato, per le attivita' del sistema informativo sanitario della prevenzione collettiva dell'Azienda USL Toscana Sud Est.
Gazzetta ufficiale n.1 del 2/1/2024
Concorso (scad. 1 febbraio 2024)
Posti: 30
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di trenta posti di coadiutore amministrativo senior, area degli operatori, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie, riservato ai soggetti disabili ai sensi dell'art. 1 della legge n. 68/1999.

Amministrativi Con licenza media Categorie protette

Concorso (scad. 1 febbraio 2024)
Posti: 5
Stabilizzazione del personale precario, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di coadiutore amministrativo senior, area degli operatori, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Senese.

Amministrativi Con licenza media

Concorso (scad. 1 febbraio 2024)
Posti: 1
Stabilizzazione del personale precario, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico audiometrista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Meyer IRCCS.

Tecnici

Concorso (scad. 1 febbraio 2024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente giornalista, a tempo indeterminato, per l'ufficio stampa dell'Azienda ospedaliero-universitaria Meyer IRCCS.
Concorso (scad. 1 febbraio 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico per la direzione della struttura complessa U.O.C. Psichiatria - Area provinciale Aretina dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di psichiatria, a tempo determinato e con rapporto esclusivo.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 1 febbraio 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico per la direzione della struttura complessa U.O.C. Pediatria e neonatologia - P.O. Valdarno dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di pediatria, a tempo determinato e con rapporto esclusivo.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 1 febbraio 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico o dirigente odontoiatra per la direzione della struttura complessa U.O.C. Odontoiatria e stomatologia dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di odontoiatria, a tempo determinato e con rapporto esclusivo.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 1 febbraio 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico per la direzione della struttura complessa U.O.C. Recupero e rieducazione funzionale Area provinciale Aretina dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di medicina fisica e riabilitazione, a tempo determinato e con rapporto esclusivo.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 1 febbraio 2024)
Posti: 1
Stabilizzazione del personale precario, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo, disciplina di biochimica clinica, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Meyer IRCCS.
Gazzetta ufficiale n.97 del 22/12/2023
Diario
Posti: 1
Diario della prova scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie, area della diagnostica di laboratorio dell'Azienda Usl Toscana Sud Est.
Gazzetta ufficiale n.96 del 19/12/2023
Concorso (scad. 18 gennaio 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di dirigente medico per la direzione della struttura complessa U.O. Chirurgia generale e peritoneale dell'Azienda ospedaliero-universitaria Pisana, disciplina di chirurgia generale.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.94 del 12/12/2023
Concorso (scad. 11 gennaio 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, ad un dirigente farmacista nella disciplina di farmaceutica territoriale (Area di farmacia), per la direzione della struttura complessa U.O.C. Governo appropriatezza prescrittiva farmaceutica dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest.
Concorso (scad. 11 gennaio 2024)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, ad un dirigente medico nella disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero ovvero di organizzazione dei servizi sanitari di base per la direzione della struttura complessa U.O.C. Programmazione aziendale e politiche sanitarie dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 11 gennaio 2024)
Posti: 1
Stabilizzazione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di cure palliative, area della medicina diagnostica e dei servizi, per l'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.91 del 28/11/2023
Concorso (scad. 28 dicembre 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, di dirigente medico, ovvero dirigente biologo, ovvero dirigente chimico, disciplina di Igiene degli alimenti e della nutrizione, area di sanita' pubblica, ovvero dirigente veterinario discipline di sanita' animale, o di Igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati, o di Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche, per la direzione della Struttura Complessa «Unita' Funzionale Complessa Sanita' pubblica veterinaria e sicurezza alimentare - Pistoia» dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di chirurgia vascolare, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, per l'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 28 dicembre 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di gastroenterologia, area medica e delle specialita' mediche, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Senese, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 28 dicembre 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, di dirigente medico, disciplina di geriatria, area medica e delle specialita' mediche, per la direzione della struttura complessa unita' operativa complessa di geriatria, area provinciale Grossetana, dell'Azienda unita' sanitaria locale Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 28 dicembre 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, di dirigente medico, ovvero dirigente biologo, ovvero dirigente chimico, nella disciplina di Igiene degli alimenti e della nutrizione, area di sanita' pubblica, ovvero di dirigente veterinario nelle discipline di Sanita' animale, o di Igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati, o di Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche, per la direzione della Struttura Complessa «Unita' Funzionale Complessa Sanita' pubblica veterinaria e sicurezza alimentare - Firenze 1» dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.90 del 24/11/2023
Diario
Posti: 26
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di ventisei posti di assistente sociale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, in attuazione del piano regionale per la non autosufficienza 2022-2024.

Assistenti sociali

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di medicina d'emergenza - urgenza, area medica e delle specialita' mediche, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.89 del 21/11/2023
Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di otorinolaringoiatria, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, per le attivita' di chirurgia robotica ed oncologica dell'Azienda USL Toscana Sud Est, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.87 del 14/11/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove orali del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo - settore economico/bilancio, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Senese.

Amministrativi

Concorso (scad. 14 dicembre 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico, disciplina di urologia, per la direzione della struttura complessa urologia Firenze - Dipartimento delle specialistiche chirurgiche dell'Ospedale Santa Maria Annunziata dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove orali del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo - settore affari generali, a tempo indeterminato, per l'Azienda USL Toscana Centro.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.85 del 7/11/2023
Avviso
Posti: 1
Revoca del conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di dirigente medico, direttore della S.O.C. Allergologia e immunologia dell'Azienda USL Toscana Centro, disciplina di allergologia ed immunologia clinica, area medica e delle specialita' mediche.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo settore gestione degli appalti per i lavori pubblici, a tempo indeterminato, per l'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.

Amministrativi

Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie a tempo indeterminato, area della diagnostica per immagini, per l'Azienda USL Toscana Sud Est.
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di organizzazione dei servizi sanitari di base, area di sanita' pubblica, per l'Azienda USL Toscana nord ovest.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.81 del 24/10/2023
Diario
Posti: 1
Diario della prova orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo - settore risorse umane e relazioni sindacali a tempo indeterminato, per l'Azienda USL Toscana Centro.

Amministrativi

Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo per le funzioni di supporto amministrativo alle zone distretto, ai presidi ospedalieri ed ai dipartimenti clinici, a tempo indeterminato, per l'Azienda USL Toscana Sud Est.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.80 del 20/10/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico elettronico - elettrotecnico, categoria C, a tempo indeterminato.

Per diplomati Tecnici

Gazzetta ufficiale n.77 del 10/10/2023
Avviso
Posti: 1
Revoca del conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della UOC Neuropsichiatria infantile dell'Azienda ospedaliero-universitaria senese, disciplina di neuropsichiatria infantile, area medica e delle specialita' mediche.
Gazzetta ufficiale n.76 del 6/10/2023
Avviso
Posti: 1
Riapertura dei termini del conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico per la direzione della struttura complessa U.O.C. Medicina interna - S.O. Pitigliano dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di medicina interna.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.75 del 3/10/2023
Concorso (scad. 2 novembre 2023)
Posti: 31
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trentuno posti di assistente amministrativo, area degli assistenti, a tempo indeterminato, riservato ai soggetti disabili di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999, iscritti negli elenchi dell'art. 8.

Amministrativi Per diplomati Categorie protette

Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di otorinolaringoiatria, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, per le attivita' di chirurgia robotica ed oncologica dell'Azienda USL Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Rettifica
Posti: 1
Riapertura dei termini del conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della U.O.C. Gastroenterologia ed endoscopia digestiva - S.O. Grosseto dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di gastroenterologia.
Concorso (scad. 2 novembre 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente avvocato a tempo indeterminato, per l'Azienda USL Toscana Centro.
Gazzetta ufficiale n.73 del 26/9/2023
Diario
Posti: 1
Diario della prova scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente ingegnere per l'area tecnica, a tempo indeterminato.

Ingegneri Tecnici

Gazzetta ufficiale n.71 del 19/9/2023
Concorso (scad. 19 ottobre 2023)
Posti: 1
Conferimento di un incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto di lavoro esclusivo, di dirigente medico, disciplina di ginecologia e ostetricia, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, per la direzione della struttura complessa «U.O.C. ostetricia e ginecologia - P.O. Valdarno» dell'Azienda Usl Toscana sud-est.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 19 ottobre 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di ginecologia e ostetricia, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 19 ottobre 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di medicina d'emergenza-urgenza, area medica e delle specialita' mediche.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo a tempo indeterminato, settore economico/bilancio, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Senese.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.70 del 15/9/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di geriatria, area medica e delle specialita' mediche.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.69 del 12/9/2023
Concorso (scad. 12 ottobre 2023)
Posti: 26
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di ventisei posti di assistente sociale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, varie destinazioni.

Assistenti sociali

Concorso (scad. 12 ottobre 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di chirurgia vascolare, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, per l'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.67 del 5/9/2023
Concorso (scad. 5 ottobre 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direzione della struttura complessa UO Psichiatria Versilia dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest, disciplina di psichiatria, area medica e delle specialita' mediche.
Concorso (scad. 5 ottobre 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direzione della struttura complessa UOC Nefrologia e dialisi Versilia dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest, disciplina di nefrologia, area medica e delle specialita' mediche.
Concorso (scad. 5 ottobre 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direzione della struttura complessa UOC Nefrologia e dialisi Livorno dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest, disciplina di nefrologia, area medica e delle specialita' mediche.
Gazzetta ufficiale n.66 del 1/9/2023
Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di cardiologia, area medica e delle specialita' mediche, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Pisana.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.65 del 29/8/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico, area degli assistenti, a tempo indeterminato, per la centrale operativa NEA 116117 e NUE 112 dell'Azienda USL Toscana Centro.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.64 del 25/8/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritte, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di fisioterapista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per l'Azienda USL Toscana Centro.

Fisioterapisti

Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo, disciplina di laboratorio di genetica medica, per le attivita' specifiche della SOC Genetica medica dell'AOU Meyer.
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente architetto, per l'area tecnica.

Architetti Tecnici

Gazzetta ufficiale n.63 del 22/8/2023
Concorso (scad. 21 settembre 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direzione della struttura complessa U.O.C. Farmaceutica territoriale - Area provinciale senese dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di farmaceutica territoriale, area di farmacia.
Gazzetta ufficiale n.62 del 18/8/2023
Concorso (scad. 17 settembre 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione dell'U.O.C. Radiologia - P.O. Colline dell'Albegna dell'Azienda USL Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 17 settembre 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di nefrologia, area medica e delle specialita' mediche, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa U.O.C. Nefrologia e dialisi Cecina Piombino dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.60 del 8/8/2023
Avviso
Posti: 1
Revoca del conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di direttore della UOC Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso Elba, disciplina di chirurgia generale, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, per l'Azienda USL Toscana Nord Ovest.
Gazzetta ufficiale n.59 del 4/8/2023
Concorso (scad. 3 settembre 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di medicina d'emergenza-urgenza, area medica e delle specialita' mediche o disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa «U.O.C. Centrale operativa 118 - area provinciale Aretina» dell'Azienda USL Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.55 del 21/7/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo a tempo indeterminato, per il settore affari generali.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.54 del 18/7/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove orali del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo a tempo indeterminato, disciplina di patologia clinica per l'attivita' diagnostica di marcatori predittivi/prognostici in campo oncologico, per l'Azienda USL Toscana Centro.
Gazzetta ufficiale n.49 del 30/6/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di specialista della comunicazione istituzionale, categoria D, a tempo indeterminato.
Concorso (scad. 30 luglio 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico per la direzione della struttura complessa U.O.C. Medicina interna - S.O. Pitigliano dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di medicina interna.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 30 luglio 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente farmacista per la direzione della struttura complessa farmaceutica territoriale - area provinciale Aretina dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di farmaceutica territoriale.
Gazzetta ufficiale n.47 del 23/6/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di neuropsichiatria infantile.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.46 del 20/6/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista, disciplina di farmacia ospedaliera, area di farmacia, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi.
Concorso (scad. 20 luglio 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico, area degli assistenti, a tempo indeterminato, per la centrale operativa NEA 116117 e NUE 112 dell'Azienda USL Toscana Centro .

Tecnici

Concorso (scad. 20 luglio 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo, ad un dirigente medico per la direzione della struttura complessa U.O.C. Gastroenterologia ed endoscopia digestiva - S.O. Grosseto dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di gastroenterologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.41 del 30/5/2023
Concorso (scad. 29 giugno 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie, area della prevenzione, a tempo indeterminato, per le attivita' del sistema informativo sanitario della prevenzione collettiva dell'Azienda USL Toscana Sud Est.
Concorso (scad. 29 giugno 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente farmacista, disciplina di farmacia ospedaliera, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa UOC farmacia ospedaliera dell'Azienda ospedaliero universitaria Senese.
Gazzetta ufficiale n.40 del 26/5/2023
Concorso (scad. 25 luglio 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo, di dirigente medico, disciplina di reumatologia, per la direzione della struttura complessa «SOC reumatologia», dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 25 luglio 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo, di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, per la direzione della struttura complessa di anestesia e rianimazione S.S. Cosma e Damiano di Pescia, dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 25 luglio 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo, di dirigente medico disciplina di psichiatria, per la direzione della struttura complessa «U.O.C. Psichiatria di Pisa», dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo a tempo indeterminato, disciplina di patologia clinica per l'attivita' diagnostica di marcatori predittivi/prognostici in campo oncologico, per l'Azienda USL Toscana Centro.
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di malattie dell'apparato respiratorio, area medica e delle specialita' mediche.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.39 del 23/5/2023
Concorso (scad. 22 giugno 2023)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di otorinolaringoiatria, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, per le attivita' di chirurgia robotica ed oncologica dell'Azienda USL Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo - settore risorse umane e relazioni sindacali.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.38 del 19/5/2023
Concorso (scad. 18 giugno 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente fisico per la direzione della struttura complessa SOC Fisica sanitaria Firenze ed Empoli dell'Azienda USL Toscana Centro, disciplina di fisica sanitaria.
Concorso (scad. 18 giugno 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico per la direzione della struttura complessa UOC Chirurgia plastica dell'Azienda ospedaliero-universitaria Pisana, disciplina di chirurgia plastica e ricostruttiva.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.32 del 28/4/2023
Diario
Posti: 4
Diario delle prove pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di operatore tecnico specializzato addetto all'accoglienza per l'Azienda ospedaliero-universitaria Senese, riservato agli appartenenti alle categorie di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999 e iscritti nelle liste di cui all'articolo 8.

Categorie protette

Gazzetta ufficiale n.31 del 21/4/2023
Concorso
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale - settore informatico, categoria D, a tempo indeterminato, per l'ambito infrastrutture e sicurezza.

Tecnici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale - settore informatico, categoria D, a tempo indeterminato, per l'ambito processi e flussi.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.30 del 18/4/2023
Concorso (scad. 18 maggio 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e contestuale selezione per soli titoli per la formazione di graduatorie temporanee per assunzioni a tempo determinato.

Infermieri

Rettifica
Posti: 1
Riapertura dei termini del conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di medicina d'emergenza-urgenza, per la direzione della struttura complessa U.O.C Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza - S.O. Orbetello dell'Azienda Usl Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 18 maggio 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente ingegnere, per l'area tecnica, a tempo indeterminato.

Ingegneri Tecnici

Gazzetta ufficiale n.26 del 4/4/2023
Concorso (scad. 4 maggio 2023)
Posti: 1
Conferimento di un incarico quinquennale rinnovabile, di dirigente medico, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, disciplina di chirurgia generale, per la direzione della struttura complessa «S.O.C. chirurgia generale San Giuseppe» - P.O. di Empoli, dell'Azienda usl Toscana centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 4 maggio 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile, di dirigente biologo, chimico o medico, disciplina di patologia clinica, area della medicina diagnostica e dei servizi per la direzione della struttura complessa «U.O.C. laboratorio di analisi chimico-cliniche» dell'azienda ospedaliero-universitaria Pisana.
Gazzetta ufficiale n.24 del 28/3/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale ingegnere - ingegneria civile, elettrica, meccanica, categoria D, a tempo indeterminato, per l'Azienda Usl Toscana Sud Est.

Ingegneri Tecnici

Gazzetta ufficiale n.23 del 24/3/2023
Concorso (scad. 23 aprile 2023)
Posti: 2
Stabilizzazione, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di neurochirurgia, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi

Dirigenti medici

Concorso (scad. 23 aprile 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico per la direzione della struttura complessa U.O.C. Oculistica Apuane dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest, disciplina di oftalmologia, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.20 del 14/3/2023
Concorso (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di medicina d'emergenza-urgenza, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa U.O.C. Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza Pontedera dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Rettifica
Posti: 1
Riapertura dei termini del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di organizzazione dei servizi sanitari di base, a tempo indeterminato, area di sanita' pubblica, per l'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.16 del 28/2/2023
Concorso (scad. 30 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico, per la direzione della struttura complessa geriatria San Jacopo Pistoia dell'Azienda USL Toscana Centro, disciplina di geriatria, area medica e delle specialita' mediche.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 30 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico, per la direzione della struttura complessa S.O.C. Gastroenterologia ed endoscopia digestiva Pistoia-Prato dell'Azienda USL Toscana Centro, disciplina di gastroenterologia, area medica e delle specialita' mediche.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 30 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico, per la direzione della struttura complessa U.F.C. Igiene pubblica e nutrizione Firenze 2 dell'Azienda USL Toscana Centro, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica, area di sanita' pubblica.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 30 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico, per la direzione della struttura complessa U.O. Oncologia 1 dell'Azienda ospedaliero-universitaria Pisana, disciplina di oncologia, area medica e delle specialita' mediche.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 30 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico, per la direzione della struttura complessa U.O.C. Ortopedia e traumatologia Apuane dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest, disciplina di ortopedia e traumatologia, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo, disciplina di microbiologia e virologia, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Senese.
Concorso (scad. 30 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico, per la direzione della struttura complessa S.O.C. Allergologia e immunologia dell'Azienda USL Toscana Centro, disciplina di allergologia ed immunologia clinica, area medica e delle specialita' mediche.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 30 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico, per la direzione della struttura complessa S.O.C. Medicina interna I Santo Stefano dell'Azienda USL Toscana Centro, disciplina di medicina interna, area medica e delle specialita' mediche.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.15 del 24/2/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di dermatologia e venereologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.14 del 21/2/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - educatore professionale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.13 del 17/2/2023
Concorso (scad. 19 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico per la direzione della struttura complessa U.O.C. Medicina generale Cecina, disciplina di medicina interna, area medica e delle specialita' mediche, per l'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 19 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico per la direzione della struttura complessa U.O.C. Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza Livorno, disciplina di medicina d'emergenza-urgenza, area medica e delle specialita' mediche, per l'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di medicina dello sport, area medica e delle specialita' mediche, per l'Azienda USL Toscana Nord-Ovest.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 19 marzo 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo - settore economico/bilancio, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Senese.

Amministrativi

Concorso (scad. 19 marzo 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di geriatria, area medica e delle specialita' mediche, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 19 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico per la direzione della struttura complessa U.O.C. Medicina generale Viareggio, disciplina di medicina interna, area medica e delle specialita' mediche, per l'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.12 del 14/2/2023
Concorso (scad. 16 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina malattie dell'apparato respiratorio, per la direzione della struttura complessa U.O.C Pneumolgia Apuane dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 16 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di medicina d'emergenza-urgenza, per la direzione della struttura complessa U.O.C Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza - S.O. Orbetello dell'Azienda Usl Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 16 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di chirurgia generale, per la direzione della struttura complessa U.O. Chirurgia generale - S.O. Bibbiena dell'Azienda Usl Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 16 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di medicina d'emergenza-urgenza o anestesia e rianimazione, per la direzione della struttura complessa Elisoccorso ed emergenza territoriale 118 area provinciale grossetana dell'Azienda Usl Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di malattie dell'apparato respiratorio, area medica e delle specialita' mediche, a tempo indeterminato, per la S.O.D. Pneumologia e fisiopatologia toracopolmonare dell'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 16 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, per la direzione della struttura complessa U.O. Anestesia e rianimazione pronto soccorso dell'Azienda ospedaliero-universitaria pisana.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 16 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di medicina d'emergenza-urgenza o anestesia e rianimazione, per la direzione della struttura complessa U.O.C. Centrale operativa 118 Sud dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.11 del 10/2/2023
Concorso (scad. 12 marzo 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di fisioterapista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per l'Azienda USL Toscana Centro.

Fisioterapisti

Concorso (scad. 12 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico per la direzione della struttura complessa S.O.C. Chirurgia senologica dell'Azienda USL Toscana Centro, disciplina di chirurgia generale, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 12 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico per la direzione della struttura complessa S.O.C. Chirurgia vascolare II del Presidio ospedaliero San Giuseppe di Empoli dell'Azienda USL Toscana Centro, disciplina di chirurgia vascolare, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 12 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico per la direzione della struttura complessa S.O.C. Dermatologia Pistoia Prato dell'Azienda USL Toscana Centro, disciplina di dermatologia e venereologia, area medica e delle specialita' mediche.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 12 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico per la direzione della struttura complessa S.O.C. Igiene e sanita' pubblica dell'Azienda USL Toscana Centro, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica, area di sanita' pubblica.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 12 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico per la direzione della struttura complessa S.O.C. Ortopedia e traumatologia S. Giuseppe di Empoli dell'Azienda USL Toscana Centro, disciplina di ortopedia e traumatologia, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 12 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e con rapporto esclusivo di dirigente medico per la direzione della struttura complessa S.O.C. Ostetricia e ginecologia S. Giuseppe del Presidio ospedaliero San Giuseppe di Empoli dell'Azienda USL Toscana Centro, disciplina di ginecologia e ostetricia, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.9 del 3/2/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di radioterapia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di chirurgia generale per attivita' di chirurgia epatica e del trapianto del fegato, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, per l'Azienda ospedaliero universitaria Pisana.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.4 del 17/1/2023
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di chirurgia generale, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.2 del 10/1/2023
Diario
Posti: 1
Diario della prova scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente geologo.
Gazzetta ufficiale n.1 del 3/1/2023
Concorso (scad. 2 febbraio 2023)
Posti: 2
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico professionale - settore informatico, categoria D, a tempo indeterminato, per il Dipartimento tecnologie informatiche, vari ambiti.

Tecnici

Avviso
Posti: 1
Revoca del conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa radiologia Empoli - presso l'Ospedale San Giuseppe dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo per i processi di acquisizione dei beni e servizi, a tempo indeterminato, per il Dipartimento acquisizione beni e servizi.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.103 del 30/12/2022
Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente fisico a tempo indeterminato, disciplina di fisica sanitaria, area di fisica sanitaria, per varie aziende sanitarie.
Gazzetta ufficiale n.102 del 27/12/2022
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di medicina legale, area della medicina diagnostica e dei servizi, per l'Azienda USL Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.100 del 20/12/2022
Concorso (scad. 19 gennaio 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo, disciplina di laboratorio di genetica medica, per le attivita' specifiche della SOC Genetica medica dell'AOU Meyer.
Concorso (scad. 19 gennaio 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale ingegnere - ingegneria civile, elettrica, meccanica, categoria D, a tempo indeterminato, per l'Azienda Usl Toscana Sud Est.

Ingegneri Tecnici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.92 del 22/11/2022
Diario
Posti: 2
Diario della prova scritta e pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di medicina trasfusionale.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 22 dicembre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di neuropsichiatria infantile, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.91 del 18/11/2022
Diario
Diario delle prove orali del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di undici posti di dirigente psicologo a tempo indeterminato, disciplina di psicoterapia, per l'Azienda unita' sanitaria locale Toscana Sud Est.

Psicologi

Gazzetta ufficiale n.90 del 15/11/2022
Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta e pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione, per l'Azienda USL Toscana Centro.
Gazzetta ufficiale n.88 del 8/11/2022
Rettifica
Posti: 14
Rettifica di taluni concorsi pubblici unificati, per titoli ed esami, per la copertura di quattordici posti di dirigente, varie discipline.
Gazzetta ufficiale n.87 del 4/11/2022
Concorso (scad. 4 dicembre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente chimico, disciplina di chimica analitica, per le attivita' del laboratorio di sanita' pubblica, a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.86 del 28/10/2022
Diario
Posti: 12
Diario della prova scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di dirigente medico, disciplina di medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia, a tempo indeterminato e pieno.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 28 novembre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di radioterapia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.83 del 18/10/2022
Concorso (scad. 17 novembre 2022)
Posti: 4
Concorso pubblico unificato per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di operatore tecnico specializzato addetto all'accoglienza, riservato alle categorie protette, per l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Senese.

Categorie protette

Gazzetta ufficiale n.79 del 4/10/2022
Diario
Posti: 3
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, area medica e delle specialita' mediche.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 3
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di medicina interna, area medica e delle specialita' mediche.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di neuropsichiatria infantile, area medica e delle specialita' mediche, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Senese.

Dirigenti medici

Avviso
Posti: 1
Revoca del conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della UOC Anestesia e rianimazione oncologica dell'Azienda ospedaliero-universitaria Senese, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi.
Gazzetta ufficiale n.77 del 27/9/2022
Concorso (scad. 27 ottobre 2022)
Posti: 6
Concorsi pubblici unificati, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di dirigente amministrativo, a tempo indeterminato, per vari settori ed aziende sanitarie.

Amministrativi

Concorso (scad. 27 ottobre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista, disciplina di farmacia ospedaliera, area di farmacia, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi.
Concorso (scad. 27 ottobre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di audiologia e foniatria, area della medicina diagnostica e dei servizi, a tempo indeterminato, per la S.O.D. Audiologia testa collo oncologica ad indirizzo robotico dell'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 27 ottobre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di malattie dell'apparato respiratorio, area medica e delle specialita' mediche, a tempo indeterminato, per la S.O.D. Pneumologia e fisiopatologia toracopolmonare dell'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.75 del 20/9/2022
Concorso (scad. 20 ottobre 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente fisico a tempo indeterminato, disciplina di fisica sanitaria, area di fisica sanitaria, per varie aziende sanitarie.
Concorso (scad. 20 ottobre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Avviso
Posti: 1
Revoca del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di malattie dell'apparato respiratorio, per la SODC Pneumologia interventistica dell'AOU Careggi.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 20 ottobre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo a tempo indeterminato, disciplina di patologia clinica per l'attivita' diagnostica di marcatori predittivi/prognostici in campo oncologico, per l'Azienda USL Toscana Centro.
Concorso (scad. 20 ottobre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di chirurgia generale, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 20 ottobre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di medicina dello sport, area medica e delle specialita' mediche, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 20 ottobre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di organizzazione dei servizi sanitari di base, area di sanita' pubblica, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 20 ottobre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di dermatologia e venereologia, area medica e delle specialita' mediche, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.73 del 13/9/2022
Diario
Posti: 12
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di dirigente medico, disciplina di medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.71 del 6/9/2022
Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di oncologia, area medica e delle specialita' mediche, per attivita' di immunoterapia oncologia per l'Azienda ospedaliero-universitaria Senese.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di c.p.s. tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, a tempo indeterminato.
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie tecniche per l'Azienda USL Toscana Centro.
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di pediatria.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.69 del 30/8/2022
Rettifica
Posti: 1
Modifica e riapertura dei termini del conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di psichiatria, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa unita' funzionale complessa salute mentale adulti di Empoli dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 29 settembre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo, disciplina di microbiologia e virologia, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Senese.
Gazzetta ufficiale n.68 del 26/8/2022
Concorso (scad. 25 settembre 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di medicina trasfusionale, area della medicina diagnostica e dei servizi, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Avviso
Revoca del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente avvocato.
Gazzetta ufficiale n.67 del 23/8/2022
Diario
Posti: 4
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente veterinario, disciplina di igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati, per l'area di igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati.
Gazzetta ufficiale n.64 del 12/8/2022
Avviso
Posti: 18
Revoca del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di diciotto posti di dirigente medico, disciplina di medicina interna, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di ginecologia e ostetricia, a tempo indeterminato, per l'Azienda Usl Toscana Centro.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.58 del 22/7/2022
Concorso (scad. 21 agosto 2022)
Posti: 3
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 21 agosto 2022)
Posti: 3
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico di medicina interna, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di otorinolaringoiatria, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 21 agosto 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia, a tempo indeterminato e pieno.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 21 agosto 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico elettronico - elettrotecnico, categoria C, a tempo indeterminato.

Per diplomati Tecnici

Gazzetta ufficiale n.56 del 15/7/2022
Avviso
Revoca del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di ventitre' posti di dirigente amministrativo di vari enti ed aziende sanitarie territoriali ed ospedaliere-universitarie.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.54 del 8/7/2022
Avviso
Posti: 1
Revoca del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie a tempo indeterminato, area ostetrica, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Pisana.

Ostetriche

Avviso
Posti: 1
Revoca del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente giornalista, per l'ufficio stampa.
Avviso
Revoca dei conferimenti di incarichi di direttore di varie strutture complesse.
Gazzetta ufficiale n.53 del 5/7/2022
Diario
Posti: 5
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario - dietista, categoria D, a tempo indeterminato, di cui due posti riservati alla procedura di stabilizzazione, per varie aziende sanitarie.

Dietisti

Concorso (scad. 4 agosto 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile e a rapporto esclusivo di dirigente medico, disciplina di medicina interna, per la direzione della struttura complessa medicina interna San Marcello e San Jacopo I dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.49 del 21/6/2022
Diario
Posti: 11
Diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di undici posti di dirigente psicologo, disciplina di psicologia, a tempo indeterminato.

Psicologi

Concorso (scad. 21 luglio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - educatore professionale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

Educatori e maestre

Concorso (scad. 21 luglio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa anestesia e rianimazione San Jacopo con sede presso l'Ospedale San Jacopo di Pistoia dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.43 del 31/5/2022
Rettifica
Posti: 1
Riapertura dei termini del conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della struttura complessa Medicina interna - S.O. Pitigliano dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di medicina interna, area medica e delle specialita' mediche.
Concorso (scad. 30 giugno 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di pediatria, area medica e delle specialita' mediche, a tempo indeterminato, per l'Azienda Usl Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 30 giugno 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di ginecologia e ostetricia, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, a tempo indeterminato, per l'Azienda Usl Toscana Centro.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - infermiere pediatrico, categoria D, a tempo indeterminato.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.39 del 17/5/2022
Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente analista, per il Dipartimento tecnologie informatiche.
Avviso
Revoca di varie procedure concorsuali
Gazzetta ufficiale n.38 del 13/5/2022
Concorso (scad. 12 giugno 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della U.O.C. Ostetricia e ginecologia Cecina Piombino Elba dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest, disciplina di ginecologia e ostetricia, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.
Gazzetta ufficiale n.37 del 10/5/2022
Diario
Posti: 2
Diario delle prove pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di operatore tecnico specializzato - autista, categoria BS, a tempo indeterminato.

Con licenza media

Concorso (scad. 9 giugno 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di psichiatria, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa unita' funzionale complessa salute mentale adulti di Empoli dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.34 del 29/4/2022
Diario
Posti: 4
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti, elevanti a quattro, di dirigente delle professioni sanitarie - area infermieristica, a tempo indeterminato.

Infermieri

Diario
Posti: 3
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore tecnico professionale data Manager - Study Coordinator, categoria D, a tempo indeterminato.

Tecnici

Concorso (scad. 29 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico della durata di cinque anni rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa medicina d'urgenza San Jacopo - Pistoia dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 29 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico della durata di cinque anni rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa SOC medicina d'urgenza S.S. Cosma e Damiano - Pescia dell'Azienda Usl Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 29 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico della durata di cinque anni rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di igiene epidemiologia e sanita' pubblica, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la Direzione della struttura complessa medicina di comunita' - area provinciale Senese dell'Azienda Usl Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 29 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa radiologia Empoli - presso l'Ospedale San Giuseppe dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.33 del 26/4/2022
Concorso (scad. 26 maggio 2022)
Posti: 1
Stabilizzazione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di neurochirurgia, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 26 maggio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di medicina legale, area della medicina diagnostica e dei servizi, per l'Azienda USL Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 26 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della struttura complessa Chirurgia generale S.O. Sansepolcro dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di chirurgia generale, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.
Gazzetta ufficiale n.31 del 19/4/2022
Concorso (scad. 19 maggio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di neuropsichiatria infantile, area medica e delle specialita' mediche, per l'Azienda ospedaliero universitaria Senese.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 19 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della struttura complessa SODc Anestesia e rianimazione in ortopedia dell'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi.
Concorso (scad. 19 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della struttura complessa U.F.C. Igiene pubblica e della nutrizione - Empoli dell'Azienda USL Toscana Centro, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica, area di sanita' pubblica.
Concorso (scad. 19 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della struttura complessa U.F.C. Igiene pubblica e della nutrizione - Pistoia dell'Azienda USL Toscana Centro, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica, area di sanita' pubblica.
Concorso (scad. 19 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della struttura complessa U.F.C. Igiene pubblica e della nutrizione - Prato dell'Azienda USL Toscana Centro, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica, area di sanita' pubblica.
Concorso (scad. 19 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della struttura complessa U.F.C. Prevenzione, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro - Empoli dell'Azienda USL Toscana Centro, disciplina di medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro, area di sanita' pubblica.
Concorso (scad. 19 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della struttura complessa Radiologia P.O. Alta Valdelsa dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di radiodiagnostica, area della medicina diagnostica e dei servizi.
Gazzetta ufficiale n.30 del 15/4/2022
Concorso (scad. 15 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di oftalmologia, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa oculistica Piero Palagi - Ospedale Piero Palagi di Firenze dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.29 del 12/4/2022
Concorso (scad. 12 maggio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, categoria D, a tempo indeterminato.
Concorso (scad. 12 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di urologia, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa U.O. Urologia 2 dell'Azienda ospedaliero-universitaria Pisana.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.27 del 5/4/2022
Diario
Posti: 3
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore amministrativo professionale - settore statistico, categoria D, a tempo indeterminato, di cui due riservati agli aventi diritto al reclutamento speciale - per il triennio 2018-2020.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.25 del 29/3/2022
Diario
Posti: 110
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di centodieci posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di radiodiagnostica, area della medicina diagnostica e dei servizi, per varie aziende ed enti del servizio sanitario della Regione Toscana.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di reumatologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.23 del 22/3/2022
Diario
Posti: 4
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di assistente tecnico, geometra, categoria C, a tempo indeterminato.

Per diplomati Tecnici

Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente analista, per il Dipartimento tecnologie informatiche.
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, ostetrica, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Senese.

Ostetriche

Concorso (scad. 21 aprile 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della struttura complessa igiene degli alimenti di origine animale - Area Est dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati, area di igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati.
Concorso (scad. 21 aprile 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della struttura complessa Medicina interna - S.O. Pitigliano dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di medicina interna, area medica e delle specialita' mediche.
Gazzetta ufficiale n.22 del 18/3/2022
Diario
Posti: 56
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di trentotto posti, elevati a cinquantasei, di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica, area di sanita' pubblica, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario della prova orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente psicologo a tempo indeterminato, disciplina di psicoterapia, per l'Azienda USL Toscana Nord-Ovest.

Psicologi

Gazzetta ufficiale n.21 del 15/3/2022
Diario
Posti: 3
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di farmacologia e tossicologia clinica, area della medicina diagnostica e dei servizi, di cui due posti per l'Azienda Usl Toscana Centro e uno per l'Azienda Usl Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Rettifica
Posti: 1
Riapertura dei termini del conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di geriatria, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa geriatria - PP.OO. Area provinciale Aretina dell'Azienda USL Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 14 aprile 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi per la direzione della struttura complessa UOC Anestesia e rianimazione Versilia dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 14 aprile 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi per la direzione della struttura complessa UOC Anestesia e rianimazione Lucca dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.20 del 11/3/2022
Concorso (scad. 10 aprile 2022)
Posti: 9
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo indeterminato, riservato ai soggetti disabili di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999, iscritti negli elenchi di cui all'articolo 8 della legge n. 68/1999.

Categorie protette

Concorso (scad. 10 aprile 2022)
Posti: 8
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di collaboratore professionale sanitario - fisioterapista, categoria D, a tempo indeterminato, riservato ai soggetti disabili di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999, iscritti negli elenchi di cui all'articolo 8 della legge n. 68/1999 ed iscritti all'albo professionale dei terapisti della riabilitazione non vedenti.

Categorie protette Fisioterapisti

Concorso (scad. 10 aprile 2022)
Posti: 7
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D, a tempo indeterminato, riservato ai soggetti disabili di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999, iscritti negli elenchi di cui all'articolo 8, della legge n. 68/1999.

Categorie protette Tecnici prevenzione

Concorso (scad. 10 aprile 2022)
Posti: 6
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratore professionale sanitario - logopedista, categoria D, a tempo indeterminato, riservato ai soggetti disabili di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999, iscritti negli elenchi di cui all'articolo 8 della legge n. 68/1999.

Categorie protette

Concorso (scad. 10 aprile 2022)
Posti: 6
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratore professionale sanitario - ortottista, categoria D, a tempo indeterminato, riservato ai soggetti disabili di cui all'articolo 1, della legge n. 68/1999, iscritti negli elenchi di cui all'articolo 8 della legge n. 68/1999.

Categorie protette

Concorso (scad. 10 aprile 2022)
Posti: 6
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratore professionale sanitario - assistente sanitario, categoria D, a tempo indeterminato, riservato ai soggetti disabili di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999, iscritti negli elenchi di cui all'articolo 8 della legge n. 68/1999.

Categorie protette

Concorso (scad. 10 aprile 2022)
Posti: 5
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario - dietista, categoria D, a tempo indeterminato, riservato ai soggetti disabili di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999, iscritti negli elenchi di cui all'articolo 8 della legge n. 68/1999.

Categorie protette Dietisti

Concorso (scad. 10 aprile 2022)
Posti: 4
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore professionale sanitario - educatore professionale, categoria D, a tempo indeterminato, riservato ai soggetti disabili di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999, iscritti negli elenchi di cui all'articolo 8 della legge n. 68/1999, per l'Azienda USL Toscana Centro.

Educatori e maestre Categorie protette

Concorso (scad. 10 aprile 2022)
Posti: 4
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico di neurofisiopatologia, categoria D, a tempo indeterminato, riservato ai soggetti disabili di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999, iscritti negli elenchi di cui all'articolo 8 della legge n. 68/1999.

Tecnici Categorie protette

Concorso (scad. 10 aprile 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva, categoria D, a tempo indeterminato, riservato ai soggetti disabili di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999, iscritti negli elenchi di cui all'articolo 8 della legge n. 68/1999, per l'Azienda USL Toscana Centro.

Categorie protette

Concorso (scad. 10 aprile 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - podologo, categoria D, a tempo indeterminato, riservato ai soggetti disabili di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999, iscritti negli elenchi di cui all'articolo 8 della legge n. 68/1999, per l'Azienda USL Toscana Centro.

Categorie protette

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di ematologia, per l'attivita' di trapianto delle cellule staminali ematopoietiche per all'Azienda ospedaliera universitaria Careggi.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.18 del 4/3/2022
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore socio-sanitario, categoria Bs, a tempo indeterminato, interamente riservato ai disabili di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999.

OSS Con licenza media Categorie protette

Gazzetta ufficiale n.17 del 1/3/2022
Avviso
Posti: 1
Revoca del conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di un dirigente medico, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa U.O.C. Continuita' ospedale territorio dell'Azienda USL Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.16 del 25/2/2022
Rettifica
Posti: 1
Riapertura dei termini del conferimento dell'incarico di sostituzione, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, di direttore dell'U.O.C. Direzione medica di presidio ospedaliero - Presidio ospedaliero Amiata Grossetana, Colline Metallifere, Grossetana dell'Azienda Usl Toscana Sud Est, disciplina di Direzione medica di presidio ospedaliero, area di sanita' pubblica.
Gazzetta ufficiale n.15 del 22/2/2022
Diario
Posti: 23
Diario della prova scritta del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di ventitre' posti di dirigente amministrativo, per vari enti ed aziende sanitarie territoriali ed ospedaliero-universitarie.

Amministrativi

Diario
Posti: 6
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti, elevati a sei, di dirigente medico, disciplina di gastroenterologia, area medica e delle specialita' mediche, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.13 del 15/2/2022
Diario
Posti: 3
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di allergologia e immunologia clinica, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Rettifica
Posti: 1
Riapertura dei termini del conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di medicina interna, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa medicina interna - S.O. Abbadia San Salvatore dell'Azienda USL Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 17 marzo 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di chirurgia generale o gastroenterologia, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa U.O.C. Endoscopia digestiva dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.12 del 11/2/2022
Diario
Posti: 15
Rinvio del diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di dirigente medico, disciplina di cure palliative, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 5
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico, disciplina di medicina fisica e riabilitazione, area medica e delle specialita' mediche, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 13 marzo 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa U.O. Radiodiagnostica di pronto soccorso dell'Azienda ospedaliero-universitaria Pisana.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 13 marzo 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di chirurgia d'accettazione e d'urgenza o nella disciplina di anestesia e rianimazione, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa N.U.E. 112 Regione Toscana - emergenza territoriale area Empolese dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 13 marzo 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente farmacista, disciplina farmaceutica territoriale, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione dell'U.O.C. Farmaceutica territoriale - area provinciale Aretina dell'Azienda USL Toscana Sud Est.
Gazzetta ufficiale n.11 del 8/2/2022
Concorso (scad. 10 marzo 2022)
Posti: 5
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario - dietista, categoria D, a tempo indeterminato, di cui due posti riservati alla procedura di stabilizzazione, per varie aziende sanitarie.

Dietisti

Concorso (scad. 10 marzo 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione, a tempo indeterminato, per l'Azienda Usl Toscana Centro.
Avviso
Posti: 1
Revoca del conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di direttore della UOC Gastroenterologia chirurgica ed endoscopia digestiva dell'Azienda unita' sanitaria locale Toscana Nord Ovest, disciplina di chirurgia generale, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.
Concorso (scad. 10 marzo 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie tecniche, a tempo indeterminato, per l'Azienda Usl Toscana Centro.
Gazzetta ufficiale n.10 del 4/2/2022
Diario
Posti: 24
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di ventiquattro posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di medicina trasfusionale.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.9 del 1/2/2022
Diario
Posti: 24
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di ventiquattro posti di dirigente medico, disciplina di cardiologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 3 marzo 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di radioterapia, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa U.O.C. Radioterapia S.O. Arezzo - P.O. Valdarno dell'Azienda Usl Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 3 marzo 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di chirurgia generale, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa chirurgia generale SS. Cosma e Damiano - Pescia dell'Azienda Usl Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 3 marzo 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di neurologia, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa U.O.C. Neurologia Livorno dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.8 del 28/1/2022
Concorso (scad. 27 febbraio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di chirurgia generale, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa U.O.C. Chirurgia Piombino dell'azienda USL Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 27 febbraio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di igiene epidemiologia e sanita' pubblica, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa Centro salute globale dell'Azienda ospedaliero-universitaria Meyer.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 27 febbraio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente farmacista, disciplina di farmacia ospedaliera, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa di farmacia ospedaliera dell'Azienda ospedaliero-universitaria Meyer.
Gazzetta ufficiale n.7 del 25/1/2022
Diario
Posti: 5
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico, disciplina di malattie infettive, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di microbiologia e virologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.4 del 14/1/2022
Diario
Posti: 6
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti, elevati a sei, di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di oncologia, area medica e delle specialita' mediche, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Avviso
Posti: 1
Revoca del conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, a tempo determinato e rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa anestesia e rianimazione S.S. Cosma e Damiano di Pescia dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.3 del 11/1/2022
Rettifica
Posti: 1
Rettifica del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente giornalista per l'ufficio stampa.
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale - ingegnere branca ingegneria elettronica/biomedica, categoria D, a tempo indeterminato.

Ingegneri Tecnici

Gazzetta ufficiale n.2 del 7/1/2022
Concorso (scad. 6 febbraio 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di otorinolaringoiatria, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, a tempo indeterminato, per l'Azienda Usl Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 6 febbraio 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di oncologia, area medica e delle specialita' mediche, a tempo indeterminato, per attivita' di immunoterapia oncologica per l'Azienda ospedaliero-universitaria Senese.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove di esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di audiologia e foniatria, a tempo indeterminato, per la SOC otorinolaringoiatria del Centro di eccellenza di neurochirurgia dell'Azienda ospedaliero-universitaria Meyer.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 6 febbraio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie, area della diagnostica per immagini, a tempo indeterminato, per l'Azienda Usl Toscana Sud Est.
Concorso (scad. 6 febbraio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie, area della diagnostica di laboratorio, a tempo indeterminato, per l'Azienda Usl Toscana Sud Est.
Concorso (scad. 6 febbraio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente ingegnere, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi.

Ingegneri

Gazzetta ufficiale n.1 del 4/1/2022
Diario
Posti: 15
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di dirigente medico, disciplina di cure palliative, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di ortopedia e traumatologia, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, per l'attivita' di chirurgia e microchirurgia ricostruttiva della mano dell'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.103 del 28/12/2021
Diario
Posti: 24
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di ventiquattro posti di dirigente medico, disciplina di cardiologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 27 gennaio 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente analista, per il Dipartimento tecnologie informatiche.
Concorso (scad. 27 gennaio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa U.O. Medicina preventiva del lavoro dell'Azienda ospedaliero-universitaria Pisana.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.101 del 21/12/2021
Diario
Posti: 24
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di ventiquattro posti di dirigente medico, disciplina di medicina trasfusionale, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 23
Diario della prova scritta del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di ventitre' posti di dirigente amministrativo per le funzioni di supporto alle attivita' territoriali ed ospedaliere ed alle funzioni di direzione aziendale, a tempo indeterminato, per gli enti e le Aziende sanitarie territoriali ed ospedaliero-universitarie della Regione Toscana.

Amministrativi

Diario
Posti: 10
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di dirigente medico, disciplina di anatomia patologica, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 20 gennaio 2022)
Posti: 2
Procedura di stabilizzazione del personale precario, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente psicologo, disciplina di psicologia, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Senese.

Psicologi

Concorso (scad. 20 gennaio 2022)
Posti: 1
Procedura di stabilizzazione del personale precario, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di oftalmologia, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Senese.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 20 gennaio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico della durata di cinque anni rinnovabile di dirigente psicologo, disciplina di psicologia, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa psicologia dell'Azienda USL Toscana centro.

Psicologi

Concorso (scad. 20 gennaio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico della durata di cinque anni rinnovabile di dirigente medico, disciplina di anatomia patologica, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa anatomia patologica Pistoia dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 20 gennaio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico della durata di cinque anni rinnovabile di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa anestesia e rianimazione S.S. Cosma e Damiano di Pescia dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 20 gennaio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico della durata di cinque anni rinnovabile di dirigente medico, discipline dell'area di sanita' pubblica, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa SOC Governo area convenzionati dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 20 gennaio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico della durata di cinque anni rinnovabile di dirigente medico, disciplina di organizzazione dei servizi sanitari di base, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa programmazione, gestione operativa e percorsi specialistici integrati dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.100 del 17/12/2021
Concorso (scad. 16 gennaio 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica o di anatomia patologica o di oncologia o di radiodiagnostica, a tempo determinato e rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa UOC Screening dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.99 del 14/12/2021
Concorso (scad. 13 gennaio 2022)
Posti: 110
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di centodieci posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di radiodiagnostica, area della medicina diagnostica e dei servizi, per varie aziende ed enti del servizio sanitario della Regione Toscana.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo, disciplina di epidemiologia, area di sanita' pubblica.
Gazzetta ufficiale n.97 del 7/12/2021
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di neurologia, a tempo indeterminato, area medica e delle specialita' mediche.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.95 del 30/11/2021
Diario
Posti: 3
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario - logopedista, a tempo indeterminato.
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di coadiutore amministrativo senior, categoria Bs, a tempo indeterminato.

Amministrativi Con licenza media

Rettifica
Posti: 1
Rettifica e riapertura dei termini del conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di neurofisiopatologia, area della medicina diagnostica e dei servizi, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa SODC neurofisiopatologia dell'Azienda ospedaliero universitaria Careggi.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 30 dicembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione o di oncologia, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa U.O.C. Terapia del dolore e cure supportive aziendale dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 30 dicembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di geriatria, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa geriatria PP.OO. Area provinciale Aretina dell'Azienda USL Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 30 dicembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di oncologia, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa SOC Oncologia medica Prato dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.94 del 26/11/2021
Diario
Posti: 2
Diario della prova scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto elevato a due posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo indeterminato.
Concorso (scad. 26 dicembre 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di chirurgia pediatrica.

Dirigenti medici

Concorso
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di ematologia, per l'attivita' di trapianto delle cellule staminali ematopoietiche per l'Azienda ospedaliero universitaria Careggi.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 26 dicembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di medicina interna, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa medicina interna - S.O. Abbadia San Salvatore dell'Azienda USL Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 26 dicembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di nefrologia, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa SODC nefrologia, dialisi e trapianto dell'Azienda ospedaliero universitaria Careggi.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 26 dicembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di ematologia o nella disciplina di oncologia, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa oncoematologia dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Avviso
Posti: 1
Revoca del conferimento di un incarico quinquennale rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di nefrologia, area medica e delle specialita' mediche, per la direzione della S.O.D. complessa nefrologia e dialisi dell'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.93 del 23/11/2021
Concorso (scad. 23 dicembre 2021)
Posti: 18
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di diciotto posti di dirigente medico, disciplina di medicina interna, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 23 dicembre 2021)
Posti: 12
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di dirigente medico, disciplina di medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 23 dicembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di oncologia, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa oncologia medica Empoli dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 23 dicembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero, per la direzione della struttura complessa direzione sanitaria Presidio ospedaliero Empoli dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 23 dicembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di oncologia, per la direzione della struttura complessa oncologia medica Pistoia dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 23 dicembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero, per la direzione della struttura complessa Direzione sanitaria Presidio ospedaliero Pistoia dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 23 dicembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero, per la direzione della struttura complessa direzione sanitaria Presidio ospedaliero Firenze I dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.90 del 12/11/2021
Concorso (scad. 12 dicembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa radiologia - S.O. Grosseto dell'Azienda USL Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.88 del 5/11/2021
Avviso
Posti: 1
Revoca del conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della UOC Anestesia e terapia intensiva cardiotoracica dell'Azienda ospedaliera universitaria senese, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi.
Concorso (scad. 5 dicembre 2021)
Posti: 1
Procedura di stabilizzazione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di malattie dell'apparato respiratorio, per l'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 5 dicembre 2021)
Posti: 1
Procedura di stabilizzazione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di chirurgia generale, per l'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 5 dicembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della struttura complessa Direzione medica di presidio ospedaliero - P.O. Valdarno dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di direzione medica presidio ospedaliero, area di sanita' pubblica.
Rettifica
Modifica e riapertura dei termini del conferimento, per titoli ed esami, dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della struttura complessa Recupero e rieducazione funzionale Area provinciale Aretina dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di medicina fisica e riabilitazione, area medica e delle specialita' mediche.
Gazzetta ufficiale n.87 del 2/11/2021
Rettifica
Posti: 38
Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di trentotto posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica, area di sanita' pubblica, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di chirurgia generale, per l'attivita' di chirurgia senologica.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di igiene degli alimenti e della nutrizione, per l'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.85 del 26/10/2021
Rettifica
Posti: 32
Rettifica del diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di trentadue posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, a tempo indeterminato.

Tecnici prevenzione

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente ingegnere a tempo indeterminato - ingegneria per l'ambiente e il territorio, per l'Azienda USL Toscana Nord Ovest.

Ingegneri

Diario
Posti: 1
Diario delle prove pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore socio-sanitario, categoria BS, a tempo indeterminato, per l'Azienda USL Toscana Nord Ovest.

OSS Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.84 del 22/10/2021
Concorso (scad. 21 novembre 2021)
Posti: 4
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di assistente tecnico, geometra, categoria C, a tempo indeterminato.

Per diplomati Tecnici

Concorso (scad. 21 novembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di sostituzione, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, di direttore dell'U.O.C. Direzione medica di presidio ospedaliero - Presidio ospedaliero Amiata Grossetana, Colline Metallifere, Grossetana dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero, area di sanita' pubblica.
Concorso (scad. 21 novembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della SODC Cardiologia interventistica d'urgenza, disciplina di cardiologia, area medica e delle specialita' mediche, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi.
Concorso (scad. 21 novembre 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente giornalista, per l'ufficio stampa.
Gazzetta ufficiale n.83 del 19/10/2021
Diario
Posti: 32
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di trentadue posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, a tempo indeterminato.

Tecnici prevenzione

Graduatoria
Posti: 4
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico, disciplina di ematologia, a tempo indeterminato, per l'Azienda Usl Toscana Nord-Ovest.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 3
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore tecnico professionale senior avvocato, categoria Ds, per all'Azienda USL Toscana Sud Est.

Tecnici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente psicologo, disciplina di psicoterapia, a tempo indeterminato, per l'Azienda Usl Toscana Nord-Ovest.

Psicologi

Gazzetta ufficiale n.82 del 15/10/2021
Concorso (scad. 14 novembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di sostituzione, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, di direttore dell'UOC Organizzazione dei servizi ospedalieri dell'Azienda ospedaliero-universitaria Pisana, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero, area di sanita' pubblica.
Concorso (scad. 14 novembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, di direttore della struttura complessa Radiologia vascolare e interventistica dello Stabilimento ospedaliero di Grosseto, disciplina di radiodiagnostica, area della medicina diagnostica e dei servizi.
Rettifica
Posti: 1
Revoca del conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di cardiologia, area medica e delle specialita' mediche, per la direzione della S.O.D. Complessa cardiologia interventistica d'urgenza, dell'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.81 del 12/10/2021
Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, per il settore economico, di cui un riservato agli appartenenti alle categorie di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999 e iscritti alle liste dell'articolo 8.

Amministrativi Categorie protette

Diario
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente ingegnere - ingegneria meccanica, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda Usl Toscana Nord Ovest ed un posto per l'Azienda ospedaliero-universitaria Senese.

Ingegneri

Gazzetta ufficiale n.79 del 5/10/2021
Concorso (scad. 4 novembre 2021)
Posti: 5
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico, disciplina di malattie infettive, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 4 novembre 2021)
Posti: 2
Procedura di stabilizzazione del personale precario per la copertura di due posti di collaboratore amministrativo professionale - settore statistico, categoria D, a tempo indeterminato, per l'Azienda USL Toscana Centro.

Amministrativi

Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente biologo, disciplina di patologia clinica, a tempo indeterminato, per l'attivita' di procreazione medicalmente assistita dell'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi.
Concorso (scad. 4 novembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di un dirigente medico, disciplina di malattie dell'apparato respiratorio, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa pneumologia Livorno dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 4 novembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di dirigente medico per la direzione della struttura complessa neonatologia e pediatria Livorno dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest, disciplina di pediatria, area medica e delle specialita' mediche.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.74 del 17/9/2021
Concorso (scad. 17 ottobre 2021)
Posti: 10
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di dirigente medico, disciplina di anatomia patologica, per l'area della medicina diagnostica e dei servizi.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 17 ottobre 2021)
Posti: 4
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente veterinario, disciplina di igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati, per l'area di igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati.
Concorso (scad. 17 ottobre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di organizzazione dei servizi sanitari di base, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, area di sanita' pubblica, per la direzione della struttura complessa percorso continuita' ospedale - territorio dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 17 ottobre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, per la direzione della struttura complessa Governance Clinico Assistenziale dell'Azienda USL Toscana Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 17 ottobre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile ad un dirigente medico/biologo/chimico, disciplina di igiene degli alimenti e della nutrizione, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa igiene alimenti e nutrizione area sud, dell'Azienda USL Toscana Sud Est.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.72 del 10/9/2021
Diario
Posti: 2
Diario delle prove di esame del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico professionale, categoria D, a tempo indeterminato, per l'area tecnologie sanitarie.

Tecnici

Concorso (scad. 10 ottobre 2021)
Posti: 2
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di cardiologia, area medica e delle specialita' mediche, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Pisana.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 10 ottobre 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente geologo
Concorso (scad. 10 ottobre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della struttura complessa SOD Chirurgia generale dell'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi, disciplina di chirurgia generale, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.
Concorso (scad. 10 ottobre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della struttura complessa Radiologia - P.O. Radiologia - P.O. Aretino, Casentino, Valtiberina e della Valdichiana Aretina dell'Azienda USL Toscana Sud Est, disciplina di radiodiagnostica, area della medicina diagnostica e dei servizi.
Concorso (scad. 10 ottobre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale, rinnovabile e con rapporto esclusivo, di direttore della struttura complessa SODc Neuroanestesia e rianimazione dell'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi.
Gazzetta ufficiale n.71 del 7/9/2021
Diario
Posti: 1
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di chirurgia maxillo facciale, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.70 del 3/9/2021
Diario
Posti: 9
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti, elevati a nove, di dirigente medico, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero, area di sanita' pubblica, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.69 del 31/8/2021
Concorso (scad. 30 settembre 2021)
Posti: 38
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di trentotto posti di dirigente medico, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica, area di sanita' pubblica, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 30 settembre 2021)
Posti: 10
Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di dirigente medico, disciplina di cure palliative, area della medicina diagnostica e dei servizi, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici