Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE DI LEGNARO
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE DI LEGNARO

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 150 bandi e avvisi, per complessivi 92 posti.

Gazzetta ufficiale n.22 del 15/3/2024
Concorso (scad. 14 aprile 2024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico, addetto alla sala necroscopica e alla sala lavaggio, area degli assistenti, a tempo pieno ed indeterminato, per la SCT5 - Trento.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.4 del 12/1/2024
Concorso (scad. 11 febbraio 2024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente informatico, area degli assistenti, a tempo pieno ed indeterminato, per la SCS4 - Laboratorio sistemi informativi geografici.
Gazzetta ufficiale n.82 del 14/10/2022
Concorso (scad. 13 novembre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore tecnico specializzato - addetto ai laboratori, categoria BS, a tempo pieno ed indeterminato, per la SCS8 valorizzazione delle produzioni alimentari di Vicenza.

Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.76 del 23/9/2022
Concorso (scad. 23 ottobre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di coadiutore amministrativo senior, categoria BS, a tempo pieno ed indeterminato, per la S.S. Servizio informatica dell'area della Direzione generale, riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate.

Amministrativi Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.66 del 19/8/2022
Concorso (scad. 18 settembre 2022)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di dirigente veterinario per la direzione della struttura complessa SCS6 - Virologia speciale e sperimentazione.
Gazzetta ufficiale n.58 del 22/7/2022
Concorso (scad. 21 agosto 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per la SCT6 di Bolzano.
Gazzetta ufficiale n.44 del 3/6/2022
Concorso (scad. 3 luglio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.8 del 28/1/2022
Concorso (scad. 27 febbraio 2022)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli, prova teorico-pratica e prova orale, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario-chimico, categoria D, a tempo determinato, con riserva ai volontari delle Forze armate.

Ricercatori

Concorso (scad. 27 febbraio 2022)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli, prova teorico pratica e prova orale, per la copertura di un posto di collaboratore professionale di ricerca sanitaria addetto alle tecnologie dell'informazione e della comunicazione - statistico, categoria D, a tempo determinato, con riserva ai volontari delle Forze armate.
Gazzetta ufficiale n.98 del 10/12/2021
Concorso (scad. 9 gennaio 2022)
Posti: 8
Selezione pubblica, per titoli, prova teorico-pratica e prova orale, per la copertura di otto posti di collaboratore professionale di ricerca sanitaria - addetto alle attivita' tecniche e di laboratorio, categoria D, a tempo determinato, per l'area delle attivita' tecniche e di laboratorio, con riserva per i volontari delle Forze armate.

Tecnici

Concorso (scad. 9 gennaio 2022)
Posti: 6
Selezione pubblica, per titoli, prova teorico-pratica e prova orale, per la copertura di sei posti di collaboratore professionale di ricerca sanitaria addetto alla gestione amministrativa dei progetti di ricerca, categoria D, a tempo determinato, per l'area gestione dei finanziamenti e dei progetti di ricerca, con riserva per i volontari delle Forze armate.

Amministrativi

Concorso (scad. 9 gennaio 2022)
Posti: 5
Selezione pubblica, per titoli, prova teorico-pratica e prova orale per la copertura di cinque posti di ricercatore sanitario - veterinario, categoria D, a tempo determinato, con riserva per i volontari delle Forze armate.

Ricercatori

Concorso
Posti: 2
Selezione pubblica, per titoli, prova teorico-pratica e prova orale, per la copertura di due posti di collaboratore professionale di ricerca sanitaria - addetto alla documentazione, comunicazione e divulgazione scientifica, categoria D, a tempo determinato, per l'area per le attivita' di documentazione, comunicazione e divulgazione scientifica.
Concorso (scad. 9 gennaio 2022)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli, prova teorico-pratica e prova orale, per la copertura di un posto di collaboratore professionale di ricerca sanitaria - biologo junior, categoria D, a tempo determinato, per l'area delle attivita' tecniche e di laboratorio.
Gazzetta ufficiale n.40 del 21/5/2021
Concorso (scad. 20 giugno 2021)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale esperto in sistemi agroalimentari, categoria D, a tempo pieno e determinato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.34 del 30/4/2021
Concorso (scad. 30 maggio 2021)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente veterinario a tempo determinato e pieno, per il laboratorio benessere animale.
Gazzetta ufficiale n.20 del 12/3/2021
Concorso (scad. 11 aprile 2021)
Posti: 1
Selezione pubblica per titoli, prova scritta ed eventuale colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo determinato e pieno, da assegnare alla SCT6 - Bolzano.
Concorso (scad. 11 aprile 2021)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore della struttura complessa SCS4 - Epidemiologia veterinaria, varie aree.
Gazzetta ufficiale n.98 del 18/12/2020
Concorso (scad. 17 gennaio 2021)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli, prova pratica ed eventuale prova orale, per la copertura di un posto di coadiutore amministrativo, senior, categoria BS, a tempo pieno e determinato, per la SCT6 - Struttura complessa territoriale di Bolzano - direzione e segreteria.

Amministrativi Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.96 del 11/12/2020
Concorso (scad. 10 gennaio 2021)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale - esperto in sistemi e processi biotecnologici, categoria D, a tempo determinato e pieno, per il Laboratorio contaminanti e biomonitoraggio afferente alla SCS2 - chimica.

Tecnici

Concorso (scad. 10 gennaio 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore tecnico specializzato - addetto alla gestione e governo di animali da laboratorio, categoria BS, a tempo pieno ed indeterminato, per la SCS3 - U. O. veterinaria centralizzata protezione animali utilizzati a fini scientifici, riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate.

Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.93 del 27/11/2020
Concorso (scad. 27 dicembre 2020)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per la copertura di un posto di dirigente veterinario, a tempo determinato e pieno, per il Laboratorio sorveglianza epidemiologica e legislazione veterinaria afferente alla SCS4 - epidemiologia veterinaria.
Concorso (scad. 27 dicembre 2020)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli, prova scritta ed eventuale prova orale, per la copertura di un posto di assistente tecnico - addetto ai laboratori, categoria C, a tempo pieno e determinato, per il laboratorio medicina aviare di Verona afferente alla SCT1 - struttura complessa territoriale di Verona e Vicenza.

Per diplomati Tecnici

Gazzetta ufficiale n.75 del 25/9/2020
Concorso (scad. 25 ottobre 2020)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli, prova pratica ed eventuale prova orale, per la copertura di un posto di assistente tecnico, geometra, categoria C, a tempo determinato e parziale 40%, da assegnare alla struttura SCS4 - Epidemiologia veterinaria, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

Per diplomati Tecnici

Concorso (scad. 25 ottobre 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo, addetto alla ricerca, a tempo indeterminato e pieno, da assegnare alla struttura SCS5 - Ricerca e innovazione.
Gazzetta ufficiale n.71 del 11/9/2020
Concorso (scad. 11 ottobre 2020)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per la copertura di un posto di assistente amministrativo, categoria C, a tempo determinato e pieno, da assegnare alla SCSO Formazione, comunicazione e servizi di supporto.

Amministrativi Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.65 del 21/8/2020
Concorso (scad. 20 settembre 2020)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi Per diplomati

Concorso (scad. 20 settembre 2020)
Posti: 2
Conferimento, per titoli e colloquio, per dirigenti veterinari di un incarico di direzione della SCT1 - Struttura complessa territoriale di Verona e Vicenza e di un incarico di direzione della SCT2 - Struttura complessa territoriale di Treviso, Belluno e San Dona' di Piave.
Gazzetta ufficiale n.47 del 19/6/2020
Concorso (scad. 19 luglio 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente veterinario, a tempo pieno ed indeterminato, per la SCT6 - Sezione territoriale di Bolzano.
Concorso (scad. 19 luglio 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo - addetto alla ricerca, a tempo indeterminato e pieno, per la struttura SCS1 - Analisi del rischio e sorveglianza in sanita' pubblica.
Concorso (scad. 19 luglio 2020)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per la copertura di un posto di dirigente veterinario, a tempo determinato e pieno, per il laboratorio di tecnologie alimentari San Dona' di Piave.
Gazzetta ufficiale n.31 del 17/4/2020
Concorso (scad. 17 maggio 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale - esperto in sistemi agroalimentari, categoria D, tempo pieno ed indeterminato, per la U.O. Gestione sistemi qualita' e accreditamento in staff alla direzione sanitaria.

Tecnici

Concorso (scad. 17 maggio 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.
Concorso (scad. 17 maggio 2020)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per la copertura di un posto di dirigente veterinario - addetto alla ricerca, a tempo pieno e determinato, per la struttura SCS6 Virologia speciale e sperimentazione.
Concorso (scad. 17 maggio 2020)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per la copertura di un posto di dirigente veterinario, a tempo pieno e determinato, per la struttura SCS5 Ricerca e innovazione.
Gazzetta ufficiale n.19 del 6/3/2020
Concorso (scad. 5 aprile 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente veterinario, a tempo indeterminato, per il Centro di referenza nazionale per le terapie assistite con gli animali - Pet Therapy.
Gazzetta ufficiale n.17 del 28/2/2020
Avviso
Posti: 2
Revoca del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.13 del 14/2/2020
Concorso (scad. 15 marzo 2020)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale - esperto in sistemi e processi biotecnologici, categoria D, a tempo pieno e determinato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.1 del 3/1/2020
Concorso (scad. 2 febbraio 2020)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.90 del 15/11/2019
Concorso (scad. 15 dicembre 2019)
Posti: 3
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per la copertura di tre posti di collaboratore tecnico professionale, esperto in sistemi e processi biotecnologici, categoria D, a tempo pieno e determinato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.81 del 11/10/2019
Concorso (scad. 10 novembre 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie, area tecnica diagnostica, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.77 del 27/9/2019
Concorso (scad. 27 ottobre 2019)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli, prova scritta ed eventuale prova orale, per la copertura di un posto di assistente amministrativo, categoria C, a tempo pieno e determinato.

Amministrativi

Concorso (scad. 27 ottobre 2019)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli, prova pratica ed eventuale prova orale, per la copertura di un posto di coadiutore amministrativo esperto, categoria BS, a tempo pieno e determinato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.75 del 20/9/2019
Concorso (scad. 20 ottobre 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.55 del 12/7/2019
Concorso (scad. 11 agosto 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di un posto di programmatore, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.51 del 28/6/2019
Concorso (scad. 28 luglio 2019)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli, prova scritta ed eventuale colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo pieno e determinato.
Gazzetta ufficiale n.45 del 7/6/2019
Concorso (scad. 7 luglio 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale, addetto alla comunicazione istituzionale e scientifica, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, riservato prioritariamente a volontario delle Forze armate, da assegnare alla SCS7 - Comunicazione e conoscenza per la salute.

Tecnici

Concorso (scad. 7 luglio 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare alla SCT5 - Struttura complessa territoriale di Trento.
Gazzetta ufficiale n.39 del 17/5/2019
Concorso (scad. 16 giugno 2019)
Posti: 2
Selezione pubblica, per titoli, prova scritta ed eventuale prova colloquio per la copertura di due posti di collaboratore tecnico professionale, addetti alla comunicazione istituzionale e scientifica, categoria D, a tempo pieno e determinato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.37 del 10/5/2019
Concorso (scad. 9 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di un posto di assistente tecnico, addetto alla sala necroscopica e alla sala lavaggio, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare alla SCT5 - Struttura complessa territoriale di Trento, con frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle Forze amate.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.35 del 3/5/2019
Concorso (scad. 2 giugno 2019)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli, prova scritta ed eventuale colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo pieno e determinato.
Concorso (scad. 2 giugno 2019)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per la copertura di un posto di dirigente biologo, addetto alla ricerca, a tempo determinato.
Gazzetta ufficiale n.19 del 8/3/2019
Concorso (scad. 7 aprile 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, a dirigente veterinario, dell'incarico quinquennale di direzione della struttura complessa SCT6, struttura complessa territoriale di Bolzano.
Concorso (scad. 7 aprile 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, a dirigente veterinario, dell'incarico quinquennale di direzione della struttura complessa SCT4, struttura complessa territoriale del Friuli-Venezia Giulia.
Gazzetta ufficiale n.11 del 8/2/2019
Concorso (scad. 10 marzo 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di assistente tecnico, addetto alle manutenzioni degli impianti tecnologici, categoria C, riservato prioritariamente a volontario delle Forze armate.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.9 del 1/2/2019
Concorso (scad. 3 marzo 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di un assistente tecnico, addetto ai laboratori, categoria C, riservato esclusivamente alle persone disabili.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.1 del 4/1/2019
Concorso (scad. 3 febbraio 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, a dirigente chimico dell'incarico quinquennale di direzione della struttura complessa SCS8 valorizzazione delle produzioni alimentari.
Concorso (scad. 3 febbraio 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, a dirigente veterinario dell'incarico di direzione della struttura complessa SCS1 analisi del rischio e sorveglianza in sanita' pubblica.
Gazzetta ufficiale n.101 del 21/12/2018
Concorso (scad. 20 gennaio 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli e prova colloquio, per la copertura di un posto di assistente tecnico, addetto ai laboratori, categoria C, a tempo pieno e determinato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.87 del 2/11/2018
Concorso (scad. 2 dicembre 2018)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per la copertura di un posto di dirigente veterinario, a tempo determinato e part time 50%, da assegnare al laboratorio diagnostica clinica presso la SCT1, sezione territoriale di Vicenza.
Gazzetta ufficiale n.65 del 17/8/2018
Concorso (scad. 16 settembre 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo pieno e indeterminato.
Concorso (scad. 16 settembre 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente chimico.
Concorso (scad. 16 settembre 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale, esperto in sistemi e processi biotecnologici, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.55 del 13/7/2018
Concorso (scad. 12 agosto 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore tecnico specializzato, addetto al magazzino, categoria BS, a tempo pieno ed indeterminato.
Concorso (scad. 12 agosto 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale, esperto in sistemi e processi biotecnologici, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici

Concorso (scad. 12 agosto 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore tecnico specializzato, addetto alla gestione e governo di animali da laboratorio, categoria Bs, a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.49 del 22/6/2018
Concorso (scad. 22 luglio 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale, addetto alla formazione, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici

Concorso (scad. 22 luglio 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale, informatico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.45 del 8/6/2018
Concorso (scad. 8 luglio 2018)
Posti: 1
Selezione pubblica per titoli, prova scritta ed eventuale prova orale, per la copertura a tempo determinato e pieno, di un posto di assistente amministrativo, categoria C, riservata alle persone disabili di cui all'art. 1 della legge n. 68/99.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.41 del 25/5/2018
Concorso (scad. 24 giugno 2018)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per la copertura, a tempo determinato, di un posto di assistente tecnico, addetto alle manutenzioni degli impianti tecnologici, categoria C, riservata esclusivamente alle categorie protette ex art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999.

Tecnici Categorie protette

Gazzetta ufficiale n.28 del 6/4/2018
Concorso (scad. 6 maggio 2018)
Posti: 1
Procedura di selezione, per titoli e prova orale, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale, esperto in sistemi agroalimentari, a tempo pieno ed determinato, categoria D, da assegnare al laboratorio di tecnologie alimentari di Vicenza.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.6 del 19/1/2018
Concorso (scad. 18 febbraio 2018)
Selezione pubblica, per titoli, prova scritta ed eventuale prova orale, per l'assunzione a tempo determinato di un collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D.
Concorso (scad. 18 febbraio 2018)
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un collaboratore tecnico professionale - esperto in sistemi e processi biotecnologici categoria D.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.86 del 10/11/2017
Concorso (scad. 11 dicembre 2017)
Selezione pubblica, per titoli, prova scritta ed eventuale prova orale, per l'assunzione a tempo determinato di un collaboratore tecnico professionale - informatico - categoria D.

Tecnici

Concorso (scad. 11 dicembre 2017)
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio - categoria D.
Gazzetta ufficiale n.80 del 20/10/2017
Concorso (scad. 20 novembre 2017)
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un dirigente veterinario.
Concorso (scad. 20 novembre 2017)
Selezione pubblica, per titoli, prova pratica ed eventuale prova orale, per la formazione di una graduatoria di idonei per l'assunzione a tempo determinato di coadiutore amministrativo esperto categoria BS.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.70 del 15/9/2017
Concorso (scad. 16 ottobre 2017)
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, ex articolo 15-octies del decreto legislativo n. 502 del 1992 e s.m.i., di un dirigente veterinario.
Gazzetta ufficiale n.67 del 5/9/2017
Concorso (scad. 5 ottobre 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico, cat. D.
Concorso (scad. 5 ottobre 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un operatore tecnico specializzato - addetto ai laboratori, cat. BS.
Gazzetta ufficiale n.64 del 25/8/2017
Concorso (scad. 25 settembre 2017)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento dell'incarico quinquennale di direzione della struttura complessa SCT3 Padova e Adria - diagnostica in sanita' animale.
Gazzetta ufficiale n.47 del 23/6/2017
Concorso (scad. 24 luglio 2017)
Selezione pubblica, per titoli, prova pratica ed eventuale prova orale, riservata esclusivamente alle persone disabili di cui all'articolo 1, della legge n. 68/99 per l'assunzione a tempo pieno e determinato di un assistente tecnico - addetto ai laboratori, categoria C.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.43 del 9/6/2017
Concorso (scad. 10 luglio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore amministrativo professionale - settore sociologico, categoria D.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.40 del 26/5/2017
Concorso (scad. 26 giugno 2017)
Selezione pubblica, per titoli, prova scritta ed eventuale prova orale, per l'assunzione a tempo determinato di un programmatore, categoria C.
Gazzetta ufficiale n.38 del 19/5/2017
Concorso (scad. 19 giugno 2017)
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, ex articolo 15-octies del decreto legislativo n. 502 del 1992 e s.m.i., di un dirigente chimico.
Gazzetta ufficiale n.26 del 4/4/2017
Concorso (scad. 4 maggio 2017)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo pieno e determinato di due assistenti amministrativi, categoria C.
Gazzetta ufficiale n.19 del 10/3/2017
Concorso (scad. 10 aprile 2017)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento dell'incarico di direzione della struttura complessa SCS5 - ricerca e innovazione.
Concorso (scad. 10 aprile 2017)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo pieno e determinato di due assistenti amministrativi, categoria C.
Gazzetta ufficiale n.13 del 17/2/2017
Concorso (scad. 20 marzo 2017)
Selezione pubblica, per titoli, prova scritta ed eventuale prova orale riservata esclusivamente alle categorie protette - non disabili ex articolo 18, comma 2, legge 68/99 per l'assunzione a tempo determinato di un assistente amministrativo - categoria C.

Amministrativi Categorie protette

Gazzetta ufficiale n.91 del 18/11/2016
Concorso (scad. 19 dicembre 2016)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un collaboratore amministrativo professionale - categoria D.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.84 del 21/10/2016
Concorso (scad. 21 novembre 2016)
Selezione pubblica, per titoli, prova pratica ed eventuale prova orale, per l'assunzione a tempo determinato di un assistente tecnico - geometra - categoria C.

Tecnici

Concorso (scad. 21 novembre 2016)
Selezione pubblica, per titoli, prova pratica ed eventuale prova orale, per l'assunzione a tempo determinato di un operatore tecnico specializzato - addetto al magazzino, categoria BS.
Gazzetta ufficiale n.80 del 7/10/2016
Concorso (scad. 7 novembre 2016)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un collaboratore tecnico professionale - addetto alla formazione - cat. D.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.64 del 12/8/2016
Concorso (scad. 12 settembre 2016)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un collaboratore tecnico professionale - addetto alla comunicazione istituzionale e scientifica - cat D.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.58 del 22/7/2016
Concorso (scad. 22 agosto 2016)
Selezione pubblica, per titoli, prova pratica ed eventuale prova orale, per l'assunzione a tempo determinato di un operatore tecnico specializzato esperto - addetto allo stabulario, categoria C.
Gazzetta ufficiale n.16 del 26/2/2016
Concorso (scad. 29 marzo 2016)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un Dirigente veterinario.
Gazzetta ufficiale n.10 del 5/2/2016
Concorso (scad. 7 marzo 2016)
Selezione pubblica per titoli, prova pratica ed eventuale prova orale finalizzata alla formazione di tre graduatorie di idonei per l'assunzione a tempo determinato della figura professionale di assistente tecnico - addetto alla Sala necroscopica ed alla Sala lavaggio, categoria C.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.95 del 11/12/2015
Concorso (scad. 11 gennaio 2016)
Selezione pubblica, per titoli, prova scritta ed eventuale colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario di laboratorio biomedico - categoria D.
Gazzetta ufficiale n.88 del 13/11/2015
Concorso (scad. 14 dicembre 2015)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un operatore tecnico specializzato, categoria BS - addetto alla gestione e governo di animali da laboratorio riservato esclusivamente alle persone disabili.
Gazzetta ufficiale n.72 del 18/9/2015
Concorso (scad. 19 ottobre 2015)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di un posto di dirigente veterinario.
Gazzetta ufficiale n.39 del 22/5/2015
Concorso (scad. 22 giugno 2015)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente veterinario.
Concorso (scad. 22 giugno 2015)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un assistente amministrativo - cat. C. con riserva del 30% per il personale interno.

Amministrativi

Concorso (scad. 22 giugno 2015)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un assistente tecnico - addetto ai laboratori - cat. C.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.35 del 8/5/2015
Concorso (scad. 8 giugno 2015)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un dirigente biologo da assegnarsi alla SCT5 - Struttura complessa territoriale di Trento.
Gazzetta ufficiale n.6 del 23/1/2015
Concorso (scad. 23 febbraio 2015)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un coadiutore amministrativo esperto - categoria BS, riservato esclusivamente alle persone disabili di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999.

Amministrativi Categorie protette

Gazzetta ufficiale n.99 del 19/12/2014
Concorso (scad. 19 gennaio 2015)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un collaboratore amministrativo professionale - settore sociologico - cat. D, il posto di concorso e' riservato prioritariamente a volontario delle FF. AA.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.79 del 10/10/2014
Concorso (scad. 10 novembre 2014)
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un coadiutore amministrativo esperto - cat. BS.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.75 del 26/9/2014
Concorso (scad. 27 ottobre 2014)
Selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, con rapporto di lavoro con impegno ridotto, di tre dirigenti veterinari.
Concorso (scad. 27 ottobre 2014)
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di un assistente tecnico - addetto ai laboratori - cat. C.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.60 del 1/8/2014
Concorso (scad. 1 settembre 2014)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente biologo.
Gazzetta ufficiale n.56 del 18/7/2014
Concorso (scad. 18 agosto 2014)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore tecnico professionale - esperto in sistemi e processi biotecnologici - cat. D, il posto di concorso e' riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.34 del 2/5/2014
Concorso (scad. 3 giugno 2014)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di due dirigenti analisti.
Gazzetta ufficiale n.23 del 21/3/2014
Concorso (scad. 22 aprile 2014)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente ingegnere.

Ingegneri

Gazzetta ufficiale n.19 del 7/3/2014
Concorso (scad. 7 aprile 2014)
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di un collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario di laboratorio biomedico, cat. D.
Concorso (scad. 7 aprile 2014)
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di un collaboratore tecnico professionale, esperto in sistemi e processi biotecnologici, cat. D.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.17 del 28/2/2014
Concorso (scad. 31 marzo 2014)
Concorso pubblico riservato, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di un collaboratore tecnico professionale - addetto alla gestione e alla tutela delle risorse ambientali - categoria D.

Tecnici

Concorso (scad. 31 marzo 2014)
Concorso pubblico riservato, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di un coadiutore amministrativo esperto - categoria BS.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.69 del 30/8/2013
Concorso (scad. 30 settembre 2013)
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di un collaboratore tecnico professionale - addetto alla formazione - cat. D.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.45 del 7/6/2013
Concorso (scad. 8 luglio 2013)
Selezione pubblica, per titoli, prova scritta ed eventuale colloquio perl'assunzione a tempo determinato di un collaboratore professionale sanitario tecnico sanitario di laboratorio biomedico - cat. D. Da assegnarsi alla SCT4 - Struttura complessa territoriale del Friuli-Venezia Giulia - Sez. territoriale di Pordenone.
Gazzetta ufficiale n.41 del 24/5/2013
Concorso (scad. 24 giugno 2013)
Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente amministrativo - da assegnarsi alla SCA2 - Struttura gestione delle risorse economico finanziarie della sede centrale.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.39 del 17/5/2013
Concorso (scad. 17 giugno 2013)
Selezione pubblica, per assunzione a tempo determinato nel profilodi coadiutore amministrativo esperto cat. BS da assegnarsi alla SCT4 - Struttura complessa territoriale del Friuli-Venezia Giulia - Sezione territoriale di Pordenone.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.31 del 19/4/2013
Concorso (scad. 20 maggio 2013)
Selezione pubblica, per titoli, prova pratica ed eventuale colloquio per l'assunzione a tempo determinato di un coadiutore amministrativo esperto, cat. BS, da assegnarsi alla SCT5 - Struttura complessa territoriale di Trento.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.27 del 5/4/2013
Concorso (scad. 6 maggio 2013)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato ex articolo 15-octies d.lgs. 502/1992 e s.m.i. di due dirigenti veterinari.
Gazzetta ufficiale n.100 del 21/12/2012
Concorso (scad. 21 gennaio 2013)
Selezione pubblica per titoli, prova scritta ed eventuale colloquio finalizzata alla formazione di graduatoria per l'assunzione a tempo determinato nel profilo professionale di programmatore - cat. C.
Gazzetta ufficiale n.98 del 14/12/2012
Concorso (scad. 14 gennaio 2013)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un dirigente biologo.
Gazzetta ufficiale n.72 del 14/9/2012
Concorso (scad. 15 ottobre 2012)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di direzione della struttura complessa SCT5 - Struttura complessa territoriale di Trento.
Gazzetta ufficiale n.64 del 17/8/2012
Concorso (scad. 17 settembre 2012)
Selezione pubblica per assunzione a tempo determinato nel profilo di assistente tecnico - addetto alla sala necroscopica e alla sala lavaggio - cat. C - Sezione territoriale di Trento.

Tecnici

Concorso (scad. 17 settembre 2012)
Selezione pubblica per assunzione a tempo determinato nel profilo di assistente tecnico - addetto alla sala necroscopica e alla sala lavaggio - Cat. C. - Sezione territoriale di Udine.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.58 del 27/7/2012
Concorso (scad. 27 agosto 2012)
Selezione pubblica, per titoli, prova scritta ed eventuale colloquio, finalizzata alla formazione di graduatorie per l'assunzione a tempo determinato nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico - cat. D, da assegnarsi alla SCT6 - Struttura complessa territoriale di Bolzano ed alla SCT5 - Struttura complessa territoriale di Trento.
Gazzetta ufficiale n.46 del 15/6/2012
Concorso (scad. 16 luglio 2012)
Selezione pubblica, per titoli prova pratica ed eventuale colloquio finalizzata all'assunzione a tempo determinato di un operatore tecnico specializzato esperto - addetto allo stabulario - Cat C.
Gazzetta ufficiale n.58 del 22/7/2011
Concorso (scad. 22 agosto 2011)
Selezione pubblica, per titoli prova scritta ed eventuale colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria valida per l'assunzione a tempo determinato nel profilo di assistente amministrativo cat. C.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.50 del 24/6/2011
Concorso (scad. 25 luglio 2011)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un collaboratore amministrativo professionale - sociologo cat. D

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.10 del 4/2/2011
Concorso (scad. 7 marzo 2011)
Selezione pubblica per titoli, prova pratica ed eventuale colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria valida per l'assunzione a tempo determinato di coadiutore amministrativo esperto cat. Bs.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.100 del 17/12/2010
Concorso (scad. 17 gennaio 2011)
Selezione pubblica, per titoli, prova pratica ed eventuale colloquio per l'assunzione a tempo determinato di 1 operatore tecnico specializzato - addetto alla gestione e governo di animali da laboratorio - Categoria Bs.
Gazzetta ufficiale n.96 del 3/12/2010
Concorso (scad. 3 gennaio 2011)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un collaboratore amministrativo professionale - statistico cat. D.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.92 del 19/11/2010
Concorso (scad. 20 dicembre 2010)
Selezione pubblica, per titoli, prova pratica ed eventuale colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un operatore tecnico specializzato - adetto alla installazione-manutenzione degli impianti termoidraulici, categoria Bs.
Gazzetta ufficiale n.88 del 5/11/2010
Concorso (scad. 6 dicembre 2010)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di 1 incarico di direzione della struttura complessa SCS5 - ricerca e innovazione - ruolo sanitario - categoria professionale medico veterinario.
Gazzetta ufficiale n.54 del 9/7/2010
Concorso (scad. 9 agosto 2010)
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di assistente tecnico‑geometra, cat. c da assegnarsi al servizio tecnico della sede centrale, con riserva a favore dei volontari in ferma breve o in ferma prefissata quadriennale delle tre forze armate.

Tecnici

Concorso (scad. 9 agosto 2010)
Selezione pubblica per titoli, prova pratica ed eventuale colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. l coadiutore amministrativo esperto addetto all'accettazione, refertazione e fatturazione, categoria BS.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.42 del 28/5/2010
Concorso (scad. 28 giugno 2010)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, con prova preselettiva, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di operatore tecnico specializzato-autista, cat. Bs da assegnarsi alla sede centrale dell'Istituto zooprofilattico sperimentale delle Venezie di Legnaro (Padova) con riserva a favore dei volontari in ferma breve o in ferma prefissata quadriennale delle tre Forze Armate.
Gazzetta ufficiale n.36 del 7/5/2010
Concorso (scad. 7 giugno 2010)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, ex articolo 15-octies del d.lgs. n. 502 del 1992, di un dirigente veterinario da assegnarsi alla SCT2 - Sezione territoriale di Treviso.
Gazzetta ufficiale n.12 del 12/2/2010
Concorso (scad. 15 marzo 2010)
Selezione pubblica per titoli, prova pratica ed eventuale colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di due operatori tecnici specializzati - addetti all'acquario, categoria Bs.
Concorso (scad. 15 marzo 2010)
Selezione pubblica, per titoli, prova scritta ed eventuale colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un collaboratore amministrativo professionale, categoria D.

Amministrativi

Concorso (scad. 15 marzo 2010)
Selezione pubblica, per titoli, prova pratica ed eventuale colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un operatore tecnico specializzato - addetto al laboratorio, categoria Bs.
Gazzetta ufficiale n.97 del 18/12/2009
Concorso (scad. 18 gennaio 2010)
Selezione pubblica per titoli, prova scritta ed eventuale colloquio finalizzata alla formazione di graduatorie per l'assunzione a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario cat. D.
Concorso (scad. 18 gennaio 2010)
Selezione pubblica per titoli, prova scritta ed eventuale colloquio, finalizzata alla formazione di graduatorie per l'assunzione a tempo determinato di collaboratore tecnico professionale - esperto in sistemi e processi biotecnologici, cat. D.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.90 del 20/11/2009
Concorso (scad. 21 dicembre 2009)
Selezione pubblica, per titoli prova scritta ed eventuale colloquio, finalizzata alla formazione di graduatorie per l'assunzione a tempo determinato di assistente tecnico addetto ai laboratori, categoria C.

Tecnici

Concorso (scad. 21 dicembre 2009)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato ex art. 15-octies del decreto legislativo n. 502 del 1992 di un dirigente esperto nella gestione di sistemi informativi geografici con inquadramento in uno dei ruoli della dirigenza SPTA.
Gazzetta ufficiale n.88 del 13/11/2009
Concorso (scad. 14 dicembre 2009)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore professionale sanitario cat. D per SCT6 - sezione territoriale di Bolzano.
Gazzetta ufficiale n.76 del 2/10/2009
Concorso (scad. 2 novembre 2009)
Selezione pubblica, per titoli, prova scritta ed evenutale colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un programmatore, categoria C.