>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CORSI FORM. DA COLL.SC. AD ASSISTENTE AMM.VO  LAZIO
46 messaggi, letto 4715 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2 - Successiva >>

Da: ANNA MARIA10/06/2010 21:22:24
Vorrei scambiare notizie sulle date dei corsi di formazione in questa regione e quante persone hanno partecipato. Mi potete aiutare?

Da: ANNA MARIA11/06/2010 23:10:53
Ma non c'è nessun laziale?

Da: giorgia15/06/2010 21:57:03
ciao ci sono io che sono laziale ma mi dispiace non ho informazioni da datri anzi dimmi tu qualcosa.

Da: ANNA MARIA16/06/2010 00:06:30
niente, non ci sono nuove notizie ma sono contenta che almeno qualcuno si faccia vivo. Manteniamo la discussione aperta chè almeno sarà più facile scambiare notizie.
Tu per quale provincia concorri?
Io Frosinone

Da: Aurora16/06/2010 21:30:14
ciao, volevo dire che l'USP di Viterbo è in fase di controllo dei titoli per coloro che hanno superato la prova della preselezione, a Roma gli elenchi sono usciti ieri (così sembra).

Da: ANNA MARIA17/06/2010 21:42:29
Grazie Aurora

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: patty20/06/2010 12:31:59
sono di viterbo ciao ragazze, a me hanno mndato a chiedere i titoli venerdi dalla mia segreteria, dopodichè tutto tace. Non si sa niente!

Da: giorgia21/06/2010 19:42:28
ciao a tutte sono di rieti quali novita' avete su ste benedette graduatorie qui da noi si barcolla nel buio

Da: ANNA MARIA23/06/2010 08:49:49
MOBILITAâ PROFESSIONALE ATA
Apertura funzioni di rettifica delle domande

Con un avviso in data odierna il MIUR informa  che le funzioni di rettifica delle domande saranno disponibili a partire dal 21 giugno nel SIDI al percorso  - Gestione Giuridica/Mobilità Professionale ATA . Attraverso queste funzioni gli uffici provinciali competenti potranno ottenere la stampa dellâelenco graduato provvisorio per individuare i soggetti che verranno avviati a formazione e provvedere alle eventuali rettifiche di dati erroneamente acquisiti al sistema.
NB - Dalla pubblicazione dellâelenco provvisorio decorrono i cinque giorni utili  per produrre eventuali reclami.

MOBILITAâ PROFESSIONALE ATA
Verifica titoli di accesso
Con la nota  AOODGPER 5500 del 1 giugno 2010 il MIUR ha fornito ai Direttori Regionali istruzioni per effettuare le verifiche dei titoli di accesso alle procedure di mobilità professionale ATA, al fine di  garantire omogeneità di trattamento nella stesura degli elenchi degli aspiranti che saranno avviati alle attività di formazione. Vengono fornite inoltre istruzioni per apportare le eventuali modifiche o integrazioni ai dati acquisiti al sistema nella fase di registrazione delle domande.
Prot. n. AOODGPER 5500    - Uff. III                     Roma  1 giugno 2010

Oggetto: Personale ATA â" Contratto Collettivo Nazionale Integrativo 3/12/2009 â" Procedure per i passaggi dallâarea contrattuale inferiore allâarea contrattuale immediatamente superiore, ai sensi dellâart. 1, comma 2, della sequenza contrattuale 25 luglio 2008 - Verifica titoli di accesso -

Comâè noto, con lettera circolare prot. 5043 del 17 maggio 2010  sono stati forniti utili chiarimenti in ordine alle modalità applicative di talune delle disposizioni contenute nel CCNI siglato il 3 dicembre 2009 e il D.D. 28 gennaio, n. 979 allo scopo di garantire omogeneità di trattamento agli aspiranti allâinserimento, previo superamento di una prova selettiva, negli elenchi provinciali per la partecipazione alle attività di formazione.
Al fine di rendere attuative le disposizioni contenute allâarticolo 4 del CCNL 3.12.2009 e del D.D.  27 gennaio 2010, n. 979, si rende noto che a breve saranno disponibili a codesti Uffici  i sottoelencati elenchi concernenti la verifica dellâeffettivo possesso dei requisiti di accesso dichiarati nella domanda di partecipazione alla mobilità professionale di cui in oggetto.
Gli Uffici Scolastici Regionali provvederanno ad inoltrare agli uffici preposti alle verifiche  i dati di competenza.
Nel rammentare che lâacquisizione al sistema delle domande on - line si basa sul principio dellâautodichiarazione, si fa presente che nei soli casi in cui lâaspirante abbia fornito notizie imprecise o contraddittorie, oppure  dati di dubbia interpretazione, il responsabile del procedimento, dopo aver contattato lâinteressato, svolgerà la necessaria attività di rettifica o di integrazione, al fine di rendere inequivocabile i contenuti dellâautodichiarazione.
Ciò premesso, di seguito, si riportano talune indicazioni funzionali alle attività di  controllo:
1) Verifica del possesso del diploma di laurea per la partecipazione alla mobilità professionale dallâarea B allâarea D
Al fine di verificare il possesso del titolo di studio specifico per lâaccesso previsto nella Tabella B di cui allâarticolo 4 della sequenza contrattuale 25 luglio 2008, è stato predisposto un elenco degli aspiranti che hanno dichiarato di possedere il requisito di accesso âAâ nella sezione B2 del modello di domanda. In corrispondenza di ogni posizione, sono stati riportati la descrizione del diploma di laurea e lâanno accademico di conseguimento.
2) Verifica dellâindicazione nel quadro H degli incarichi svolti per la sostituzione del DSGA  per la partecipazione alla mobilità professionale dallâarea B allâarea D
Al fine di verificare lâesistenza di incarichi svolti per la sostituzione del DSGA, sono stati predisposti due elenchi.
Il primo relativo agli aspiranti  che hanno dichiarato di possedere il requisito di accesso âBâ nella sezione B2 ma non hanno indicato i periodi di servizi non di ruolo prestati nel profilo di DSGA nella sezione H nel modello di domanda.
Il secondo riporta i nominativi di coloro i quali hanno dichiarato di possedere il requisito di accesso âCâ nella sezione B2 ma non hanno indicato i periodi di servizi non di ruolo prestati nel profilo di DSGA  nella sezione H nel modello di domanda.
3) Verifica della durata degli incarichi svolti per la sostituzione del DSGA presenti nel quadro H  per la partecipazione alla mobilità professionale dallâarea B allâarea D
Al fine di verificare che gli incarichi svolti per la sostituzione del DSGA raggiungano il periodo minimo richiesto dal requisito indicato, sono stati predisposti due elenchi. 
Uno contiene i nominativi dei candidati  che hanno dichiarato di possedere il requisito di accesso âBâ nella sezione B2 e la durata in mesi e giorni del servizio per ogni anno scolastico indicato nella sezione H.
Lâaltro, analogo, contiene nominativi dei candidati che hanno dichiarato di possedere il requisito di accesso âCâ nella sezione B2.
In fase di verifica lâufficio attribuirà un anno al servizio che dura almeno 6 mesi, ovvero sei mesi anche non continuativi ma comunque nel medesimo anno scolastico, e provvederà a sommare quelli di durata inferiore. I  mesi di servizio, anche non continuativi e prestati in più anni scolastici vanno calcolati considerando :
-  come da calendario i mesi interi, risultando irrilevante il numero dei giorni di cui ogni singolo mese è composto;
- in ragione di un mese ogni 30 gg. la somma delle frazioni di mese;
- la eventuale frazione di mese residua superiore a 15 gg non è computabile  come mese intero,attribuendo, infine un anno per ogni 12 mesi di servizio.
4)  Verifica del possesso del diploma di maturità per la partecipazione alla mobilità professionale dallâarea A allâarea B per il profilo di Assistente Amministrativo
Al fine di verificare il possesso del titolo di studio specifico per lâaccesso previsto nella Tabella B di cui allâarticolo 4 della sequenza contrattuale 25 luglio 2008, è stato predisposto un elenco degli aspiranti che hanno dichiarato di possedere il requisito di accesso âAâ nella sezione C , ovvero di possedere un  diploma di maturità.
In corrispondenza di ogni posizione, sono stati riportati la descrizione del diploma e lâanno scolastico di conseguimento.
5) Verifica del possesso del diploma di qualifica per la partecipazione alla mobilità professionale dallâarea A allâarea B per il profilo di Assistente Amministrativo
Al fine di verificare il possesso del titolo di studio specifico per lâaccesso previsto nella Tabella B di cui allâarticolo 4 della sequenza contrattuale 25 luglio 2008, è stato predisposto un elenco degli aspiranti che hanno dichiarato di possedere il requisito di accesso âBâ nella sezione C , ovvero di possedere un  diploma di qualifica, in quanto requisito minimo di titolo di studio necessario per lâaccesso al profilo di collaboratore scolastico.
In corrispondenza di ogni posizione, sono stati riportati la descrizione del diploma e lâanno scolastico di conseguimento.
6) Verifica del possesso del diploma di maturità per la partecipazione alla mobilità professionale dallâarea A allâarea B per il profilo di Assistente Tecnico
Al fine di verificare il possesso del titolo di studio specifico per lâaccesso previsto nella Tabella B di cui allâarticolo 4 della sequenza contrattuale 25 luglio 2008, è stato predisposto un elenco degli aspiranti che hanno dichiarato di possedere il requisito di accesso âAâ nella sezione D , ovvero di possedere un  diploma di maturità.
In corrispondenza di ogni posizione, sono stati riportati la descrizione del diploma e lâanno scolastico di conseguimento.
7) Verifica del possesso del diploma di qualifica per la partecipazione alla mobilità professionale dallâarea A allâarea B per il profilo di Assistente Tecnico
Al fine di verificare il possesso del titolo di studio specifico per lâaccesso previsto nella Tabella B di cui allâarticolo 4 della sequenza contrattuale 25 luglio 2008, è stato predisposto un elenco degli aspiranti che hanno dichiarato di possedere il requisito di accesso âBâ nella sezione D , ovvero di possedere il diploma di qualifica, in quanto requisito minimo di titolo di studio necessario per lâaccesso al profilo di collaboratore scolastico.
In corrispondenza di ogni posizione, sono stati riportati la descrizione del diploma e lâanno scolastico di conseguimento.

Fermo restando che i Direttori Regionali definiscono le modalità per procedere alle verifiche in esame, si pone in evidenza lâestrema esigenza del procedere al più presto alla esclusione dei candidati in difetto dei requisiti necessari, precisando,  infine, che gli USP hanno già disponibile la funzione per la visualizzazione delle domande trasmesse tramite il portale delle Istanze on Line.
Nel ringraziare per la consueta fattiva collaborazione, si pregano le SS.LL, infine, di voler diramare, con la massima urgenza, la presente nota agli Uffici scolastici provinciali .

IL DIRETTORE GENERALE - F.to   Luciano Chiappetta

Da: Ferrara23/06/2010 10:54:36
Ferrara......c'è qualcuno????

Da: roma x anna maria23/06/2010 15:11:10
ciao,ma per caso sai ,se noi possiamo rettificare la domanda?Ti spiego,io  x svista non ho inserito dei crediti purtroppo!!

Da: ANNA MARIA23/06/2010 22:00:29
x roma

ho paura di no. Anch'io ho lasciato fuori 2 attestati che ho ritenuto insignificanti al momento, ma ora me ne sono pentita.
Comunque, se ci tieni proprio tanto, prova ad inviare una raccomandata all'usp che in questi giorni dovrebbero controllare le domande on-line. Hai letto la prima parte del mio messaggio?

Da: roma x anna maria24/06/2010 12:15:02
ciao,sai per caso se a roma si possono consegnare i certificati?e se devo spedire come mi hai consigliato all usp l'att. dell'art 7 che nn ho inserito?GRAZIE

Da: ANNA MARIA25/06/2010 22:01:16
x Roma

Io non lo so. Ti proponevo solo un tentativo, male che va hai speso i soldi di una raccomandata.

Da: ANNA MARIA29/06/2010 14:57:35
A Frosinone sono uscite oggi le graduatorie provvisorie per la formazione.

Da: ANNA MARIA02/07/2010 18:58:32
Graduatorie uscite anche a Latina e Roma

Da: stefania06/07/2010 19:32:25
ciao che voi sappiate il corso lo faranno tutti coloro che sono inseriti nella graduatoria o verra tagliato fuori qualcuno?

Da: Lorena06/07/2010 21:33:28
che si sa su chi ha diritto a fare questo corso di formzione, per la provincia di Roma quante sono le persone che parteciperanno.... chi sa qualcosa mi faccia sapere.... ciao grazie Lorena

Da: ANTONELLA6108/07/2010 00:07:05
PER ROMA E PROVINCIA SONO PREVISTI 245  AMMINISTRATIVI DA ASSUMERE NEGLI ANNI SCOLASTICI 2010/11 E 2011/12, NON SI CAPISCE SE VERRANNO FORMATI TUTTI I 245 OPPURE SOLO LA META' OCCORRENTE PER IL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO, E' ALLUCINANTE PENSARE CHE CI SONO VOLUTI 5 MESI PER DEFINIRE LE DOMANDE D'INSERIMENTO, UNA SETTIMANA PER LE PROVE PRESELETTIVE DI TUTTI GLI ASPIRANTI AA-AT-DSGA ALMENO QUI A ROMA E POI STARE IN SOSPESO (SIAMO QUASI A META' LUGLIO), CONSIDERANDO CHE PER IL 1° SETTEMBRE SI DEVE ESSERE FORMATI PER PRENDERE SERVIZIO CON IL NUOVO INQUADRAMENTO.DI SICURO SI SA SOLO CHE CI SARA' PRIMA L'ACCERTAMENTO DEI TITOLI POI I CORSI.  I FURBI CHE DISTRATTAMENTE HANNO DICHIARATO IL FALSO,  SARANNO ELIMINATI. ORAQ NON RIMANE CHE ATTENDERE. SPERIAMO CHE SI SBRIGHINO, ALMENO SAPPIAMO DI CHE MORTE MORIRE.

Da: ANTONELLA6108/07/2010 00:09:50
PER ROMA E PROVINCIA SONO PREVISTI 245  AMMINISTRATIVI DA ASSUMERE NEGLI ANNI SCOLASTICI 2010/11 E 2011/12, NON SI CAPISCE SE VERRANNO FORMATI TUTTI I 245 OPPURE SOLO LA META' OCCORRENTE PER IL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO, E' ALLUCINANTE PENSARE CHE CI SONO VOLUTI 5 MESI PER DEFINIRE LE DOMANDE D'INSERIMENTO, UNA SETTIMANA PER LE PROVE PRESELETTIVE DI TUTTI GLI ASPIRANTI AA-AT-DSGA ALMENO QUI A ROMA E POI STARE IN SOSPESO (SIAMO QUASI A META' LUGLIO), CONSIDERANDO CHE PER IL 1° SETTEMBRE SI DEVE ESSERE FORMATI PER PRENDERE SERVIZIO CON IL NUOVO INQUADRAMENTO.DI SICURO SI SA SOLO CHE CI SARA' PRIMA L'ACCERTAMENTO DEI TITOLI POI I CORSI.  I FURBI CHE DISTRATTAMENTE HANNO DICHIARATO IL FALSO,  SARANNO ELIMINATI. ORAQ NON RIMANE CHE ATTENDERE. SPERIAMO CHE SI SBRIGHINO, ALMENO SAPPIAMO DI CHE MORTE MORIRE.

Da: ANTONELLA6109/07/2010 00:26:39
Per passaggi AA qualcuno ha notizie riguardo l'accertamento dei titoli a roma? Non per essere petulante ma non si capisce cosa si deve fare. Considerando che il CNNL  lega le nostre ferie all'interruzione della  didattica  vorrei sapere se ci rientro altrimenti in questa attesa struggente rischio di perdere i giorni di ferie vecchie, i recuperi del lavoro svolto che non può essermi pagato per mancanza di soldi nel fondo d'istituto e che per mia volontà preferirei a recupero,ma che ovviamente per motivi di servizio non ho potuto usufruire, non vorrei perdere le festività soppresse del corrente anno  (che devono essere fatte entro agosto). Almeno staccare la spina in previsione del prossimo anno scolastico. Se devo rinunciare lo faccio volentieri, per migliorare rinuncerei anche all'agoniato riposo, spero solo che se si è fortunati  ci sia dato il tempo di studiare. A proposito c'è chi dice di avere già i materiali.........c'è qualcuno che sa qualcosa  ? grazie in anticipo

Da: ANSIOSA10/07/2010 17:26:19
x tutti
C'è qualche notizia a Roma? Tutto tace .Chissà, da tutta questa confusione ,che cosa uscirà fuori!  Mi pongo tante domande:uscirà la graduatoria definitiva? Quando uscirà ,e se uscirà ma!........Il Tar del lazio bloccherà tutto ? Faremo il corso? Riusciremo tutti quelli inseriti nella graduatoria definitiva a fare il corso? O faranno il corso solo le 245 persone ? E gli altri che fine faranno?CIAO A TUTTI  e speriamo di avere notizie al più presto .

Da: ANNA MARIA12/07/2010 14:08:21
Ambito territoriale per la provincia di Latina
Via Legnano, 34 â" 04100 LATINA â +39 0773 460 1  +39 0773 460250
csa.lt@istruzione.it; Sito web: http://www.csalatina.it
Pagina 1 di 1
Prot. n. 10628 Latina, 09.07.2010
Ai Dirigenti Scolastici
delle Scuole di ogni ordine e grado
della Provincia
LORO SEDI
AllâU. S. R. per il Lazio
Direzione Generale â" Ufficio VI
Via Pianciani, 32
00185 R O M A
e, p.c. Alle OO.SS. Comparto Scuola
LORO SEDI
Oggetto: Trasmissione dellâelenco nominativo dei destinatari della formazione del personale A.T.A. - Contratto
collettivo nazionale integrativo 3/12/2009 - Passaggi dallâarea contrattuale inferiore allâarea
immediatamente superiore, ai sensi dellâart. 1, comma 2, della sequenza contrattuale 25 luglio 2008.
Con riferimento allâoggetto, si trasmettono i nominativi dellâelenco definitivo pubblicato dallâUfficio A.T.A. di
questa Provincia, dei destinatari della formazione per il passaggio alle aree di DSGA (n. 12), Ass. Amministrativo (n.
36), Ass. Tecnico (n. 7), i cui corsi si terranno a livello regionale a ROMA.

Da: ANNA MARIA12/07/2010 14:41:52
Ufficio XIV â" Ambito Territoriale per la Provincia di Viterbo
01100 VITERBO, Via del Paradiso, 4 tel. 0761.2971 - fax 0761.345742
web: www.provveditoratostudiviterbo.it â" email: csa.vt@istruzione.it
____________________________
Prot. n. AOOUSPVT-4907 Viterbo, 12 luglio 2010

IL DIRIGENTE
  
VISTO  il C.C.N.I. 3/12/2009 concernente la mobilità professionale del personale ATA;
VISTA  la nota ministeriale prot.n. 19008 del 14/12/2009;
VISTI  gli esiti delle prove selettive;
VISTA  la graduatoria provvisoria pubblicata in data 05/7/2010 con prot.n. AOOUSPVT-
4751;
ESAMINATI   i reclami prodotti dagli aspiranti pervenuti entro i termini fissati;


D E C R E T A
Sono approvate in via definitiva le graduatorie relative alla Mobilità Professionale dallâarea A
(collaboratore scolastico) allâarea B (assistente amministrativo) e dallâarea B (assistente
amministrativo) allâarea D (Direttore dei Servizi generali e Amm.vi).
In data odierna la presente graduatoria è pubblicata allâAlbo di questâUfficio.
Avverso la presente graduatoria è esperibile ricorso giurisdizionale al TAR per il Lazio, ovvero al
Presidente della Repubblica.
IL DIRIGENTE
Mauro ARENA

Da: presi in giro12/07/2010 22:44:11

Da: presi in giro12/07/2010 22:50:22
Ma quando uscirà questa graduatoria definitiva a Roma? Uscirà?Chissà!! In tutte la altre regioni  hanno già iniziato i corsi di formazione ,mentre a Roma ancora deve uscire la graduatoria definitiva.Speriamo bene!

Da: elvira  da catania12/07/2010 23:48:56
scusate ma stanno valutando i titoli di tutti coloro che hanno superato la prova preselettiva o solo di quelli in posizione utile

Da: ANTONELLA6112/07/2010 23:58:35
notizie ufficiali da Roma  non ci sono, comunque dovrebbero essere chiari alcuni punti 1- non fatevi abbindolare dai sindacati, ad esempio   il 15/7 la cgil  farà sciopero con gli Lus  perchè devono salvare loro il posto di lavoro  2-  i  sindacati si stanno battendo per gli amministrativi dei 24 mesi perchè vengano assunti a tempo indeterminato dando voce a quella falsità che vuole i passaggi verticali anticostituzionali dimenticando che loro hanno firmato il l contratto per questo, 3- si  vorrebbe la formazione di  tutti i partecipanti alle prove pre-selettive, 4-  l'anno scorso sono state formate nuove graduatorie di III fascia,, non sò  se c'è da  mettere altra carne sul fuoco visto che,  tutti  dimenticano la  cosa principale :
la riduzione in un triennio di 17.000 unità  del personale ATA .
Se qualcuno non si è ancora accorto ci stanno rendendo cani rabbiosi pronti a  mordere. .........
Per ansiosa ricorda che se non avremo fortuna nel passagio, non c'e da chiedersi che fine faremo......... pensa tenere stretta la scopa  che il lavoro non manca poi un promemoria a tutti ricordate che le ditte fanno diminuire i collaboratori in misura del 23%. a voi le conclusioni . Antonella61 fiduciosa ma sempre realista

Da: ANNA MARIA14/07/2010 08:56:17
AOODRLA â" REGISTRO UFFICIALE Prot. n. 16963 - USCITA Roma, 13/07/2010 Ai Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche Statali di ogni ordine e grado del LAZIO LORO SEDI Alle OO.SS. del Comparto Scuola LORO SEDI Oggetto : Mobilità professionale del personale ATA - articolo 1, comma 2 sequenza contrattuale 25 luglio 2008, ex articolo 62/CCNL/2007. Avvio dei corsi di formazione per il Personale A.T.A. â" profili di destinazione: D.S.G.A., Assistente Tecnico â" Convocazione dei corsisti. Il personale A.T.A. utilmente collocato in graduatoria per i profili di destinazione di Direttore S.G.A. ed Assistente Tecnico (vedi allegati), destinatario dei corsi di formazione per la mobilità professionale - articolo 1, comma 2 sequenza contrattuale 25 luglio 2008 (allegato 1 al Decreto Direttoriale n.979 del 28/01/2010), è convocato per il giorno 15 luglio 2010 dalle ore 08:00 alle ore 14:00 presso lâITIS G. GALILEI in via Conte Verde n° 51 â" Roma, per partecipare al primo incontro in presenza. Sarà cura del Direttore di Corso comunicare ai corsisti, durante il primo incontro, il calendario delle attività in presenza. Gli Uffici X, XI, XII, XIII e XIV - Ambiti Territoriali per le province del Lazio, hanno provveduto ad iscrivere i destinatari della formazione appartenenti alla propria provincia sulla piattaforma Puntoedu Ata / Mobilità professionale. Le SS.LL. consegneranno a ciascun corsista la password personale utile ad accedere allâambiente di apprendimento, collegandosi alla pagina web Puntoedu ATA Mobilità professionale (articolo 2, c.1, seq.contr.25 luglio 2008) : http://puntoeduft.indire.it/ata4/auth/index.php?action=asklogisc&go=..%2Fata4%2Fiscrizioni%2F ed usando come di consueto il codice meccanografico e la password dellâIstituto usati per tutte le formazioni attivate su ANSAS Puntoedu (ex INDIRE). I corsisti dovranno recarsi al primo incontro in presenza muniti della password personale. Si precisa che âIl personale richiedente la mobilità è ammesso con riserva a partecipare alla procedura prevista, fermo restando che ne può essere disposta lâesclusione in ogni momento della procedura stessaâ (nota MIUR/AOODGPER/prot.4872 del 07/05/2010). IL DIRIGENTE f.to MAURO ARENA Allegati: - Elenchi dei destinatari trasmessi dalle province di Roma, Viterbo, Rieti e Latina.

Da: ANSIOSA15/07/2010 00:48:58
x ROMA
Per caso a qualcuno di voi  che rientrava nella graduatoria provvisoria il MIUR ha chiesto tramite la propria segreteria il  cartaceo da consegnare? Sono ansiosa fatemi sapere ,GRAZIE  a chi mi risponde.IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Pagina: 1, 2 - Successiva >>


Torna al forum