>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

lasciate che vi racconti una storia
8 messaggi, letto 2391 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Da: sfogo17/10/2011 23:52:36
Forse perchè sono prossima alla mezzonotte ed in preda a pensieri oscuri che spero di dare sfogo alle mie paure con questa e-mail
Da poco sono dirigente, voi direte , guarda questo/a che si lamenta pure , eppure mi lamento perchè non ho un santo protettore in questa terra e mi devo difendere dall'alto e dal basso da accuse infamanti e dalla follia di una dipendente che mi ha preso in odio , diffamandomi e interessando i sindacati affinchè mi facciano causa per mobbing. Il tutto basato su voci e sentito dire ed il brutto è che il mio direttore invece di proteggermi mi da contro perchè il mio arrivo in quell'ambiente è stato molto sgradito e subito di malavoglial
Che devo fare ? Devo iscrivermi ad un sindacato anch'io? Quale?
Vi prego aiutatemi

Da: ilCattivendolo17/10/2011 23:55:38
Intanto altro concorso in ISPRA dove ci sono stipendi tra i più elevati nella P.A.
Stavolta concorso per Autisti (http://www.isprambiente.gov.it/site/it-IT/ISPRA/Comunicazioni_di_istituto/Bandi_e_concorsi/Concorsi_aperti/Concorsi_pubblici/default.html).
Non mancate!
Rispondi

Da: x sfogo18/10/2011 09:04:40
Vai da uno psicologo, uno bravo, magari riuscirà a spiegarti perchè non avendo un cazzo da fare devi scrivere cazzate su un forum.

Da: per questo sopra...18/10/2011 12:02:38
che risposta insensibile.Complimenti per la spavalderia.

Da: Alice 18/10/2011 15:17:04
E' capitata anche a me una cosa simile, anche se per una qualifica più bassa, al Ministero della Giustizia. Non sono stata la benvenuta fin dal primo giorno da parte del Dirigente dell'Ufficio e da lì è iniziata una guerra durissima e senza quartiere, che si è conclusa con un procedimento disciplinare nei miei confronti per motivi assolutamente pretestuosi. Io mi sono trovata a parlare, pur essendo ancora abbastanza giovane, davanti al Presidente del Tribunale per esporre le mie ragioni e ti assicuro che non è stata una cosa semplice farlo. Alla fine, è stato archiviato tutto, il Dirigente, per il gravissimo smacco subito, se ne è andato in pensione ed in pratica l'ufficio è stato azzerato, quasi tutti gli altri colleghi hanno poi chiesto il trasferimento in altra sede.

Da: lu18/10/2011 18:35:03
Complimenti per il tuo coraggio. Alla fine hai vinto tu...... Se non sono indiscreta, per evitare di demoralizzarti cosa ti sei detta o cosa hai fatto?
Io, invece, ho cambiato lavoro.......(dopo anni però)

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: sfogo18/10/2011 19:32:16
grazie per la risposta l'apprezzo molto, esser attaccati non è mai piacevole ed in questo siamo tutti uguali

Da: Non mollare!18/10/2011 20:14:34
Tieni duro e non ti piegare! Alla fine chi ha ragione l'avrà vinta. Non devi cedere, specialmente in questa fase. Non accettare imposizioni di iscrizioni al sindacato, ma al massimo contatta un legale per tutelarti: ossia per sapere le mosse corrette da compiere onde non passare dalla parte del torto; ma il legale potrà anche consigliarti atti da compiere (es. documentazioni) per poterli poi spendere eventualmente un domani in sede processuale.
Testa alta e vai avanti!


Torna al forum