>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

agenzia delle entrate e sindacati
1 messaggi
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Da: gio30/03/2007 09.03.34
invito tutti a leggere il comunicato della trimurti sindacale relativamente alla possibilità che venga bandito a breve un concorso all'Agenzia delle Entrate:

http://www.fpsfinanze.cisl.it/finanziari/2007/FIN.%20889.pdf

pubblicato sul sito della CISL funzione pubblica.

Non so cosa ne pensiate voi ma a me dà il voltastomaco vedere il sindacato che difende sempre e comunque il vecchio. In questo caso il ragionamento è: peschiamo fra gli idonei non vincitori dei concorsi precedenti (escludendo tutti quelli che si sono laurati nel frattempo e che quindi a quelle selezioni non hanno potuto partecipare!) e i soldi risparmiati ingrasseranno chi già lavora in Agenzia.

Che tristezza ragazzi! Questo è veramente un sindacato che istiga a rubare ai poveri per dare a chi ha già, un sindacato dove le parole d'ordine sono: scorrimento delle graduatorie, passaggio di livello per tutti. Un sindacato che disprezza chi ha la doppia sventura di essere giovane e magari anche bravo.

Io mi sento sempre più lontano e spero che confermino lo sciopero generale del 16 così mi toglierò la soddisfazione di andare a lavorare e tenere aperto l'ufficio......


Torna al forum