Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Gruppo PATENTATI : ad ogni domanda c'è una risposta!
619 messaggi, letto 12579 volte

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 - Successiva >>

Da: marco5602/09/2015 15.01.23
ohhh madonna ma volete capire che nn ho nessuna difficoltà e nn sono nemmeno stupido, ti dico per l'ultima volta io frequento l'autoscuola e si come ho pagato per frequentarla ritengo giusto aspettare il giusto tempo che mi avevano detto ancora prima di iscrivermi cio di almeno due mesi per la teoria in modo(come dicono loro) da preparami al meglio ma io ho gia finito il manuale per conto mio e faccio max 2 errori,NN HO NESSUN PROBLELA, spero di essere stato chiaro.
Rispondi

Da: claymore_teresadelsorriso 02/09/2015 22.58.47
@Marco56 pensa a te stesso. Puoi benissimo metterci tutti i 6 mesi della teoria. Nessuno ti corre dietro e non bisogna avere fretta. Non vuol dire perché tutti ci mettono 2 settimane o un mese allora bisogna seguire quella strada. Ognuno ha il suo tempo e il suo modo. Sei libero di fare ciò che vuoi e mi pare di avertelo già scritto. Tu vai per la tua strada, studia e fai quiz e vedrai che arriverai all esame con un preparazione ottimale.  L importante è passare la teoria ma anche sapere bene e capire perfettamente cosi dicono gli argomenti considerando il fatto che li applicherai alla pratica. Dai... io e x siamo con te lo sai!!!!
Rispondi

Da: amman02/09/2015 23.42.16
Considera ke per alcune gente serve la patente per lavoro e nn hanno tutto il tempo cm voi io e altri hanno affitto bollette e tutto resto contati da pagare quindi prima lo prende patente meglio x le tasche e la vita!! io sn straniero ma chissa cm mai nn c ho messo mesi come voi e vabe ognuno tiene i suoi tempi ma anche bisogna guardare la propria economia e il lavoro per primo ok??! beate voi ke avete l'oro x colazione!!!
Rispondi

Da: claymore_teresadelsorriso 03/09/2015 00.09.41
Non abbiamo tutto l'oro del mondo! Ma che ragionamento è il tuo? Adesso stai parlando  proprio di un discorso diverso. È logico che ognuno guarda le sue tasche e i suoi tempi. Rendiamoci conto di quale argomentazione stiamo parlando per un ragazzo che invece di metterci 2 settimane o 1 mese come tutti ce ne mette di più, ma saranno affari suoi o deve rendere conto agli altri? Evidentemente lui è giovane e va a scuola. Ognuno prende la patente per i suoi motivi. Non dobbiamo paragonarci a vicenda e criticare i modi di un altra persona. Io direi di guardare un attimo i fatti propri che male non fa. Aggiungo che questo è un sito per prendere la patente, per studiare e imparare, non per valutare quanto tempo ci impiega una persona a fare la teoria. Cerchiamo di rimanere sul giusto argomento.
Rispondi

Da: amman03/09/2015 09.18.13
sicuramente lo va a scuola se nn ha oro colato x colazione o raccomandato xke queli ke conosco io e sn responsabil con lavoro sudato nn perdono tempo. io no critico ma dico solo cm altri lo hanno anche detto ke metterci tanti mesi lo e molto strano e bisogna cambiare modo de studiare!! cosa si fa quando deve studiare x esami di scuola ci mette 2 anni?? dai xfavore questo nn aiuta!!
Rispondi

Da: claymore_teresadelsorriso 03/09/2015 09.25.15
E ti ripeto che se la motorizzazione ha messo a disposizione 6 mesi per la teoria e 6 mesi per la pratica, una persona può anche metterci tutti i 6 mesi che desidera. Non per questo bisogna dire: ci metti cosi tanto? Io ciò messo poco. Ma che vuol dire, siamo tutti diversi. Se una persona impiega tanto o poco sono fatti propri di certo non nostri. Lui sicuramente saprà come gestirsi con la teoria, non dobbiamo essere a noi a farlo al posto suo. Lasciate respirare questo ragazzo
Rispondi

Da: marco5603/09/2015 10.46.06
grx mille claymore per le risposte gentillissima come al solito, cmq nn capisco perche ultimamente c'è gente che scrive soltanto per farmi notare che 2 mesi per la teoria sn tanti, saranno affaraci miei, caro amman tu che dici che abbiamo l'ora a colazione è proprio per quello che sto studiando sodo per nn essere bocciato e dover pagare di nuovo il tutto, detto ciò io nn ho nessuna difficoltà ne linguistica ne di comprenzione degli argomenti semplicimente mi sto adeguando ai tempi che l'autoscuola detta ovvero 2 mesi per la teotia nn ho nessuna fretta di fare l'esame per poi dire ahh si io l'ho fatto in due settimane, l'esame di teoria puoi passarlo anche avendo studiato una settimana se sei fortunato e ti esce una scheda banale, quindi d'ora in poi prego la gente di farsi gli affari propri e di scrivere per dare consigli a chi deve fare l'esame su come studiare e prepararsi al meglio e nn criticare la gente in base a quanto tempo ci impiega xke l'obietivo di qst blog nn è questo. grx a tutti.

per la cronaca io studio ancora e nonostante essendo straniero ho ottenuto(modestamente)  sempre la media piu alta della classe. quindi nn ho bisogno di consigli su come studiare me la so cavare da solo grx
Rispondi

Da: claymore_teresadelsorriso 03/09/2015 13.26.03
Devi fare quello che ti senti di fare, scusa il gioco di parole. Per dire io ci ho messo 4 mesi perché me la sono presa comoda, ho avuto inoltre dei problemi personali e per non farmi mancare nulla c'era agosto di mezzo, quindi motorizzazione chiusa e di conseguenza niente esame, non per questo sono stata giudicata o si sono impicciati sul mio modo di fare e di studiare e chi ci ha provato l'ho fatto azzittire perché sono affari propri non degli altri. Ognuno è libero di decidere il tempo da utilizzare, è consapevole da solo se metterci 1 giorno, 1 mesi o 6 mesi ed è sempre consapevole delle proprie economie e se deve sbrigarsi a prendere la patente per motivi urgenti. Tu sei qui per imparare e chiudere quindi continua a fare così. Se una persona si butta al fiume con un prosciutto al collo non vuol dire che dobbiamo farlo tutti. Tu pensa a te stesso e andrai bene all'esame teorico. Ognuno di noi ha il suo metodo di studio e non va assolutamente criticato, anzi almeno il tuo è un tipo di studio dove c'è applicazione e le cose te le impari. Questo è sano. Tienici aggiornati...e sai che ci sono per qualunque domanda!
Rispondi

Da: x03/09/2015 15.56.31
Ciao claymore_teresadelsorriso,grazie per avermi citato;sono pienamente d'accordo con te,poichè ognuno ha il suo metodo ed i propri tempi,così come è anche vero che non esiste un livello di difficoltà assoluto in questo caso,ovvero è tutto un qualcosa di puramente soggettivo,in quanto alcuni possono ritenere che più facile la teoria rispetto alla pratica e viceversa,se non addirittura trovarle entrambe semplici o complicate allo stesso modo,ma secondo me tutto ciò non conta,perchè l'importante è ottenere un risultato soddisfacente,indipendentemente da tutto il resto;quindi,ed ora mi rivolgo anche a te,caro Marco,per dirti di stare tranquillo ed andare avanti,vedrai che tutto andrà bene,aldilà delle critiche che qualcuno ti ha rivolto,ma queste,purtroppo,nella maggior parte dei casi non mancano,l'importante è che tu riesca a fare tutto al meglio e vedrai che quando avrai la tua patente,saranno solo un lontano ricordo;ad ogni modo,come ha detto giustamente anche claymore_teresadelsorriso,noi saremo sempre qui a sostenerti;continua a dare tue notizie,in bocca al lupo e buon proseguimento,ed è un augurio che estendo volentieri anche a te,claymore_teresadelsorriso,alla prossima!
Rispondi

Da: amman03/09/2015 17.05.01
"anzi almeno il tuo è un tipo di studio dove c'è applicazione e le cose te le impari" guarda ke se ce metti 6 mesi a studiare nn vol dire ke il metodo di studio e lo migliore invece di uno ke studia 2 settimane!! le cose impari anche in 2 settimane nn dire eresie perfavore!! voi farmi una domanda x capire la mia preparazione da qualche settimana? ti posso provare che 2 settimana basta e ke sn piu preparato di que lo ke studiano 6 mesi ok?? 2 o piu mesi x capire segnali di obbligo, divieto, prescrizione e qualche altra cavolata? woow
Rispondi

Da: marco5603/09/2015 20.18.16
non serve sfoggiare la tua presunta intelligenza, basta sn stufo di star qua a leggere le tue caxxate, cerchiamo di nn fare polemica anche sulla patente se hai qualcosa di intelligente da dire bn venga se no puoi anche fare a meno di scrivere le tue minkiate, nn capisco perche ti ustini a farti gli affari degli altri, tu hai preso la patente? bene godetela e nn star a rompere i cojoni agli altr, posso sapere se nn ti dispiace da che paese vieni? e da quanti anni hai fatto la patente?

p.s. perfavore nn stare piu a scrivere caxxate senza senso perche sinceramente nn interssano a nessuno.

ma in che mondo siamo, la gente arriva a vantarsi di aver fatto la patente, mio dio aiutaci tu -.-"
Rispondi

Da: marco5603/09/2015 20.22.28
mi scs per il linguaggio ma con qualcuno funziona solo quello, ciao caro x e grazie del consiglio.
Rispondi

Da: claymore_teresadelsorriso 03/09/2015 20.56.15
No forse non ci siamo ancora capiti che non hai il diritto di giudicare il tempo in cui una persona impiega per la prova pratica. Ci hai messo 2 settimane!? Bravo, complimenti a te. Sei patentato. Ti informo che stai parlando con una patentata come te e come tanti quindi so cosa ti sto parlando. Sei troppo presuntuoso, ti vanti di sapere le cose meglio rispetto a chi ci mette più tempo. Avete fatto un esame di comparazione a vicenda? Invece di aiutare persone che ancora devono prendere la patente ti impunti
Rispondi

Da: claymore_teresadelsorriso 03/09/2015 21.02.44
Su quanto tempo ci impiega quella persona per fare la teoria. Non è questo l aiuto di cui aveva bisogno, altrimenti lo chiedeva nella domanda tanto semplicemente. E ti ripeto che non deve rendere conto a voi di quanto tempo utilizza, siamo in un paese libero e ognuno fa quello che gli pare e come gli pare. Alla fine la cosa più importante è prendere la patente, anche se ci metti un anno, poi quelli sono e scusa la parola, cazzi propri. Mica deve rendere conto agli altri. E sappi che tutto ciò che riguarda una strada e la guida stradale non è per niente una cavolata. Perché sei responsabile di te stesso e della sicurezza degli altri.
Rispondi

Da: amman03/09/2015 22.27.37
nn lo sfoggio la mia presunta intelligenza ma sottolineo la pigrizia mentale estrema di tua e altra gente ke va avanti studia mesi e mesi e ancora nn capisce bene! va bene ti puoi fare gli affari tuoi ma io solo dico ke il tempo perso inutilmente lo e troppo mi capisci? continua a fare gli affari tuoi ma il mio e solo riflessione e nessun consiglio da prendere! io nn faccio finta de sembrare stupido (spero veramente ke si fa finta). a me nn interessa ke interessa agli altri ma discuto le brutte tue abitudini e degli altri ok? se ci metti veramente tanti mesi hai ritardo di apprendimento ke nn e normale.. scusa ma e la sincerita. vengo dal Peru.

tu claymore nn hai capito quando ho detto il senso de "cavolata". significa ke 2 settimane o poco de piu basta per capire i segnali della strada ke molti sono da capire tramite la logica e il comportamento in strada e anche logico. senti ma se un ferito in strada ke fai? molta gente ke conosco scappa! wow. anche molta gente dopo anni nn capisce bene la strada e fa infrazioni come sosta in doppia fila, sorpasso vietato etc! chissa come lo fa anche la gente che studia per mesi! questa gente e la gente ke non deve guidare!
Rispondi

Da: claymore_teresadelsorriso 03/09/2015 23.28.39
Metterci mesi non vuole dire essere mentalmente pigri. Una persona può metterci mesi per vari motivi, non solo da reputa allo studio. Se una persona ci mette del tempo per studiare non vuol dire che ha problemi di apprendimento ( ed è un offesa per la gente che veramente ha ritardi ) ma semplicemente avrà i suoi buoni motivi per metterci cosi Tanto e di certo non è tempo perso. Non puoi giudicare queste cose. Ognuno le vive come meglio crede. Non abbiamo e non ho brutte abitudini. Metterci tempo, giorni o mesi non è una brutta abitudine. E le cose che tu vedi per strada non sempre basta la logica per capirla. Fossero solo i segnali...praticamente c'è tutto da capire, dalla a alla z e non siamo tutti fenomeni che ci mettiamo 2 settimane per imparare e capire gli argomenti. Cmq chiudiamo il discorso, sono affari delle persone quanto tempo impiegano per studiare e ti ripeto per l ultima volta che per questo non vanno giudicate per nessun motivo al mondo. Sono scelte loro. Come tu hai fatto il tuo esame in poco tempo, altri lo faranno in po più tempo, non per questo vanno considerati tardi. Che poi ci sono persone pazze in giro, avendo studiato o no questo è un altro tipo di argomento che con marco non c'entra proprio niente.
Rispondi

Da: marco5604/09/2015 14.29.43
ma come ti permetti di darmi del pigro se nn mi conosci neanche -.-" se voi fare tanto il bravo impara a scrivere senza fare ripitizioni e di togliere quel "lo" di troppo, prima di giudicare gli altri bisogna farlo con noi stessi, capisco qualche errore di batittura ma sembra che la tua sia una mancanza di conoscenza della lingua quindi nn star qua a fare il bravo per una cosa assurda nonostante io nn ti conosca ho già inquadrato che tipo di persona sei, normalmente nn mi permetto mai di giudicare la gente in base a come scrive (visto che anche io sono straniero e mi capita di fare errori), nn ci posso credere che sprechi il tuo tempo per scrivere qst caxxate che tu reputi "riflessioni", per poi giudicarmi xke secondo te sto sprecando il mio tempo beh mio caro quello tra noi che sta sprecando tempo sei proprio tu e con questo chiudo.
p.s. siamo in estate nn passo tt i tre mesi a studiare gia mi faccio il culo per 9 mesi a scuola. per la cronaca in qst estate ho dovuto   affrontare un trasloco che mi ha portato via 1 mese e mezzo, vedi di nn giudicare la gente prima di conoscerla, cmq tu hai preso la patente da tempo? eppure nn ti ho mai visto in qst mesi scrivere su qst "blog" per dare dei buoni consigli su come affrontare l'esame, ma vieni solo ads per dirmi che sn un ritardato-.-"
Rispondi

Da: amman04/09/2015 17.03.23
nn c'e bisogno di conoscerti si vede ke sei pigro e io sono qua in italia da neanche un anno eppure la patente l'ho pressa in poco tempo per lavoro e per essere lavorante legale automunito quindi nn venire a giudicare la mia lingua ke tu sei qui piu de me! questo nn e per lo vantarmi ma per dirti ke te hai avuto tutto il tuo tempo per imparare. nessuno in estate te vieta de studiare capisci? il bello ke tu studi da mesi ma ancora fai errori wooow!
Rispondi

Da: marco5604/09/2015 17.34.47
innanzi tutto faccio 0-1 errore max 2 solo xk nn rileggo una volta finito. poi basta nn ti rispondo più cn te è inutile e noioso parlare i tuoi discorsi nn fanno una piega ansichè stare qua a polimizzare su qnt ci impigo a farmi la patente vai a imparare a scrivere e a esprimerti in un modo adeguato. se ce la faccio a scuola ce la farò anche a fare sta patente e nn ho bisogno delle tue ridicole riflessioni. dicevi che nn avevi tempo per fare la patente xk devi lavorare e pagare le bollette però hai tempo per scrivere le tue minkiate. mi dici che sn mesi che studio e che faccio errori, ma te sei da 1 anno (non so quanto sia vero) e parli peggio di uno appena sbarcato. non so qnt anni tu abbia, ma di certo so che la tua età celebrale si agira intorno ai 3 anni, xkè una persona adulta e matura non si ostinerebbe come stai facendo te, su affari che manco ti rigurdano.
P.S.cara  claymore_teresadelsorriso non rispondere più a gentaglia come lui lascia pure che parli e che si sfoghi si vede che ha ottenuto poco dalla vita e si esalta xkè a preso la patente in 2 settimane.
detto ciò potresti dirmi se questo sito è affidabile per quanto rigurada i quiz misti? grx mille. un salutone anche a te x
Rispondi

Da: claymore_teresadelsorriso 04/09/2015 18.52.01
@marco56 si sono affidabili. Sono tutte schede d esame in parole povere quindi puoi esercitarti tranquillamente!
Rispondi

Da: marco5604/09/2015 19.06.54
ok grx xke in qualche sito ci sono domande completamente errate
Rispondi

Da: amman04/09/2015 21.59.41
Chissa come mai nelle altre risposte dicevi che ne facevi di piu. Per scrivere qui non ci vogliono mesi eh! magari te ci metti una giornata a scrivere una risposta e inviarla forse per quello ti confondi. Io come parlo scrivo. Se senti uno appena sbarcato e gia troppo se sa dire qualche frase da turista non dire minchiate te per piacere. Te sei qua da anni eppure ti e scappato che "agira" si scrive con due "g", "ansiche" con la "z" al posto della "s" etc. E te dai lezioni a me? ma fammi il piacere. Hai visto se mi impegno scrivo meglio di te? Vai a zappare e spero di non incrociarti per la strada SE prendi la patente per l'incolumita degli altri.
Rispondi

Da: marco5605/09/2015 12.57.26
qualcuno conosce qualche sito dove ci sono tutti i concorsi nella regione veneto? grx
Rispondi

Da: bastianic05/09/2015 13.24.09
No.
Rispondi

Da: claymore_teresadelsorriso 05/09/2015 23.11.57
Purtroppo su questo non so come aiutarti
Rispondi

Da: marco5606/09/2015 11.00.43
ok grx lo stesso
Rispondi

Da: x06/09/2015 12.25.26
Ciao marco,grazie per i saluti che mi hai mandato;non conosco nulla in merito,però puoi provare ad andare su google (www.google.it) e digitare nella casella di ricerca "concorsi regione veneto 2015";ti appariranno vari link,ciascuno dei quali,ovviamente,corrisponderà ad un determinato sito,forse troverai qualcosa su questo argomento che magari ti potrà interessare;in bocca al lupo per tutto,alla prossima!Ciao claymore_teresadelsorriso,non voglio concludere senza salutare anche te!
Rispondi

Da: marco5606/09/2015 12.49.28
ciao x ho gia provato ma ci sono solo conocorsi universitari, grx per la risposta e crepi il lupo:)
Rispondi

Da: giulia5906/09/2015 15.54.01
ciao marco queste cose chiedile altrove nella sezione appropriata grazie!
Rispondi

Da: marco5606/09/2015 16.08.23
È l'unico sito dove posso scrivere senza registrarmi e dv me danno delle risposte
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome
Testo della risposta
Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)