>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

RIVOLUZIONE CONCORSI
3704 messaggi, letto 87357 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 119, 120, 121, 122, 123, 124

Da: Viva Nostro03/03/2024 18:48:20
Signore Gesú Cristo
Rispondi

Da: xpentitevi03/03/2024 18:53:14
sei un mito
Rispondi

Da: 88304/03/2024 16:59:48
ci sono anch'io
Rispondi

Da: Maxpezz04/03/2024 21:15:26
è vero che per avere successo nel mondo della musica devi leccare il culo ai potenti?
Fabri Fibra ti ha citato in una sua canzone:
https://www.youtube.com/watch?v=n595m2tEPOo&t=143s
Parla anche di gay e illuminati la canzone.
Complotto!
Rispondi

Da: Immenso05/03/2024 23:42:04
Giuliano Paolo Assange
Rispondi

Da: Bobo Vieri21/03/2024 08:39:08
Comprate il nuovo rasoio labs della Gillette, trova tutti i peli fuori posto per una rasatura perfetta che fa cadere ai vostri piedi le donne...anche se siete brutti come Ventola avrete delle speranze.
Shave like a bomber!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: AlbertoAlbertoAlberto  -banned!-25/03/2024 15:10:56
E' vero che più è lungo un manuale più riferimenti normativi agli istituti trattati ci sono? Ad es. è vero che in un compendio di diritto civile può accadere che parlando degli enti del III settore non si menzioni che sono regolati dal d.lgs. 117/2017 mentre in un manuale di diritto civile tale fonte sicuramente è menzionata esplicitamente? Grazie
Rispondi

Da: Ma.......25/03/2024 16:10:31
ma sei parente di Gigi Marzullo?
Rispondi

Da: Mysterium Iniquitatis ?31/03/2024 14:55:31
Messaggio ricevuto da una suora che sudava sangue (c'è la foto su internet):

"Gli uomini offendono troppo Dio. Se io ti facessi vedere il numero dei peccati che si commettono in un sol giorno, ne moriresti dal dolore.
I tempi sono gravi. Il mondo è tutto sconvolto perché è diventato peggiore che ai tempi del diluvio. Il materialismo si avanza e continua la sua marcia segnata di sangue, in lotte fratricide. Vi sono segni evidenti e pericolosi per la pace. Il flagello sta passando sul mondo come l'ombra di una nube minacciosa, per testimoniare agli uomini che la giustizia di Dio preme sull'umanità e che la mia potenza di Madre di Dio contiene ancora lo scoppio dell'uragano. Tutto è sospeso come ad un filo: quando questo filo si spezzerà, la Giustizia divina piomberà sul mondo e compirà il suo terribile corso purificatore. Tutte le nazioni saranno punite perché molti sono i peccati che, come una marea di fango, ha ricoperto la terra. Le forze del male sono preparate a scatenarsi in ogni parte del mondo, con aspra violenza. Tremendo sarà lo sconvolgimento per quello che avverrà.
Già da tempo, ho avvisato gli uomini, in tanti modi. I Governatori dei popoli avvertono il pericolo gravissimo; ma non vogliono riconoscere che, per evitare il flagello, è necessario far ritornare la società ad una vita veramente cristiana. Quanto strazio sente il mio cuore nel vedere che gli uomini a tutto pensano meno che a ritornare a Dio.
Ma il tempo non è lontano e tutto il mondo sarà sconvolto. Molto sangue sarà versato: di giusti, di innocenti, di santi sacerdoti, e la Chiesa soffrirà molto. L'odio arriverà al colmo.
L'Italia sarà umiliata, purificata nel sangue, e dovrà molto soffrire, perché molti sono i peccati in questa nazione prediletta, sede del Vicario di Cristo.
Non puoi immaginare quello che accadrà! Si svilupperà una grande rivoluzione e le vie saranno arrossate di sangue. Il Papa soffrirà molto e tutto questo soffrire sarà per lui come un'agonia che abbrevierà il suo pellegrinaggio terreno. Il suo Successore guiderà la nave nella tempesta.
Ma non tarderà la punizione degli empi. Quel giorno sarà spaventoso, nel modo più terribile: la terra tremerà e scuoterà tutta l'umanità.
I malvagi periranno nei tremendi rigori della giustizia di Dio.
Lanciate un messaggio per avvisare subito, possibilmente, tutti gli uomini della terra, perché ritornino a Dio con preghiere e penitenze".

Se le cose stanno così, perché gli uomini non si pentono?
Perché i mass media continuano a far vedere persone truccate e con abiti succinti?
Perché molti non vanno a Messa la domenica?
Perché tanti scopano fuori del matrimonio e quando si sposano tradiscono il loro coniuge sul posto di lavoro?
Se i peccati possono causare sofferenze, perché gli uomini continuano a peccare?
Mysterium Iniquitatis.
Rispondi

Da: Angel202431/03/2024 15:31:39
Buona Pasqua a tutti!!!!
Rispondi

Da: i peccati possono causare sofferenze anche gravi !31/03/2024 21:29:16
La suora che sudava sangue come Gesù era chiamata la monaca santa. In una rivelazione divina le fu detto:
"Il mondo è in rovina per i molti peccati e particolarmente per i peccati d'impurità che sono arrivati al colmo dinanzi alla Giustizia del mio Padre Celeste".

Rebus sic stantibus, perché certe persone continuano a truccarsi e ad indossare abiti succinti? Se i peccati di impurità possono essere causa di guerre o terremoti o malattie, certe donne non dovrebbero iniziare a pensare di più ai loro mariti invece che presentarsi vestite e truccate in maniera spudorata? Un altro mistico che asseriva di vedere Gesù e Maria (e ha previsto in anticipo vari eventi che poi sono accaduti) disse:
"L'IMMODESTIA DEL SUO ABITO NON SOLO DISTRUGGE LA SUA ANIMA MA FORNISCE A CHI LA GUARDA IL PECCATO".

Ergo, fate qualcosa affinché in televisione e sui social non vengano mostrate più donne truccate e succinte. Se la maggior parte degli uomini non si truccano, anche le donne dovrebbero iniziare a smettere di truccarsi e a presentarsi con il loro vero volto, senza scollature e minigonne. Se non lo faranno e i peccati di impurità continueranno ad aumentare, l'arrivo dei russi a Roma è quasi certo. Se non ci credete, leggete la storia della monaca santa e guardate le foto:
https://profezie3m.altervista.org/ptm_aiello.htm .
Rispondi

Da: luie...31/03/2024 21:54:36
Pentiteviiiiiiiiiiiiiiii
ma perchè la gente non si pente e le donne si truccano?


lo dice anche Battisti in Donna selvaggia donna
https://www.youtube.com/watch?v=9RMqjAH2OTs
Senza trucco tu sei
Molto bella e più giovane
Rispondi

Da: AlbertoAlbertoAlberto  -banned!-05/04/2024 18:46:02
Un Avvocato oltre al diritto italiano deve conoscere anche quello straniero? Chiedo perchè al mondo ci sono 195 Stati (Nazioni). Grazie
Rispondi

Da: cincischi???06/04/2024 11:38:15
Meglio se stasera studi il diritto ugandese invece di eiaculare dopo un orgasmo extraconiugale. In Uganda le negre per non avere figli dovrebbero praticare l'astinenza sessuale, non usare profilattici come durex. Chi usa preservativi pecca e dovrebbe andarsi a confessare.
Oltre al divieto di uso dei durex, dovresti proporre il divieto di usare cosmetici, sia nella legislazione ugandese che in quella degli altri 194 Stati da te citati. Con meno profilattici e meno cosmetici forse il mondo sarebbe migliore.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 119, 120, 121, 122, 123, 124


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)