>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso per 60 COADIUTORI PARLAMENTARI al SENATO della Repubblica
9403 messaggi, letto 333748 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con la BANCA DATI UFFICIALE del concorso per 60 coadiutori e per scaricare l'App Android o il Software di simulazione d'esame per Windows!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 309, 310, 311, 312, 313, 314

Da: Non usate mascherine potrebbero essere pericolose 1  1  - 09/07/2020 07.54.24
https://www.youtube.com/watch?v=TxidYiFe4zE
BRUNO VESPA, ZAIA, EMILIANO E ALTRI SENZA MASCHERINE A DISTANZA RAVVICINATA; I CAMERIERI COSTRETTI A PORTARE LE MASCHERINE. E' GIUSTO SECONDO VOI?
minuto 0:50 e minuto 8:24

TOGLIETE L'OBBLIGO DI MASCHERINE PER TUTTI!
Rispondi

Da: madison ivy09/07/2020 14.25.10
No guys, no more than 10 c'mon, and no more than 40 cm; now I must write on mininterno, back off maggot... oh here I am. Sorry Andrea, I'm very busy as you know well, I write here whenever I can, but in my industry free time is an unknown word,I hope you'll forgive me.
Rispondi

Da: Lauren1989 09/07/2020 14.45.22
Ho letto 14 pagine, e la mia risposta alle mie turbe psichiche è: ma se farà mai STO CAZZO DE CONCORSO?

Rispondi

Da: Andrea Scanzi 09/07/2020 17.34.20
Madison,I'm very busy too and I'm having problems with Italian condoms. You know ,Brands adapt to medium people and Italian dicks are really small. Under 14 centimeters you are a CATEGORIA PROTETTA in my opinion, not the standard dick. I don't want to talk about the diameter, ridiculous brands for a ridiculous country.
Rispondi

Da: madison ivy09/07/2020 18.07.45
OMG, 14 cm did you say?!  Is that a dik or a pinkie?
And there are people who have a smaller one too? Poor italian women!
Fortunately these are not my problems...I bet you are not among the small ones.
Rispondi

Da: Tatanda 09/07/2020 18.25.48
Haha madison the trouble is finding a comfortable fit
Rispondi

E' uscita l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: madison ivy09/07/2020 19.22.51
hi Tatanda.
Yeah it's all about that ahahah
Rispondi

Da: I peccati possono essere causa di castighi!09/07/2020 21.20.09
Disse tempo fa un utente di questo forum:
"cosa ne pensi dei passi biblici in cui "Dio" ordina di uccidere dei neonati e dei bambini, tipo 1samuele 15,3? Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero"

Secondo te Dio, Creatore di ogni cosa, ha il potere di togliere la vita alle opere che ha creato? E la vita può toglierla anche con la "spada":
leggi Geremia cap. 14 versetto 12: "li distruggerò con la spada, la fame e la peste". L'aborto è un reato perchè in genere non è Dio a volerlo e a ordinarlo; se Dio ordinasse a una persona di abortire, quella persona non peccherebbe, perchè osserverebbe la volontà di Dio. Non conosci l'episodio di Abramo e Isacco descritto nella Genesi? Dio ordinò ad Abramo di uccidere il suo unico figlio Isacco; in tal modo mise alla prova la sua fede e nello stesso tempo prefigurò quello che sarebbe accaduto a suo figlio Gesù, l'Agnello di Dio che sarebbe stato sacrificato sulla croce per togliere i peccati del mondo. Il fatto che Dio possa ordinare di uccidere dei bambini dovrebbe farti avere timore del tuo Creatore, che è tuo Padre, ti ama, ma se ti comporti male, proprio come un Padre, ti potrebbe castigare!
Rispondi

Da: madison ivy09/07/2020 23.41.23
Sì, ma non riesco a capire che peccati avevano commesso dei neonati per dover essere trucidati in quel modo.Ezechiele 9,4 : Dio dice chiaramente di non avere misericordia, quindi chi parla di un Dio amorevole è smentito dalla stessa scrittura:
Il Signore gli disse: «Passa in mezzo alla città, in mezzo a Gerusalemme e segna un tau sulla fronte degli uomini che sospirano e piangono per tutti gli abomini che vi si compiono». 5 Agli altri disse, in modo che io sentissi: «Seguitelo attraverso la città e colpite! Il vostro occhio non perdoni, non abbiate misericordia. 6 Vecchi, giovani, ragazze, bambini e donne, ammazzate fino allo sterminio: solo non toccate chi abbia il tau in fronte; cominciate dal mio santuario!»
Rispondi

Da: I peccati potrebbero essere causa di castighi!10/07/2020 00.03.14
La questione potrebbe spiegarsi dicendo che Dio è misericordioso e giusto allo stesso tempo. Qui viene chiarito meglio il concetto
http://www.accademianuovaitalia.it/index.php/cultura-e-filosofia/teologia-per-un-nuovo-umanesimo/5071-misericordia-e-giustizia-di-dio
In questo articolo viene detto che di recente c'è stato un travisamento della Parola di Dio. Infatti oggi la maggior parte dei preti parla di un Dio amorevole e misericordioso, ma la Bibbia e i messaggi soprannaturali ricevuti da tanti mistici e veggenti dicono che Dio è anche giustizia e può castigare, proprio come fa un padre con i suoi figli quando non si comportano bene.

Hai riportato un passo in cui si parla di "abomini che vi si compiono".
I neonati non avevano commesso peccati, ma i loro genitori avevano commesso "abomini" e dunque erano stati castigati. Il problema del Dio castigatore dell'Antico Testamento si può spiegare se si pensa ai costumi dei popoli "castigati". All'interno dei popoli votati allo sterminio c'era una forte idolatria e probabilmente c'erano neonati che venivano addirittura sacrificati agli idoli; ecco forse perché tutta quella violenza e severità, per porre fine a quegli abomini commessi dai popoli idolatri. Poi non bisogna dimenticarsi che Gesù era Dio e in quanto Dio era innocente, come i neonati; eppure è stato crocifisso. Perché? A causa dei peccati di altri. La dottrina cristiana dice che il male è entrato nel mondo a causa del peccato. E' una teoria, molti non ci credono, ma potrebbe essere vera; nessuno ha dimostrato il contrario, anzi, la Bibbia e i messaggi delle apparizioni sembrerebbero confermarla. Quindi il segreto per eliminare il male dal mondo forse è l'eliminazione del peccato. Se nessuno più peccasse, forse si potrebbe vivere senza malattie e senza lavorare. La discesa della manna dal cielo non è una cosa irrealizzabile.
Rispondi

Da: Coadi10/07/2020 00.17.53
Ezechiele 25:17
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!
Beh, poi credo che sappiate come vada a finire...
Rispondi

Da: Iv@no 10/07/2020 00.24.15
Which God taxi driver
Rispondi

Da: Ilkoalararo 1  - 10/07/2020 07.53.38
È ovvio che la banca dati sarà la stessa .
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 309, 310, 311, 312, 313, 314


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)