Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Facile o Difficile
2 messaggi, letto 842 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Torna al forum    


Da: DonnaFiat500Gialla 23/09/2013 12.19.22
Ciao a tutti,ragazzi e ragazze,
volevo chiedervi un'informazione. A fine anno compio 18 anni , in teoria pensavo di andarci un mese prima alla scuola guida, ma siccome non posso per problemi economici, ci andrò verso febbraio.
La mia domanda è ,siccome sono una persona molto irrequieta e nervosa perché la paura di fallire mi sta sempre dietro alle calcagne, la Patente B è molto difficile oppure gli istruttori aiutano a semplificare questo problema? Amo le persone tranquille e pazienti che non mi mettano agitazione e fretta. >. Ciao, grazie per chi mi risponderà!

Da: Francescaribellina25/09/2013 23.12.48
Se frequenti una scuola guida non dovresti avere problemi nella preparazione all'esame, perché ti aiutano molto semplificando gli argomenti e non te lo fanno sostenere  fin quando non sono certi che tu riesca a superarlo,insomma che tu sia preparato,e sono anche molto pazienti:se non riesci a comprendere un argomento, essi te lo spiegano anche piu' di una volta.Sicuramente chi sostiene tale esame da privatista avrà più problemi, e poi si sa che i privatisti difficilmente riescono a passarlo. L'importante  e' studiare e fare tante tante schede, allenati anche da casa.
E sopratutto pensa positivo...non pensare di fallire. Good luck!! :)


Torna al forum