Mininterno.net - Concorsi pubblici al Comune di Trieste (TS)
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Bandi di concorso aperti

Scopri tutti i concorsi a Trieste (TS) a cui puoi ancora partecipare.

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 8 bandi e avvisi, per complessivi 12 posti.

COMUNE DI TRIESTE
Concorso (scad. 22 aprile 2024)
Posti: 2
Concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria a cui attingere per l'assunzione a tempo pieno e determinato di 2 unita' nel profilo di ''istruttore amministrativo'' cat. c - ufficiale di anagrafe e stato civile per l'attivazione della cieid e supporto all'utilizzo dei servizi di anpr per l'attuazione dell'intervento della misura 1.7.2 "rete dei servizi di facilitazione digitale" del piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRr)

Amministrativi Per diplomati

SCUOLA INTERNAZIONALE SUPERIORE DI STUDI AVANZATI DI TRIESTE
Concorso (scad. 6 maggio 2024)
Posti: 2
Selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di n. 2 unità di personale a tempo indeterminato, tempo pieno, da inquadrare nell'Area dei Collaboratori del Settore amministrativo, per le esigenze dell'Ufficio Gestione Progetti della SISSA, di cui un posto prioritariamente riservato a volontari delle Forze Armate ai sensi del D.Lgs.66/2010 - (codice riferimento: cugp-02-2024)

Amministrativi

ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO MATERNO INFANTILE "BURLO GAROFOLO" DI TRIESTE
Concorso (scad. 16 maggio 2024)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA GIULIANO ISONTINA DI TRIESTE
Concorso (scad. 21 aprile 2024)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente biologo, disciplina di microbiologia e virologia, a tempo indeterminato.
UNIVERSITA' DI TRIESTE
Concorso (scad. 21 aprile 2024)
Posti: 1
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 02/B2 - Fisica teorica della materia, per il Dipartimento di fisica.

Ricercatori

Concorso (scad. 21 aprile 2024)
Posti: 1
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 09/E2 - Ingegneria dell'energia elettrica, per il Dipartimento di ingegneria e architettura.

Ricercatori

SCUOLA INTERNAZIONALE SUPERIORE DI STUDI AVANZATI DI TRIESTE
Concorso (scad. 12 maggio 2024)
Posti: 1
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato in tenure track della durata di sei anni e pieno, settore concorsuale 02/A2 - Fisica teorica delle interazioni fondamentali, per l'Area fisica.

Ricercatori

AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA GIULIANO ISONTINA DI TRIESTE
Concorso (scad. 9 maggio 2024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di oncologia.

Dirigenti medici