Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

DOMANDA PER MININTERNO!
5 messaggi, letto 1180 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Torna al forum    


Da: MICHAEL1 10/10/2012 13.00.48
Volevo rassicurarmi di una cosa, questo sito e' davvero cosi affidabile e sicuro al 100%?
Perche' ho letto che alcuni hanno confrontate le risposte dei quiz di questo sito con quelle del libro e che non sempre le risposte confrontate erano giuste.
Ieri mi e' successo la stessa cosa una domanda diceva "Su strade a senso unico il sorpasso puo' effettuarsi a destra" io ho messo vero ed e' vero, perche' anche sul libro dice che puo' effettuarsi a destra ma me l'ha data sbagliata, dobbiamo assicurarci che sia affidabile questo sito perche' in ballo ci sono soldi.

Da: Carla1!11/10/2012 11.39.25
ciao, ascolta anche a me capitano domande "sbagliate" quindi su 80% ci possiamo fidare ti consiglio di fare più quiz sul libro che in questo sito! cosi capisci dove hai sbagliato veramente!! in bocca al lupo! :)

Da: Vademecum13/10/2012 17.25.43
non si può, nelle strade a senso unico, effettuare il sorpasso a destra in senso esteso, ma solamente quando il veicolo che hai davanti ha segnalato l'intenzione di parcheggiare sul margine sinistro della stessa strada; se rileggi le domande si assomigliano, ma la prima è leggermente differente dall'altra, e per questo falsa.

p.s.: perchè dici ci sono soldi in ballo? hai pagato qualcosa per usare questi quiz? peraltro ricordati che gli UNICI quiz certificati sono quelli che hai ricevuto in scuola guida, con tanto di testo certificato 100% error free

Da: Mininterno.net - Redazione 13/10/2012 21.57.53

Potete stare tranquilli, i quiz su questo sito sono ESATTAMENTE quelli UFFICIALI del Ministero dei Trasporti, tanto nelle domande quanto nelle risposte ritenute corrette.

Spesso la risposta giusta di un quesito può non sembrare tale, ma soltanto perchè si tratta magari di una domanda "a trabocchetto", come ce ne sono tantissime in tutto l'archivio.

Quindi fate molta attenzione alle singole parole delle domande, per non cadere nei loro "tranelli"!

Da: MICHAEL1 14/10/2012 00.36.50
Si e' vero avevi ragione e' stata una mia disattenzione :) cmq intendevo x l'iscrizione e il resto, mi fido sui quiz di internet sperando davvero siano affidabili perche' e' qui che mi esercito.


Torna al forum