Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o MINISTERO DELL'INTERNO
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: MINISTERO DELL'INTERNO

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 400 bandi e avvisi, per complessivi 88398 posti.

Gazzetta ufficiale n.22 del 15/3/2024
Diario
Rideterminazione della graduatoria di merito e della dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esame e titoli, per il reclutamento di centosettantanove allievi agenti della Polizia di Stato, successivamente elevati a seicentoquarantacinque, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno ovvero in rafferma annuale in servizio da almeno sei mesi.
Gazzetta ufficiale n.14 del 16/2/2024
Rettifica
Posti: 300
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trecento posti di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.8 del 26/1/2024
Concorso (scad. 30 settembre 2024)
Posti: 17
Conferimento, per titoli, di diciassette borse di studio, per l'anno scolastico/accademico 2023-2024, riservato ai figli e agli orfani dei segretari delle comunita' montane, consorzi ed unioni di comuni.
Gazzetta ufficiale n.4 del 12/1/2024
Graduatoria
graduatoria di merito e della dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di milletrecentoottantuno allievi agente della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero rafferma annuale in servizio o in congedo.
Gazzetta ufficiale n.0 del 30/12/2023
Concorso (scad. 13 maggio 2024)
Posti: 1887
Concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di 1887 allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero rafferma annuale in servizio o in congedo. d.C.P. 11/04/2024.

Per diplomati Militari e FF.AA.

Concorso (scad. 23 febbraio 2024)
Posti: 196
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di 196 commissari della carriera dei funzionari di Polizia
Concorso (scad. 18 marzo 2024)
Posti: 177
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 177 posti di vice ispettore tecnico della Polizia di Stato nel settore di impiego sicurezza cibernetica - D.C.P. 15/02/2024

Per diplomati Tecnici

Concorso (scad. 2 aprile 2024)
Posti: 21
Concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di 21 atleti da assegnare ai gruppi sportivi "Polizia di Stato - Fiamme Oro", che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti e assistenti della Polizia di Stato
Concorso (scad. 8 aprile 2024)
Posti: 18
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di 18 commissari tecnici ingegneri del ruolo degli ingegneri della Polizia di Stato, D.C.P. 7 febbraio 2024.

Ingegneri

Concorso (scad. 4 marzo 2024)
Posti: 12
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di 12 commissari tecnici psicologi del ruolo degli psicologi della carriera dei funzionari tecnici della Polizia di Stato, indetto con decreto del Capo della Polizia - Direttore generale della pubblica sicurezza del 30 gennaio 2024.

Tecnici

Concorso (scad. 4 marzo 2024)
Posti: 8
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di 8 commissari tecnici biologi del ruolo dei biologi della carriera dei funzionari tecnici della Polizia di Stato, indetto con decreto del Capo della Polizia - Direttore generale della pubblica sicurezza del 30 gennaio 2024.

Tecnici

Concorso (scad. 4 marzo 2024)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di 3 commissari tecnici chimici del ruolo dei chimici della carriera dei funzionari tecnici della Polizia di Stato, indetto con decreto del Capo della Polizia - Direttore generale della pubblica sicurezza del 30 gennaio 2024.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.96 del 19/12/2023
Graduatoria
Approvazione della graduatoria di ammissione al corso-concorso di formazione - edizione 2021 - per il conseguimento dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di trecentoquarantacinque segretari comunali nella fascia iniziale dell'Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali e elenco dei candidati ammessi.
Gazzetta ufficiale n.86 del 10/11/2023
Graduatoria
Posti: 200
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Gazzetta ufficiale n.81 del 24/10/2023
Graduatoria
Scioglimento delle riserve di inserimento nella graduatoria di merito e della dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esame, per la copertura di millecentoquarantotto allievi agenti della Polizia di Stato relativo al concorso pubblico per esame, per la copertura di ottocentonovantatre' posti, successivamente elevati a millecentottantadue posti.
Gazzetta ufficiale n.78 del 13/10/2023
Rettifica
Parziale modifica della graduatoria di merito e della dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esame, per la copertura di millecentoottantotto posti di allievo agente della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.76 del 6/10/2023
Graduatoria
Posti: 4
Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di psicologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.68 del 8/9/2023
Diario
Posti: 180
Diario delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centottanta posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Gazzetta ufficiale n.63 del 22/8/2023
Diario
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.61 del 11/8/2023
Graduatoria
Posti: 4
Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di biologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.60 del 8/8/2023
Avviso
Posti: 180
Avviso relativo alle modalita' di svolgimento delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centottanta posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Gazzetta ufficiale n.59 del 4/8/2023
Graduatoria
Posti: 4
Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di chimica, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.55 del 21/7/2023
Diario
Rinvio della pubblicazione del diario e della sede di svolgimento della prova scritta del concorso pubblico, per esami, per la copertura di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.53 del 14/7/2023
Graduatoria
Posti: 97
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, a novantasette posti per l'accesso alla qualifica di ispettore antincendi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Graduatoria
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di quarantacinque medici della carriera dei medici della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.50 del 4/7/2023
Diario
Posti: 4
Conferma del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di psicologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.47 del 23/6/2023
Avviso
Posti: 180
Avviso relativo ai risultati della prova preselettiva e al diario delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centottanta posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Gazzetta ufficiale n.46 del 20/6/2023
Graduatoria
Posti: 97
Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, a novantasette posti per l'accesso alla qualifica di ispettore antincendi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Graduatoria
Posti: 15
Graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, a quindici posti di vice direttore sanitario del ruolo dei direttivi sanitari del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Diario
Posti: 4
Pubblicazione dell'elenco degli ammessi e diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di psicologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.44 del 13/6/2023
Concorso
Posti: 33
Avviamento a selezione per la copertura di trentatre posti di ausiliario, area degli operatori, a tempo indeterminato e pieno, riservato ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68

Con licenza media Categorie protette

Gazzetta ufficiale n.43 del 9/6/2023
Graduatoria
Posti: 192
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centonovantadue posti di vice ispettore tecnico nel settore di impiego telematica del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato.
Graduatoria
Scorrimento delle graduatorie di merito e dichiarazione dei vincitori dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di ventiquattro posti di vice ispettore tecnico del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato nel settore di impiego equipaggiamento, di dodici posti di vice ispettore tecnico nel settore di impiego psicologia e di dodici posti di vice ispettore tecnico nel settore di impiego polizia scientifica.
Gazzetta ufficiale n.42 del 6/6/2023
Graduatoria
Posti: 7
Graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli sportivi e culturali, per la copertura di sette posti per l'accesso al ruolo degli atleti del gruppo sportivo vigili del fuoco Fiamme Rosse.
Graduatoria
Graduatoria finale di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di mille allievi, elevati a millecinquecento, vice ispettori della Polizia di Stato, con talune riserve.
Gazzetta ufficiale n.40 del 26/5/2023
Graduatoria
Posti: 300
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trecento posti di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.39 del 23/5/2023
Diario
Posti: 4
Conferma del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di biologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.38 del 19/5/2023
Graduatoria
Posti: 110
Scorrimento delle graduatorie di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centodieci posti di vice ispettore tecnico del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato nel settore servizio sanitario della Polizia di Stato.
Graduatoria
Posti: 27
Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, a ventisette posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore logistico-gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, con talune riserve.
Gazzetta ufficiale n.36 del 12/5/2023
Graduatoria
Posti: 12
Graduatorie di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di vice ispettore tecnico nel settore di impiego polizia scientifica del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato.
Diario
Posti: 4
Pubblicazione elenco ammessi e diario prove scritte del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di biologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Graduatoria
Parziale rettifica della graduatoria di merito e della dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di millecinquecentoquindici allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale, ovvero in rafferma annuale.
Gazzetta ufficiale n.35 del 9/5/2023
Graduatoria
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esame, per la copertura di millecentoottantotto posti di allievo agente della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.34 del 5/5/2023
Graduatoria
Posti: 110
Rideterminazione delle graduatorie di merito e della dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centodieci posti di vice ispettore tecnico del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato nel settore servizio sanitario della Polizia di Stato.
Diario
Posti: 4
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di psicologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.31 del 21/4/2023
Graduatoria
Posti: 559
Integrazione e rettifica della graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di cinquecentocinquantanove allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale.

Militari e FF.AA.

Graduatoria
Posti: 300
Graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trecento posti di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Diario
Posti: 180
Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centottanta posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Diario
Posti: 4
Rinvio del diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di psicologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.30 del 18/4/2023
Diario
Posti: 1000
Rinvio del diario e della sede di svolgimento della prova scritta del concorso pubblico, per esami, per la copertura di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato.
Diario
Posti: 180
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centottanta posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Gazzetta ufficiale n.29 del 14/4/2023
Graduatoria
Rettifica della graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquecentocinquantanove allievi agenti della Polizia di stato riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale, ovvero in rafferma annuale.
Gazzetta ufficiale n.27 del 7/4/2023
Graduatoria
Posti: 100
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cento posti di vice ispettore tecnico nel settore accasermamento del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato.
Graduatoria
Posti: 12
Graduatorie di merito e dichiarazione dei vincitori dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di vice ispettore tecnico nel settore di impiego psicologia, di ventiquattro posti di vice ispettore tecnico nel settore di impiego equipaggiamento e di cinquanta posti di vice ispettore tecnico nel settore motorizzazione, del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.24 del 28/3/2023
Diario
Posti: 4
Rinvio del diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di psicologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Diario
Posti: 4
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di biologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Graduatoria
Parziale rettifica della graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di settantasei allievi agenti della Polizia di Stato, successivamente elevati a duecentosettantasei, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) collocati in congedo, al termine della ferma annuale, alla data di scadenza della domanda di partecipazione al concorso, nonche' ai volontari in ferma quadriennale (VFP4), in servizio o in congedo, ai sensi dell'art. 1, primo comma, lett. c) del bando dei concorsi pubblici per l'assunzione di complessivi millecentoquarantotto allievi agenti della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.23 del 24/3/2023
Graduatoria
Posti: 140
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centoquaranta posti di commissario della carriera dei funzionari della Polizia di Stato.
Graduatoria
Posti: 110
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centodieci posti di vice ispettore tecnico del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato nel settore servizio sanitario della Polizia di Stato.
Avviso
Posti: 27
Esito delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, a ventisette posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore logistico-gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, con talune riserve.
Graduatoria
Posti: 26
Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di ventisei posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore informatico del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.20 del 14/3/2023
Diario
Posti: 180
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centottanta posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Diario
Posti: 15
Conferma del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a quindici posti di vice direttore sanitario del ruolo dei direttivi sanitari del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Diario
Posti: 4
Conferma del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di chimica, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.18 del 7/3/2023
Concorso (scad. 2 ottobre 2023)
Posti: 16
Conferimento, per titoli, di sedici borse di studio, per l'anno scolastico/accademico 2022-2023, riservato ai figli e agli orfani dei segretari delle comunita' montane, consorzi ed unioni di comuni.
Diario
Posti: 4
Rinvio del diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di psicologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Diario
Posti: 4
Rinvio del diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di biologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.16 del 28/2/2023
Diario
Posti: 27
Rinvio della pubblicazione dell'elenco degli ammessi alla prova orale del concorso pubblico, per esami, a ventisette posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore logistico-gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, con talune riserve.
Gazzetta ufficiale n.15 del 24/2/2023
Rettifica
Posti: 1938
Ampliamento dei posti disponibili del concorso pubblico, per esame, per la copertura di millecentoottantotto posti, elevati a millenovecentotrentotto posti, di allievo agente della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.13 del 17/2/2023
Diario
Posti: 15
Diario delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a quindici posti di vice direttore sanitario del ruolo dei direttivi sanitari del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.12 del 14/2/2023
Diario
Posti: 4
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di chimica, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Concorso
Posti: 4
Rinvio del diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di biologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Diario
Posti: 4
Rinvio del diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di psicologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.11 del 10/2/2023
Graduatoria
Posti: 18
Graduatorie di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di diciotto atleti da assegnare ai gruppi sportivi Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.8 del 31/1/2023
Diario
Posti: 15
Rinvio del diario del concorso pubblico, per titoli ed esami, a quindici posti di vice direttore sanitario del ruolo dei direttivi sanitari del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.5 del 20/1/2023
Diario
Posti: 27
Rinvio della pubblicazione dell'elenco degli ammessi alla prova orale del concorso pubblico, per esami, a ventisette posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore logistico-gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, con talune riserve.
Diario
Posti: 4
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di biologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Diario
Posti: 4
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di chimica, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Diario
Posti: 4
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di psicologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Diario
Graduatoria della prova preselettiva e rinvio del diario per l'accertamento dell'efficienza fisica e dei requisiti psico-fisici ed attitudinali del concorso pubblico, per esami, per la copertura di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.0 del 19/1/2023
Concorso (scad. 10 agosto 2023)
Posti: 1650
Concorso pubblico, per esame, per l'assunzione di 1650 allievi agenti della Polizia di Stato.

Per diplomati

Concorso (scad. 20 marzo 2023)
Posti: 140
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di 140 commissari della carriera dei funzionari di Polizia.

Militari e FF.AA.

Concorso (scad. 30 ottobre 2023)
Posti: 48
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di 48 medici della carriera dei medici della Polizia di Stato, indetto con decreto del Capo della Polizia - Direttore generale della pubblica sicurezza del 26 settembre 2023.
Gazzetta ufficiale n.3 del 13/1/2023
Diario
Posti: 180
Rinvio del diario del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centottanta posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Diario
Posti: 15
Rinvio del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a quindici posti di vice direttore sanitario del ruolo dei direttivi sanitari del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.2 del 10/1/2023
Diario
Posti: 97
Conferma del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, a novantasette posti per l'accesso alla qualifica di ispettore antincendio del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.0 del 1/1/2023
Concorso (scad. 2 marzo 2023)
Posti: 2138
Concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di 2138 allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero rafferma annuale in servizio o in congedo.

Per diplomati IN EVIDENZA Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.100 del 20/12/2022
Diario
Posti: 97
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, a novantasette posti per l'accesso alla qualifica di ispettore antincendi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.99 del 16/12/2022
Diario
Posti: 4
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di psicologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Diario
Posti: 4
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di biologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Diario
Posti: 4
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di chimica, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Graduatoria
Graduatorie di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di quattordici atleti riconosciuti di interesse nazionale e paralimpico dal Comitato italiano paralimpico, che saranno inquadrati nei ruoli degli agenti tecnici del ruolo del personale della Polizia di Stato che espleta attivita' tecnico-scientifica o tecnica, con la qualifica di agente tecnico.
Gazzetta ufficiale n.95 del 2/12/2022
Avviso
Posti: 7
Comunicazioni relative al concorso pubblico, per titoli sportivi e culturali, per la copertura di sette posti per l'accesso al ruolo degli atleti del gruppo sportivo vigili del fuoco Fiamme Rosse.
Gazzetta ufficiale n.94 del 29/11/2022
Diario
Posti: 15
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, a quindici posti di vice direttore sanitario del ruolo dei direttivi sanitari del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.93 del 25/11/2022
Diario
Posti: 1188
Diario e luogo di svolgimento della prova scritta del concorso pubblico, per esame, per l'assunzione di millecentoottantotto allievi agenti della Polizia di Stato.
Diario
Posti: 27
Conferma del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esami, a ventisette posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore logistico-gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, con talune riserve.
Gazzetta ufficiale n.92 del 22/11/2022
Diario
Posti: 97
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, a novantasette posti per l'accesso alla qualifica di ispettore antincendio del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Concorso (scad. 22 dicembre 2022)
Posti: 45
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di quarantacinque medici della carriera dei medici della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.91 del 18/11/2022
Graduatoria
Posti: 1650
Parziale modifica della graduatoria di merito del concorso pubblico, per esame, per la copertura di milleseicentocinquanta posti di allievo agente della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.90 del 15/11/2022
Diario
Posti: 26
Conferma del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per la copertura di ventisei posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore informatico del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.89 del 11/11/2022
Diario
Posti: 345
Conferma del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di quattrocentoquarantotto borsisti al corso-concorso selettivo di formazione - edizione 2021 per il conseguimento dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di trecentoquarantacinque segretari comunali nella fascia iniziale dell'Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali.
Diario
Posti: 27
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per esami, a ventisette posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore logistico-gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, con talune riserve.
Gazzetta ufficiale n.87 del 4/11/2022
Diario
Posti: 1000
Diario della prova preselettiva e rinvio del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esami, per la copertura di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato.
Diario
Posti: 26
Diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per la copertura di ventisei posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore informatico del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Rettifica
Parziale rettifica dell'elenco dei candidati risultati idonei agli accertamenti dell'efficienza fisica e dell'idoneita' fisica, psichica e attitudinale, a seguito di scorrimento della graduatoria della prova scritta del concorso pubblico, per esame, per la copertura di ottocentonovantatre' posti di allievo agente della Polizia di Stato.
Graduatoria
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di milletrecentoottantuno allievi agente della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero rafferma annuale in servizio o in congedo.
Gazzetta ufficiale n.86 del 28/10/2022
Graduatoria
Posti: 1227
Parziale rettifica della graduatoria di merito e della dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esame e titoli, per la copertura di milleduecentoventisette posti di allievo agente della Polizia di Stato, con talune riserve.
Diario
Posti: 27
Rinvio del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, a ventisette posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore logistico-gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, con talune riserve.

Amministrativi

Concorso (scad. 27 novembre 2022)
Posti: 18
Concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di diciotto atleti da assegnare ai gruppi sportivi Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Concorso (scad. 27 novembre 2022)
Posti: 4
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di biologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Concorso (scad. 27 novembre 2022)
Posti: 4
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di psicologia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Concorso (scad. 27 novembre 2022)
Posti: 4
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore tecnico-scientifico, nell'ambito professionale di chimica, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.84 del 21/10/2022
Diario
Posti: 26
Rinvio del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per la copertura di ventisei posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore informatico del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.83 del 18/10/2022
Concorso (scad. 17 novembre 2022)
Posti: 7
Concorso pubblico, per titoli sportivi e culturali, per la copertura di sette posti per l'accesso al ruolo degli atleti del gruppo sportivo vigili del fuoco Fiamme Rosse.
Gazzetta ufficiale n.82 del 14/10/2022
Diario
Posti: 345
Diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di quattrocentoquarantotto borsisti al corso-concorso selettivo di formazione - edizione 2021 per il conseguimento dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di trecentoquarantacinque segretari comunali nella fascia iniziale dell'Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali.

Amministrativi

Concorso (scad. 13 novembre 2022)
Posti: 15
Concorso pubblico, per titoli ed esami, a quindici posti di vice direttore sanitario del ruolo dei direttivi sanitari del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.81 del 11/10/2022
Diario
Posti: 27
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a ventisette posti nella qualifica di vice direttore logistico gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.80 del 7/10/2022
Diario
Posti: 26
Rinvio del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per la copertura di ventisei posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore informatico del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.79 del 4/10/2022
Concorso (scad. 3 novembre 2022)
Posti: 1188
Concorso pubblico, per esame, per la copertura di millecentoottantotto posti di allievo agente della Polizia di Stato.

Per diplomati IN EVIDENZA Militari e FF.AA.

Diario
Posti: 1000
Rinvio del diario della prova preselettiva e della prova scritta del concorso pubblico, per esami, per la copertura di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.78 del 30/9/2022
Concorso (scad. 30 ottobre 2022)
Posti: 97
Concorso pubblico, per esami, a novantasette posti per l'accesso alla qualifica di ispettore antincendio del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Diario
Posti: 27
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a ventisette posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore logistico gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, con talune riserve.
Diario
Diari della prova scritta dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di cento posti di vice ispettore tecnico nel settore accasermamento e centonovantadue posti di vice ispettore tecnico nel settore telematica, del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato.
Diario
Diari della prova scritta dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di vice ispettore tecnico settore polizia scientifica, dodici posti di vice ispettore tecnico settore psicologia, ventiquattro posti di vice ispettore tecnico settore equipaggiamento e cinquanta posti di vice ispettore tecnico settore motorizzazione, del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato.
Avviso
Scioglimento delle riserve relative al concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di milletrecentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.77 del 27/9/2022
Avviso
Posti: 180
Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centottanta posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Concorso (scad. 27 ottobre 2022)
Posti: 14
Concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di quattordici atleti riconosciuti di interesse nazionale e paralimpico dal Comitato italiano paralimpico, che saranno inquadrati nei ruoli degli agenti tecnici del ruolo del personale della Polizia di Stato che espleta attivita' tecnico-scientifica o tecnica, con la qualifica di agente tecnico.
Gazzetta ufficiale n.75 del 20/9/2022
Diario
Posti: 26
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, per la copertura di ventisei posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore informatico del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.74 del 16/9/2022
Diario
Posti: 1000
Rinvio del diario della prova preselettiva e della prova scritta del concorso pubblico, per esami, per la copertura di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato.
Diario
Posti: 100
Mancato svolgimento della prova preselettiva e diario della prova scritta dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di cento posti di vice ispettore tecnico settore accasermamento e centonovantadue posti di vice ispettore tecnico settore telematica, del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato.
Diario
Posti: 27
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, a ventisette posti nella qualifica di vice direttore logistico gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Diario
Mancato svolgimento della prova preselettiva e diario della prova scritta dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di vice ispettore tecnico settore polizia scientifica, dodici posti di vice ispettore tecnico settore psicologia, ventiquattro posti di vice ispettore tecnico settore equipaggiamento e cinquanta posti di vice ispettore tecnico settore motorizzazione, del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.73 del 13/9/2022
Diario
Posti: 345
Rinvio del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di quattrocentoquarantotto borsisti al corso-concorso selettivo di formazione - edizione 2021 per il conseguimento dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di trecentoquarantacinque segretari comunali nella fascia iniziale dell'Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali.
Gazzetta ufficiale n.71 del 6/9/2022
Diario
Posti: 300
Diario delle prove motorio-attitudinali del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trecento posti di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.63 del 9/8/2022
Diario
Posti: 300
Diario delle prove motorio-attitudinali del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trecento posti di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.59 del 26/7/2022
Graduatoria
Posti: 128
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, a centoventotto posti di ispettore logistico gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Graduatoria
Posti: 40
Graduatorie di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di quaranta medici della carriera dei medici della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.57 del 19/7/2022
Diario
Posti: 300
Elenco degli ammessi alle prove motorio attitudinali del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trecento posti di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.55 del 12/7/2022
Diario
Posti: 27
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, a ventisette posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore logistico-gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, con talune riserve.
Gazzetta ufficiale n.54 del 8/7/2022
Diario
Posti: 1381
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di milletrecentoottantuno allievi agente della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero rafferma annuale in servizio o in congedo.

Militari e FF.AA.

Graduatoria
Posti: 128
Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, a centoventotto posti di ispettore logistico gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Concorso (scad. 7 agosto 2022)
Posti: 50
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquanta posti di vice ispettore tecnico nel settore motorizzazione del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato.

Tecnici

Concorso (scad. 7 agosto 2022)
Posti: 24
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventiquattro posti di vice ispettore tecnico nel settore di impiego equipaggiamento del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Concorso (scad. 7 agosto 2022)
Posti: 12
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di vice ispettore tecnico nel settore di impiego psicologia del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato.

Tecnici

Concorso (scad. 7 agosto 2022)
Posti: 12
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di vice ispettore tecnico nel settore di impiego polizia scientifica del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.52 del 1/7/2022
Diario
Posti: 1381
Rinvio del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di milletrecentoottantuno allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale in servizio o in congedo.

Militari e FF.AA.

Concorso (scad. 1 agosto 2022)
Posti: 192
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centonovantadue posti di vice ispettore tecnico nel settore telematica del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato.

Tecnici

Concorso (scad. 1 agosto 2022)
Posti: 100
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cento posti di vice ispettore tecnico nel settore accasermamento del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato.

Tecnici

Concorso (scad. 1 agosto 2022)
Posti: 26
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di ventisei posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore informatico del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.50 del 24/6/2022
Diario
Posti: 345
Conferma del diario e modalita' di svolgimento della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di quattrocentoquarantotto borsisti al corso-concorso selettivo di formazione - edizione 2021 per il conseguimento dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di trecentoquarantacinque segretari comunali nella fascia iniziale dell'Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali.
Graduatoria
Parziale rettifica della graduatoria di merito e della dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di millecinquecentosette allievi agenti della Polizia di Stato riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno ovvero in rafferma annuale, in servizio o in congedo.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.48 del 17/6/2022
Graduatoria
Posti: 1650
Parziale rettifica della graduatoria di merito e della dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esame, per la copertura di milleseicentocinquanta posti di allievo agente della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Avviso
Posti: 300
Esiti della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trecento posti di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.45 del 7/6/2022
Avviso
Posti: 180
Informazioni sulla pubblicazione dei quesiti della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centottanta posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Graduatoria
Graduatorie di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di ventuno atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.43 del 31/5/2022
Diario
Posti: 1000
Rinvio del diario della prova preselettiva e della prova scritta del concorso pubblico, per esami, per la copertura di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Diario
Posti: 300
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trecento posti di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.42 del 27/5/2022
Concorso (scad. 27 giugno 2022)
Posti: 27
Concorso pubblico, per esami, a ventisette posti per l'accesso alla qualifica di vice direttore logistico-gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, con talune riserve.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.41 del 24/5/2022
Graduatoria
Posti: 53
Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinquantatre' posti nella qualifica di ispettore informatico del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.40 del 20/5/2022
Concorso (scad. 19 giugno 2022)
Posti: 1381
Concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di milletrecentoottantuno allievi agente della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero rafferma annuale in servizio o in congedo.

Per diplomati IN EVIDENZA Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.38 del 13/5/2022
Diario
Posti: 345
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di quattrocentoquarantotto borsisti al corso-concorso selettivo di formazione - edizione 2021 per il conseguimento dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di trecentoquarantacinque segretari comunali nella fascia iniziale dell'Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.37 del 10/5/2022
Diario
Posti: 300
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trecento posti di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.36 del 6/5/2022
Diario
Posti: 1500
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato, con talune riserve.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.33 del 26/4/2022
Diario
Posti: 1000
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato, con talune riserve.
Gazzetta ufficiale n.30 del 15/4/2022
Diario
Posti: 345
Rinvio del diario della prova di preselezione del concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di quattrocentoquarantotto borsisti al corso-concorso selettivo di formazione - edizione 2021 per il conseguimento dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di trecentoquarantacinque segretari comunali nella fascia iniziale dell'Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.29 del 12/4/2022
Diario
Posti: 300
Modalita' operative per lo svolgimento della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trecento posti di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.28 del 8/4/2022
Avviso
Posti: 110
Avviso relativo alla prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centodieci posti di vice ispettore tecnico del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato nel settore servizio sanitario della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.26 del 1/4/2022
Graduatoria
Posti: 1227
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esame e titoli, per la copertura di milleduecentoventisette posti di allievo agente della Polizia di Stato, con talune riserve.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.25 del 29/3/2022
Avviso
Posti: 180
Informazioni sulla pubblicazione dei quesiti e delle modalita' di svolgimento della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centottanta posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Gazzetta ufficiale n.24 del 25/3/2022
Diario
Posti: 345
Rinvio del diario della prova di preselezione del concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di quattrocentoquarantotto borsisti al corso-concorso selettivo di formazione - edizione 2021 per il conseguimento dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di trecentoquarantacinque segretari comunali nella fascia iniziale dell'Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.23 del 22/3/2022
Concorso (scad. 21 aprile 2022)
Posti: 1000
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato

Per diplomati IN EVIDENZA Militari e FF.AA.

Avviso
Posti: 500
Ampliamento di cinquecento posti del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.22 del 18/3/2022
Concorso (scad. 17 aprile 2022)
Posti: 21
Concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di ventuno atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Concorso (scad. 30 settembre 2022)
Posti: 19
Conferimento, per titoli, di diciannove borse di studio a favore dei figli e degli orfani dei segretari delle comunita' montane, consorzi ed unioni di comuni, per l'anno scolastico/accademico 2021-2022.
Gazzetta ufficiale n.20 del 11/3/2022
Graduatoria
Posti: 314
Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, a trecentoquattordici posti nella qualifica di ispettore antincendi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.16 del 25/2/2022
Concorso (scad. 27 marzo 2022)
Posti: 300
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trecento posti di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.

Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.14 del 18/2/2022
Concorso (scad. 20 marzo 2022)
Posti: 110
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centodieci posti di vice ispettore tecnico del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato nel settore servizio sanitario della Polizia di Stato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.11 del 8/2/2022
Diario
Posti: 128
Conferma del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esami, a centoventotto posti di ispettore logistico gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.8 del 28/1/2022
Rettifica
Posti: 180
Proroga dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centottanta posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Graduatoria
Graduatorie di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di sedici atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.4 del 14/1/2022
Diario
Posti: 128
Pubblicazione dell'elenco degli ammessi e diario della prova scritta del concorso pubblico, per esami, a centoventotto posti di ispettore logistico gestionale del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.1 del 4/1/2022
Concorso (scad. 3 febbraio 2022)
Posti: 40
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di quaranta medici della carriera dei medici della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.104 del 31/12/2021
Graduatoria
Posti: 130
Graduatoria e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di centotrenta posti di commissario della carriera dei funzionari della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Graduatoria
Posti: 4
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di quattro posti di orchestrale della banda musicale della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.103 del 28/12/2021
Concorso (scad. 4 febbraio 2022)
Posti: 180
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centottanta posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.102 del 24/12/2021
Diario
Posti: 128
Diario dell'esito della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per la copertura di centoventotto posti nella qualifica di ispettore logistico-gestionale del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco.
Graduatoria
Approvazione della graduatoria della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato, con talune riserve.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.100 del 17/12/2021
Rettifica
Posti: 1851
Comunicazioni relative all'avvio del procedimento finalizzato all'assunzione di milleottocentocinquantuno allievi agenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.99 del 14/12/2021
Graduatoria
Graduatorie di merito e dichiarazione dei vincitori dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di commissario tecnico chimico, nove posti di commissario tecnico psicologo, dodici posti di commissario tecnico biologo, tredici posti di commissario tecnico ingegneri e ventiquattro posti di commissario tecnico fisico della Polizia di stato.

Psicologi

Gazzetta ufficiale n.97 del 7/12/2021
Diario
Posti: 314
Diario della prova orale del concorso pubblico, per esami, a trecentoquattordici posti nella qualifica di ispettore antincendi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Concorso (scad. 7 gennaio 2022)
Posti: 140
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centoquaranta posti di commissario della carriera dei funzionari della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Diario
Posti: 128
Conferma del diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a centoventotto posti di ispettore logistico-gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.94 del 26/11/2021
Diario
Posti: 128
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a centoventotto posti di ispettore logistico gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.92 del 19/11/2021
Graduatoria
Posti: 1650
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esame, per l'assunzione di milleseicentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.
Concorso (scad. 19 dicembre 2021)
Posti: 16
Concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di sedici atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.89 del 9/11/2021
Concorso (scad. 9 dicembre 2021)
Posti: 345
Concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di quattrocentoquarantotto borsisti al corso-concorso selettivo di formazione - edizione 2021 per il conseguimento dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di trecentoquarantacinque segretari comunali nella fascia iniziale dell'Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali.

Amministrativi IN EVIDENZA

Gazzetta ufficiale n.88 del 5/11/2021
Diario
Posti: 128
Modalita' operative per lo svolgimento della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a centoventotto posti di ispettore logistico-gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.85 del 26/10/2021
Diario
Posti: 1000
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato, con talune riserve.
Diario
Posti: 128
Rinvio del diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a centoventotto posti di ispettore logistico-gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.83 del 19/10/2021
Rettifica
Parziale rettifica della graduatoria di merito e della dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di milletrecentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.
Rettifica
Avviso relativo alla sessione aggiuntiva del sesto corso-concorso, destinata a duecentoventitre' borsisti ai fini dell'iscrizione di ulteriori centosettantadue segretari comunali nella fascia iniziale dell'Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali.
Gazzetta ufficiale n.81 del 12/10/2021
Diario
Posti: 200
Diario delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia, indetto con decreto ministeriale 8 novembre 2019.
Diario
Rinvio del diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per la copertura di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato, indetto con decreto del Capo della Polizia - Direttore generale della pubblica sicurezza del 23 dicembre 2020.
Gazzetta ufficiale n.79 del 5/10/2021
Graduatoria
Rettifica della graduatoria finale della procedura speciale di reclutamento a domanda, per la copertura di posti, nei limiti stabiliti dall'articolo 1, commi 287, 289 e 295 della citata legge n. 205 del 27 dicembre 2017, nella qualifica di vigile del fuoco nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco, riservata al personale volontario.
Gazzetta ufficiale n.78 del 1/10/2021
Diario
Posti: 314
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per esami, a trecentoquattordici posti nella qualifica di ispettore antincendi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Diario
Posti: 128
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, a centoventotto posti di ispettore logistico gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.77 del 28/9/2021
Diario
Posti: 200
Avviso relativo ai risultati della prova preselettiva e rinvio del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Gazzetta ufficiale n.73 del 14/9/2021
Diario
Posti: 314
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per esami, per la copertura di trecentoquattordici posti nella qualifica di ispettore antincendi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Graduatoria
Rettifica della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di quarantadue medici da immettere nella qualifica iniziale della carriera dei medici della Polizia di Stato.
Concorso (scad. 14 ottobre 2021)
Sessione aggiuntiva del sesto corso-concorso, destinata a duecentoventitre borsisti ai fini dell'iscrizione di ulteriori centosettantadue segretari comunali nella fascia iniziale dell'Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali.
Gazzetta ufficiale n.72 del 10/9/2021
Diario
Posti: 1227
Diario e luogo di svolgimento della prova scritta del concorso pubblico, per esame e titoli, per la copertura di milleduecentoventisette posti di allievo agente della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.71 del 7/9/2021
Diario
Rinvio del diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato, con talune riserve.
Gazzetta ufficiale n.70 del 3/9/2021
Diario
Posti: 1227
Rinvio del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esame e titoli, per la copertura di milleduecentoventisette posti di allievo agente della Polizia di Stato, con talune riserve.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.60 del 30/7/2021
Rettifica
Posti: 1650
Rideterminazione dei posti del concorso pubblico, per esame, per l'assunzione di milleseicentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Diario
Posti: 314
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, a trecentoquattordici posti nella qualifica di ispettore antincendi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Concorso (scad. 29 agosto 2021)
Posti: 128
Concorso pubblico, per esami, a centoventotto posti di ispettore logistico gestionale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.

Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.59 del 27/7/2021
Diario
Posti: 53
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinquantatre' posti nella qualifica di ispettore informatico del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.57 del 20/7/2021
Rettifica
Posti: 87
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di ottantasette posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.56 del 16/7/2021
Concorso (scad. 15 agosto 2021)
Posti: 1227
Concorso pubblico, per esame e titoli, per la copertura di milleduecentoventisette posti di allievo agente della Polizia di Stato, con talune riserve.

Per diplomati Con licenza media Militari e FF.AA.

Diario
Posti: 1000
Rinvio del diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato, con talune riserve.

Militari e FF.AA.

Graduatoria
Posti: 15
Graduatorie di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di quindici atleti da assegnare ai gruppi sportivi della «Polizia di Stato - Fiamme Oro», che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.55 del 13/7/2021
Diario
Posti: 53
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinquantatre' posti nella qualifica di ispettore informatico del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.53 del 6/7/2021
Diario
Posti: 53
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, a cinquantatre' posti di ispettore informatico del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.50 del 25/6/2021
Graduatoria
Posti: 1350
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di milletrecentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.
Diario
Posti: 200
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia, indetto con decreto ministeriale 8 novembre 2019.
Diario
Posti: 53
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinquantatre' posti nella qualifica di ispettore informatico del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.46 del 11/6/2021
Rettifica
Posti: 13
Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti di commissario tecnico ingegnere del ruolo degli ingegneri della carriera dei funzionari tecnici della Polizia di Stato.

Ingegneri

Gazzetta ufficiale n.45 del 8/6/2021
Concorso (scad. 8 luglio 2021)
Posti: 314
Concorso pubblico, per esami, a trecentoquattordici posti nella qualifica di ispettore antincendi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Diario
Posti: 200
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Gazzetta ufficiale n.40 del 21/5/2021
Concorso (scad. 20 giugno 2021)
Posti: 15
Concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di quindici atleti da assegnare ai gruppi sportivi della «Polizia di Stato - Fiamme Oro», che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.33 del 27/4/2021
Concorso (scad. 27 maggio 2021)
Posti: 53
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinquantatre' posti nella qualifica di ispettore informatico del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.

Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.32 del 23/4/2021
Concorso (scad. 23 maggio 2021)
Posti: 24
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventiquattro posti di commissario tecnico fisico del ruolo dei fisici della carriera dei funzionari tecnici della Polizia di Stato.

Tecnici

Concorso (scad. 11 luglio 2021)
Posti: 13
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti di commissario tecnico ingegnere del ruolo degli ingegneri della carriera dei funzionari tecnici della Polizia di Stato.

Ingegneri

Concorso (scad. 23 maggio 2021)
Posti: 12
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di commissario tecnico biologo del ruolo dei biologi della carriera dei funzionari tecnici della Polizia di Stato.

Tecnici

Concorso (scad. 23 maggio 2021)
Posti: 9
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di commissario tecnico psicologo del ruolo degli psicologi della carriera dei funzionari tecnici della Polizia di Stato.

Psicologi

Concorso (scad. 23 maggio 2021)
Posti: 6
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di commissario tecnico chimico del ruolo dei chimici della carriera dei funzionari tecnici della Polizia di Stato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.31 del 20/4/2021
Diario
Posti: 200
Informazioni sulla pubblicazione dei quesiti e delle modalita' della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Gazzetta ufficiale n.30 del 16/4/2021
Diario
Posti: 1000
Rinvio del diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato, con talune riserve.

Militari e FF.AA.

Graduatoria
Posti: 120
Graduatoria e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di centoventi posti di commissario della carriera dei funzionari della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Graduatoria
Posti: 87
Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di ottantasette posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.28 del 9/4/2021
Graduatoria
Posti: 23
Graduatorie di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di ventitre' atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.26 del 2/4/2021
Diario
Diario e luogo di svolgimento della prova scritta del concorso pubblico, per esame, per l'assunzione di milleseicentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.25 del 30/3/2021
Concorso (scad. 24 aprile 2021)
Posti: 130
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di centotrenta posti di commissario della carriera dei funzionari della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.21 del 16/3/2021
Diario
Posti: 200
Rinvio del diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Gazzetta ufficiale n.18 del 5/3/2021
Graduatoria
Posti: 11
Graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di undici posti di vice direttore sanitario del ruolo dei direttivi sanitari del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.13 del 16/2/2021
Concorso (scad. 30 settembre 2021)
Posti: 12
Concorso per dodici borse di studio per l'anno scolastico/accademico 2020-2021 riservato ai figli ed agli orfani dei segretari delle comunita' montane, consorzi ed unioni di comuni.
Gazzetta ufficiale n.12 del 12/2/2021
Diario
Posti: 1350
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di milletrecentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.11 del 9/2/2021
Avviso
Posti: 20
Avviamento a selezione degli iscritti ai centri per l'impiego per la copertura di venti posti di personale non dirigenziale di area funzionale prima, fascia F1, a tempo pieno ed indeterminato, presso varie sedi.
Gazzetta ufficiale n.7 del 26/1/2021
Rettifica
Posti: 1000
Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato, con talune riserve.

Militari e FF.AA.

Diario
Diario e luogo di svolgimento della prova scritta del concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di milletrecentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.
Diario
Rinvio del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esame, per l'assunzione di milleseicentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.3 del 12/1/2021
Avviso
Posti: 200
Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia indetto con decreto ministeriale 8 novembre 2019.
Gazzetta ufficiale n.100 del 29/12/2020
Concorso (scad. 25 febbraio 2021)
Posti: 1000
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato, con talune riserve

Per diplomati IN EVIDENZA Militari e FF.AA.

Graduatoria
Posti: 42
Graduatorie di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di quarantadue medici da immettere nella qualifica iniziale della carriera dei medici della Polizia di Stato.
Graduatoria
Posti: 7
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di sette medici veterinari.
Gazzetta ufficiale n.99 del 22/12/2020
Concorso (scad. 21 gennaio 2021)
Posti: 23
Concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di ventitre' atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti e assistenti della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Diario
Rinvio del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esame, per l'assunzione di milleseicentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.
Diario
Rinvio del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di milletrecentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.95 del 4/12/2020
Diario
Posti: 1650
Rinvio del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esame, per l'assunzione di milleseicentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.
Diario
Posti: 1350
Rinvio del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di milletrecentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.
Rettifica
Rettifica della graduatoria finale della procedura speciale di reclutamento a domanda, per la copertura di posti, nei limiti stabiliti dall'articolo 1, commi 287, 289 e 295 della legge n. 205 del 27 dicembre 2017, nella qualifica di vigile del fuoco nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco, riservata al personale volontario.
Gazzetta ufficiale n.92 del 24/11/2020
Diario
Posti: 11
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per esami, per la copertura di undici posti di vice direttore sanitario del ruolo dei direttivi sanitari del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.89 del 13/11/2020
Diario
Posti: 200
Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Diario
Rinvio del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esame, per l'assunzione di milleseicentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.
Diario
Rinvio del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di milletrecentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.88 del 10/11/2020
Diario
Posti: 11
Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di undici posti di vice direttore sanitario del ruolo dei direttivi sanitari del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.87 del 6/11/2020
Rettifica
Posti: 80
Rettifica parziale della graduatoria di merito, della graduatoria finale e della dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ottanta posti di commissario della carriera dei funzionari della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.85 del 30/10/2020
Diario
Posti: 11
Rinvio del diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di undici posti di vice direttore sanitario del ruolo dei direttivi sanitari del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.84 del 27/10/2020
Diario
Posti: 1650
Rinvio del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esame, per l'assunzione di milleseicentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.
Diario
Posti: 1350
Rinvio del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di milletrecentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale in servizio o in congedo.
Gazzetta ufficiale n.83 del 23/10/2020
Graduatoria
Rettifica della graduatoria finale della procedura speciale di reclutamento a domanda, per la copertura di posti, nei limiti stabiliti dall'articolo 1, commi 287, 289 e 295 della legge n. 205 del 27 dicembre 2017, nella qualifica di vigile del fuoco nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco, riservata al personale volontario.
Gazzetta ufficiale n.82 del 20/10/2020
Diario
Posti: 200
Informazioni sulla pubblicazione dei quesiti e delle modalita' della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Gazzetta ufficiale n.80 del 13/10/2020
Diario
Posti: 87
Conferma del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esami, per la copertura di ottantasette posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Graduatoria
Graduatorie di merito e della dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di venti atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.73 del 18/9/2020
Avviso
Posti: 200
Informazioni sulla pubblicazione dei quesiti e delle modalita' della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Gazzetta ufficiale n.72 del 15/9/2020
Rettifica
Posti: 42
Rettifica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di quarantadue medici da immettere nella qualifica iniziale della carriera dei medici della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.71 del 11/9/2020
Diario
Posti: 87
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per esami, per la copertura di ottantasette posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.68 del 1/9/2020
Concorso (scad. 1 ottobre 2020)
Posti: 11
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di undici posti di vice direttore sanitario del ruolo dei direttivi sanitari del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.63 del 14/8/2020
Avviso
Modalita' «in deroga» per lo svolgimento della prova d'esame orale del concorso interno, per titoli ed esame, per la copertura di duecentosessantatre' posti di vice ispettore del ruolo degli ispettori della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.59 del 31/7/2020
Diario
Posti: 200
Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Gazzetta ufficiale n.58 del 28/7/2020
Diario
Posti: 1650
Rinvio del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esame, per l'assunzione di milleseicentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.
Rettifica
Rimodulazione delle prove concorsuali e esclusione per mancanza del requisito del limite di eta' per il concorso pubblico, per esami, per la copertura di ottantasette posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.57 del 24/7/2020
Graduatoria
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecentocinquanta posti nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.56 del 21/7/2020
Graduatoria
Rettifica della graduatoria finale della procedura speciale di reclutamento a domanda, per la copertura di posti, nei limiti stabiliti dall'articolo 1, commi 287, 289 e 295 della legge n. 205 del 2017, nella qualifica di vigile del fuoco nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco, riservata al personale volontario.
Gazzetta ufficiale n.55 del 17/7/2020
Concorso (scad. 16 agosto 2020)
Posti: 7
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di sette medici veterinari
Concorso (scad. 16 agosto 2020)
Posti: 4
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di quattro posti di orchestrale della Banda musicale della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.51 del 3/7/2020
Diario
Posti: 1350
Rinvio della pubblicazione del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di milletrecentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale in servizio o in congedo.
Diario
Posti: 87
Rinvio del diario del concorso pubblico, per esami, per la copertura di ottantasette posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.47 del 19/6/2020
Graduatoria
Posti: 250
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecentocinquanta posti nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.43 del 5/6/2020
Diario
Posti: 1650
Rinvio del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esame, per l'assunzione di milleseicentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.39 del 19/5/2020
Diario
Posti: 200
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Gazzetta ufficiale n.38 del 15/5/2020
Concorso (scad. 14 giugno 2020)
Posti: 1350
Concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di milletrecentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.

Per diplomati IN EVIDENZA Militari e FF.AA.

Concorso (scad. 14 giugno 2020)
Posti: 42
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di quarantadue medici da immettere nella qualifica iniziale della carriera dei medici della Polizia di Stato.
Concorso (scad. 14 giugno 2020)
Posti: 20
Concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di venti atleti da assegnare ai gruppi sportivi «Polizia di Stato - Fiamme Oro», che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti e assistenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.37 del 12/5/2020
Concorso (scad. 11 giugno 2020)
Posti: 87
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di ottantasette posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.

Ingegneri Architetti

Gazzetta ufficiale n.31 del 17/4/2020
Diario
Rinvio del diario della prova scritta del concorso pubblico, per esame, per l'assunzione di milleseicentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.27 del 3/4/2020
Avviso
Posti: 11
Avviamento a selezione per la copertura di undici posti di personale dell'amministrazione civile, a tempo indeterminato e pieno, di cui sei posti di ausiliario (area funzionale prima) e cinque posti di operatore amministrativo (area funzionale seconda), riservato ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68.

Amministrativi Categorie protette

Gazzetta ufficiale n.25 del 27/3/2020
Avviso
Posti: 200
Rinvio delle informazioni sulla pubblicazione dei quesiti e delle modalita' della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Gazzetta ufficiale n.20 del 10/3/2020
Avviso
Posti: 200
Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.

IN EVIDENZA

Concorso (scad. 30 settembre 2020)
Posti: 19
Concorso pubblico, per titoli, per il conferimento di diciannove borse di studio, per l'anno scolastico/accademico 2019-2020, riservato ai figli e agli orfani dei segretari delle comunita' montane, consorzi ed unioni di comuni.
Gazzetta ufficiale n.17 del 28/2/2020
Graduatoria
Posti: 250
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecentocinquanta posti nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Graduatoria
Posti: 31
Graduatorie di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di trentuno atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.16 del 25/2/2020
Avviso
Posti: 200
Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Gazzetta ufficiale n.13 del 14/2/2020
Graduatoria
Posti: 1515
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esame e titoli, per il reclutamento di millecinquecentoquindici allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale, ovvero in rafferma annuale.
Gazzetta ufficiale n.12 del 11/2/2020
Rettifica
Posti: 12
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli, a dodici posti per l'accesso al ruolo dei vigili del fuoco in qualita' di atleta del Gruppo sportivo dei vigili del fuoco fiamme rosse del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.10 del 4/2/2020
Graduatoria
Posti: 30
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli, a trenta posti per l'accesso al ruolo dei vigili del fuoco in qualita' di orchestrale della banda musicale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.9 del 31/1/2020
Concorso (scad. 1 marzo 2020)
Posti: 1650
Concorso pubblico, per esame, per l'assunzione di milleseicentocinquanta allievi agenti della Polizia di Stato.

Per diplomati IN EVIDENZA

Gazzetta ufficiale n.7 del 24/1/2020
Rettifica
Avviso relativo alla procedura speciale di reclutamento a domanda, per la copertura di posti, nei limiti stabiliti dall'articolo 1, commi 287, 289 e 295 della citata legge n. 205 del 2017, nella qualifica di vigile del fuoco nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.6 del 21/1/2020
Avviso
Posti: 200
Informazioni sulla pubblicazione dei quesiti e delle modalita' della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Diario
Posti: 31
Diario degli accertamenti dell'idoneita' psico-fisica ed attitudinale del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di trentuno atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.1 del 3/1/2020
Graduatoria
Posti: 19
Guaduatoria di merito provvisoria e dichiarazione di nomina provvisoria dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di diciannove posti di commissario tecnico psicologo del ruolo degli psicologi, settore arruolamento e psicologia, della carriera dei funzionari tecnici della Polizia di Stato.

Psicologi

Gazzetta ufficiale n.103 del 31/12/2019
Avviso
Posti: 250
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecentocinquanta posti nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.96 del 6/12/2019
Graduatoria
Posti: 250
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecentocinquanta posti nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.95 del 3/12/2019
Concorso (scad. 2 gennaio 2020)
Posti: 120
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di centoventi posti di commissario della carriera dei funzionari della Polizia di Stato.

IN EVIDENZA

Gazzetta ufficiale n.94 del 29/11/2019
Concorso (scad. 29 dicembre 2019)
Posti: 31
Concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di trentuno atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti e assistenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.91 del 19/11/2019
Concorso (scad. 19 dicembre 2019)
Posti: 200
Concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia

IN EVIDENZA

Gazzetta ufficiale n.88 del 8/11/2019
Rettifica
Posti: 250
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di duecentocinquanta posti nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.86 del 29/10/2019
Graduatoria
Avviso relativo alla procedura speciale di reclutamento a domanda, per la copertura di posti, nei limiti stabiliti dall'art. 1, commi 287, 289 e 295 della legge n. 205 del 27 dicembre 2017, nella qualifica di vigile del fuoco nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco, riservata al personale volontario.
Gazzetta ufficiale n.79 del 4/10/2019
Rettifica
Posti: 250
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di duecentocinquanta posti nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.77 del 27/9/2019
Diario
Posti: 224
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di duecentonovantuno borsisti al sesto corso-concorso selettivo di formazione per il conseguimento dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di duecentoventiquattro segretari comunali nella fascia iniziale dell'Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali.
Gazzetta ufficiale n.75 del 20/9/2019
Graduatoria
Posti: 80
Graduatoria e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ottanta posti di commissario della carriera dei funzionari della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.66 del 20/8/2019
Diario
Diario e luogo di svolgimento della prova scritta del concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di millecinquecentoquindici allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata.
Gazzetta ufficiale n.64 del 13/8/2019
Avviso
Avviso di pubblicazione del decreto per l'avvio al corso di formazione di milleottocentocinquantuno allievi agenti della Polizia di Stato selezionati tramite la procedura di assunzione prevista dall'articolo 11, comma 2-bis, del decreto-legge n. 135/2018, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 12/2019.
Gazzetta ufficiale n.59 del 26/7/2019
Graduatoria
Graduatorie di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di venti atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato, Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.58 del 23/7/2019
Rettifica
Rettifica della procedura speciale di reclutamento a domanda, per la copertura di posti, nei limiti stabiliti dall'articolo 1, commi 287, 289 e 295 della legge n. 205 del 27 dicembre 2017, nella qualifica di vigile del fuoco nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco, riservata al personale volontario.
Diario
Rinvio del diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di duecentonovantuno borsisti al sesto corso-concorso selettivo di formazione per il conseguimento dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di duecentoventiquattro segretari comunali nella fascia iniziale dell'Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali.
Gazzetta ufficiale n.56 del 16/7/2019
Avviso
Convocazione agli accertamenti dell'efficienza fisica e dell'idoneita' fisica, psichica ed attitudinale di ulteriori soggetti interessati al procedimento finalizzato all'assunzione di milleottocentocinquantuno allievi agenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.49 del 21/6/2019
Graduatoria
Posti: 50
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, a cinquanta posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Gazzetta ufficiale n.47 del 14/6/2019
Avviso
Avviso relativo alla prova di capacita' operativa e agli accertamenti per l'idoneita' psico-fisica e attitudinale della procedura speciale di reclutamento a domanda, per la copertura di posti nella qualifica di vigile del fuoco nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco da destinare alle unita' cinofile, riservata al personale volontario utilizzato nella sezione cinofila del Corpo.
Avviso
Avviso relativo alla esclusione dei candidati e all'approvazione della graduatoria finale della procedura speciale di reclutamento a domanda, per la copertura di posti, nei limiti stabiliti dell'art. 1, commi 287, 289 e 295 della legge n. 205 del 27 dicembre 2017, nella qualifica di vigile del fuoco nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.45 del 7/6/2019
Avviso
Avviso relativo agli accertamenti dell'efficienza fisica e dell'idoneita' fisica, psichica ed attitudinale dei soggetti interessati al procedimento finalizzato all'assunzione di milleottocentocinquantuno allievi agenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.44 del 4/6/2019
Concorso (scad. 4 luglio 2019)
Concorso pubblico, per esame e titoli, per il reclutamento di millecinquecentoquindici allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale, ovvero in rafferma annuale.
Gazzetta ufficiale n.42 del 28/5/2019
Rettifica
Posti: 250
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecentocinquanta posti nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Graduatoria
Posti: 81
Approvazione delle graduatorie generali e provvisorie e delle dichiarazioni di nomina provvisoria dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ottantuno posti di medico della carriera dei medici della Polizia di Stato.
Diario
Rinvio del diario della prova selettiva del concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di duecentonovantuno borsisti al sesto corso-concorso selettivo di formazione per il conseguimento dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di duecentoventiquattro segretari comunali nella fascia iniziale dell'albo nazionale dei segretari comunali e provinciali.
Avviso
Avviso relativo alla procedura speciale di reclutamento a domanda, per la copertura di posti, nei limiti stabiliti dall'articolo 19-bis del decreto-legge 9 febbraio 2017, n. 8, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 aprile 2017, n. 45, nella qualifica di vigile del fuoco nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco da destinare alle unita' cinofile, riservata al personale volontario utilizzato nella sezione cinofila del predetto Corpo.
Gazzetta ufficiale n.41 del 24/5/2019
Rettifica
Posti: 4
Parziale integrazione e modifica della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di quattro posti di direttore tecnico biologo del ruolo dei direttori tecnici biologi della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.39 del 17/5/2019
Diario
Diario degli accertamenti dell'idoneita' psico-fisica ed attitudinale del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di venti atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.35 del 3/5/2019
Concorso (scad. 2 giugno 2019)
Posti: 19
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di diciannove posti di commissario tecnico psicologo del ruolo degli psicologi, settore arruolamento e psicologia, della carriera dei funzionari tecnici della Polizia di Stato.

Psicologi

Gazzetta ufficiale n.32 del 23/4/2019
Diario
Avviso relativo agli accertamenti dell'efficienza fisica e dell'idoneita' fisica, psichica ed attitudinale dei soggetti inteteressati al procedimento finalizzato all'assunzione di milleottocentocinquantuno allievi agenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.30 del 16/4/2019
Diario
Posti: 250
Avviso relativo agli accertamenti per l'idoneita' psico-fisica e attitudinale del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecentocinquanta posti di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.29 del 12/4/2019
Concorso
Posti: 14
Assunzione di quattordici unita' di personale da inquadrare nei profili professionali di ausiliario (area funzionale prima, fascia retributiva F1) e di operatore amministrativo (area funzionale seconda, fascia retributiva F1), mediante richiesta numerica di avviamento a selezione ai centri per l'impiego, ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.28 del 9/4/2019
Rettifica
Posti: 250
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecentocinquanta posti nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.26 del 2/4/2019
Concorso (scad. 2 maggio 2019)
Concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di venti atleti da assegnare ai gruppi sportivi «Polizia di Stato - Fiamme Oro», che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti e assistenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.25 del 29/3/2019
Graduatoria
Posti: 654
Graduatoria e dichiarazione dei vincitori dei concorsi pubblici, per titoli ed esame, per la copertura di seicentocinquantaquattro posti di allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale.
Gazzetta ufficiale n.21 del 15/3/2019
Avviso
Avvio del procedimento finalizzato all'assunzione di milleottocentocinquantuno allievi agenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.17 del 1/3/2019
Rettifica
Rettifica parziale delle graduatorie di merito e della dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di trenta atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.16 del 26/2/2019
Graduatoria
Graduatorie di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di trenta atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.12 del 12/2/2019
Rettifica
Posti: 250
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di duecentocinquanta posti di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.10 del 5/2/2019
Concorso (scad. 30 settembre 2019)
Concorso, per titoli, per il conferimento di quindici borse di studio, per l'anno scolastico/accademico 2018-2019, riservato ai figli ed agli orfani dei segretari delle comunita' montane, dei consorzi ed unioni di comuni.
Gazzetta ufficiale n.2 del 8/1/2019
Graduatoria
Posti: 20
Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di venti posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.1 del 4/1/2019
Diario
Diario e luogo di svolgimento della prova scritta del concorso pubblico, per esame e titoli, per l'assunzione di un numero complessivo di seicentocinquantaquattro allievi agenti della Polizia di Stato, riservato, ai sensi dell'art. 2199, comma 1, decreto legislativo n. 66/2010, ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale in servizio o in congedo.
Gazzetta ufficiale n.101 del 21/12/2018
Diario
Diario degli accertamenti dell'idoneita' psico-fisica ed attitudinale del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di trenta atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.100 del 18/12/2018
Diario
Rinvio della pubblicazione del diario e del luogo di svolgimento della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di seicentocinquantaquattro allievi agenti della Polizia di Stato, riservato, ai sensi dell'art. 2199, comma 1, del decreto legislativo n. 66/2010, ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale in servizio o in congedo.
Gazzetta ufficiale n.99 del 14/12/2018
Graduatoria
Posti: 10
Graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli, a dieci posti per l'accesso al ruolo dei vigili del fuoco in qualita' di atleta del gruppo sportivo Fiamme rosse del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Graduatoria
Scioglimento di riserva ed inserimento a pieno titolo nella graduatoria di merito dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di cinquecentocinquantanove allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale.
Gazzetta ufficiale n.98 del 11/12/2018
Concorso (scad. 10 gennaio 2019)
Posti: 80
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ottanta posti di commissario della carriera dei funzionari della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.92 del 20/11/2018
Concorso (scad. 20 dicembre 2018)
Procedura speciale di reclutamento a domanda, per la copertura di posti, nei limiti stabiliti dall'articolo 19-bis del decreto-legge 9 febbraio 2017, n. 8, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 aprile 2017, n. 45, nella qualifica di vigile del fuoco nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco da destinare alle unita' cinofile, riservata al personale volontario utilizzato nella sezione cinofila del predetto Corpo.
Concorso (scad. 20 dicembre 2018)
Procedura speciale di reclutamento a domanda, per la copertura di posti, nei limiti stabiliti dall'articolo 1, commi 287, 289 e 295 della legge n. 205 del 27 dicembre 2017, nella qualifica di vigile del fuoco nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco, riservata al personale volontario.
Gazzetta ufficiale n.89 del 9/11/2018
Concorso (scad. 9 dicembre 2018)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di seicentocinquantaquattro allievi agenti della Polizia di Stato, riservato, ai sensi dell'art. 2199, comma 1, del decreto legislativo n. 66/2010, ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale in servizio o in congedo.
Graduatoria
Scorrimento della graduatoria degli idonei non vincitori del concorso pubblico, per esame, a ottocentonovantatre' posti, successivamente elevati a millecentottantadue.
Concorso (scad. 9 dicembre 2018)
Concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di trenta atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.88 del 6/11/2018
Concorso (scad. 6 dicembre 2018)
Posti: 81
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ottantuno posti di medico della carriera dei medici della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.86 del 30/10/2018
Graduatoria
Posti: 250
Graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di duecentocinquanta posti nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Diario
Posti: 20
Elenco degli ammessi alla prova orale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di venti posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.74 del 18/9/2018
Diario
Posti: 250
Comunicazioni concernenti il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di duecentocinquanta posti nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.73 del 14/9/2018
Graduatoria
Posti: 80
Graduatoria e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ottanta posti di Commissario del ruolo dei Commissari della Polizia di Stato.
Graduatoria
Modifica della graduatoria dei vincitori del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di venticinque atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.70 del 4/9/2018
Diario
Posti: 20
Conferma del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, a venti posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.57 del 20/7/2018
Graduatoria
Provvisoria integrazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di centosettantanove allievi agenti della Polizia di Stato, successivamente elevati a seicentoquarantacinque, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno ovvero in rafferma annuale in servizio.
Gazzetta ufficiale n.53 del 6/7/2018
Graduatoria
Posti: 320
Pubblicazione della provvisoria rideterminazione della graduatoria di merito e della provvisoria dichiarazione di due ulteriori vincitori, in esecuzione di provvedimenti giurisdizionali, del concorso pubblico, per esami, per il conferimento di trecentoventi posti di allievo vice ispettore della Polizia di Stato.
Graduatoria
Modifica e integrazione della graduatoria di merito dei vincitori del concorso pubblico, per titoli, per la copertura di trentacinque atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato, Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.52 del 3/7/2018
Mobilità (scad. 2 agosto 2018)
Mobilita' volontaria per la copertura, nei ruoli dell'amministrazione civile dell'interno, di due posti di dirigente di seconda fascia dell'area I; trentaquattro posti per profili professionali dell'area funzionale terza e venti posti per profili professionali dell'area funzionale seconda.
Gazzetta ufficiale n.48 del 19/6/2018
Diario
Posti: 20
Diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per la copertura di venti posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.46 del 12/6/2018
Graduatoria
Posti: 320
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esami, per il conferimento di trecentoventi posti di allievo vice ispettore della Polizia di Stato.
Concorso (scad. 12 luglio 2018)
Posti: 10
Concorso pubblico, per titoli, a dieci posti per l'accesso al ruolo dei Vigili del fuoco in qualita' di atleta del Gruppo sportivo dei Vigili del fuoco Fiamme Rosse.
Gazzetta ufficiale n.45 del 8/6/2018
Graduatoria
Graduatorie di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di cinquanta atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.42 del 29/5/2018
Diario
Posti: 20
Conferma del diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a venti posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco.
Graduatoria
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esame, per il reclutamento di ottocentonovantatre' allievi agenti della Polizia di Stato, successivamente elevati a millecentottantadue, aperto ai cittadini italiani in possesso dei requisiti prescritti per l'assunzione nella Polizia di Stato, ai sensi dell'articolo 1, primo comma, lett. a) del bando dei concorsi pubblici per l'assunzione di complessivi millecentoquarantotto allievi agenti della Polizia di Stato, indetti con decreto del Capo della Polizia del 18 maggio 2017.
Gazzetta ufficiale n.39 del 18/5/2018
Graduatoria
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di settantasei allievi agenti della Polizia di Stato, successivamente elevati a duecentosettantasei, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) collocati in congedo, al termine della ferma annuale, alla data di scadenza della domanda di partecipazione al concorso, nonche' ai volontari in ferma quadriennale (VFP4), in servizio o in congedo, ai sensi dell'art. 1, primo comma, lett. c) del bando dei concorsi pubblici per l'assunzione di complessivi millecentoquarantotto allievi agenti della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.36 del 8/5/2018
Avviso
Posti: 250
Comunicazioni concernenti il concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecentocinquanta posti nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.31 del 17/4/2018
Diario
Posti: 20
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a venti posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Gazzetta ufficiale n.29 del 10/4/2018
Graduatoria
Posti: 250
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di duecentocinquanta posti a tempo indeterminato di personale altamente qualificato per l'esercizio di funzioni di carattere specialistico, appartenente al profilo professionale di funzionario amministrativo, area funzionale terza, posizione economica F1, del ruolo del personale dell'Amministrazione civile dell'interno, da destinare esclusivamente alle commissioni territoriali per il riconoscimento della protezione internazionale ed alla Commissione nazionale per il diritto di asilo.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.28 del 6/4/2018
Avviso
Ampliamento dei posti del concorso pubblico, per esami, a trecentoventi posti di allievo vice ispettore della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.27 del 3/4/2018
Graduatoria
Graduatoria provvisoria di merito e dichiarazione provvisoria dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di settantasei allievi agenti della Polizia di Stato, successivamente elevati a duecentosettantasei, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) collocati in congedo, al termine della ferma annuale, alla data di scadenza della domanda di partecipazione al concorso, nonche' ai volontari in ferma quadriennale (VFP4), in servizio o in congedo, ai sensi dell'articolo 1, primo comma, lettera c) del bando dei concorsi pubblici per l'assunzione di complessivi millecentoquarantotto allievi agenti della Polizia di Stato.

Militari e FF.AA.

Gazzetta ufficiale n.26 del 30/3/2018
Graduatoria
Posti: 11
Approvazione delle graduatorie e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di undici posti di orchestrale in prova del ruolo degli orchestrali della banda musicale della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.25 del 27/3/2018
Diario
Posti: 80
Rinvio del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ottanta posti di commissario del ruolo dei Commissari della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.23 del 20/3/2018
Diario
Posti: 20
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, a venti posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Diario
Diario degli accertamenti di idoneita' psico-fisica ed attitudinale del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di cinquanta atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.22 del 16/3/2018
Diario
Posti: 80
Elenco dei candidati ammessi alle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ottanta posti di commissario del ruolo dei Commissari della Polizia di Stato.
Gazzetta ufficiale n.21 del 13/3/2018
Diario
Posti: 50
Risultati della prova preselettiva e diario delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, per cinquanta posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Gazzetta ufficiale n.14 del 16/2/2018
Graduatoria
Posti: 80
Graduatoria della prova preselettiva relativa al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ottanta posti di Commissario del ruolo dei Commissari della Polizia di Stato.
Diario
Posti: 50
Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, a cinquanta posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.
Graduatoria
Graduatoria finale e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di centosettantanove allievi agenti della Polizia di Stato, successivamente elevati a seicentoquarantacinque, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno ovvero in rafferma annuale in servizio, ai sensi dell'art. 1, primo comma, lett. b) del bando dei concorsi pubblici per l'assunzione di complessivi millecentoquarantotto allievi agenti della Polizia di Stato.
Concorso (scad. 1 ottobre 2018)
Concorso, per titoli, per il conferimento di ventiquattro borse di studio, per l'anno scolastico/accademico 2017-2018, riservato ai figli e agli orfani dei segretari appartenenti ai ruoli delle comunita' montane e dei consorzi di comuni.
Avviso
Integrazione e rettifica della graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di cinquecentocinquantanove allievi agenti della Polizia di Stato riservato, ai sensi dell'articolo 2199, comma 4, lettera a) del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale.
Gazzetta ufficiale n.6 del 19/1/2018
Diario
Posti: 80
Diario delle prove scritte per il concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ottanta posti di Commissario del ruolo dei Commissari della Polizia di Stato, indetto con decreto in data 30 giugno 2017.
Gazzetta ufficiale n.4 del 12/1/2018
Diario
Posti: 80
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ottanta posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato, indetto con decreto del 30 giugno 2017.
Gazzetta ufficiale n.96 del 19/12/2017
Diario
Posti: 80
Rinvio della pubblicazione del diario e del luogo di svolgimento della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ottanta posti di Commissario del ruolo dei Commissari della Polizia di Stato, indetto con decreto in data 30 giugno 2017.
Gazzetta ufficiale n.94 del 12/12/2017
Diario
Informazioni concernenti i colloqui del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 250 posti nella qualifica di vigile del fuoco del corpo nazionale dei vigili del fuoco.