>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

TRASFERIMENTI PERSONALE ENTI LOCALI - MOBILITA'
4 messaggi
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Da: BLUE13/10/2009 20:55:47
Ciao a tutti,

sto preparando un concorso per c1, amministrativo ente locale, e vorrei chiedervi se sapete come funziona la mobilità da un comune all'altro. Nell'eventualità, ci devono essere per forza dei concorsi interni oppure si puo' fare domanda a prescindere?

grazie a chi mi potrà aiutare

Blue

Da: BLUE14/10/2009 13:36:31
qualcuno mi potrebbe aiutare?

Vi ringrazio!!!

Da: ...14/10/2009 14:01:28
credo dipenda da comune a comune e dal settore. un trasferimento tra settori uguali della P.A. può essere effettuato solo in caso di motivazioni serie (tipo lavoro marito/moglie e similia)

Da: :)14/10/2009 15:13:22
ciao blue!
so che x poter chiedere la mobilità presso un altro ente devi avere il nulla osta del tuo ente. credo che il nulla osta possa essere rilasciato subito anche appena uno è stato assunto, ma non ne sono sicura, nel regolamento interno sull'organizzazione degli uffici dell'ente ci dovrebbe essere scritto se c'è un termine. se non c'è nulla mi pare che nei ccnl dica solo che la pa ha 30gg x rilasciare o meno il nulla osta. x il resto puoi chiedere la mobilità per un posto nella medesima categoria professionale in cui sei inquadrata, ma se il posto che ti propongono nell'altro ente è a tempo parziale mentre tu sei a tempo pieno o viceversa, se accetti non hai diritto poi ad ottenere il tempo pieno o il part-time che avevi nell'ente di provenienza, resta la discrezionalità dell'amministraz.


Torna al forum