Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Finalmente pratica da sola !
6 messaggi, letto 904 volte

Torna al forum  - Rispondi    


Da: claymore_teresadelsorriso 20/10/2014 13.48.08
Le guide precedono bene, finalmente ho tutti i comandi della macchina,  mi reputo fortunata perché riesco ad ingranare subito gli argomenti ed in breve ho ottenuto tutto, almeno c e un risparmio economico. Cosa si prova a guidare da sola , sempre con una persona vicina ovviamente,  ma senza istrittore e senza doppi pedali.... questo fine settimana non uscite di casa che passooooooooo!!! :)) non vedevo l ora.... FINALMENTE!!!!!!!!
Rispondi

Da: unragazzo 20/10/2014 14.47.22
io oggi ho fatto la terza guida di cui 1 ora di extraurbana  e oggi 30 min  in urbana  

a parte qualche problemino sul dosaggio del freno ....non ho particolari problemi nel portarla senza istruttore....però voglio concludere prima le 12 guide con istruttore per essere sicuro al 100%.

Comunque complimenti a te  , si vede che sei in gamba.
Rispondi

Da: unragazzo 20/10/2014 14.48.25
dimenticato di scrivere che ogni giorno faccio 30 min di guide con istruttore 

anche tu hai fatto cosi?
Rispondi

Da: unragazzo 21/10/2014 10.31.35
tra poco cambio istruttore oppure totalmente scuola guida per continuare nella pratica......secondo lui dovrei guidare come Schumacher a 100 km/h  in urbana  dopo la 4 guida di manco 20 min effettivi ... ciascuna

che razza di istruttore....meno male che tra poco un mio parente mi presta la sua auto e mi sta accanto ...
Rispondi

Da: unragazzo 21/10/2014 10.58.30
la cosa bella è quando era alla guida la signora prima di me  ......prendeva marciapiedi , spegneva dalle 2 alle 5  volte l'auto perchè lascia sempre la frizione  ......e sta alla 12 esima guida con lui .........chissa perchè non se la prende mai e con me errori banali mi sta sempre a bacchettare .....tra poco lo mando a quel paese. 
Rispondi

Da: x21/10/2014 14.20.43
Ciao unragazzo,io davanti a queste situazioni non riesco a trattenermi;se vuoi mandarlo a quel paese, fallo in fretta,ma,volendo, puoi essere anche più.....come dire..... diretto e meno educato,come ho fatto io con il mio ex-istruttore, a suo tempo(e sottolineo ex):era arrogante e maleducato con gli uomini,ma molto più gentile con le donne(non so come,ma credo di aver capito anche il perchè....),tanto è vero che io,proprio come sta succedendo a te, venivo ripreso per ogni singolo errore,anche quelli trascurabili,ma questo non accadeva quando alla guida c'era una signora,o,meglio ancora,una ragazza(!!!!) e credimi se ti dico che,quando mi trovavo in macchina durante una lezione con alcune di queste,pensavo già a cosa scrivere nel mio testamento,poichè temevo fortemente di non  uscirne vivo,ma,in questi casi,per lui,era tutto a posto(per lui!!!!)!!!;allora ne ho parlato con il dirigente dell'autoscuola,che me ne ha assegnato un'altro con cui mi sono trovato bene;nel tuo caso,secondo me, dovresti agire così come hai pensato di fare:cambia istruttore oppure autoscuola,se ritieni che quella non sia valida;io chiudo sempre la maggior parte dei miei post nella stessa maniera,ma in questo caso sento proprio di dover dire....in bocca al lupo per tutto!!!
P.S.:ciao,claymore_teresadelsorriso e complimenti per i tuoi progressi,però, nel dubbio,ti ringrazio per avermi avvisato e...anzi,già che ci sono faccio rinforzare anche la porta blindata,qualora riuscissi persino ad imbucarti con tutta la macchina nel mio palazzo!!!Scherzi a parte,continua così e...tanti incrocini per te!!!!
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome
Testo della risposta
Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)