>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Chiamata per supplenza ata terza fascia
1848 messaggi, letto 201608 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 - Successiva >>

Da: i peccati possono causare sofferenze !26/03/2022 14:32:11
La guerra potrebbe essere causata dai troppi peccati commessi.
Lo si può evincere dallo studio della Bibbia e dai messaggi di alcune apparizioni mariane. Rispettate i dieci comandamenti per ostacolare l'arrivo della guerra in Italia!

1Non avrai altro Dio all'infuori di me.
(Quanti idolatri e atei ci sono in Italia ?).
2Non nominare il nome di Dio invano.
(Quante bestemmie si sentono ogni giorno in Italia?).
3Ricordati di samtificare le feste.
(Quante persone non vanno a Messa la domenica in Italia?).
4Onora il padre e la madre.
(Quanti giovani disobbediscono ai propri genitori in Italia?).
5Non uccidere.
(Quanti omicidi si sono commessi in Italia? Quanta violenza viene diffusa attraverso i film in Italia?).
6Non commettere atti impuri.
(Quante impurità vengono compiute in Italia? Quanta pornocrafia c'è in Italia? Quanti social network hanno contribuito alla diffusione di foto piccanti in Italia?).
7Non rubare.
(Quanti furti vengono compiuti in Italia?).
8Non dire falsa testimonianza.
(Quante bugie vengono dette in Italia?).
9Non desiderare la donna d'altri.
(Quanti adulteri vengono commessi in Italia?).
10Non desiderare la roba d'altri.
(Quanta invidia verso gli altri c'è in Italia?).

Se le risposte alle precedenti domande sono TANTI, TANTE, TANTA, forse è vero che coronavirus e guerra sono castighi per i peccati commessi dagli uomini. E' possibile che meno peccati si fanno, meno sofferenze si hanno! Una possibile soluzione al coronavirus e a tanti problemi della società è l'eliminazione dei peccati dal mondo!
DICHIARATE GUERRA AI PECCATI! RISPETTATE I 10 COMANDAMENTI! ANDATE A MESSA LA DOMENICA! SMETTETELA DI TRUCCARVI E DI USARE COSMETICI! TOGLIETE LE FOTO DA INSTAGRAM E FACEBOOK! PREGATE, PREGATE, PREGATE! DITE IL ROSARIO TUTTI I GIORNI! CONVERTITEVI E CREDETE AL VANGELO!
Rispondi

Da: Atasar 26/03/2022 15:27:18
Salve qualcuno può rispondere.. ho scritto prima . Ok..,grz mille
Rispondi

Da: struccatevi!i vostri peccati potrebbero farvi mal!27/03/2022 14:25:05

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: leggete questo opuscoletto!27/03/2022 14:27:16

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: benzina costa troppo operate con smart working.04/04/2022 21:25:18

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: asp05/04/2022 17:55:46
ma cos'è.....hai fatto un copia incolla per dire le stesse cose?
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: asp06/04/2022 18:40:55
Ma ho una curiosità per  gli utenti che già lavorano come ATA:

ma non vi da fastidio  LA  PRECARIETà????  cioè  il fatto di NON  sapere  se il mese prossimo se lavori o no, se  hai o no lo stipendio???
Rispondi

Da: Oreglo 06/04/2022 20:39:59
meglio che niente?
Rispondi

Da: asp07/04/2022 17:39:19
Oregio

si certo infatti io sto completando i cfu sperando nelle supplenze, però ecco.....rimanere così, precari magari  a vita (spero di no!!!!) mi genererebbe ansia.....  Ho  in famiglia  un parente che fa il supplente di matematica (ha fatto scienze naturali), per discrezione non gli ho ancora chiesto  (ma   sono troppo curiosa di chiederglielo!!!) : ma, cioè, ti va bene rimanere in questa situazione di incertezza a  tempo indefinito??  Poi  è un uomo...quindi insomma ancora peggio dal mio punto di vista
Rispondi

Da: asp07/04/2022 17:40:55
Oregio

si certo infatti io sto completando i cfu sperando nelle supplenze, però ecco.....rimanere così, precari magari  a vita (spero di no!!!!) mi genererebbe ansia.....  Ho  in famiglia  un parente che fa il supplente di matematica (ha fatto scienze naturali), per discrezione non gli ho ancora chiesto  (ma   sono troppo curiosa di chiederglielo!!!) : ma, cioè, ti va bene rimanere in questa situazione di incertezza a  tempo indefinito??  Poi  è un uomo...quindi insomma ancora peggio dal mio punto di vista

OREGLO
sei  ata?? cosa precisamente? (senza risentimento  per  quanto scritto sopra, ovviamente, è solo il mio pensiero)
Rispondi

Da: Oreglo 07/04/2022 19:40:03
Mia moglie è nella terza fascia ata per cs e as e da settembre ha fatto in tutto 30gg circa di cs.
Ma sicuramente cerca un altro lavoro non punta principalmente ad entrare come cs altrimenti sai che ansia.

Per fare il professore magari è diverso è un po' più una vocazione quindi capisco che se si punta a quello non è bello stare nella precarietà.

Ma non ci sono stati i concorsi da poco?
Il tuo parente non è entrato?
Rispondi

Da: asp08/04/2022 18:35:19
OREGIO

allora cerco di risponderti a tutto: per quanto riguarda altro lavoro, il mio caso è questo: sono io che mi lamento della precarietà, sto cercando di prendere i CFU, ma , ad essere sincera, lo sto facendo quasi come ultima spiaggia. Il mio sogno non è questo. Il mio sogno è vincere qualche concorso, entrare in qualche ministero (sarebbe fantastico quello della  giustizia!!!!)  e non che non ci stia provando ovviamente ma i concorsi non sono semplici. Mio  marito invece mi spinge verso la strada della scuola, ha insistito perchè facessi i cfu, perchè dice che ci sono più possibilità nel mondo della scuola. Il suo discorso è: visto che come hai visto anche tu che il concorso è sempre  a rischio, perchè studi ma non hai la certezza di passare (in questo un po' ha ragione perchè ne ho fatti), prova la strada dei cfu  così  se ti chiamano cominci a fare punteggio  e piano piano entri. La scuola è un percorso, lungo anche quello, ma ci sono più possibilità, non c'è l'aleatorietà del concorso.

Be scusa: sul percorso docenti, bè  ma anche il supplente rientra nell'ATA, no?? Voglio dire: come supplente sei  sempre un insegnante, anche se non fisso, ma comunque il supplente è un insegnante

Quanto al mio parente, a mio avviso, e senza offesa, è  un po' molle  nel  senso che non mi ha mai parlato di fare il concorso per diventare definitivo. Infatti (e prima o poi glielo chiederò) non so.......se fossi io  nella sua situazione la vivrei male. E'  anche vero  che - come dice mio marito - non è da tutti  mettersi sui  libri  specie  dopo i  40  anni, ci  vuole tanta pazienza e  determinazione e secondo me non tutti  ce l'hanno.
Concordi?
Rispondi

Da: Oreglo 09/04/2022 09:34:42
Concordo ma io non escluderei nel mentre altri lavori.
Poi dipende anche da quanto in famiglia avete bisogno del secondo stipendio.

Se ne avete bisogno impuntarsi solo nei concorsi senza guardare anche il provato secondo me è limitante.

Si a 40 anni è dura più che a 25 visto che spesso si ha molto meno tempo. Li la determinazione è ancora più importante.
Rispondi

Da: i presidi rischiano di passare i guai !21/04/2022 21:36:48
https://www.youtube.com/watch?v=KIEi3H94Phk

38629 visualizzazioni ora. Leggete i commenti.
Rispondi

Da: McKinlay22/04/2022 16:23:20
Pensando già a settembre, secondo voi ci saranno ancora i contratti derivanti dall'emergenza sanitaria? Io dico di no perché ho notato che già quest'anno ci sono stati problemi per reperire i fondi. Certo è che chi in questi due anni ha voluto rischiare, ha lavorato con punteggi che MAI avrebbe permesso loro di ottenere una supplenza. Si ritornerà alla situazione pre-pandemia dove SOLO POCHI ELETTI potranno lavorare con costanza.
Mala tempora currunt.
Rispondi

Da: Provincia lecco29/06/2022 06:30:27
Per tutti quelli inseriti nella provincia lecco nel IC Casatenovo la dsga ha chiamato una e più persone a suo piacimento con 6 punti come coll scolastico.
Rispondi

Da: governo Brunetta è caduto!26/07/2022 15:04:12
Meglio lo smart working, è più sicuro, non c'è bisogno di mascherina e può permettere di cacare sul water del proprio bagno! Se adottano lo smart working, i pezzettini di merda altrui vicini a un liquido giallo intriso di sigarette potrebbero essere solo un ricordo per alcuni, un ricordo poco felice dello schifo trovato nei bagni di certi uffici! Meglio lo smart working!

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/04/13/brunetta-contro-lo-smart-working-una-politica-incapace-che-peggiora-il-lavoro-di-molti/6555794/

C'è scritto:
" "Lo smart working abbatte i costi aziendali, riduce drasticamente l'inquinamento ambientale, aumenta la produttività del lavoratore e l'efficienza del servizio": queste le parole, poi sancite anche da numerosi studi scientifici, che da più parti abbiamo ascoltato nel corso della pandemia da Covid-19.
Parole che facevano sperare in un futuro socialmente più sostenibile, parole che ridisegnavano un'idea di progresso da tempo immemore caduta all'ombra di un dilagante pessimismo distopico: parole che però non avevano fatto i conti con le metastasi di una politica incapace di rappresentare gli interessi della collettività, ideologizzata e masochisticamente passatista. Parole, in buona sostanza, che non avevano considerato la possibilità di imbattersi in Sua Disgrazia Renato Brunetta, uno tra i politici dell'ancien régime italico tornati alla ribalta col governo dei migliori al preciso scopo di peggiorare la vita di un'importantissima fetta del popolo italiano".

ORA IL GOVERNO DI BRUNETTA E' CADUTO! FATE TORNARE COLORO CHE LAVORANO NEGLI UFFICI IN SMART WORKING!
Rispondi

Da: Aiuto730 1  - 28/08/2022 19:56:43
salve,
in fase di 730, ho sbagliato e come sostituto d'imposta ho inserito l'istituto scolastico dove lavoro anziché la direzione centrale. A qualcuno è capitato? Come si risolve?
Rispondi

Da: Oreglo 29/08/2022 09:04:37
Penso tu possa fare una rettifica.
Rispondi

Da: meglio la DAD, non solo il sabato !29/08/2022 16:51:37
https://www.fanpage.it/attualita/il-sabato-scuola-in-dad-per-combattere-lemergenza-energetica-la-proposta-del-capo-dei-presidi/

Buona proposta quella di Giannelli, dopo le castronerie dello scorso anno sul green pass si sarà illuminata qualche lampadina nella sua testa. E la DAD potrebbe servire non solo per l'emergenza energetica, ma anche per la nuova emergenza sanitaria causata dalla vaccinazione di massa. Bravo Antonello, e cerca di proporre anche altri giorni della settimana, non solo il sabato!

p.s. : fate qualcosa per eliminare per sempre la DID, detta anche DDI. E' assurdo pretendere che un docente faccia lezione contemporaneamente ad alunni in presenza e ad alunni a distanza. Dovete fare o tutti in presenza o tutti a distanza, e secondo me, anche per via delle emergenze "vere" (non come quella del 2020) che potrebbero scoppiare nei prossimi 30 mesi, è meglio che stiano tutti a distanza, almeno alle superiori.
Rispondi

Da: Roberta 196401/09/2022 15:20:11
Si io l ho scaricata ieri, istanze on line >>accedi da qui>>spid
Rispondi

Da: Diama204/09/2022 23:12:28
X Verbania avete novità?
Rispondi

Da: IlDucadiGonzaga28/09/2022 11:34:24
Qualcuno ha informazioni su Mantova?
Rispondi

Da: Iaia8924/10/2022 12:26:14
Ragazzi buongiorno, volevo chiedervi se con il diploma di ragioniere e perito commerciale conseguito nel 2007, a quali profili ata si può accedere oltre collaboratore scolastico ed assistente amministrativo? Si può presentare domanda per assistente tecnico o altro profilo?
Rispondi

Da: losmilzo 27/10/2022 16:34:14
a Milano come vanno le convocazioni ? grazie
Rispondi

Da: ataneofita26/12/2022 13:20:17
Salve a tutti, vorrei indirizzarmi verso il lavoro a scuola, e in particolare ata ass ammin.vo.
Vorrei capire un po come funziona con le supplenze, in quanto ho sentito che se si viene convocati bsogna partire in fretta e furia e presentarsi entro le 24h, pena l'esclusione e/o depennamento anche se ci si trova dall'altra parte del paese ...è vero??

Poi vorrei capire una altra cosa importante. Se si matura la posizione utile per passare di ruolo in una regione lontana, e si dovesse accettare, come ci si puo poi avvicinare verso il luogo d'origine?
O al contrario conviene sempre far supplenze e poi avendo buoni punteggi rifare la 3a fascia vicino casa???
Grazie a chi sapra delucidarmi
Rispondi

Da: ataneofita01/01/2023 15:22:00
nessuno sa nulla?
Rispondi

Da: UnaVitaDaPrecario18/01/2023 15:47:08
https://www.leggo.it/italia/cronache/pendolare_roma_milano_giuseppina_giuliano_bidella_oggi_18_01_2023-7175687.html
Rispondi

Da: C2308/02/2023 15:33:33
Ho  rifiutato una chiamata  come ata per 3 giorni ma mi sono pentita. Ho fatto male a  rifiutare?  Ho rifiutato perchè 3 giorni sono troppo pochi
Rispondi

Da: vndrg85 20/02/2023 16:56:52
Ciao a tutti:
volendo iscrivermi alle graduatorie ATA (ormai l'anno prossimo, perchè nel 2021 mi sono dimenticato di rinnovare la domanda), come assistente amm.ivo AA e collaboratore scolastico CS

quali sono le certificazioni informatiche da poter conseguire?

Siccome ho visto che alla fine tutte vengono valutate 0,5 punti perchè il sistema segue le norme SIDI e che quindi essendo che più di 2 punti per le cert.informatiche non si possono ottenere, se ne possono inserire solo 4. Giusto?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)