>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Comune di Vico Equense Istrutt. amm. Cat C1 posti 1
3 messaggi
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Da: ciccia16/10/2008 15.04.46
Scandaloso!!!
Ancora una volta mi tocca constatare il "pilotaggio" della selezione dei candidati nei concorsi pubblici, in particolare dell'Ente Locale in questione.
Trattasi del concorso per titoli ed esami di un posto per istruttore amministrativo Cat C1.
Il relativo bando non prevede minimamente come avviene la valutazione dei titoli... Esempi per ogni anno di servizio, x punteggio; per titoli aggiuntivi y punteggio, per diploma conseguito con 100/100, z punteggio.
Ho chiamato per avere spiegazioni in merito e l'addetto dell'Ufficio mi ha risposto che i punteggi sono stati attribuiti in base ad un loro regolamento interno non reperibile on line e che se avessi intenzione di prenderne visione, dovrei recarmi al Comune di Vico per farne una copia... Alla faccia della trasparenza e della pubblicità dei criteri selettivi!!!! Vergogna!!! Orrore anche per far pagare una tassa di concorso!!!

Da: FEDE16/10/2008 18.30.16
E' UNA VERGOGNA. UN VERO SCHIFO. SIAMO CARNE DA MECELLO, ORMAI RAPPRESENTIAMO SOLO UN NUMERO PER OFFUSCARE LE LORO MAGAGNE.

Da: liuton24/10/2008 10.19.33
è proprio vero, anche (o forse soprattutto) per un concorso piccolo piccolo come questo la trasparenza va a farsi f....pensate che a proposito della citata graduatoria di merito i 379 candidati si attestano in valori che vanno da 0 a 5.
compare 1 solo 6 e 1 solo 8 (il che già era sospetto).
Ma a ben guardare c'è 1 persona che parte da 10......MA QUALE TRASPARENZAAAA!!!che ha fatto la signora per meritarlo?10 anni di servizio in co.co.co. + laurea con il massimo dei voti+ contratti a tempo det. per altri 10 anni......bè, se così è perchè non scriverlo?
vi do un'altra chicca, la data del concorso coincide con 1 delle date del concorso del min. beni culturali, la MIA!!!uff


Torna al forum