>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Domande sull'uso di mininterno
2 messaggi
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Da: Max7523/05/2007 16.20.58
Buongiorno, avrei alcune domande da farvi:

- supponiamo che ci siano 1000 quesiti inerenti alla materia X, seleziono il test da 250 domande e comincio a rispondere, dopo 100 domande decido di interrompere, è possibile salvare la parte di test effettuata per poi riprenderlo dal punto in cui si era interrotto in un secondo momento ?

- supponiamo che ci siano 1000 quesiti inerenti alla materia X, seleziono il test da 250 domande e rispondo a tutti i 250 quesiti, a questo punto decido di fare un altro test da 250 domande inerente sempre alla stessa materia, questi altri 250 quesiti saranno sicuramente tutti diversi dai primi 250 oppure è possibile che vengano riproposte domande che erano presenti nel primo blocco di 250 a cui ho già risposto ?

- supponiamo che dopo aver effettuato nellâambito della solita materia X due test da 250 domande lâuno decida di spegnere il pc e riprendere in un secondo momento effettuando un nuovo test di 250 domande inerenti sempre alla materia X, questi nuovi quesiti saranno sicuramente tutti diversi dai 500 a cui ho già risposto oppure è possibile che vengano riproposte domande che erano presenti nei due blocchi di 250 che ho già fatto ?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Ciao

Da: Mininterno.net - Redazione24/05/2007 14.23.05
Riguardo alla prima domanda, per il momento NON è possibile riprendere in un secondo momento un test precedentemente interrotto.

Ogni volta che si inizia un nuovo test, a prescindere dal numero di domande da cui è composto, i quesiti proposti sono SEMPRE estratti a caso, senza alcun tipo di logica che alteri la casualità del test. Quindi, iniziando un nuovo test da 250 domande è assolutamente possibile che ci siano domande già proposte nel test immediatamente precedente.


Torna al forum