>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

- Agenzia delle Dogane, 69 dirigenti II fascia (free)
10 messaggi, letto 2781 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Da: .memento12/12/2014 21:09:17
Ho inserito ieri un nuovo post per non sottostare alla registrazione. Oggi mininterno l'ha eliminato. Stasera ci riprovo ma credo ci sia qualcosa che non funziona. Penso che l'Agenzia sia riuscita ad imbavagliare mininterno

Da: .memento12/12/2014 21:48:09
qualcosa sta cambiando. è la prima volta che vedo pubblicata in intranet la determina relativa ad un interpello di incarico dirigenziale. era ora

12/12/2014
Con Determinazione n. 30462 del 12 dicembre 2014 - pdf - pubblicata sul sito intranet dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, è stata attivata una procedura nazionale per l'acquisizione delle disponibilità dei dirigenti e procedura selettiva, tramite interpello, per i funzionari della terza area ai fini dell'attribuzione di 23 incarichi dirigenziali.

Da: .memento13/12/2014 14:38:26
con la speranza che commenti incivili non comportino la chiusura anche di questo post

Da: Augh!13/12/2014 17:58:42
Lavoriamo per modificare l'art 19 c. 6; va abrogato o si rende necessaria un' interpretazione autentica, che non consenta un rinnovo, trascorsi i 5  o 3 anni dell'incarico, per non vanificare la procedura concorsuale prevista dalla Costituzione per i concorsi pubblici.

Da: .memento14/12/2014 10:36:05
gli amici registrati che si stanno complimentando per le restrizioni decise da mininterno avranno forse capito che in questo modo quel post è morto. se la stanno cantando in quattro e tali rimarranno. il post ha avuto successo perchè in ragione dell'anonimato si sono espressi anche coloro che non avrebbero mai preso l'iniziativa di esporsi. in tal modo sono stati resi pubblici fatti e circostanze utili a tutti, anche a coloro che poi hanno preso l'iniziativa di ricorrere. si fa presto a dire che ci vuole carattere per esporsi. sappiamo benissimo che poi si resta marchiati a vita. marchiati e trombati dagli attuali e anche da coloro che poi li sostituiranno. ricordiamoci che nella storia gli eroi sono serviti per le battaglie ma poi al momento opportuno sono stati accantonati a favore di chi ha tramato nell'ombra.

Da: per memento14/12/2014 11:00:35
Oggettivamente credo che l'anonimato sia indifendibile. Ringrazio comunque tutti coloro hanno denunciato il malcostume delle dogane e coloro che, con i mezzi consentiti dalla legge, lottano per cambiare il sistema.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ennecierre14/12/2014 15:35:35
fatemi capire, solo nell'altro forum del concorso a 69 è prevista la registrazione? Se è così abbiamo avuto la dimostrazione della grande utilità dell'anonimato e del fastidio che ha provocato la libertà di espressione.
Giusto che sia tutto anonimo, considerata la trasparenza delle dogane... L'anonimato e la tutela del wistleblower DEVE essere salvaguardata.
Chi lavora in dogana sa bene che nel forum è stata denunciata pubblicamente solo una minima parte delle conodtte censurabili.

Da: Cnr14/12/2014 21:01:59
Già, in base alla legge anticorruzione, Caruso , in qualità di responsabile anticorruzione avrebbe dovuto cominciare una indagine, che non ha mai visto luce...., e' una Paese finito...

Da: Sails 14/12/2014 23:07:15
guardate che minterno, per registrarsi chiede soltanto di lasciare il proprio nominativo ed un indirizzo e-mail. Il nominativo potrebbe essere completamente falso! e sicuramente tramite il nick non s può risalire all'identità di chi scrive

Poi questo forum è anonimo, ma non per minterno che vede lo ip da cui partono i post.

in pratica i vari incivili trovano comodo poter intervenire con nick diversi, manon si rendono conto che con la registrazione non aumentano le possibilità di poter essere individuati da minterno...

p.s. anche da queste cose si capisce che l'età dei pubblici dipendenti è piuttosto elevata!!!

Da: Mininterno.net - Redazione 
Reputazione utente: +871
15/12/2014 09:29:34

Vi invitiamo cortesemente ad utilizzare la discussione ufficiale.

La libertà di espressione ha dei precisi limiti nel momento in cui si passa ai reati di diffamazione e di ingiuria.

Chi è fermamente convinto delle proprie argomentazioni lo dimostri registrandosi e continuando a scrivere senza celarsi dietro un presunto anonimato.


Torna al forum