Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Quiz patente insegnano a imbrogliare
4 messaggi, letto 1668 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Torna al forum    


Da: marco9224/08/2012 15.01.44
Ma è possibile che nelle autoscuole ti facciano i corsi per sapere quali sono le risposte sempre false, sempre vere, quelle trabbocchetto, in poche parole ti insegnano a come superare l'esame e non a capirlo (ammesso che ci sia qualcosa da capire). E in più tutte le domande sono scritte in modo che si tende a sbagliare, non si comprende il contesto della domanda, e per due parole un affermazione vuol dire tutto il contrario. Tutto questo non accade nella pratica, nessuno sbaglia nella pratica, perchè è reale, trascrivere la realtà in una lingua idiota è andar fuori dalla realtà. Nessuno sbaglia a girare a sinistra di un ostacolo, invece tutti sbagliano a rispondere a quella domanda, NON SBAGLIANO SOLO SE STANNO LI A LEGGERE E A STUDIARE COME DEFICENTI QUESTI QUIZ !

Da: Nicoletta.....24/08/2012 15.18.49
Concordo pienamente con la tua affermazione!!! E' la pratica che insegna non la stupida teoria, oltretutto mi accorgo sempre di più che ottenere una risultato positivo ai quiz è una questione di fortuna, onestamente parlando!!!

Da: roberto123426/08/2012 06.57.47

- Messaggio eliminato -

Da: marco9226/08/2012 12.55.54
Roberto1234, seil'orgoglio di chi ha soldi, sei quello che fa fare soldi agli altri, tu sei senza e ne vai fiero di averli dati. Il latte alla bocca? Non voler capire di esser stati truffati come lo descrivi?
Io mi lamento perchè è una truffa e l'ho già spiegato perchè è una truffa, se ti piace vedere gli altri che lo prendono di dietro come è già capitato vuol dire che odi la gente, se vai fiero di aver passato l'esame vuol dire che ti piace prenderlo di dietro.
Non ha senso andar fieri di averlo passato, e odio vedere gli altri che lo prendono dietro.
Chiunque può passare l'esame tanto quanto chiunque può calarsi i pantaloni e concedersi al ministero, andar fieri di questo è da Dementi con la D maiuscola, il latte dalla bocca passa sul di dietro. Questo per te è crescere?


Torna al forum