Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

a proposito del concorso al senato
37 messaggi
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2

Da: Elvi06/05/2007 18.52.33
Grazie! Non potevo non rispondere all'augurio che mi fai! Non ti preoccupare per i toni, mi difendo bene, e la differenza tra chi discute per inveire e basta e chi per capire si è visto con il nostro dialogo che si è concluso nei migliori dei modi.
Ognuno di noi deve fare il possibile, e le ingiustizie dovrebbero essere il motivo. Ma c'è chi vive da parassita, chi tira a campare, chi vuole la ferrari e chi odia la sua 500, un fine comune non c'è mai che non sia il Dio denaro, e la felicità, la fratellanza, l'eguaglianza sono concetti astratti che non si possono comprare
...per tutto il resto c'è mastercard.


A presto

Da: martina 7906/05/2007 23.14.32
ad avercela la 500, con questa disperazione vado in giro in bici la macchina chi la può mantenere!

Da: denise10/05/2007 19.24.50
Evviva oggi sono riuscita ad ottenere il famoso certificato per essere ammessa al concorso al costo di 14,46 euro di ticket, domani mando la raccomandata.
Tutto questo senza scorciatoie!
ciao

Da: Fabiana14/05/2007 11.34.04
Che ingiustizia. Sono riuscita a fare in tempo tutte le visite per il concorso, però non trovo un medico legale che certifichi la mia idoneità allo stesso perchè pretendono che io sia iscritta alla loro ASL. Ditemi voi se questa non è un'ingiustizia!
Le ASL della regione Lazio si sono organizzate in questo modo ed io che non conosco nessuno che mi possa "aiutare" ,che non ho la possibilità di iscrivermi alla preziosissima ASL del Lazio (perchè non ho la residenza,non sono iscritta all'università e non ho un contratto di lavoro registrato, ma solo in nero), sono costretta a rinunciare al concorso nonostante sia in possesso di tutte le idoneità fisiche.
Tra l'altro ho l'esenzione dal ticket, quindi, i severissimi medici legali laziali che vogliono per forza farmi iscrivere alla loro ASL, non otterrebbero nulla dalla mie tasche.
PERCHE' TUTTA QUESTA STUPIDAGGINE?...non vi dico come mi hanno trattata al distretto di v.Monza...quasi quasi faccio un esposto alla ministra Livia Turco
beati coloro che non hanno problemi economici e possono permettersi il gran lusso di avere la propria ASL dove gli pare!!

Da: anna14/05/2007 14.49.47
invia solo i 3 certificati...bastano.

Da: FEDE25/05/2007 15.50.57
Veramente per avere questo certificato non occorrevano affatto gli esami, bastava che un medico certificasse il possesso dei requisiti.
Te ne intenderai anche ma non sai nemmeno leggere i bandi (te e tutti quelli come te che hanno fatto visite e passato giornate intere alle asl. In ogni caso per venirvi incontro hanno prorogato la scadenza, almeno potetr fare le cose con calma. La mia esperienza: Giovedì 26 ho saputo del concorso e Sabato 28 avevo già spedito la raccomandata. 2 giorni in tutto.  Era scritto chiaro sul bando!!!!
SVEGLIA.

E' uscita l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Ancy25/05/2007 20.28.18
x Fede. qualche medico legale purtroppo gli esami li ha pretesi per poter rilasciare il certificato, non è stato per tutti così facile come sostieni tu.

Pagina: 1, 2


Torna al forum