>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

PROVA PRESELETTIVA A POMEZIA??? UNA VERA VERGOGNAAAA
51 messaggi, letto 4208 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2

Da: si29/11/2010 14:45:47
Pausa pranzo... torno qui e ki vedo? Ancora quella specie di laureato ke pensa di sapere tutto e invece nn sà nulla....Ahahahaha...ma xke tu diritto mi vorresti dire ke ne capisci? Ma ne sei veramente sicuro? Quando ci vuoi scommettere ke non è come dici te?
Cioè hai portato il paragone della patente, ma ti rendi conto ke poveraccio ke sei? Mi fai leggere i bandi di concorso come controprova nemmeno se fossero delle leggi...Scusa ma sei laureato e scrvi queste scemenze? Ora hai ragionato proprio come un bimbominkia.
Tu secondo me devi ritornare all università xke ne hai molto ma molto bisogno.
Allora mi devi spiegare cn riscontri legislativi sempre se sei in grado di farlo, per quale motivo alcuni enti non mettono il 21/30 alle preselezione visto ke per te è legale, quindi o si mette o nn si mette? Facciamo a casaccio o come il dirigente di turno ke scrive i bandi si alza la mattina? Eppure i posti a concorso sn sempre tanti...Il comune di roma per 300 posti anzi per un totale di quasi 2000 posti in 22 bandi di concorso, nn mette il 21/30, il miur per 10 posti nn lo mette, il minsitero della pubblica istruzione per 100 e passa posti nn lo mette, il ministero dei beni culturali per 500 posti nn ha messo il 21/30, ecc allora me lo spieghi per quale motivo questo enti nn mettono il 21/30 alle preselezioni? SPIEGALO se per te è legale dovrebbero metterlo TUTTI e invece non lo mettono. Insomma le cose sn 2 o si mette o nn si mette e la PA nn puo' fare a sua discrezione, visto ke Il CdS ha annullato un concorso di 271 posti dove dopo la preselezione cn il 21/30 sn stati ammessi 273 persone...ma ancora vuoi fiatare? stai dimostrando ke oltre a nn capire nulla di diritto, cosa piu' grave ke non sei in grado di interpretare le norme legislative....scusa in ke cosa sei laureato? Ti prego nn dirmi in giurisprudenza xke faresti ridere i polli.
Informati per tua cultura personale a ki ne sà piu' di te, è per il tuo bene xke riski solo di fare delle pessime figure, dicendo agli altri ke sn analfabeti o ke gli butterebbero il loro scritto alla quinta riga, mentre non capisci ke quello ke butterebbero di scritto è proprio il tuo...TI INVITO A INFORMARTI....la patente!!!! ma ke razza di paragone fai ? come i bambini....ma vai a dormire va.

Da: Alice 29/11/2010 14:55:55
Ho aperto un apposito topic sui rapporti tra gli stabilizzati ex- precari ed i concorsi pubblici nell'area off- topic. Chi fosse interessato a questo argomento, mi potrà replicare lì.
Grazie.

Da: markis29/11/2010 15:06:35
Quindi se le rispste giuste devono essere 48 su 60 significa che per passare devi avere una media di 24/30 in questo modo ottieni 21/30 come risultato per passare. Mi sembra illogico, irrazionale e sproporzianato. Ha ragione Si che la prova preselettiva è una porcata.

Da: si29/11/2010 15:11:54
X bhe...Su 60 basta farne 48? Certo cn 4 opzioni cn 50 minuti di tempo, e poi spera ke ti fanno fare domande da diplomati e non domande da laureato o dirigente alla preselezione poi voglio vedere, se tu ne indovini 12. Guarda in un concorso ke feci,  c erano 60 domande in un ora senza nessuna penalità cn 4 opzioni, e le domande alla fine della prova, ci dissero ke furono prelevate da una banca di quiz per laureati. Eravamo a fare la preselezione in 370 sai quanto è stato il voto piu' alto? 48 io presi 45 e arrivai quinto, e 45 equivale a 22,5/30 e venivano presi i primi 20 piu' quelli a pari merito, xke il 21/30 nn c'era, appunto xke nn deve esserci. Se invece era inserito il 21/30 sai quante persone ci andavano agli scritti? 9 candidati. E ti posso confermare ke io insieme a 3 diplomati siamo stati gli unici da diplomati a superarlo, poi i restanti erano tutti laureati in quei primi 20, laureati ke hanno avuto enormi difficoltà, visto ke il voto piu' alto fu 48 su 60.Inoltre sempre in questo concorso le penalità nn erano inserite solo un punto per ogni risposta esatta , xke se c erano le penalità agli scritti andavano in 4 persone, ma anke di meno. Ancora vuoi dire anke tu ke è giusto? Ma quanti concorsi avete fatto per dire una cosa del genere?
Inoltre gli interni devono fare la preselezione, se un ente nn fà fare la preselezione agli interni è come se gli dasse una riserva, e cioè li riservi per gli scritti e cio' è illegale (esiste una sentenza del CdS) in quanto le riserve vanno date dopo la fine delle prove di esame e quindi a concorso concluso.
Gli enti ke ti ho postato sopra nei loro concorsi hanno fatto fare la preselezione anke agli interni, come al concorso ke ho fatto io di cui sopra.

Da: nulla di illegale29/11/2010 15:21:38
lLesempio della patente indicava come non ci vuole certo un genio per risolvere dei quiz a crocette, anche se le domande sono formulate in modo "ingannevole" come diceva markis. Questo in risposta  a chi come te dice che i quiz sono un metodo di valutazione ingiusto e troppo restrittivo.
E poi volevo farti l'esempio dell'unico esame che presumibilmente sei riuscito a superare.
Comunque, ignorantone sgrammaticato, il fatto che qualcosa sia legittimo non vuol dire che sia obbligatorio: la tua minuscola testa di diplomato a calci in culo forse non lo può intendere.
Ci son concorsi con la soglia fissata a 21/30, altri in cui il minimo è 24, in altri invece è 18, altri ancora invece non hanno alcun limite. La differenza la fa la scelta dell'amministrazione: e sai su cosa si basa?
Lo mettono in quei concorsi nei quali si accede col semplice diploma, per far fuori le beste ignoranti come te.
E fanno bene.

Ultima cosa. la sentenza del CDS che citi ( 2008, n. 3674) dichiara illegittima la predisposizione di domande sproporzionatamente difficili in relazione alle conoscenze richieste dal bando e alla tipologia di concorso.
Non si fa il minimo cenno alla questione del punteggio minimo.
Ma tu l'hai letta? No, ti sarat fatto intortare da un avvocato che ti sta fottendo i soldi..

Da: si29/11/2010 15:22:09
Svegliatevi ragazzi miei e vedete quei concorsi dove vi prendono per il culo senza ke ve ne accorgete...soprattutto a quel laureato ke dice di sapere tutto e invece nn  sa un cazzo
Mi piacerebbe scontrarmi cn te agli scritti o alle preselezioni poi voglio vedere tutta la tua bravura. Sai se io ho solo il diploma è xke nella vita non ho potuto studiare (ma nn devo star qui' a raccontare i miei motivi) e ho dovuto fare l elettricista ke è un lavoro nobile come tutti gli altri, appunto per necessità. Certo ovvio ke faccio l elettricista e ne vado fiero, ma nn per questo una persona nn è in grado di studiare diritto e capirne piu' di un laureato visto ke nei concorsi di capre laureate ne ho incontrare e sn state sbattute fuori, a differenza mia ke sn andato avanti, e come ti ripeto per poco mancato vincitore. Ad ogni modo se postessi ti stakkerei la corrente elettrica vista ke la consumi solo per accendere un PC e scrivere delle stronzate, senza nemmeno prima informati....
STUDIA...x nulla è illegale o come cavolo di kiami, xke ne hai bisogno.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: nulla di illegale29/11/2010 15:23:53
se sei arrivato quinto tu allora doveva essere un concorso per cani e porci

Da: x l''elettricista29/11/2010 15:25:33
col diploma ne vorresti sapere più di uno che ha studiato all'università il diritto? e te coi testi della simone? Megli se continui a fare l'elettricista che senza fare fatture guadagni sicuramente di + e di certo puoi pensare di meno... che è meglio per tutti...

Da: si29/11/2010 15:28:37
Ancora??? ma sei de mogano....Spiegami per quale motivo gli enti ke ti ho citato non hanno messo il 21/30 alle preselezione nei loro concorsi...spiegalo. Lo vuoi capire ke nn va messo il 21/30 come punteggio minimo per accedere agli scritti? Alla preselezione va dato un voto punto...e vanno presi i primi tot. piu' bravi.
No no ignorantello mio, non ho superato solo quel concorso, ti piacerebbe vero? Peccato ke nn sn riusciti a far fuori le bestie ignoranti come te, forse tanto ignorante non lo so.
Insomma in cosa sei laureato? In tontologia?
Ci risentiamo stasera e studia xke purtroppo di capre come te ke pensano di essere bravi c'è ne sn tante.

Da: si29/11/2010 15:34:20
Ascolta tanto lo so ke sei sempre te e cambi il nik...ad ogni modo ke ti piaccia o no, si, a quanto pare dai risultati degli scritti e delle preselezioni questo viene dimostrato, ke ne so piu di un laureato, senza offesa per la categoria ci mankerebbe xke ci sn diplomati e diplomati ma anke laureati bravi e cn tanto di cappello e laureati ke tanto bravi nn lo sn. Ma xke ora se uno è laureato è un genio mentre se uno ha un diploma è un inferiore? Ma beato te... Anzi ti giuro ke la scorsa settimana ho fatta la preselezione per un posto di Cat C, presenti 156 candidati tra cui l 80% laureati io sn arrivato al primo posto....e nn ho pagato nessuno. Poi fai come ti pare, l unico errore è ke ho iniziato a studiare materie di dirtto ke mi piacciono solo da poco...ma va bene cosi'.

Da: x l''elettricista29/11/2010 15:37:23
me sei proprio ridicolo...

Da: billo29/11/2010 15:39:13
ih ih ih ih

Da: io29/11/2010 15:52:25
Invece ammiro uno come SI, e non penso proprio che sia tanto stupido come qualcuno gli dice. Anche io sono un semplice diplomato e nei concorsi ne ho viste tante, tra cui laureati che si professavano tanto bravi e poi alla fine eliminati impietosamente. Non sta scritto da nessuna parte, se una persona che ha un diploma o fa il falegname non abbia un orientamento verso materie come diritto, soprattutto se gli piacciono, anzi le persone come billo, e l'elettricista, sono di una sciocchezza e povertà inaudita. In bocca al lupo Si.

Da: x io29/11/2010 15:54:28
ma hai letto quello che hai scritto??? non si capisce una mazza!!!

Da: Concetto29/11/2010 16:05:50
Studiate stronzi

Da: si29/11/2010 18:17:11
Ke cosa devo sentire... le fatture false. A parte ke stò sotto padrone, tu ke sei stato capace di pensare? Alle fatture false per guadagnare di piu'. Bella mentalità poi ci meravigliamo ke l italia è mal ridotta. Di la verità ke tu sei un mezzo rubakkino visto ke hai pensato subito alle fatture false per guadagnare di piu'.

Da: x l''elettricista29/11/2010 18:24:46
mo so io che so malizioso?! a ridicolo!!!!! chiedi in giro e vedi chi te dice che gli elttricisti non so degli evasori de merda!!! e stai pure sotto padrone!!! pure cojone!

Da: si29/11/2010 18:36:20
Allora 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24....record ben 7 minuti. Ma dico ma ke mi stavi aspettando? Ma nn hai nulla da fare tutto il giorno oltre ke sparare panzanate? Allora apri il tuo cervello kiuso, io lavoro in un azienda con la qualifica di operaio elettricista, punto, poi se l amministratore evade o fa altro, la colpa di certo non è mia, io vengo pagato per quello ke faccio così come tutti i miei colleghi, e quello ke devo dare allo Stato già mi viene tolto dalla busta paga, ok? Poi se vuoi dare la qualifica di evasori di merda agli elettricisti, come se fossero loro i primi in assoluto, sei libero di farlo, ma questo aggettivo dovrebbe essere più usato verso ki ha i miliardi ed evade, vedi industriali, banke e assicurazioni, commercianti, liberi professionisti, e quant'altro. Io il mio dovere da contribuente ke ci credi o no lo faccio serenamente. Ora vai a nanna ke è tardi.

Da: si29/11/2010 23:24:25
x nulla e illegale...hai ragione un concorso per cani e porci dove tu se l avresti fatto non saresti stato nè cane e nè porco, ma solo un idiota, ke pensa di conoscere la legislazione e invece nn sà nulla. Informati da ki nè sa piu di te...fidati, te lo assicuro vai ad informati. E certo ora nei concorsi si mette come minimo il 18, oppure 24, ecc, ma ke sn i voti ke prendevi all università? Se te per te il 18 è un voto minimo per passare potrebbe essere giusto solo in caso di preselezione senza mettere il 21/30 dove in tal caso si possono prendere i primi 100 più bravi anke se hanno preso 18 come punteggio, ma a patto ke rientrano nei primi 100, oppure mi vuoi dire ke il 18 puo' essere usato come soglia minima di un concorso?
Ti piacerebbe ke avessi superato solo i quiz della patente vero? Ma per tua delusione... NO.

Da: nulla di illegale30/11/2010 01:23:03
manco la patente hai passato?

comunque, visto che oltre a non saper scrivere non sai manco leggere, te lo spiego schematicamente e con esempi pratici:
preselettiva a punteggio minimo 18/30 www.aipes.it/media/downloads/news/ba_co_1_posto_ass_soc.doc
preselettiva a punteggio minimo 24/30 http://www.comune.montopoli.pi.it/public/albo_pretorio_documenti/1372_bando_Istr_Dir_Amm.vo_D1.pdf

invece di scrivermi in ogni post "fidati ke cè gente ke nè sà + d te", perchè non ti sforzi di spiegare (anche nella tuo linguaggio da seconda media) questa benedetta legislazione che governa il mondo dei tuoi sogni ma di cui non vi è traccia nel mondo reale?

Da: invece30/11/2010 09:03:24
tu che alle undici e mezza de sera stai a scrive qua stai bene vero?!

Pagina: 1, 2


Torna al forum