Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Esame teoria
3 messaggi, letto 985 volte

Torna al forum  - Rispondi    


Da: Ilvo12/09/2014 14.56.33
Io devo prendere la patente B. Sto facendo la teoria. Faccio a volte 2 o 3 errori e a volte 4 o al massimo 5. Cosa mi consigliate? Io trovo che alcune schede sono fattibili o basta leggere le domande e mettere vero o falso in base al buon senso. La patente non è un regalo, ma la si deve guadagnare con impegno e studio. Io voglio imparare bene le cose perché non voglio essere un pericolo della strada. Ci sono persone che prendono la patente e poi sono pericoli della strada, non guardano dove vanno. La patente è come la scuola. A scuola si cerca di imparare per trovare un lavoro futuro. La patente la stessa cosa. I segnali anche dopo la patente devono essere rispettati! Invece alcune persone non rispettano niente. Ciao a tutti! Aspetto consigli utili, che per me sono ben accetti! Grazie in anticipo a tutti :)
Rispondi

Da: Alixias17/09/2014 00.01.35
Io ho fatto l'esame di teoria il 12 settembre e sono passata, eppure a scuola non eccello affatto, anzi ho voti abbastanza mediocri. Il fatto è che desidero talmente tanto prendere la patente, che mi sono messa sotto e ho studiato fino alla nausea, ho fatto soprattutto quiz. E la mia media di errori era più o meno come la tua, se non che qualche volta facevo anche zero errori ma raramente. E' importante conoscere il codice della strada, se non lo conosci non vai da nessuna parte: sei solo un pericolo per te stesso e per gli altri. Studiare per la patente non è come studiare per scuola che poi gli argomenti dopo un po' te li scorsi, bensì ti serve per tutta la vita, per guidare bene. Perciò tu fai l'esame, stai tranquillo e rilassato e vedrai che se hai studiato e ti sei impegnato andrà tutto bene ;)
Rispondi

Da: Ilvo 18/09/2014 17.28.26
Grazie mille, io sto facendo il massimo da luglio per la patente, ci sto dando tutto me stesso e spero di essere premiato come penso che merito, ma alla fine ci vuole anche il buon senso nei quiz! Complimenti a lei che è passata :) spero anch'io di fare lo stesso. Saluti :)
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome
Testo della risposta
Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)