Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

patente sospesa per mancato rinnovo
2 messaggi, letto 81 volte

Torna al forum  - Rispondi    


Da: jokerbattiston 12/10/2017 10.32.35
vi pongo il mio problema...
io ho avuto la patente per un anno, poi è scaduta prima di 3 anni ho provato a andare in commissione ma non ero idoneo fisicamente e psicologicamente quindi non me la hanno data... successivamente mi è arrivata una carta con scritto che la patente era sospesa perche momentaneamente non idoneo per cause psichiche e fisiche e che sarebbe stato cosi fintanto che non avrei portato documentazione medica della commissione dichiante che avessi riaquistato i requisiti per l idonietà alla guida... quindi sono passati 3 anni e qualche mese e mi sono deciso di ritentare... quindi sono andato in commissione con carte certificati e tutto cio che serviva e mi hanno dato validità per un anno e mezzo... poi con la carta azzuza con scritto che ero idoneo sono tornato in autoscuola e loro mi hanno detto che siccome sono passati 3 anni dalla scadenza forse avrei dovuto rifare gli esami di teoria e pratica .... quindi la mia domanda è questa....
DEVO PREOCCUPARMI DEVO DAVVERO RIFARE TUTTO DA CAPO O LA PROSSIMA SETTIMANA CHE HANNO DETTO CHE MI AVREBBERO CHIAMATO IN CASO PER DARMI LA CARTA PROVVISORIA POSSO GUIDARE E QUINDI MI BASTA ASPETTARE QUELLA ????
gtrazie a chi risponderà...
Rispondi

Da: Riccardo FTRA16/10/2017 16.38.29
Se la patente è scaduta da più di tre anni è facoltà dell'UMC disporre gli esami tecnici di revisione (teoria e guida) salvo che non riesci a dimostrare che in questo periodo di tempo hai comunque guidato.
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome
Testo della risposta
Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)