>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

concorso arst
57483 messaggi, letto 1258479 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con la nuova BANCA DATI UFFICIALE del concorso per operatori di esercizio arst Sardegna e per simulare la prova d'esame!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1535, 1536, 1537, 1538, 1539, 1540, 1541, 1542, 1543, 1544, 1545, ..., 1912, 1913, 1914, 1915, 1916, 1917 - Successiva >>

Da: x i 50 partiti 01/07/2017 22:25:18
esistono per sete di potere economico-politico-sociale.basta guardare la guerra intestina per far fuori il segretario del Pd.
Una buona sinistra durerebbe senza tante scissioni di sorta.Tipo tanti partitini solo nella forza dell'ex P.C.I. che fanno di una forza unità, tanti "piselli" liberi di sfasciare un' Italia  che solo col made in Italy era una Potenza.
Rispondi

Da: viva una sinistra per il paese02/07/2017 00:34:33
ma fatta di politici che sanno di politica non di menestrelli che hanno conquistato una sedia alla quale si incollano con atac e non la mollano anche se il paese sta alla fame. Politici veri !!! capaci di dare soluzioni ai problemi e non venire a ripetere quello che si può tranquillamente sentire nei bar o in ogni luogo dove e per fortuna sparare cazzate  è persino un diritto!! far politica è una cosa seria e non è alla stregua di chiunque...!noi cittadini dovremmo imparare a riconoscere i capaci e a non farci ingannare dalle bandiere che chiunque può sollevare per il proprio tornaconto. Aggiungo un serio rispetto per chiunque sta lavora per il paese anche contro le sassate che gli arrivano da tutte le parti...
Rispondi

Da: Chi va contro, 02/07/2017 07:09:08
sono gli stessi seduti alla tavola rotonda,gli stessi che prima erano al posto di chi ora cerca di andare avanti,nonostante lo sbarramento.
Un futuro di frecciate al curaro, dì chi non si arrende al nuovo,di chi non vuole lasciare la sedia che dice,viva una sinistra per il paese.
Intanto un malessere generale serpeggia proprio su chi credeva e puntava sulla sinistra,che ribellandosi lo hanno rimarcato non recandosi alle urne.Dovrebbero
fare un passo indietro i "signori" politici,fare un passo indietro per fare andare avanti l'Italia ripartendo dalla loro unione se..sono veri Politici e non cani da portafoglio.
Rispondi

Da: da 02/07/2017 08:29:08
chi si se frega di politica,voglio lei.
Rispondi

Da: Non ho ancora02/07/2017 12:58:52
Capito la differenza tra destra e sinistra!! Berlusconi chiama il PD comunisti!! Ma lui cosa è e cosa era quando era con Craxi grande amico e grande piglia culo degli popolo?? A me risulta che Craxi era un compagno!!
Rispondi

Da: E Craxi02/07/2017 13:33:47
Quale presidente del consiglio è volato in fretta e furia dall'inghilterra per convocare consiglio dei ministri per fare decreto sulle concessioni TV!! Ora mi viene a parlare di omunisti dopo che per anni è stato la vergogna dell'Italia!! Pussa via!! Fini è fi destra?? E come mai è scomparso dopo scandalo appartamento di Montecarlo? Casini cosa cazzo vuole altro bestione della politica!! E Giuliano Amato grande uomo fi Craxi e di Berlusconi che nel 92 presidente del consiglio e tassa i conti correnti dei poveracci per raggranellare 90 miliardi di lire con la scusa che eravamo alla bancarotta e lui guagpdagna 32.000 euro al mese  fra pensione e vitalizio in più è pure membro della Corte Costituzionale e percepisce altri 38.000 euro mensili!! C'è da creare uno sterminio in questa Itslia di ladri e poi hanno anche la faccia tosta di fare i risentiti (D'Alema) e presentarsi a chiedere ancora voti perché la sedia rende non la zappa!!mi sarebbe piaciuto stabilire stipendio uguale a un firigente statale ( 3.000 euro circa) per sapere quanti si sarebbero candidati o avrebbero riempito le cronache di cazzi che alla gente non interessa per niente!!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Dalema bersani02/07/2017 13:40:52
In guerra contro Renzi che vuole fare qualcosa ma questi due SERPENTI che in parlamnto ci sono da quando avevano i pantaloni corti mi dicano un loro provvedimento governativo in favore dei lavoratori?? Sono solo dei ciarlatani che non hanno mai lavorato e han vissuto a Montecitorio sparando minkiate senza produrre una legge per i poveracci ma addirittura togliendo loro di tasca anche i due spiccioli sudati con decoro e dignità!!
Rispondi

Da: a loro poco02/07/2017 14:13:16
importa del frangitutto che hanno messo in moto, mettendo il bastone di traverso a Renzi.
A loro è rimasta una presopoppea storica,dei milioni e milioni di voti grazie ai  lavoratori che per anni facevano campagne capillari, in ogni singolo paese,in ogni singolo rione o piazze...i politici avevano il campo seminato dalle basi ottenendo consensi su consensi.
Ora fanno le comparsate in ogni lucina rossa che li attira,più dei nostri problemi.,
ora non ascoltano richiami, non cercano consensi per il loro operato anzi..allontanano,
con scontrosità e "parlando e sparando critiche" l'un l'altro demoliscono una sinistra ereditata da signori politici dalla  forte tempra come Togliatti, Pertini, Berlinguer ,e via..via ,partento già da chi ha dato la vita per un'Italia migliore.E qui la sinistra ha lavorato tanto.
Peccato.
Rispondi

Da: è risaputo02/07/2017 14:26:18
Che Craxi era un socialista, quindi sinistra.Cosa pensi che importasse a Berlu in cerca di consensi ?
A lui importava il suo impero con leggi a personam, per il mangiare a quattro ganasce e
coprire le sue voglie da bavoso cronico, con le tasche piene e le mani in pasta in affari che hanno attraversato l'Atlantico.
.. l'altro al confino per appropriamento indebito e fatti  "fattoni personali"di stampo schifoso.
Una bella copia non c'è che dire.

X non ho ancora capito,
Rispondi

Da: Mah....02/07/2017 18:50:47
Ma ora anche politica nel forum?
Ma voi siete tutti scemi.....non avete altro da fare?
Rispondi

Da: mefisto02/07/2017 20:22:51
di cosa vuoi parlare ?  dei posti che non ci sono in arst ?

anche te sei succube delle decisioni dei personaggi chiamati "politici".

Scambiare pareri e punti di vista potrebbe far prendere coscienza a qualcuno su come stiamo  andando a rotoli e magari informarsi, approfondire meglio, vedere QUALI INTERESSI E PERSONAGGI ci siano dietro a chi si andrà a votare alle prossime elezioni.

Molti politici sono solo dei fantocci delle varie lobby messi lì a recitare una parte studiata ad ok.
Altri degli ignoranti paurosi che servono solo a far numero e far finta di lavorare,   
Non fermiamoci ad ascoltare solo tv e leggere giornali (ampiamente schierati verso correnti politiche ).

Resto del parere che se si  vuol cambiare, bisogna iniziare dalle piccole cose.
Se non si partecipa, no ci si mette in gioco e non ci si impegna, poi non si pianga dopo.
Rispondi

Da: Per Mah02/07/2017 21:12:38
Ma chi pensi che ha bandito il concorso arst? Chi pensi quanti autisti verranno assunti? Quanti bus e treni verranno acquistati? Quanto costa il prezzemolo? Quanto costa il carciofo?? Tu lo sai? LA POLITICA!! Sei un grande ignorante gente come re che non ha ncora capito un cazzo mi viene voglia di massacrarti!! La tua ignoranza e come te tanti stanno contribuendo a rovinare l'Italia quando va a votare perché prendi che CUS il vaticano che ti da lavoro o è la politica con i duri investiimnti!! Se arst non ha soldi dalla regione( politica) a te non ti assumono perché le nozze non di fanno con i fichi sechi!! SOMARO!! Poledrini se gli danno soldi (pigliaru) assume e compra bus se non ne ho ti attaching al tram. CHIARO!! Il forum serve a insegnare a te in che mondo vivi!! Vergognati! Vai all'asilo!!
Rispondi

Da: Per Mah02/07/2017 21:59:31
Chi ha stabilito che in italia ci sono due camere legislative con 900 onorevoli pagati da te da me da te e da tanti con tasse che ti strozzano quando in America c'è una sola  camera composta da 300 senatori e qui abbiamo ancora le province per sistemare i politici trombati e chi lavora è strozzato  da un IRPEF mozza teste poi i miei soldi vanno distribuiti in privilegi a destra e a manca a questi papponi che sparano cazzate dalla mattina alla sera senza dare nessuna soluzione ai problemi della gente con una faccia da cazzo senza pudore perché i politici italiani hanno capito una cosa sola che in Italia vi dono solo pecore ed è facile prenderli per culo!! E tutto questo apparato governativo quanto costa al popolo? Ricordati sempre che lo stato è uguale alla famiglia e se a un figlio dai troppo lo devi togliere all'altro!! E quel troppo che dai a un figlio gli serve per andare a puttane non per produrre e quello che vuole produrre viene impedite dallo spreco familiare!! Un barbiere alla camera guadagna 5.000 euro mensili!! Prova a immaginare quanti parassiti ci lavorano in camera e senato!! Italia fi parassiti e i parassiti sono come le zecche di nutrono del tuo sangue!! Se non esistessero i mega stipendi e vitalizi molti avrebbero evitato di candidarsi!!se di candidano è per convenienza economica non per lavorare e produrre leggi accettabili per rendere vivibile questo casino di ITALIA!!




Rispondi

Da: Per mah02/07/2017 22:09:04
Vuoi parlare della sessantenne che fa attizzare un coglione,  oppure ridiamo!! Cerca di maturare in fretta altrimenti la Grecia e la Libia sono abbastanza vicini a noi!! O ti piacciono le telenovele come le bambine di oggi?? Che società schifosa che di è creata!!
Rispondi

Da: Mah....02/07/2017 22:12:24
Per Da ma perché non mi mandi tua mamma e tutte le troie che hai a casa che me le inculo....burriccu tontu....
E fai meno copia e incolla esprimi concetti che potrebbero essere farina del tuo sacco....cioè zeri come lo sei tu...non fare copia e incolla...per fare bella figura nel forum tanto lo abbiamo capito che non capisci un cazzo merdoso
Rispondi

Da: Da oggi 02/07/2017 23:26:38
Mi è stato chiesto scusa e ne sono contento,  perché il nostro cervello funziona, contento che ci accorgiamo degli errori.Ho scritto di Pertini e altri,si parla della Grecia, posti di lavoro,arst,tempo indeterminato o non.
Questo è un forum !!

Cerchiamo di costruire anche educatamente, chi sa esponga e chi aspetta si informi.
Spero per tutti che si apra una porta, e vi troviate ciò che desiderate,Ve lo auguro come un buon padre per ogni figlio.
Basta con bestemmie e volgarità.

Rispondi

Da: da 02/07/2017 23:35:09
X da oggi,
grazie io esagero qualche volta ma qui ci sono coglioni che scrivono per cercare rogne.A casa loro comandano quanto la scopa e qui e nei bar sono scemi tutti.
Rispondi

Da: da 03/07/2017 08:24:43
lavoro lavoro lavoro,la Regione eroghi la somma occorrente ,l'arst compri le macchine e assuma automaticamente dalla graduatoria.
La politica dovrebbe essere l'ancora dei lavoratori non zavorra, si vede troppo narcisismo e troppo menefreghismo. Chi pensa a noi?
a noi che hanno chiuso un futuro,con i giochi politici e di potere.Qualcuno parla di rubare,
povero contro povero?
galline polli conigli e una pecora?
Non serve un pranzo,  serve stipendio per luce,acqua e gas.Serve lo stipendio per la propria dignitosa vita ,di fronte alla società.
Rispondi

Da: Per da03/07/2017 12:52:28
La regione eroghi la somma? E che significa? La regione ha un bilancio per ogni assessorato oppure credi che in Regione ci sia la macchina stampasoldi? Più leggo il forum è più mi accorgo che la politica molti non la conoscono e i giornali li leggono per sapere chi ha comprato in cagliari,, purtroppo non è così. Da quando hanno unificato (anno 1999) fds-arst- ferr meridionali o altre)  lo stato non gestisce più le ferrovie a scartamento ridotto ma ogni anno ti da un piccolo contributo e se ti basta è bene altrimenti ti aggiusti cara regione Sardegna! Codi sulla sanità dicono che costa 3 Miliardi equivalente alla metà del bilancio regionale e quindi bisogna tgliare tagliare!! Come mai solo la Sardegna paga i costi per intero della sanità mentre le altre regioni hanno il contributo statale?? Il sig SORU con quell'accordo ha messo in ginocchio la Sardegna tanto e vero che ora vogliono cambiare quell'accordo!! Seguite la politica perche la politica stabilisca anche che chi inizia a lavorare a 40 anni in Arst la d'uso pensione sarà di 700 euro se gli andrà bene!!chi non vuole parlare fi politica non ha capito un cazzo della vita d'uso e nemmeno di quella degli altri!! Svegliatevi perché se arst non ha soldi non farà assunzioni. Per ora partime e domani????cosa succederà? Il tempo passa e la morte di avvicina!!
Rispondi

Da: Hanno esatto del passaggio Arst è stato il03/07/2017 13:37:45
2009 anziché 1999 come erroneamente scritto in base al decreto Burlando ex ministro dei trasporti allora PDS nonché ex sindaco fi Genova!
Rispondi

Da: da 330 a 350 03/07/2017 21:28:10
X chi parla di politica si levi dal cazzo ... qui solo notizie inerenti al forum....o meglio tacere
Rispondi

Da: Esatto 03/07/2017 21:31:58
Non si capisce più un cazzo
Rispondi

Da: Per su03/07/2017 21:34:27
Perché anche tu hai cazzo?? Pezzo di somaro ignorante non sai neanche dove hai la testa!! In arst non c'è posto non hai ancora capito che soldi non c'è ne sono e autisti c'è ne anche troppi e sono quasi tutti partime e poi a nanna perché debbono chiamate tutti quelli che hanno rinunciato e poi asini come te col cazzo in testa non ne vogliono vai a montare autoscontri e giostre o altrimenti buttati in mare almeno  i pesci saranno contenti pezzo di merda.
Rispondi

Da: Siete senza 04/07/2017 08:51:01
Speranza...andate a fare in culo tutti quanti e chiudete questo forum dimerda
Rispondi

Da: A parte 04/07/2017 08:53:15
Questi 4/5  coglioni che scrivono c'è realmente qualcuno serio che da notizie...grazie
Rispondi

Da: si tu su 04/07/2017 09:00:00
sei il primo della serie coglione e scemo in quei 4 0 5.
Rispondi

Da: Xxxx## 04/07/2017 09:02:54
chi cerca serietà,o scemu sei tu che fai domande e risposte.
noi ridiamo 😂😂😂😂😂😂
Rispondi

Da: Itt //## 04/07/2017 09:04:52
o Dio scendi da li,a parte.
Rispondi

Da: L''essere 04/07/2017 09:10:17
sereni fa la gente felice.
Qua siamo un branco di insoddisfatti e sicuramente non lo siamo.
chi lo è non cerca altro.
Rispondi

Da: Qui c''è gente04/07/2017 12:07:07
Che vuol sentirsi dire: la
Prossima  settimana ti assumono fulltime e anche vicino a casa tua!! Nono!nono! non è così che funziona!! Queste certezze sono state dette mille volte non le ha neanche il direttore generale perché i soldi non li caga L'asino!! Se chiamano fulltime quelli che hanno rinunciato sono cazzi amari e se il bilancio dell'Assessorato ai trasporti non dispone fi dollari state a casa a pensare e a fare seghe perché un sacco di gente aspetta un posto di lavoro e voi non avete nessun  diritto di pretendere i posti se non c'è ne sono!! I treni stanno viaggiando regolari i bus altrettanto a che cazzo vi assumono a giocare a carte nei dositi arst? Ecco perché non vuol sentire di politica come che non dia la politica a stabilire i dolci per l'Arst!! Ignorante!! Aspetta con pazienza tanto manca poco alla scadenza della graduatoria e prima di te sapessi quanta gente sta aspettando in religioso silenzio e con educazione!! STRONZO!!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1535, 1536, 1537, 1538, 1539, 1540, 1541, 1542, 1543, 1544, 1545, ..., 1912, 1913, 1914, 1915, 1916, 1917 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)