Mininterno.net - Concorsi pubblici c/o UNIVERSITA' DI SALERNO
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Bandi di concorso aperti

Ente: UNIVERSITA' DI SALERNO

Visualizza tutti i bandi e gli avvisi di questo ente, compresi quelli scaduti >

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 11 bandi e avvisi, per complessivi 19 posti.

Concorso (scad. 2 maggio 2024)
Posti: 8
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di otto posti di categoria B, area servizi generali e tecnici, a tempo pieno ed indeterminato, riservato esclusivamente alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 della legge n. 68/1999, iscritti negli elenchi di cui all'art. 8 della medesima legge ed in subordine due posti riservati ai volontari delle Forze armate.

Con licenza media Tecnici Categorie protette

Concorso (scad. 16 maggio 2024)
Posti: 2
Procedura di valutazione comparativa per la chiamata di due professori di prima fascia, vari settori concorsuali, per il Dipartimento di Scienze aziendali - Management & innovation systems.

Professori

Concorso (scad. 8 maggio 2024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo indeterminato, per i laboratori di analisi di ioni metallici e spettrofotometria del Dipartimento di chimica e biologia «A. Zambelli».

Tecnici

Concorso (scad. 8 maggio 2024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo indeterminato, per il laboratorio di idraulica ambientale e marittima del Dipartimento di ingegneria civile.

Tecnici

Concorso (scad. 8 maggio 2024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo indeterminato, per le attivita' geocartografiche e comunicazionali presso il laboratorio sistemi informativi geografici per l'organizzazione del territorio del Dipartimento di scienze del patrimonio culturale.

Tecnici

Concorso (scad. 9 maggio 2024)
Posti: 1
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e pieno, settore concorsuale 05/C1, per il Dipartimento di chimica e biologia Adolfo Zambelli.

Ricercatori

Concorso (scad. 9 maggio 2024)
Posti: 1
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato in tenure track e pieno, settore concorsuale 05/F1, per il Dipartimento di farmacia.

Ricercatori

Concorso (scad. 2 maggio 2024)
Posti: 1
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore, a tempo pieno e determinato, settore concorsuale 01/B1, per il Dipartimento di informatica.

Ricercatori

Concorso (scad. 16 maggio 2024)
Posti: 1
Procedura di valutazione comparativa per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 10/M1, per il Dipartimento di studi umanistici.

Professori

Concorso (scad. 16 maggio 2024)
Posti: 1
Selezione pubblica per la copertura di un posto di ricercatore, a tempo determinato, e pieno settore concorsuale 13/A3, per il Dipartimento di scienze economiche e statistiche.

Ricercatori

Concorso (scad. 30 novembre 2033)
Posti: 1
Valutazione comparativa per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 09/D1, per il Dipartimento di ingegneria industriale.

Professori