Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

ESAME DI GUIDA IL 22 DICEMBRE
5 messaggi, letto 710 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Da: SimoneDL409/12/2018 01.28.12
Ciao ragazzi.. la patente è un incubo...
Io sono dislessico e va be.. il 4 tentativo sono riuscito a superare la teoria .
Già ho sofferto come un cane.. ma non è finita qui..
Cosi dopo 1 mese , visto l'enfasi do l'esame di guida

Oltre lo schifo , che il mio esaminatore in ogni minimo dettaglio di errore commentava e mi tirava sempre merda più addosso perchè sono una persona abbastanza emotiva (e mi sembra che leggendo , gli errori si danno solo a fine esame e non durante tutto l'esame .. teste di ca..) , il ciò mi a disturbato psicologicamente , e non ho dato una precedenza (io sono buono a guida , la precedenza non lo data perchè il tizio che doveva ricevere la precedenza era una macchina di un altra scuola guida , e stava 3 minuti fermo , stavo creando intralcio alla circolazione.. guidando anche il motorino , so come ci si comporta in tali situazioni , e di istinto naturale , da guidatore un po più espero , mi faccio sempre 24 km ogni giorno con il motorino , sono passato per primo ...

Bocciato , va bene , ci sta ... Ho meritato la bocciatura

Ma non meritavo che non avevo accanto il mio istruttore di guida , perchè l'esaminatore , voleva un altro , di un altra autoscuola , visto che nella stessa città ne risultavano di più di autoscuole , e mi sono trovato con un perfetto , sconosciuto come istruttore , accanto .

Non è finita qui , faccio il parcheggio , mi dice che mi era venuto a culo (quando mi sono allenato)..

In ogni caso meritavo la bocciatura , perchè anche l'inversione ho sbagliato (di guardare cosi dice )
Ma non meritavo
Assenza di istruttore
Abuso psicologico durante un esame elencando tutti i piccoli errori , anche i più stupidi , creando ulteriori errori
Abusare di emotivita visibilmente visibile .

In brevi tali errori sono nati DA UNO SCORRAGGIAMENTO iniziale perchè il vostro PROFESSIONISTA MANDATO DA IL MINISTERO , ogni 2 secondi faceva battute , e pressava .

In ogni caso , ripeto , meritavo la bocciatura , ma poteva forse andare diversamente con il mio istruttore accanto , che invece , stava fuori sotto la pioggia . , magari faceva meno il galletto l'esaminatore .


Ora mi ritrovo traumatizzato da tale situazione , ho paura che mi ribocciano , il 22 ho di nuovo l'esame.. avete consigli per affrontale tale esame ?
Rispondi

Da: RiccardoAulico15/12/2018 20.45.13
Ma una bella denuncia per lesioni psicologiche? Ma cos'è questo grandissimo schifo? IL RISPETTO DOVE E' FINITO? Ora perché qualcuno non è nato perfetto come questo tocco di fogna del tuo istruttore, allora si prende la libertà di offenderti e fare battute squallide quanto la persona che è. Bello! A maggior ragione, verso persone come te deve esserci IL TRIPLO del rispetto!!! Mi dispiace tanto, ragazzo. Il mio consiglio è quello di iniziare ad essere indifferente a queste cose. Cerca di essere molto meno emotivo, e se e quando qualcuno, che sia l'istruttore, qualche coetaneo o qualsiasi altro cristiano presente nel pianeta, si azzardi poco poco a fare qualche battutina su di te, tu fagli il sorrisetto e non rispondere. Sii indifferente, così questa gente inizierà a capire che è arrivato il momento di avere rispetto verso tutti, e non solo verso persone senza qualche tipo di problema, soprattutto verso dei ragazzetti come te. Non ti lasciar colpire da queste cose, guarda e passa. Fatti forza, e non aver paura. Concentrati, allenati e vagli a spaccare il sederuccio!!! FORZA, RAGAZZO, CONFIDO IN TE!
Rispondi

Da: SimoneDL419/12/2018 01.41.42
Grazie Riccardo , sei una persona di cuore
Rispondi

Da: RiccardoAulico19/12/2018 23.30.36
Ciccio, è la profonda verità, che purtroppo non è rappresentata. Mi raccomando!!! VOGLIO BELLE NOTIZIE, EH!
Rispondi

Da: RiccardoAulico24/12/2018 17.34.15
Come è andata?
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome
Testo della risposta
Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)