Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o COMUNE DI CARLINO
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: COMUNE DI CARLINO

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 7 bandi e avvisi, per complessivi 5 posti.

Gazzetta ufficiale n.45 del 12/6/2020
Mobilità (scad. 12 luglio 2020)
Posti: 1
Mobilita', per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per l'area amministrativa - segreteria.

Amministrativi Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.14 del 18/2/2020
Rettifica
Posti: 1
Modifica e riapertura dei termini della selezione pubblica per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, categoria B, a tempo parziale diciotto ore settimanali e determinato per la durata di dodici mesi, eventualmente prorogabile fino ad un massimo di trentasei mesi.

Amministrativi Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.4 del 14/1/2020
Concorso (scad. 13 febbraio 2020)
Posti: 1
Selezione pubblica per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, categoria B, a tempo parziale ventiquattro ore settimanali e determinato per la durata di dodici mesi, eventualmente prorogabile fino ad un massimo di trentasei mesi.

Amministrativi Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.36 del 8/5/2018
Mobilità (scad. 7 giugno 2018)
Mobilita' all'interno del comparto unico del pubblico impiego regionale e locale del Friuli-Venezia Giulia e/o intercompartimentale per la copertura di un posto, a tempo parziale al 50% ed indeterminato, di istruttore amministrativo, categoria C, da assegnare all'area amministrativa.

Amministrativi

Mobilità (scad. 7 giugno 2018)
Mobilita' all'interno del comparto unico del pubblico impiego regionale e locale del Friuli-Venezia Giulia e/o intercompartimentale per la copertura di un posto, a tempo parziale al 50% ed indeterminato, di istruttore amministrativo/contabile, categoria C, da assegnare all'area finanziaria.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.10 del 2/2/2018
Mobilità (scad. 28 febbraio 2018)
Posti: 1
Mobilita' all'interno del comparto unico del pubblico impiego regionale e locale del Friuli-Venezia Giulia e/o intercompartimentale per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di un operaio specializzato e autista scuolabus - categoria professionale B, posizione economica non superiore a B8.
Gazzetta ufficiale n.86 del 29/10/1999
Concorso (scad. 28 novembre 1999)
Posti: 1
Concorso pubblico ad un posto di collaboratore professionale, quinta qualifica funzionale, operaio specializzato elettricista-autista di scuolabus.