Mininterno.net - Concorsi pubblici al Comune di L'Aquila (AQ)
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Bandi di concorso aperti

Scopri tutti i concorsi a L'Aquila (AQ) a cui puoi ancora partecipare.

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 9 bandi e avvisi, per complessivi 11 posti.

REGIONE ABRUZZO
Concorso (scad. 10 maggio 2024)
Posti: 2
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti - area dei funzionari e dell'elevata qualificazione - profilo professionale specialista avvocato a tempo indeterminato e a tempo pieno
UNIVERSITA' DELL'AQUILA
Concorso (scad. 26 aprile 2024)
Posti: 2
Concorso pubblico, per esami, per la selezione di n. 2 unità, Area dei collaboratori, Settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali - di cui 1 posto riservato esclusivamente alla categoria disabili ai sensi dell'art. 1 della legge 12.03.1999, n. 68 - per le esigenze dei servizi web ed informatici dell'Università degli Studi dell'Aquila.

Per diplomati Tecnici Categorie protette

Concorso (scad. 17 maggio 2024) 
Posti: 2
Procedura di selezione per la copertura di due posti di ricercatore, a tempo determinato, della durata di tre anni, pieno e definito, vari settori concorsuali e Dipartimenti.

Ricercatori

Concorso (scad. 17 maggio 2024) 
Posti: 1
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore, a tempo pieno e determinato, della durata di tre anni, settore concorsuale 08/B3 - Tecnica delle costruzioni, per il Dipartimento di ingegneria civile, edile - architettura e ambientale.

Ricercatori

GRAN SASSO SCIENCE INSTITUTE DI L'AQUILA
Concorso (scad. 18 aprile 2024)
Posti: 1
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore, a tempo pieno e determinato, settore concorsuale 01/B1 - Informatica, per l'area scientifica di informatica.

Ricercatori

Concorso (scad. 9 maggio 2024)
Posti: 1
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e pieno, settore concorsuale 02/A1 - Fisica sperimentale delle interazioni fondamentali.

Ricercatori

Concorso (scad. 9 maggio 2024)
Posti: 1
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e pieno, settore concorsuale 11/B1 - Geografia.

Ricercatori

Concorso (scad. 9 maggio 2024)
Posti: 1
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e pieno, settore concorsuale 01/A3 - Analisi matematica, probabilita' e statistica matematica.

Ricercatori

UNIVERSITA' DELL'AQUILA
Concorso (scad. 29 aprile 2024)
Ammissione al corso di dottorato di ricerca in Ingegneria industriale e dell'informazione e di economia - XXXIX ciclo, anno accademico 2023/2024.