Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

posizioni organizzative AE solo confronto per gli orali no polemiche
3368 messaggi, letto 298142 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 108, 109, 110, 111, 112, 113

Da: Epe 22/01/2020 15.33.03
Ruffini? Col governo in bilico è dura... Se cade e si va a elezioni arriviamo a settembre senza dirigenza
Rispondi

Da: ... l''amico di Renzie 22/01/2020 17.16.14
finisce di sfasciare tutto in 3 mesi.
Rispondi

Da: La Serva della Gleba 22/01/2020 19.57.40
Tre direttori e uno bis in 5 anni.. non ho visto grandi differenze, chi più chi meno hanno mantenuto la linea manageriale.. quindi da pragmatica quale sono mi è indifferente se è tornato Ruffini, Maggiore ha solo strutturato la procedura poer ma ha dato seguito alla riforma pd voluta proprio da Ruffini targato Renzi. A distanza di 4 anni quello che stupisce è che non solo non cambia mai niente ma si torna sempre al punto di partenza in un eterno movimento circolare. Se questo è possibile probabilmente lo si deve a una classe politica di tipo circolare che fa di tutto per restare sempre e comunque nel cerchio o giglio magico con rappresentanza irrisoria rispetto alla volta precedente.
Non diamo però la colpa sempre alla politica ma anche alla società civile quella che nonostante tutto continua a paludarsi nell'eterno circolo della vita e delle passioni per gli svaghi ben che mai per questioni politiche o economiche, che appartengono a chi non ha niente da fare eccetto lavorare.
Anche la società civile quindi a modo suo è circolare..
Quello che mi urta e in questo sono sicuramente una pecora nera pericolosa e sovversiva è che non accetto in alcun modo il movimento circolare o essere paragonata a chi accetta passivamente questo e l'idiozia che ne consegue. Come me ce sono tanti e prima o poi ve ne accorgerete.
Dimenticate la vostra vita di m..., le mie profezie diventano sempre realtà e in questo di circolare c'è solo una cosa..
SALUTI
Rispondi

Da: x Serva22/01/2020 20.25.08
Serva scusa, ma in un momento così confuso, come lo vedi l'ingresso dei nuovi tirocinanti? insomma se non ci sono i soldi per i capiteam, ora ci sono per i nuovi? che ne pensi? grazie
Rispondi

Da: X serva22/01/2020 20.49.42
Ma le operazioni circolari non sono elusive? Sopratutto se ti ritornano nel c....
Rispondi

Da: X epe22/01/2020 20.55.34
RUFFINI sarà l'ultimo direttore dell'agenzia
Rispondi

E' uscita l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: La Serva della Gleba 22/01/2020 20.59.10
Ragazzi, per le bordate lanciate mi aspettavo una reazione che non c'è stata.. si vede che il mio 'personaggio' ormai è stato assorbito da tutti..ad ogni modo tengo a precisare che la serva fa parte della funzionaria ed è autentica.

Non confondiamo il fondo delle politiche di sviluppo che per una quota considerevole pari a 10 milioni serviva a remunerare i capi team.. i tirocinanti con rispetto parlando costano meno dei dipendenti e per le relative assunzioni  solitamente occorrono le autorizzazioni con decreto della funzione pubblica, ragion per cui ritengo che essendo certo il decreto anche per il tirocinio sono state stanziate le relative somme e se queste sono pagate dall'agenzia provengono sempre e comunque dallo stato e quindi non si pone un problema di fondi e di coperture.
Diversamente se per quanto riguarda il fondo delle politiche di sviluppo delle risorse umane, questo è soggetto da anni a continui tagli e ritardi nell'erogazione del salario accessorio che da retribuzione integrativa e collegata ai risultati è diventato a ben vedere 'eventuale' nel se e nel quanto.
Domani ci sono le assemblee all'aperto, oggi abbiamo un direttore che ieri non avevamo, mi raccomando calzamaglia e bastoni così almeno l'esercito che schierano avrà un senso visto che lo paghiamo noi..

Scherzo ma facciamoci sentire.. è ammesso il rogo del fantoccio.
Rispondi

Da: La Serva della Gleba 22/01/2020 21.00.48
Un arguto ha capito il senso del circolare..

Ah dimenticavo, circolano pure i coglioni..
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 108, 109, 110, 111, 112, 113


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome
Testo della risposta
Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)