>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Codice della strada e toponomastica provincia FG

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Circa la validità della patente di guida è corretto affermare che:   Fino al compimento 50 anni del titolare, una patente di categoria B ha validità di 10 anni.
Circa la validità della patente di guida è corretto affermare che:   Fino al compimento 50 anni del titolare, una patente di categoria B+96 ha validità di 10 anni.
Circa la validità della patente di guida è corretto affermare che:   Oltre 50 anni e fino al compimento dei 70 anni del titolare, una patente di categoria B + 96 ha validità 5 anni.
Circa la validità della patente di guida è corretto affermare che:   Oltre 50 anni e fino al compimento dei 70 anni del titolare, una patente di categoria BE ha validità 5 anni.
Circa la validità della patente di guida è corretto affermare che:   Fino al compimento 50 anni del titolare, una patente di categoria BE ha validità di 10 anni.
Circa la validità della patente di guida è corretto affermare che:   Oltre 70 anni e fino al compimento degli 80 anni del titolare, una patente di categoria B ha validità 3 anni.
Circa la validità della patente di guida è corretto affermare che:   Oltre 50 anni e fino al compimento dei 70 anni del titolare, una patente di categoria B ha validità 5 anni.
Circa la validità della patente di guida è corretto affermare che:   Oltre 50 anni e fino al compimento dei 70 anni del titolare, una patente di categoria A ha validità 5 anni.
Come e quale tipo di dispositivi di illuminazione devono essere utilizzati di giorno e di notte, per dare avvertimenti utili (per evitare incidenti o per segnalare l'inizio di un sorpasso) fuori dai centri abitati?   Luce abbagliante (di profondità) usata ad intermittenza.
Come e quale tipo di dispositivi di illuminazione devono essere utilizzati di giorno e di notte, per dare avvertimenti utili (per evitare incidenti o per segnalare l'inizio di un sorpasso) nei centri abitati?   Luce abbagliante (di profondità) usata ad intermittenza.