>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Ma voi trovate lavoro?
1062 messaggi, letto 36762 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 - Successiva >>

Da: a parte tutto22/03/2017 17:46:43
a colui che mi da del cialtrone:

se avessi letto quello che dicevo qualche post fa, ti saresti risparmiato molti insulti.

Ti sto dicendo, che quella che tu chiami invasione, va gestita, nei limiti delle possibilità italiane, sempre con il supporto (economico e non) dell'Europa, mettendo in atto anche i r i m p a t r i.

In ogni caso, siccome noi siamo l'Italia, un Paese che grazie alla Costituzione ci g a r a n t i s c e  anche il diritto di sparare minchiate, non consente che i "negroni" vengano buttati in mare, e deve g a r a n t i r e loro una accoglienza dignitosa, tanto quanto dovrebbe g a r a n t i r e una esistenza dignitosa a noi cittadini, e i due temi non devono entrare in conflitto, chiunque provi a farlo (Salvini in primis, casa pound in secundis e infine grillo) sta strumentalizzando aspetti molto delicati e lo fa dolosamente per fini elettorali (a voi il giudizio su questi criminali).
Quindi, assicurarci percorsi studio/lavoro certi, veloci e che ci proiettino verso la realizzazione della nostra personalità ed il benessere sociale.  



Rispondi

Da: L''immigrazione clandestina24/03/2017 09:37:55
senza limiti è la più grande politica di DESTRA che si possa fare.
A favore di ogni DITTATURA: la COMUNISTA, la FASCISTA, la Capitalista-finanziaria-multinazionale.
Rispondi

Da: per il cialtrone "a parte tutto"24/03/2017 09:53:51
due cose:

1) abbiamo detto e  ridetto che l'Italia fa da scafista e che le innumerevoli ONG del mediterraneo fanno da tassisti ai barconi richiamandoli a frotte e che gli africani (la parola detta da te, poveraccio dittatore comunista, io non la dico!).
Quindi non è vero che siccome partono li devi andare a salvare bensì PARTONO  PERCHé SANNO CHE C'è un' ORGANIZZAZIONE DI TRAGHETTAMENTO!  Hai capito mentecatto??
Gli africani si vendono pure la madre, investono una marea di denari (!!!!) perchè sanno che gli scafisti tecnologizzati (marina militare italiana e ONG, come denuncia Frontex!) li vanno a prendere direttamente a poche miglia dalle coste libiche.  Ma nun ce senti proprio?  Nun sai legge? Leegi solo facebook?




2) Non avere paura: io voto RENZILONI!
E soprattutto mi piace andrea orlando, il comunista diplomato liceo scientifico in giacca e cravatta, nominato ministro della giustizia al posto del MAGISTRATO Nicola Gratteri, dal vecchione comunista giorgio napolitano.

Sei contento lamentoso ideologizzato comunista-fascista con le ragnatele ideologiche nel cervello? Siamo d' accordo su chi votare!

I 5Stelle?!  GIAMMAI!  Vogliono togliere i privilegi ai parassiti politici! ma come si permettono? Vogliono che i politici abbiano gli stessi diritti pensionistici (non di più!) degli altri lavoratori. GIAMMAI. Vogliono leggi che non consentano ai condannati di stare in Parlamento .... GIAMMAI!
Viva il parlamento dei Lotti e dei Minzolini, delinquenti che si salvano a vicenda!
Viva renzi-gentiloni, viva i fascisti-comunisti.  E viva pure maria elena boschi e angelino alfano: emblemi della più alta e dimostrata meritocrazia italiana !.





Rispondi

Da: Comunista24/03/2017 10:21:25
L'avvocaticchio non capisce?
Capisce capisce! 
Teniamo la barra dritta sullo sfacelo noi comunisti. La bolgia della  confusione non integrabile, perchè le  leggi della fisica non lo consentono, serve per avere un popolo senza identità, senza diritti, servizi e welfare insufficienti e fatiscenti, un'inferno, una babele, una guerra civile.
Noi comunisti sappiamo bene che la dittatura non è possibile laddove tutto sia gestito e organizzato.  Ci vuole il "caos" per dominare i popoli.
In Svezia o in Danimarca non sarà mai possibile una dittatura, sono troppo organizzati, troppe teste pensanti.  Bisogna uccidere i pensieri, arginare i cervelli pensanti, farli espatriare e rimpiazzarli con una marea infinita senza sosta di ...bocche da sfamare assicurandosi che rimangano sempre affamate in un contesto indigente, sovraffollato, disorganizzato, decadente, insufficiente, preso d'assalto, distrutto.
La nostra Teoria del Caos ci ancora dominare l'Italia a noi dittatori.
le bugie sono solo il prodromo: "li dobbiamo salvaaaaare, altrimenti siamo razzisti, il nord europa non li vuole solo perchè lì sono razzisti (!), salvini, grillini, salvini grillini salvini grillini, dobiamo dargli il lavoro  tutti per il benessere sociale a tutti (come se ciò fosse possibile !!!)....
Menzogne menzogne e menzogne. E' l'inizio della dittatura.§e l'avvocaticchio lo sa. 



Rispondi

Da: x il post del      22/03/2017 17.46.4324/03/2017 10:27:22


Ma dove lo troviamo il lavoro in Italia per tutti i traghettati dall'Africa!?
Cosa sei un deficiente? O credi di prendere in giro.? Lo azioni il cervello? Almeno qualche conto aritmetico, seppure non capisci un cavolo di economia.
O ti hanno completamente lobotomizzato.
In Svezia, che ha chiuso le frontiere dopo averne presi abbastanza, troveranno tutti lavoro e benessere sociale.
In Italia è scientificamente impossibile!
E magari è altrettanto "scientificamente" tutto organizzato a  costituire un popolo  senza lavoro e senza benessere (=servizi moderni ed efficienti) in questo misero territorio.
Prova a riflettere. Decerebrato.





Rispondi

Da: Croft24/03/2017 10:35:09
Testa di cszzo perché tu andresti a raccoglie arance ? Vi lamentate sempre ke la colpa e dei extracom ma se avete tutta questa voglia di lavoro perche non abbassate le vostre pospettive e riniziamo da lavori umili lavori che l'italiano medio ha abbandonato o neanche pensa di fare?non parlate a sproposito la colpa è di noi italiani
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x Croft24/03/2017 10:41:24
Quello che il tuo piccolo cervello atrofizzato non capisce è che questi lavori sono pagati da fame e senza garanzie. Soltanto un immigrato extracomunitario potrebbe accettare queste condizioni, visto che praticamente vivrebbe come già viveva nella sua patria, tranne che qui c'è più modernità. Telefoni, wifi, tablet, tv e merda varia.

Inutile discutere con quelli come te.
Rispondi

Da: verità24/03/2017 12:19:22
Ma perchè tutti questi immigrati secondo voi si mettono a fare lavori di basso livello con paghe da fame? Forse all'inizio per adeguarsi, ma poi vogliono di più un lavoro  buono ed una paga ottima, e dove li prendiamo questi lavori se non ci sono neanche per noi Italiani?
Il problema non è l'accoglienza in se, ma il fatto che l'Italia non ha le forze economiche e lavorative per farlo, non abbiamo il lavoro neanche noi.
Rispondi

Da: boh24/03/2017 18:26:18
x questi sopra!:

Quidni dobbiamo essere contenti del dumping del lavoro e della deflazione dei salari generata proprio dall'eccesso di "NUOVI SCHIAVI" del capitalismo selvaggio?

Ah ignorantoni:  QUINDI finirebbe il caporalato se non ci fosse nessuno da sfruttare ai pomodori e alle arance ?????  Farebbero regolari contratti da Operai Agricoli  se non ci fosse l'eccesso di Forza lavoro (BRACCIA e BOCCHE schiave affamate a centinaia di migliaia)  con effetto deflattivo sui salari e sui diritti????

APRITE UN CAZZO DI LIBRO DI ECONOMIA.



Eh no! E che cazzzzzz, mica vogliamo che l'Italia diventi come la Svezia! 
Non sia mai detto!  Porco cane! Dobbiamo continuare ad imbarcare milioni di africani. Illegalmente: navi tassiste-scafiste.
Altrimenti il piccolo capitalismo selvaggio delle arance (!!!!!) come va avanti?
Che fine farebbe il caporalato? E lo sfruttamento?
Sarebbero costretti a fare regolari contratti in quanto non ci sarebbe la concorrenza rappresentata dalla ALTISSIMA NUMEROSITA' DI FORZA LAVORO ciòè l'effetto deflattivo dei salari e l'effetto dumping dei diritti dei lavoratori!

Se finiscono i clandestini lo sfruttamento non ci sarebbe più e il capitalismo selvaggio finirebbe, diventeremmo  la Svezia! 
Salari normali e diritti a tutti i lavoratori.

Ma in Italia è impossibile proprio per la  congestione di innuemrevoli braccia  a disposizione da sfruttare e quindi ABBASSARE IL PREZZO DELLA FORZA LAVORO cioè i salari !  Vengono importati apposta dunque con tutte quelle navi scafiste, per raccogliere "le arance" a POCO PREZZO?

Se ci fossero solo gli italiani (meno forza lavoro quindi non sfruttabile!) DOVREBBERO ALZARE IL SALARIO E RISPETTARE I DIRITTI per vedersi le arance raccolte??????!!!!



Meditate gente meditate: più Forza Lavoro (poveracci importati a centinaia di migliaia), più Bassi i Salari (caporalato, e simili), meno diritti, più possibilità di Sfruttamento, più Dittatura (dei comunisti-fascisti, degli imprenditori-caporali, della finanza, del capitalismo selvaggio) = l'Italia ridotta sempre di più a Terzo Mondo.!

Il soggetto "Croft" è un suonato ignorantone spaventoso. Ammenochè non sia lui un caporale, o un dittatore comunista-fascista.

Rispondi

Da: x Croft24/03/2017 18:30:22
ma veramente gli africani traghettati ogni giorno a bizzeffie se ne stanno a far nulla mantenuti negli alberghi, rigorosamente con wifi,  a fare il mestiere del richiedente asilo per due o tre anni con pure il gratuito patrocinio.

Rispondi

Da: x boh24/03/2017 18:32:16
Guarda che è solo il post di "Croft" quello suonato.
Rispondi

Da: x tutti26/03/2017 17:27:50
ci sono proposte di lavoro neanche se stai in Cina !!!!!!! in che paese di merda viviamo !!!!!!!poi si parla di comunità Europea
Rispondi

Da: Totalitarismo finanziario ...27/03/2017 09:42:34
...e del capitalismo selvaggio volto alla riduzione a "robot omologati senza identità storica da cui attingere schiavi lavorativi a salari e diritti sempre più bassi".
Passando attraverso, e continuando a usare, i soliti totalitarismi del fascismo e del comunismo, vengono usate a insaputa delle masse, poco inclini a informarsi per davvero, delle vere e proprie "ARMI IN TEMPO DI PACE".

Una di queste  "armi in tempo di pace" per distruggere i popoli, pur in tempo di non guerra convenzionale, è ... l'immigrazione incontrollata.
Rispondi

Da: comunisti27/03/2017 09:47:16
Sono comunisti coloro che hanno scritto a Locri invettive contro don Ciotti e l'Antimafia.
Hanno scritto "don Ciotti sbirro"   "don Ciotti secondino", "più lavoro meno sbirri" come se ci dovesse essere una relazione eziologica tra l'uno e l'altro, e non piuttosto il  contrario (meno mafie più sviluppo economico!). E simbolo di falce e martello accanto.
Insomma...senza mafia alla dittatura comunista gli manca la terra sotto i piedi!
Rispondi

Da: x tutti27/03/2017 09:59:52
Le aziende private in Italia sono da scandalo !!!!!!!!!!! vivono a spese del povero disoccupato !!!!!!! con contratti di merda VERGOGNA

Poi si parla di lavoro nero ?
Rispondi

Da: x tutti27/03/2017 10:14:04
Tra l'altro bisogna dire che sono dei grandi parassiti !!!!!!!!!! vivono con  le agevolazioni dello stato, ma alla fine cosa risolvono che prendono per culo la gente in cerca di lavoro !!!!!!!! ti inviano delle proposte a euro 8,50  all'ora per due ore a settimana per controllare la merce nelle GDO,ti devi fare quei 15 km di strada anche di più? senza spese benzina ecc.ecc. PARASSITI !!!!!!!! nessuno dice in TV queste schifezze italiane?
Rispondi

Da: mani in pasta27/03/2017 11:02:00
Che devono dire gli italiani sono tutti sottomessi dalle chiacchiere !!!! non parliamo dei social network....facebook twitter !!!!!!! che schifo
Rispondi

Da: il problema è la gente27/03/2017 11:19:13
L'Italia è un macello grazie alle azioni di ogni singolo cittadino. Dare la colpa esclusivamente alla politica è tipico dell'italiano medio.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/27/corruzione-e-sprechi-non-solo-politici-e-imprenditori-ecco-le-storie-di-ordinaria-illegalita-che-minano-i-conti-dello-stato/3468277/

Il malaffare è parte integrante della cultura italiana. Nel 1921 Giuseppe Prezzolini scrisse "Codice della vita italiana" (http://parliamoitaliano.altervista.org/codice-della-vita-italiana/), da allora nulla è cambiato e sembra di leggere un testo attuale.
Rispondi

Da: mani in pasta27/03/2017 17:25:38
Ragazzi i politici stanno bene !!!!!!!!! poverini quelli del m5s, si trovano nella gabbia dei leoni !!!!!
Rispondi

Da: x il problema è la gente27/03/2017 18:21:56
Ma bisogna dire che non abbiamo una classe politica che ci rappresenta !!!!!!!! a parte i cittadini.....in Italia non funziona un cazzo!!!!!
Rispondi

Da: -----l'' Italia29/03/2017 13:30:44
Giuliano Poletti, ministro non laureato del lavoro che andava a cena con i Casamonica e Gianni Alemanno, ha la faccia come il suo curriculum: INCONSISTENTE, praticamente NON CE L'HA!
Non ne aveva bisogno: gli è bastato andare "a giocare a calcetto" per avere la poltrona da ministro.!

Supponiamo che lo stesso abbiano fatto Fedeli e Orlando (e anche i Boschi, Alfano, Madia .....sebbene questi un pezzo di carta adeguato ce l'hanno! )

E si vedono i risultati: laureati e cervelli espatriati e mezzecalzette under-educated tutti in Italia.

Ma baastaaaaaaaaaaaaaa

Rispondi

Da: Giuliano Poletti Ministro del Lavoro (del PCI)29/03/2017 13:51:49
"Per trovare lavoro una partita a calcetto serve più del curriculum"

Certo ...il famoso CALCETTO NEL QLO  dei raccomandatazzi schifosi.
Rispondi

Da: Caporalato30/03/2017 09:36:29
Per  la prima volta si assiste alla diffusione del caporalato anche al nord italia, dove in agricoltura era sempre stato usato il civile e legale  "contratto da operaio agricolo" o in edilizia  il "contratto da operaio edile", e così via.
Si andava dal sud al nord per fare gli stessi lavori (agricoltura e edilizia...) solo perchè la differenza era "il contratto regolare".

Ma ....la marea di forza lavoro importata APPOSTA per ingrandire la manovalanza senza diritti (politica dittatoriale, di DESTRA e comunista) e abbassare i salari e i diritti HA DATO I SUOI FRUTTI.

E questo secondo i decerebrati è un caso? Il buonismo deleterio (ben diverso dalla bontà!)  ha dato i suoi frutti. Hanno capito i decerebrati che tali frutti sono perseguiti come SCOPO PRECISO  dalle classi politiche SCHIFOSE di questo paese marcio?

Nooooooooo, è che l'Italia è l'unico paese "buono e umano" d'Europa !!!

Rispondi

Da: @ Caporalato30/03/2017 10:03:04
Hai colto perfettamente il nocciolo della questione immigrazione.
Gli altri Paesi U.E. hanno capito la manovra, e adesso ci chiedono di rinforzare i rimpatri.
Da cui il decreto Minniti.
Cercano di fare i furbi, ma non possono più farlo più di tanto, perchè gli altri Paesi vigilano.
Una vergogna che sia stata una forza sedicente di sinistra a pianificare tutto questo al fine di comprimere ulteriormente la dinamica salariale di lavoratori che già sono al limite della soglia di povertà.
Nessuna bontà o generosità, ma tanto meschino calcolo.
Vi ricordate dei numerosi esponenti del PD che andavano fino a qualche tempo fa in trasmissione per spiegarci che gli immigrati servono a pagarci le pensioni?
In nome di ragioni biecamente economiche, invece di consentire agli italiani di avere le condizioni giuste per mettere su famiglia si è preferita la scorciatoia semplice di importate adulti stranieri già cresciuti, poco importa se questo equivale a un silenzioso e strisciante genocidio etnico degli autoctoni, la cui fecondità è così bassa da non raggiungere il tasso di sostituzione della popolazione.
Il problema era come risollevare questo tasso, al fine di fare come la Francia, dove la media di figli per donna è 2, grazie agli istituti creati al fine di agevolare la maternità (asili, provvidenze, etc. etc.).
Qualcuno ha pensato che non era importante mantenere predominante l'elemento autoctono, da cui la sostanziale striscinate abrogazione delle norme sull'immigrazione.
Fra qualche anno la pagheremo cara, coloro ai quali è stato così facilmente concesso di venire qui extra legem, diventando maggioranza, imporranno i loro usi e costumi, e probabilmente, della loro religione.
Rispondi

Da: Caporalato30/03/2017 14:26:28
x su

menomale che qualcuno l'ha capita l'antifona dell'obiettivo "del capitalismo selvaggio/dittatura finanziaria": la deflazione salariale e del dumping dei diritti dei lavoratori.

Decreto Minniti???? E' una menzogna!  La solita, di questo schifume politico.
L'Italia NON si libererà di nessun immigrato! E in compenso continua ad importarne, centinaia e centinaia di migliaia all'anno, senza tregua.
Inoltre aver stabilito per legge l'integrazione obbligatoria e il non respingimento dei minori (o sedicenti tali) comporterà ancora di più il RICHIAMO di molti minori dall' africa nonchè una marea di maggiorenni che dichiareranno di esserlo.
E i dittatori buonisti-comunisti-fascisti-politichini incompetenti ...in pratica hanno istituzionalizzato questo pauroso andazzo proprio con questo decreto!
Quindi chi crede che il decreto Minniti sia un elemento di miglioramento purtroppo non ha capito la verità ( che è sempre la stessa: INVASIONE senza se e senza ma).

Rispondi

Da: Salamellaro30/03/2017 20:25:04
E' da quando ero giovane che cucino salamelle per le feste del partito.
Il PD è il partito degli oppressi come osate metterlo in dubbio?
Rispondi

Da: Investimenti verso l''Italia31/03/2017 10:10:57
 
L'Italia è l'unico paese che ha stabilito per legge (decreto Minniti-cretino del PD) che i "minorenni" vanno accolti e integrati e formati e assistiti.
Non è certo difficile immaginare le conseguenze (VOLUTE!) di una tale istituzionalizzazione: aumenteranno a dismisura gli /africani/pakistani/afgani/tutto il mondo/ che "investiranno" nel trafficare vagonate di minori (veri o dichiarati tali)  verso il paese dei deficienti-politici che si occupano di tutto il mondo meno che degli italiani.
Punteranno a frotte verso questo schifo di terra di nessuno.
Ma perchè abbiamo  simili mostruosità politiche?
Sì è ovvio: c'è la macchinazione sovranazionale che ci manipola affinchè l'Italia faccia da enorme campo-immigrati da cui attingere la forza lavoro (come abbiamo detto sopra più volte), ma il punto è che noi avremmo diritto a POLITICI MIGLIORI porca miseria. Sono una piovra, una melassa velenosa, non riusciamo proprio a liberaci di tali azioni politiche tanto deleterie e auto-distruttive.





Rispondi

Da: appello agli innumerevoli avvocati italiani31/03/2017 10:20:15
I "minori" verso l'Italia verranno a frotte anche dagli altri paesi europei, che li respingeranno in quanto non aventi diritto all'asilo politico o a forme di rifugio previste dal diritto internazionale. In Italia invece...il decreto minniti ha stabilito che non potranno essere respinti!  Quindi qui le frotte verranno anche dai paesi europei.

Un appello agli avvocaticchi: studiatevi bene questa ennesima trovata ideologico-dittatoriale comunista-fascista stabilita per legge, in modo da ricorrere per ...estendere i diritti previsti per i minori stranieri anche AI MINORI ITALIANI abbandonati nell'indigenza delle periferie delle  nostre città, da nord a sud. Fate in modo che il diritto alla formazione, all'apprendistato, alle "condizioni di vita dignitose dei coetanei europei", come più o meno recita la leggina minniti (ma solo per i barconati da tutto il mondo!), vengano assicurati ed estesi anche agli italiani.


Rispondi

Da: Muhammad al-Zawahiri31/03/2017 10:22:01
" Con le vostre leggi vi invaderemo, con le nostre vi sottometteremo"
Rispondi

Da: il problema è la POLITICA schifosa31/03/2017 10:36:50
Fa in modo di mandare via centinaia di migliaia di cervelli formati e istruiti e dà le poltrone a semi-analfabeti merdosi che giocano a calcetto per fare i ministri o i manager e alti burocrati di "nomina politica", al fine di continuare a distruggere il nostro paese.
E' meglio importare popoli senza identità e mandare via i formati, affinchè qui si continui a non capire nulla e VOTARE PER LA MERDA che tiene in ostaggio  parlamento e potere di legiferare (e che legghi! tutte orientate allo sfascio e al vermismo)
Se non fosse per questa merdosità politica non ci sarebbero l'IMPUNITA', la DERESPONSABILIZZAZIONE (in Italia il delitto, come ogni reato, paga), lo sporco, fisico e morale;  tutto questo aumenta  e si diffonde proprio  perchè NON PUNITO e voluto dal sistema (leggi schifose; giustizia lenta ma prescrizione veloce; laureati all'estero e poltronati mafiotici in politica e nelle aziende; barconi di popoli senza identità a sostituzione etnica pianificata; ecc. ecc. ecc.).
Il tedesco che in Tedeschia non getta una cicca terra (perchè scattano le sanzioni!!!!!) quando viene in Italia sfascia tutto, perchè…il sistema voluto da questa schifosa politica non punisce niente e nessuno e VUOLE che viviamo nello sporco e nello sfascio.
E siccome decadenza richiama altra decadenza...la distruzione, per preciso disegno politico-ideologico-dittatoriale, è servita.


Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)