Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERAMO
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERAMO

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 157 bandi e avvisi, per complessivi 831 posti.

Gazzetta ufficiale n.22 del 15/3/2024
Diario
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico, disciplina di malattie metaboliche e diabetologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.18 del 1/3/2024
Concorso (scad. 31 marzo 2024)
Posti: 10
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti per vari profili professionali ed aree, a tempo indeterminato, riservati alle categorie di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999.

Amministrativi Per diplomati Tecnici Categorie protette

Gazzetta ufficiale n.15 del 20/2/2024
Diario
Diario del concorso pubblico aggregato, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di igiene epidemiologia e sanita' pubblica.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.7 del 23/1/2024
Diario
Posti: 2
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente tecnico - perito elettrotecnico, area degli assistenti, a tempo indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.1 del 2/1/2024
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico a tempo indeterminato, varie discipline.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.97 del 22/12/2023
Diario
Variazione del diario della prova orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigenti e biologo, disciplina di patologia clinica, a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.93 del 5/12/2023
Diario
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per le Aziende UUSSLL di Teramo e Lanciano-Vasto-Chieti.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.91 del 28/11/2023
Concorso (scad. 28 dicembre 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore medico dell'unita' operativa complessa di neurochirurgia
Gazzetta ufficiale n.83 del 31/10/2023
Diario
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di collaboratore tecnico professionale informatico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per le Aziende UUSSLL di Teramo e Avezzano Sulmona L'Aquila.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.81 del 24/10/2023
Diario
Posti: 8
Diario della prova scritta, pratica ed orale dei concorsi pubblici aggregati, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di dirigente medico a tempo indeterminato, varie discipline, di un posto di dirigente biologo, disciplina di patologia clinica, e di un posto di dirigente fisico, disciplina di fisica sanitaria.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.68 del 8/9/2023
Concorso (scad. 8 ottobre 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico aggregato, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di igiene epidemiologia e sanita' pubblica.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.62 del 18/8/2023
Concorso (scad. 17 settembre 2023)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente tecnico - perito elettrotecnico, area degli assistenti, a tempo indeterminato.

Tecnici

Concorso (scad. 17 settembre 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore medico dell'U.O.C. Servizio igiene epidemiologia e sanita' pubblica.
Concorso (scad. 17 settembre 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico, a tempo indeterminato, per l'UOC Medicina penitenziaria.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 17 settembre 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per copertura di posti di dirigente medico, disciplina di malattie metaboliche e diabetologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 17 settembre 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore medico dell'U.O.C. Cardiologia UTIC Giulianova.
Concorso (scad. 17 settembre 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico, disciplina di cardiologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 17 settembre 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico, disciplina di otorinolaringoiatria, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 17 settembre 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 17 settembre 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore medico dell'U.O.C. Anestesia e rianimazione.
Gazzetta ufficiale n.54 del 18/7/2023
Concorso (scad. 17 agosto 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di collaboratore tecnico professionale informatico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per le Aziende UUSSLL di Teramo e Avezzano Sulmona L'Aquila.

Tecnici

Rettifica
Posti: 1
Integrazione e proroga dei termini dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente fisico e per posti di dirigente medico di varie discipline.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 17 agosto 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per le Aziende UUSSLL di Teramo e Lanciano-Vasto-Chieti.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.49 del 30/6/2023
Concorso (scad. 30 luglio 2023)
Posti: 1
Concorsi pubblici aggregati, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico a tempo indeterminato, varie discipline, di un posto di dirigente biologo, disciplina di patologia clinica, e concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente fisico, disciplina di fisica sanitaria, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.17 del 3/3/2023
Concorso (scad. 3 aprile 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore medico dell'U.O.C. cardiologia UTIC ed emodinamica
Concorso (scad. 2 aprile 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore dell'U.O.C. Sanita' animale
Concorso (scad. 2 aprile 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore dell'U.O.C. CSM Teramo
Concorso (scad. 2 aprile 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore dell'U.O.C. Malattie endocrine e diabetologia
Concorso (scad. 2 aprile 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore dell'U.O.C. Direzione medica e gestione complessiva di presidio ospedaliero.
Gazzetta ufficiale n.85 del 25/10/2022
Diario
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigenti medici, disciplina di patologia clinica, a tempo indeterminato, procedura aggregata regionale per le Aziende USL di Teramo, Avezzano-Sulmona-L'Aquila e Lanciano-Vasto-Chieti.
Gazzetta ufficiale n.83 del 18/10/2022
Diario
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico, disciplina di ginecologia e ostetricia, a tempo indeterminato, procedura aggregata regionale per le Aziende UUSSLL di Teramo, Avezzano-Sulmona-L'Aquila e Lanciano-Vasto-Chieti.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.76 del 23/9/2022
Diario
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico per la medicina penitenziaria, a tempo indeterminato, per le Aziende USL di Teramo, Lanciano-Vasto-Chieti e L'Aquila.

Dirigenti medici

Diario
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico regionale in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico, disciplina di nefrologia e dialisi, a tempo indeterminato e con rapporto di lavoro esclusivo, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.64 del 12/8/2022
Diario
Posti: 5
Diario della prova scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque dirigenti analisti, a tempo indeterminato, per le Aziende UUSSLL di Teramo, Lanciano-Vasto-Chieti e Avezzano-Sulmona-L'Aquila.
Gazzetta ufficiale n.63 del 9/8/2022
Diario
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia, a tempo indeterminato, procedura aggregata regionale per le Aziende USL di Teramo, Avezzano-Sulmona-L'Aquila e Lanciano-Vasto-Chieti.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.47 del 14/6/2022
Concorso (scad. 14 luglio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigenti medici, disciplina di patologia clinica, a tempo indeterminato, procedura aggregata regionale per le Aziende UUSSLL di Teramo, Avezzano-Sulmona-L'Aquila e Lanciano-Vasto-Chieti.
Concorso (scad. 14 luglio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigenti medici, disciplina di ginecologia e ostetricia, a tempo indeterminato, procedura aggregata regionale per le Aziende UUSSLL di Teramo, Avezzano-Sulmona-L'Aquila e Lanciano-Vasto-Chieti.
Gazzetta ufficiale n.36 del 6/5/2022
Concorso (scad. 5 giugno 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia, a tempo indeterminato, procedura aggregata regionale per le Aziende UUSSLL di Teramo, Avezzano-Sulmona-L'Aquila e Lanciano-Vasto-Chieti.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 5 giugno 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico per la medicina penitenziaria, a tempo indeterminato, per le Aziende UUSSLL di Teramo, Lanciano-Vasto-Chieti e L'Aquila.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.27 del 5/4/2022
Diario
Posti: 1
Diario della prova scritta, prova pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente ingegnere, a tempo indeterminato, da assegnare all'UOS Ingegneria clinica.

Ingegneri

Gazzetta ufficiale n.25 del 29/3/2022
Concorso (scad. 28 aprile 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore medico dell'U.O.C. Anestesia e rianimazione
Concorso (scad. 28 aprile 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore medico dell'U.O.C. Medicina interna P.O. S. Omero
Gazzetta ufficiale n.23 del 22/3/2022
Concorso (scad. 21 aprile 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico regionale, in forma aggregata per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico, disciplina di nefrologia e dialisi, a tempo indeterminato e con rapporto di lavoro esclusivo, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.20 del 11/3/2022
Diario
Posti: 1
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale, addetto stampa, categoria D, a tempo indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.15 del 22/2/2022
Diario
Posti: 7
Diario della prova scritta ed ulteriori comunicazioni relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di collaboratore professionale sanitario - assistente sanitario, categoria D, a tempo indeterminato, per le Aziende USL di Teramo, Pescara e Avezzano-Sulmona-L'Aquila.
Gazzetta ufficiale n.9 del 1/2/2022
Diario
Diario della prova scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dirigenti medici, disciplina di igiene degli alimenti e della nutrizione, a tempo indeterminato, indetto con procedura aggregata per le esigenze delle Aziende UUSSLL di Teramo e Lanciano Vasto Chieti.
Gazzetta ufficiale n.101 del 21/12/2021
Concorso (scad. 20 gennaio 2022)
Posti: 5
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente analista, a tempo indeterminato, per le Aziende UUSSLL di Teramo, Lanciano-Vasto-Chieti e Avezzano-Sulmona-L'Aquila.
Concorso (scad. 20 gennaio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale - addetto stampa, categoria D, a tempo indeterminato.

Tecnici

Concorso (scad. 20 gennaio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di chirurgia vascolare, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.92 del 19/11/2021
Diario
Posti: 3
Diario della prova scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di farmacologia e tossicologia clinica.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.88 del 5/11/2021
Diario
Posti: 48
Diario della prova unica scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quarantotto posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo indeterminato, per le Aziende USL di Teramo, Lanciano-Vasto-Chieti e Avezzano-Sulmona-L'Aquila.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.83 del 19/10/2021
Diario
Posti: 90
Diario della prova unica scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di novanta posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato.

Infermieri

Diario
Diario della prova unica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di operatore socio-sanitario, categoria B, a tempo indeterminato, per le esigenze delle aziende unita' sanitarie locali di Teramo, Lanciano-Vasto-Chieti e Avezzano-Sulmona-L'Aquila.

OSS Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.81 del 12/10/2021
Diario
Posti: 4
Diario della prova scritta, pratica ed orale, del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico, disciplina di medicina del lavoro e sicurezza negli ambienti di lavoro, per le Aziende UUSSLL di Teramo e Lanciano-Vasto-Chieti.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 3
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore tecnico professionali ingegnere civile/edile, a tempo indeterminato.

Ingegneri Tecnici

Diario
Posti: 1
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico geometra, categoria C, a tempo indeterminato.

Per diplomati Tecnici

Gazzetta ufficiale n.69 del 31/8/2021
Concorso (scad. 30 settembre 2021)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di malattie infettive, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Diario
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico a tempo indeterminato e con rapporto di lavoro esclusivo, disciplina di medicina dello sport, area medica e delle specialita' mediche, per esigenze delle aziende unita' sanitarie locali di Teramo, Lanciano-Vasto-Chieti e Pescara.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.63 del 10/8/2021
Concorso (scad. 9 settembre 2021)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore medico dell'U.O.C. Cardiochirurgia
Gazzetta ufficiale n.47 del 15/6/2021
Concorso (scad. 15 luglio 2021)
Posti: 7
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di collaboratore professionale sanitario - assistente sanitario, categoria D, a tempo indeterminato, per le Aziende USL di Teramo, Pescara e Avezzano-Sulmona-L'Aquila.
Concorso (scad. 15 luglio 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di programmatore, categoria C, a tempo indeterminato, riservato alle categorie protette di cui all'art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999, nonche' a categorie ad esso collegate e/o equiparate.

Per diplomati Categorie protette

Gazzetta ufficiale n.46 del 11/6/2021
Diario
Posti: 2
Diario della prova orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario, personale della riabilitazione, tecnico della riabilitazione psichiatrica, categoria D, a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.33 del 27/4/2021
Diario
Posti: 11
Diario della prova pratica e orale, del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di undici posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato.

Amministrativi Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.30 del 16/4/2021
Concorso (scad. 16 maggio 2021)
Posti: 90
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di novanta posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, a tempo indeterminato.

Infermieri

Concorso (scad. 16 maggio 2021)
Posti: 48
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quarantotto posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo indeterminato, per le Aziende UUSSLL di Teramo, Lanciano-Vasto-Chieti, e Avezzano-Sulmona-L'Aquila.

Amministrativi

Concorso (scad. 16 maggio 2021)
Posti: 6
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di dirigente medico, disciplina di Igiene degli alimenti e della nutrizione, a tempo indeterminato, area di sanita' pubblica, per le Aziende UUSSLL di Teramo e Lanciano-Vasto-Chieti.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.27 del 6/4/2021
Diario
Posti: 2
Diario della prova pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico della riabilitazione psichiatrica, categoria D, a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.17 del 2/3/2021
Diario
Diario della prova scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico, disciplina di pediatria, a tempo indeterminato, procedura aggregata regionale Azienda USL di Teramo, Azienda USL Lanciano-Vasto-Chieti, Azienda USL Avezzano-Sulmona-L'Aquila.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.15 del 23/2/2021
Concorso (scad. 25 marzo 2021)
Posti: 4
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico, disciplina di medicina del lavoro e sicurezza negli ambienti di lavoro, a tempo indeterminato, per le Aziende UUSSLL di Teramo e Lanciano-Vasto-Chieti.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 25 marzo 2021)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di farmacologia e tossicologia clinica, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.8 del 29/1/2021
Diario
Posti: 1
Diario della prova scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale (con professionalita' specifica in ingegneria clinica), categoria D, a tempo indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.4 del 15/1/2021
Diario
Diario della prova scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico a tempo indeterminato e con rapporto di lavoro esclusivo, disciplina di cardiologia, area medica e delle specialita' mediche, per le esigenze delle aziende unita' sanitarie locali di Teramo e Avezzano-Sulmona-L'Aquila.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.100 del 29/12/2020
Concorso (scad. 28 gennaio 2021)
Posti: 4
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico a tempo indeterminato e con rapporto di lavoro esclusivo, disciplina di cure palliative.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 28 gennaio 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo indeterminato, riservato a soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'articolo 18, comma 2, della legge n. 68/1999.

Amministrativi Categorie protette

Gazzetta ufficiale n.93 del 27/11/2020
Diario (scad. 27 dicembre 2020)
Diario della prova scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, procedura aggregata.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.92 del 24/11/2020
Concorso (scad. 24 dicembre 2020)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore della U.O.C. Servizio tutela della salute nei luoghi di lavoro
Concorso (scad. 24 dicembre 2020)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore della U.O.C. Igiene degli alimenti e della nutrizione
Concorso (scad. 24 dicembre 2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico a tempo indeterminato e con rapporto di lavoro esclusivo, disciplina di medicina dello sport, area medica e delle specialita' mediche, per esigenze delle aziende unita' sanitarie locali di Teramo, Lanciano-Vasto-Chieti e Pescara.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.86 del 3/11/2020
Concorso (scad. 3 dicembre 2020)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore tecnico professionale ingegnere civile/edile, categoria D, a tempo indeterminato.

Ingegneri Tecnici

Concorso (scad. 3 dicembre 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico - geometra, categoria C, a tempo indeterminato.

Per diplomati Tecnici

Concorso (scad. 3 dicembre 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - personale della riabilitazione - fisioterapista, categoria D, a tempo indeterminato, ruolo sanitario, per l'UOSD CRR fibrosi cistica - Atri.

Fisioterapisti

Gazzetta ufficiale n.73 del 18/9/2020
Diario
Posti: 9
Diario delle prove pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D, a tempo indeterminato.

Tecnici prevenzione

Concorso (scad. 18 ottobre 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di allergologia e immunologia clinica, area medica e delle specialita' mediche, a tempo indeterminato e con rapporto di lavoro esclusivo.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 18 ottobre 2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico, disciplina di malattie dell'apparato respiratorio, area medica e delle specialita' mediche, a tempo indeterminato e con rapporto di lavoro esclusivo, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 18 ottobre 2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, area medicina diagnostica e dei servizi, a tempo indeterminato e con rapporto di lavoro esclusivo, per le Aziende USL di Teramo e Pescara.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.55 del 17/7/2020
Concorso (scad. 16 agosto 2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico a tempo indeterminato e con rapporto di lavoro esclusivo, disciplina di pediatria, area medica e delle specialita' mediche, per le esigenze delle aziende unita' sanitarie locali di Teramo, Lanciano-Vasto-Chieti e Avezzano-Sulmona-L'Aquila.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 16 agosto 2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente medico a tempo indeterminato e con rapporto di lavoro esclusivo, disciplina di cardiologia, area medica e delle specialita' mediche, per le esigenze delle aziende unita' sanitarie locali di Teramo e Avezzano-Sulmona-L'Aquila.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.52 del 7/7/2020
Diario
Posti: 2
Diario della prova pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - personale infermieristico - ostetrica, categoria D, a tempo indeterminato, ruolo sanitario.

Infermieri Ostetriche

Diario (scad. 6 agosto 2020)
Posti: 1
Diario della prova pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - personale infermieristico - ortottista, categoria D, a tempo indeterminato, ruolo sanitario.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.51 del 3/7/2020
Diario
Posti: 11
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di undici posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato.

Amministrativi Per diplomati

Rettifica
Rettifica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore socio-sanitario, categoria B, ruolo tecnico, a tempo indeterminato, per le esigenze delle aziende unita' sanitarie locali di Teramo, Lanciano-Vasto-Chieti e Avezzano-Sulmona-L'Aquila.

OSS Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.50 del 30/6/2020
Diario
Posti: 3
Diario della prova pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario - personale tecnico sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico, ruolo sanitario, categoria D, a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.48 del 23/6/2020
Concorso (scad. 23 luglio 2020)
Posti: 196
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore socio-sanitario, categoria B, ruolo tecnico, a tempo indeterminato, per le esigenze delle aziende unita' sanitarie locali di Teramo, Lanciano-Vasto-Chieti e Avezzano-Sulmona-L'Aquila.

OSS Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.12 del 11/2/2020
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - ortottista, categoria D, a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.4 del 14/1/2020
Diario
Diario della preselezione o eventuale prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di due collaboratori professionali sanitari, tecnico della riabilitazione psichiatrica, categoria D, a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.97 del 10/12/2019
Diario
Posti: 4
Diario della prova scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.94 del 29/11/2019
Diario
Posti: 3
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di C.P.S. tecnico di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.93 del 26/11/2019
Diario
Posti: 9
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di C.P.S. tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D, a tempo indeterminato.

Tecnici prevenzione

Diario
Posti: 2
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di C.P.S. ostetrica, categoria D, a tempo indeterminato.

Ostetriche

Gazzetta ufficiale n.86 del 29/10/2019
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collabotore professionale sanitario, personale della riabilitazione, tecnico audiometrista, categoria D, a tempo indeterminato.
Diario
Posti: 1
Diario della preselezione o eventuale prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, personale della riabilitazione, ortottista, categoria D, a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.72 del 10/9/2019
Diario
Posti: 2
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente veterinario, disciplina di sanita' animale, a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.69 del 30/8/2019
Diario
Diario delle prove della preselezione dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l'assunzione di vari posti in varie qualifiche a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.66 del 20/8/2019
Concorso (scad. 19 settembre 2019)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di direttore medico dell'U.O.C. Chirurgia generale del P.O. di S. Omero
Gazzetta ufficiale n.49 del 21/6/2019
Diario
Posti: 1
Diario della prova scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di cardiochirurgia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.42 del 28/5/2019
Diario
Posti: 6
Diario delle prove pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di sei posti di dirigente medico, disciplina di medicina interna, area medica e delle specialita' mediche.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.26 del 2/4/2019
Concorso (scad. 2 maggio 2019)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di direttore medico dell'UOC Nefrologia e dialisi
Gazzetta ufficiale n.20 del 12/3/2019
Diario
Posti: 6
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di dirigente medico, a tempo indeterminato, disciplina di medicina interna, area medica e delle specialita' mediche.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.11 del 8/2/2019
Rettifica
Posti: 1
Riapertura dei termini del concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente medico della disciplina di patologia clinica, laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.7 del 25/1/2019
Rettifica
Posti: 3
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 24 febbraio 2019)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di direttore medico dell'U.O.C. Servizio 118.
Concorso (scad. 24 febbraio 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale in ingegneria clinica, categoria D, a tempo indeterminato.

Tecnici

Rettifica
Posti: 1
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, a tempo indeterminato, disciplina di cardiochirurgia.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 24 febbraio 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente ingegnere, a tempo indeterminato, da assegnare all'UOS Ingegneria clinica

Ingegneri

Concorso (scad. 24 febbraio 2019)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di direttore medico dell'U.O.C. Medicina penitenziaria.
Concorso (scad. 24 febbraio 2019)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di direttore veterinario dell'U.O.C. Servizio igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche.
Gazzetta ufficiale n.101 del 21/12/2018
Concorso (scad. 20 gennaio 2019)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario, personale infermieristico, ostetrica, categoria D, a tempo indeterminato.

Infermieri Ostetriche

Concorso (scad. 20 gennaio 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, personale della riabilitazione, tecnico audiometrista, categoria D, a tempo indeterminato.
Concorso (scad. 20 gennaio 2019)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di direttore medico dell'U.O.C. radiologia Teramo
Concorso (scad. 20 gennaio 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, personale della riabilitazione, ortottista, categoria D, a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.88 del 6/11/2018
Concorso (scad. 6 dicembre 2018)
Posti: 9
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di nove posti di collaboratore professionale sanitario - personale di vigilanza ed ispezione - tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D.
Concorso (scad. 6 dicembre 2018)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di due posti di collaboratore professionale sanitario, personale della riabilitazione, tecnico della riabilitazione psichiatrica, categoria D.
Gazzetta ufficiale n.71 del 7/9/2018
Concorso
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di direttore medico dell'U.O.C. direzione medica e gestione complessiva del P.O. di Teramo.
Gazzetta ufficiale n.49 del 22/6/2018
Diario
Posti: 16
Rettifica del diario della sola prova orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di sedici posti di collaboratore professionale sanitario, personale infermieristico, infermiere, categoria D, ruolo sanitario.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.46 del 12/6/2018
Diario
Posti: 16
Diario della prova pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di sedici posti di collaboratore professionale sanitario, personale infermieristico, infermiere, categoria D, ruolo sanitario.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.27 del 3/4/2018
Diario
Posti: 2
Diario dalla prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di due posti di dirigente medico, disciplina di oftalmologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.25 del 27/3/2018
Diario
Posti: 1
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico della disciplina di chirurgia maxillo-facciale.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.16 del 23/2/2018
Diario
Posti: 16
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di sedici posti di collaboratore professionale sanitario - personale infermieristico - infermiere, categoria D - ruolo sanitario.

Infermieri

Diario
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di tre dirigenti medici della disciplina di chirurgia generale.
Gazzetta ufficiale n.11 del 6/2/2018
Diario
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico della disciplina di cardiologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.9 del 30/1/2018
Diario
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato, di due dirigenti medici della disciplina di ortopedia e traumatologia.
Diario
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due dirigenti veterinari della disciplina di igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche.
Gazzetta ufficiale n.3 del 9/1/2018
Diario
Posti: 1
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico della disciplina di Igiene degli alimenti e della nutrizione - area di sanita' pubblica.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.98 del 29/12/2017
Diario
Posti: 16
Diario della preselezione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di sedici posti di collaboratore professionale sanitario - personale infermieristico - Infermiere, categoria D - ruolo sanitario.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.75 del 3/10/2017
Diario
Posti: 5
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di cinque posti di operatore tecnico specializzato (autista di ambulanza), categoria B, livello economico BS - ruolo tecnico.
Gazzetta ufficiale n.68 del 8/9/2017
Diario
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico della disciplina di Malattie infettive.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.40 del 26/5/2017
Diario
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di tre dirigenti medici della disciplina di Psichiatria.
Diario
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico della disciplina di Medicina legale.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.31 del 21/4/2017
Diario
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due dirigenti medici della disciplina di Medicina fisica e riabilitazione.
Diario
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due dirigenti medici della disciplina di Endocrinologia.
Gazzetta ufficiale n.21 del 17/3/2017
Diario
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di tre collaboratori amministrativi professionali categoria D.
Gazzetta ufficiale n.15 del 24/2/2017
Diario
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico della disciplina di Radiodiagnostica - area della Medicina diagnostica e dei servizi.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.6 del 24/1/2017
Diario
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore amministrativo professionale - categoria D.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.2 del 10/1/2017
Diario
Diario della prova orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 56 posti di operatore socio sanitario, categoria B - Livello economico BS - Ruolo tecnico.

OSS

Gazzetta ufficiale n.102 del 27/12/2016
Diario
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico della disciplina di Malattie metaboliche e diabetologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.85 del 25/10/2016
Diario
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente delle professioni infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica.

Infermieri Ostetriche

Gazzetta ufficiale n.81 del 11/10/2016
Diario
Posti: 56
Diario della prova pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di cinquantasei posti di operatore socio-sanitario - categoria B - livello economico BS - ruolo tecnico.

OSS

Gazzetta ufficiale n.69 del 30/8/2016
Diario
Diario della preselezione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 56 posti di operatore socio sanitario, categoria B, livello economico BS - Ruolo Tecnico.

OSS

Gazzetta ufficiale n.42 del 27/5/2016
Diario
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di tre dirigenti medici della disciplina di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.
Gazzetta ufficiale n.71 del 15/9/2015
Diario
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto, successivamente aumentato a due con deliberazione n. 751 del 5.6.2015, di dirigente amministrativo da assegnare allo staff di direzione generale per le attivita' di supporto amministrativo.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.52 del 10/7/2015
Diario
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto, successivamente aumentato a due con deliberazione n. 751 del 5 giugno 2015, di dirigente amministrativo da assegnare allo Staff di direzione generale per le attivita' di supporto amministrativo.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.26 del 3/4/2015
Diario
Posti: 1
Diario della prova d'esame relativa al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico - addetto servizio protezione e prevenzione - categoria D.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.82 del 21/10/2014
Diario
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di un dirigente amministrativo da assegnare all'area acquisizione beni e servizi (provveditorato ed economato).

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.77 del 27/9/2013
Diario
Posti: 1
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - personale tecnico sanitario - tecnico sanitario di radiologia medica, cat. D.

Tecnici radiologia

Gazzetta ufficiale n.53 del 5/7/2013
Diario
Posti: 1
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - personale tecnico sanitario - tecnico sanitario di radiologia medica, Cat. D.

Tecnici radiologia

Gazzetta ufficiale n.24 del 26/3/2013
Diario
Posti: 1
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - personale tecnico sanitario - tecnico sanitario di radiologia medica, cat. D.

Tecnici radiologia

Diario
Posti: 1
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - personale tecnico sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico, cat. D.