>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Classi miste
5 messaggi, letto 738 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Da: prof bentupino24/04/2019 16:39:35
Qualcuno sa il motivo per cui un tempo le classi erano fatte di persone dello stesso sesso? Da quando precisamente si decise di mettere insieme maschi e femmine e perché? Qual è stato il ruolo giocato dalle società segrete nella decisione di mettere insieme maschi e femmine in una stessa classe? Non sarebbe meglio tornare ai vecchi tempi, e magari far insegnare i docenti maschi in classi di soli maschi e le docenti femmine in classi di sole donne? Ovviamente i docenti omosessuali dovrebbero insegnare nelle classi fatte da persone del sesso che non amano. Per i docenti bisessuali poi non c'è niente da fare: solo facendo lezione a distanza si avrebbe la certezza assoluta per le famiglie di impedire che i loro ragazzi possano avere storie d'amore con docenti bisex. Ricordo di aver sentito una volta che una docente in gita fu trovata a letto con uno studente; se ci fossero state le classi monosessuali con docenti eterosessuali dello stesso sesso della classe, tale episodio spiacevole non si sarebbe verificato.
Rispondi

Da: prof bentupino24/04/2019 17:02:47
http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=4674

Nel sito qui sopra è scritto:"Storicamente, nella maggior parte dei casi, l'educazione a scuola avveniva in ambiente omogeneo fino a metà degli anni sessanta. Da allora in poi si è progressivamente diffusa la scuola mista, ma si è trattato di una scelta organizzativa che non è stata preceduta da studi e da sperimentazioni. In effetti, non è facile trovare pubblicazioni scientifiche anteriori a quel cambiamento, che lo giustifichino pedagogicamente."

La domanda è: perché negli anni '60 venne presa la decisione di inserire maschi e femmine nella stessa classe?

E' possibile che dietro tale disegno ci sia la volontà di alcune società segrete di propagandare l'immoralità all'interno della popolazione? Così afferma una storica nel video "Pellicciari: il Risorgimento da riscrivere_20 novembre 2010" dal minuto 1:14:55 circa al minuto 1:17:30:

"All'interno della massoneria sono state individuate delle persone il cui compito è quello di propagandare all'interno della popolazione l'immoralità. Se i ragazzi vengono educati come per generazioni dal '68 in poi sono stati educati senza nessun freno per esempio dal punto di vista sessuale... Il sesto comandamento non è una cosa così, è una cosa seria. Se dice non commettere atti impuri, è perchè questo ci conviene. Ma quindi significa combattere la sessualità sregolata sin da quando si manifesta, sin da piccolini, cioè per esempio l'onanismo. Chi condanna più l'onanismo? O chi condanna le conoscenze sessuali fra i ragazzi? O chi condanna una vita sessuale prematrimoniale? Nessuno più, queste sono cose che non vanno di moda. Se io fin da piccola non combatto la sessualità che è una pulsione fortissima, io non formo la mia volontà; ma se io non forma la mia volontà, sono un uomo che va come una piuma al vento. Le persone vanno educate all'esercizio della volontà, al dominio del corpo e all'esercizio della mente, nelle scuole fatte seriamente, studiando seriamente."

E se avesse ragione? Tanti sono cresciuti con un certo modello di scuola senza sapere il perché di tante cose e di tante decisioni. Sarebbe bello se qualcuno oggi scoprisse la verità. La scuola italiana è stata fortemente influenzata dalla società segrete, sin dalle sue origini: il seguente video del professor Fioravanti https://www.youtube.com/watch?v=FxhgBsNTDmE conferma quanto detto. w la Verità !

Rispondi

Da: prof bentupino07/05/2019 14:00:00
Dando uno sguardo ai vari simboli dei partiti presenti sulla scheda elettorale delle prossime europee, si evince che l'unico partito che potrebbe combattere il pericolo onanista è il popolo della famiglia, celebre per il suo acronimo che ricorda un noto formato di file (PDF).
Se il PDF vincesse il 26 maggio, forse un ritorno alle classi monocolore (solo azzurre o solo rosa) non sarebbe un'utopia. Da notare che il PDF è l'unico partito che presenta la parola "SCUOLE" sul proprio simbolo; nel suo programma ha dichiarato guerra a prostituzione e pornografia (forse è l'unico partito che lo ha fatto in Europa).
Se il 26 andrò a votare, non ho dubbi su quale simbolo mettere una x.
Rispondi

Da: prof bentupino08/05/2019 20:16:41
Sarebbe bello se qualcuno oggi scoprisse perché negli anni '60 si decise di mischiare maschi e femmine nelle stesse classi.
Rispondi

Da: prof bentupino09/05/2019 16:26:08
Sarebbe bello se qualcuno oggi scoprisse la verità che c'è dietro la scelta di inserire in una classe maschi e femmine insieme (decisa negli anni '60). La scuola italiana è stata fortemente influenzata da società segrete combattenti la dottrina e la morale cristiana, sin dalle sue origini: il seguente video dello storico Fioravanti https://www.youtube.com/watch?v=FxhgBsNTDmE aiuta a capire meglio come stanno le cose. w la Verità !
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)