>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso ANPAL per NAVIGATOR 2019
14383 messaggi, letto 880759 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con oltre 3500 quiz da noi predisposti per la prova selettiva del concorso per Navigator!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 475, 476, 477, 478, 479, 480

Da: __________darksoul  1  - 19/02/2020 16.42.26
Ciao ragazzi avrei bisogno di un'info abbastanza urgente, ho anche scritto a infonavigator ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Il nostro contratto sarebbe compatibile con un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 5 giorni presso un ente di formazione con qualifica di impiegato e mansione di impiegata ufficio amministrativo.
Il dubbio mi è sorto perchè nel documento riguardante le nostre incompatibilità c'è scritto del probabile rischio di conflitti di interesse con contratti presso enti di formazione che abbiano come oggetto gestione o organizzazione  di percorsi formativi e di riqualificazione
professionale. Il punto è che questo contratto è strettamente legato ad un corso di contabilità che ho frequentato presso lo stesso ente, quindi le mie mansioni sono legate ad esso e ad attività di ufficio. Dato che da Anpal non ho ricevuto ancora riscontri, mi chiedevo come procedere.

Da: Naufragator  5  - 23/02/2020 09.32.11
a chi chiede come si giudichi l'esperienza, segnalo le graduatorie di idonei pubblicate che evidenziano, fino a febbraio, uno scorrimento degli idonei piuttosto rapido: a distanza di neanche 6 mesi dall'inizio effettivo dell'incarico, in media almeno 1 'vincitore' su 5 decide di abbandonare. Alcune province al Nord sono rimaste addirittura senza alcun idoneo in graduatoria da mesi.

Da: Sunless 24/02/2020 11.46.05
@Naufragator

Ho notato anch'io questo fatto vedendo gli aggiornamenti.
Ma secondo te, a cosa è imputabile questa "fuga" di chi abbandona?

Da: Devillier 24/02/2020 11.49.44
Ipotizzo un posto migliore? Potrebbe essere fisiologico e non indice di chissà quale crisi. Non credo che un navigator senza altre alternative si dimetta senza back up.

Da: Naufragator  4  1  - 24/02/2020 13.02.25
ne deduco che non siete navigator o siete senza alternative/back-up

Da: Sunless  2  2  - 24/02/2020 14.22.18
Naufragator, perdonami ma non ho capito il tuo ultimo intervento.
Mi chiedo semplicemente a cosa sia dovuta questa "escalation" di rinunce da parte dei vincitori.
Ma tu sei un navigator?

E' uscita l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: vittoriadibu  6  - 07/04/2020 07.05.17
Buongiorno
c'è qualcuno tra i navigator che ha richiesto il bonus 600euro  per Covid-19?

Da: Ghezzi  7  - 09/04/2020 17.13.41
perchè, la paga dei navigheitor è sospesa?? non esplicate la vs essenziale funzione tramite il tele 'lavoro'??!!??

Da: baccambarus  1  - 03/06/2020 16.25.48
Non so forse è troppo evidente e quindi sfugge all'intelletto. Una persona che "aspira ad un lavoro dipendente" aspira ad offrire la sua disponibilità cioè a dedicare il suo tempo a fare o ad imparare o comunque ad essere occupato a fare qualcosa che desidera l'occupante (il cd datore di lavoro). Tanto è vero che "la paga" sostanzialmente altro non è che una sorta di "risarcimento esistenziale".

Chiarito l'ovvio non così tanto ovvio..

La ragione dell'esistenza del concorso nella pubblica amministrazione è storica. La massoneria garibaldina aveva la necessità di tenere "sotto controllo" le istituzioni sorte al posto  dei monarchi non più in Italia dopo la seconda guerra mondiale.

Infatti, se sentite la testimonianza di qualche ex massone pentito vi dirà che non è riuscito a trovare più nessun impiego nella pubblica amministrazione e senza l'appoggio di qualche Loggia.

Poi nel mucchio ci sono anche quelli che entrano per culo nella pubblica amministrazione ma la maggiore parte degli impiegati pubblici sono ricattabili ovvero hanno degli enormi scheletri nell'armadio ciò vale anche per il settore para impiegatizio (i militari) .

È tutto questo che ingessa l'evoluzione spirituale di questa comunità ed a leggervi tutti ho capito "quanto hanno vinto" nelle vostre teste gli orditori di questo sistema cioè si vede che siete tutti assuefatti un po' come quando si entra in una stanza con l'aria viziata e a furia di starci dentro non si sente più l'odore dell'aria viziata.

In parole povere, tutti i concorsi nella Pubblica Amministrazione puzzano di merda.

Saluti da Zio Baccambàrus

Da: baccambarus 03/06/2020 18.02.15
La pubblica amministrazione (o amministrazione della res publica) prima di essere pubblica fu privata amministrazione (o amministraziobe della monarchia) tanto che ancora oggi si usa l'espressione "amministrazione borbonica".

Ciò premesso per ragioni escagroniche legate al fenomeno della sovranità, geneticamente la Amministrazione (della res pubblica o della casa reale)
non serve

Da: baccambarus 03/06/2020 18.10.45
..Ciò premesso i posti nella Amministrazione sono "sempre stati contati" e su nomina reale a capriccio proprio perché "Non produce" ma amministra ...

Ciò premesso qualcuno DEVE produrre per DAVVERO..

Ciò premesso, per lavorare nei campi (e a lavorare nei campi..) si finisce mai di assumere mentre nella Amministrazione si risica a più non posso...

Ciò premesso, andati via i reali come degli sciacalli la massoneria ha generato un "ufficioso boccificio" camuffato da concorso per gestire la Amministrazione di un qualcosa di cui storicamente ne rivendicano la proprietà (la Repubblica Italiana)

Spero di essere stato abbastanza esaustivo

Da: baccambarus  1  - 03/06/2020 19.18.24
Lo so che quello che scrivo non è "politicamente commerciale" ed è ancbe "urtante" ma io non ho bisogno di raccontare cazzate per comandare (venivo eletto capo classe contro la mia volontà) e diffidate da chi vuole organizzare, gestire insomma comandare perché comandare è molto noioso poi comandare in buona fede è ancora più noioso  di più di farlo per tornaconti personali.

Avete tutti geneticamente il pensiero molto corto cioè non siete abituati a organizzare a pensare per tutti e non dovete vergognarvi di ciò perché siete nati così non è colpa vostra...

di conseguenza diffidate dei socialisti,  dei nazionalsocialisti,  dei liberisti, dei neo liberisti, dei giornalisti pure...

voi avete le risorse mentali atte a trovare il vostro posticinoinoino nel mondo a specializzarvi in una cosininina fino al fanatismo e basta e non connettere altre discipline..

Insomma..

Ascoltate lo zio... da una idea così bella come il socialismo siamo arrivati a lanciare 2 bombe atomiche, magari da una idea di merda come l'antisocialismo di cui ai cenni con questi miei post si arriverà a quslcosa di buono..

Non siete delle belle persone..
Non siete delle brave persone..
No siete delle persone intelligenti..

Quindi segue..
Quando un vostro simile vuole comandare cioè vuole amministrare cioè vuole fare politica...

Andate in allarme perché comandare è davvero una responsabilità molto pesante.

Saluti di nuovo

B.

Da: chuge  1  - 19/06/2020 09.49.21
ma chi è sto beccamortus? da quale account fb sovranista è uscito?? e soprattutto: lo sa il suo medico che sta continuando a bere???

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 475, 476, 477, 478, 479, 480


Torna al forum