>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Organizzazione aziende sanitarie

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


A norma della L.R. Campania n. 32/1994, al fine del controllo di qualità chi definisce il sistema di indicatori tra cui gli indicatori relativi alla qualità degli interventi e delle procedure diagnostico-terapeutiche adottate nelle strutture di erogazione dell'assistenza?   Il direttore generale dell'Azienda Sanitaria.
A norma della L.R. Campania n. 32/1994, al fine del controllo di qualità chi definisce il sistema di indicatori?   Il direttore generale dell'Azienda Sanitaria.
A norma della L.R. Campania n. 32/1994, al fine del controllo di qualità il direttore generale definisce un sistema di indicatori. Tra questi rientrano gli indicatori del grado di soddisfazione dell'utenza?   Si, sulla base dei dati forniti dagli uffici e della consultazione degli organismi indicati dalla legge.
A norma della L.R. Campania n. 32/1994, il direttore generale dell'azienda sanitaria, nel programmare studi di Verifica e revisione della qualità (VRQ) si avvale anche dell'apporto del direttore sanitario?   Si.
A norma della L.R. Campania n. 32/1994, la qualità dell'assistenza nei confronti della generalità dei cittadini è assicurata:   Attraverso l'adozione, in via ordinaria, del metodo della verifica e revisione della qualità e della quantità delle prestazioni delle aziende.