Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

avete passato i quiz ecco i consiglio per la passare la guida e mettere la patente in tasca
1 messaggi, letto 1170 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Torna al forum    


Da: alchimista africano07/04/2013 11.33.56



Rotolo al centro del pavimento, al di là della collina, girare a destra, attraversare una linea continua, prendere una priorità è quella di prendere fino a casa. Questo non è quello di pensare agli altri.
Un tavolo, una mancanza di galateo, ci fa sorridere. Sulla strada, una mancanza di galateo che può uccidere.
Pensate a come le auto si attraversa, si incontrano, si supera che si supera di seguire, a seguito di voi, ci sono un sacco di persone come te. Grandi, piccole, i brutti, i proletari, la aristos, metallurgici, gli intellettuali ... La gente si consiglia di fare amicizia. Nella massa, ci saranno sempre gli sciocchi, quelli che è il caso di polizia stradale. Quelli non pensare agli altri. Pensano loro media, vedono solo le auto. Per loro, sei un Mercedes BMW, Peugeot, ... Hanno dimenticato che, in auto, ci sono persone.
E 'solo quando vedono il sangue sulla strada hanno capito che era vivo prima.
Troppo tardi ...


Uso del veicolo

Posizione di guida :
Una buona posizione del sedile del conducente e dal volante è essenziale.
sedile in avanti o indietro a seconda della distanza dei pedali. La gamba sinistra devono essere leggermente piegate quando si preme la frizione completamente.
Regolare la parte posteriore a seconda della distanza dal volante. Mano posto sopra il volante, la spalla non è in via ufficiosa. Le braccia devono essere piegate tenendo il volante a 10.10h. (O 9.15h)

Specchio di regolazione :
Gli specchi sono essenziali per una guida sicura.
Specchietto retrovisore:. Visione massima attraverso il lunotto posteriore allineando il fondo e le pareti
esterne specchi: si dovrebbe vedere la fine della macchina lo specchio e l'orizzonte dovrebbe arrivare al centro dello specchio quando l'auto è in piano.

La ruota :
La posizione delle mani sul volante è 1O.10h (o 9.15h) pollici lungo la ruota.    
Nelle curve, girare la ruota senza spostare le mani sulla corona.
tornitura (via ad angolo retto) devono sovrapporre le mani tirando la ruota verso il basso e passando una mano sopra l'altra , come se tirare una corda. Utilizzare sempre la ruota tirandola verso il basso, non spinta, che è molto meno facile da controllare. Inoltre, sempre provare senza servosterzo ...
È assolutamente necessario prendere la ruota all'esterno, non dall'interno, troppo pericoloso per la traiettoria.
volante non è una barra fissa, non è necessario tesa sopra. Inoltre, in linea retta, la macchina non lascia la sua traiettoria se la ruota allentato.
volante schiena diritta durante l'accelerazione, è necessario far scivolare tra le mani non appena il turno è fatto.
Indossare guarda dove si desidera spostare prima di girare il volante, dove mai l'auto si muove. Non ti limitare soltanto guardando il parabrezza durante un cambio di direzione, lo sguardo è attraverso la finestra laterale.

Utilizzare il cambio :
passo, fermandosi tutte le velocità senza guardare in mettere le mani sul volante tra ogni velocità.
Facendo sentire le molle, molto importanti tra il 2 e il 3 e 5 e 4. Non afferrare la maniglia con la mano intera. La posizione della mano è molto importante. Non il cambio in folle tra 1 e 2 ...

Inizio :
Vedere il funzionamento del bloccasterzo. Per sbloccare, è sufficiente spostare leggermente il volante girando la chiave di contatto.
Premendo la frizione e girare le Contatcs fondo a fondo fino a quando il motore è in funzione. Rilasciare i Contatcs.
sempre spingere la frizione completamente per iniziare, anche se l'auto è in folle. Per sicurezza prima di tutto, non si sa mai se la macchina è la velocità, quindi, per facilitare il lavoro del motorino di avviamento così, fa sì che il motore, non la frizione o il cambio.

Vai al primo ... iniziare ...
Spingere la frizione completamente, andare per primo ...
Per iniziare, prima velocità e ascoltare il motore. , Non urla, ma deve girare che rallenta, in modo che il motore può causare il peso della vettura. Mantenere accelerazione durante la frizione viene rilasciato lentamente al punto di contatto. Sentiamo il punto di contatto, la macchina inizia a muoversi. A quel tempo, non spostare il piede dalla frizione, per circa due secondi. L'automobile deve essere a pochi metri. E, infine, rilasciare completamente la frizione. Dobbiamo mantenere il tallone sul pavimento mentre si rilascia la frizione per ottenere un punto d'appoggio, il movimento sarà più preciso. Se l'auto si arresta o fa obbligazioni è che la frizione è rilasciato troppo in fretta, o il punto di contatto non è stata mantenuta abbastanza a lungo. Il motore deve avere il tempo di formare il peso della macchina, così due secondi sono importanti.
Dopo alcuni avviamenti, il movimento dei piedi volontà simultaneamente. Come tutti.

Dal primo al secondo ...
Una volta che si avvia l'automobile, si deve passare alla seconda ...
Rilasciare l'acceleratore e premere il pedale della frizione completamente, movimenti del piede si verificano contemporaneamente.
Salta la seconda, senza guardare il cambiamento. Rilasciare lentamente la frizione (con tempi di inattività di circa un secondo punto di contatto), ma più veloce di avvio tallone a terra e accelerare appena la frizione sia completamente rilasciato ..
Il modo di fare è la stessa per ogni velocità.

Retrocedere
Downshifting è la velocità. Dobbiamo otteniamo velocità dal momento la velocità del veicolo diminuisce, in modo che la velocità con la scatola è sempre in relazione alla velocità del veicolo.
Difficoltà frena durante scalata. A volte devi frenare forte, a volte non del tutto ... tutto è nel dosaggio.
Rilasciando l'acceleratore e freno, spingere la frizione completamente, ottenere una velocità. Rilasciare la frizione lentamente (con tempi di fermo nel punto di contatto) in frenata.
Città di guida richiede un sacco di spostamento. Passare in secondo per ogni difficoltà per le giuste priorità, il rotatorie, sollevato dispositivi, il "dare via", l '"arresto", le luci arancioni e rosse, barriere ... e prima di fermarsi.
Si scende solo una marcia alla volta ...
In alcuni casi, non c'era tempo per scalare la marcia prima di fermarsi, perché improvvisamente. Come una luce arancione fissa. In questo caso, ci fermiamo in velocità.

Fermano :
fermate sono secondo. Quando possibile. Di solito è possibile, dal momento che in genere prevedibile.
Rilasciare l'acceleratore e freno. All'ultimo momento, premere a fondo la frizione. Quando la frizione è completamente, la macchina deve fermarsi a dieci, quindici metri più sotto.
Soprattutto, non spingere la frizione prima o nello stesso momento in cui il freno. Il motore e la macchina sarebbe emersa ruote libere sarebbe, quindi nessun aiuto per la frenatura del motore. All'esame, garantito fallimento se è vostra abitudine.

L'uso corretto della macchina richiede ore di pratica. Tutti i movimenti devono diventare automatico, dobbiamo farlo senza pensare. E 'solo allora che possiamo passare il resto, il movimento e gli altri utenti.
Non vi è alcuna necessità di passare ad altre sfide sulla strada come il candidato in realtà non riesce a utilizzare il veicolo automaticamente, senza pensare a quello che fa.


Torna al forum