Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

[dubbi patente B] domande sulla pratica ^2
4 messaggi, letto 3015 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Torna al forum    


Da: SanSebastiano 01/08/2013 20.31.07

Buonasera, poche settimane fa ho sostenuto con successo l'esame di teoria per la patente B e fra un paio di mesi sosterrò la pratica.

Siccome non ho la possibilità di porre queste domande all'istruttore, vorrei togliermi alcuni dubbi:

1)È sbagliato lasciare accese le luci anabbaglianti durante la guida?? Il mio istruttore me le fa accendere prima di partire e me le fa tenere durante tutto il tempo della guidaâ è sbagliato??? Ù
(lo so che devo seguire quello che dice lui maâ è secondo voi è giusto???)
È meglio accenderle quando vedo il cartello velocità di 70 o +(extraurbane) ?

2)Come posizionare CORRETTAMENTE gli specchietti retrovisori laterali??

3)Quale è il significato di queste strisce bianche o provato a cercarle sul manuale dato dalla scuola guida che frequento ma non ho trovato nullaâ
Ecco il link: http://tinypic.com/view.php?pic=io10jo&s=5

4) Più o meno con le nuove norme quanto dura l'esame pratico della patente B; dove vi ha portato l'esaminatore (centro abitato, corsia di accelerazione ecc) e cosa vi ha fatto fare??

Siccome, durante l'esame adesso è concesso anche far domande sulla teoria, su quali parti riguarderanno le domande nello specifico?
- aprire il cofano e descrivere cosa c'è dentro
- descrivere spie del quadro elettrico

oltre a queste, quali altre domande vi hanno posto NELLO SPECIFICO??

5) Quanto bisogna ripagare se si è bocciati alla pratica??

Ringrazio anticipatamente coloro che cercheranno di risolvere i miei dubbi!

Da: Susan7807/08/2013 08.38.16
Se, tu hai un istruttore perche non puoi chiederlo?? Tu paghi soldi per e il suo dovere a risponderti a tutte I dubbi, nn credi??

Da: jonyy07/08/2013 13.55.56
..a occhio "nudo" ti dico  subito che sei un bighellone un scansafatiche e scrivi il contenuto di sopra solamente per rompere le scatole agli altri come fanno tanti stupidi....stampa le tue domande e presentagli al tuo istruttore!!!,che sicuramente te gli sbatterà in testa visto che nn hai studiato un tubo!!!perché se l`avessi  fatto queste domande te gli sarei tenute per te!!!!,e forza dai nn dire cazzate che nn trovi significati da nessuna parte perché poi le persone pensano che sia tutto così .ragazzi tutte le risposte alle sue  domande ..ma proprio tutte tutte..ci sono nel libretto !le risposte e i  dettagli riguardando le nuove norme possono essere ottenute nella tua autoscuola che saprà dirti ufficialmente come e quando!pero,mi pare superficiale a dire che non trovi il significato delle strisce bianche..perché a me poi mi si nasce un pensiero strano..come hai fatto tu ad essere promosso al esame di teoria se noi sai il significato  delle strisce bianche!!!muahhh!i dubbi te gli togli da solo perdigiorno studiando studiano e ancora studiando.  

Da: guliver07/08/2013 18.19.56
un coglione mongolo


Torna al forum