Mininterno.net - Concorsi pubblici al Comune di Lecco (LC)
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Bandi di concorso aperti

Scopri tutti i concorsi a Lecco (LC) a cui puoi ancora partecipare.

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 9 bandi e avvisi, per complessivi 84 posti.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI LECCO
Concorso (scad. 21 aprile 2024)
Posti: 60
Concorso pubblico, per titoli, prova scritta e prova orale per la copertura di sessanta posti di infermiere A.P.S.F., a tempo indeterminato, di cui venti posti da assegnare alla Rete territoriale per attivita' di infermiere di famiglia e comunita'.

Infermieri

Concorso (scad. 5 maggio 2024)
Posti: 12
Concorso pubblico, per titoli, prova scritta e prova orale, per la copertura di dodici posti di A.P.S.F. tecnico sanitario di radiologia medica, a tempo indeterminato.

Tecnici radiologia

Concorso (scad. 5 maggio 2024)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di ortopedia e traumatologia.

Dirigenti medici

PROVINCIA DI LECCO
Concorso (scad. 13 maggio 2024)
Posti: 2
Avviso pubblico selezione, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 "operai specializzati/cantonieri" - area degli operatori esperti (ex cat. b), di cui n. 1 riservato ai volontari ff.aa. D.Lgs n. 66/2010 per la direzione organizzativa iv

Con licenza media Tecnici

COMUNE DI LECCO
Concorso (scad. 6 maggio 2024) 
Posti: 2
Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unita' di personale con profilo di istruttore giuridico amministrativo - area degli istruttori (ex cat. c)

Amministrativi Per diplomati

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI LECCO
Concorso (scad. 5 maggio 2024)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di medicina di emergenza-urgenza, per la S.C. Pronto soccorso Lecco.

Dirigenti medici

PROVINCIA DI LECCO
Concorso (scad. 17 maggio 2024) 
Posti: 1
Avviso pubblico di selezione, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 istruttore direttivo amministrativo - area dei funzionari e dell'elevata qualificazione (ex categoria d posizione economica d1) - per la direzione organizzativa vi - lavoro e centri per l'impiego - servizio istruzione formazione professionale - della provincia di Lecco

Amministrativi

Concorso (scad. 19 aprile 2024)
Posti: 1
Avviso pubblico di organizzazione ex art. 1 - comma 88 della legge 07/04/2014 n. 56 di selezione, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 istruttore tecnico - area degli istruttori (ex categoria c posizione economica c1) per il comune di sirtori (lc)

Per diplomati Tecnici

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI LECCO
Concorso (scad. 5 maggio 2024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di radiodiagnostica.

Dirigenti medici