Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

aiuto patente B entrate è urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
1 messaggi, letto 695 volte

Torna al forum  - Rispondi    


Da: harietta 03/10/2015 21.40.43
saaaaaaalve.
scusate se scrivo qui ma mi sono iscritta su questo sito solo poco fa.
allora tra meno di due settimane ho l'esame teorico della patente. ho iniziato a frequentare la scuola guida meno di un mese fa, all'incirca ai quiz faccio 0,1,2,3,4 errori. sia per argomento che per simulazioni. ogni giorno faccio tanti quiz e cerco anche di leggere il libro teorico per tenere bene fissi in mente vari argomenti.. mancano un bel po' di giorni al mio esame ma sono già molto ansiosa, ho tipo un dolore nel petto come se avessi un peso che ha bisogno di essere liberato.. onestamente anche alla scuola guida vado bene ai quiz, solo che ho paura che il giorno dell'esame le cose andranno al contrario, e anzichè andare bene andrò male.
a volte vado in confusione su vari argomenti, imparo una cosa e ne dimentico un'altra, non riesco a tenere in mente tutto... o faccio anche errori stupidi su domande stupide, forse è la stanchezza, ne ho fatti tanti, oltre 400.
mi dite per favore come si svolge l'esame teorico? è semplice? le schede sono semplici? come faccio ad affrontare l'ansia?
e una cosa che più voglio sapere in assoluto, le domande al pc sono a risposte multiple? ho tipo paura che ora so tutte e invece all'esame mi viene una specie di blocco mentale, vorrei farcela, non voglio ripetere l'esame visto che c'è anche la seconda possibilità.
l'esaminatore sarà nella ''classe'' in cui farò l'esame? per tutta la durate dell'esame? ho paura di sentirmi soffocare dall'ansia, dall'agitazione, ho paura di sentirmi in soggezione, cosa posso fare per stare calma? quando si tratta di queste cose vado in tilt. so perfettamente che ci sono esami più difficili, tipo un esame dell'università ma io per qualunque cosa ho l'ansia, anche per le piccole cose, ma voglio farcela, ho bisogno della patente e amo guidare la macchina. rispondetemi per favore. grazie mille. baci.
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome
Testo della risposta
Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)