>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Quesiti 401-500

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Registro cronologico per gli atti che importano la redazione di un verbale - Registro cronologico per i protesti cambiari. Quale/quali dei citati registri, di cui all'art. 116 del D.P.R. n. 1229/1959, sono tenuti a cura del funzionario UNEP dirigente?   Entrambi i registri.
Registro cronologico per gli atti di notificazione in materia civile e amministrativa - Bollettario delle commissioni con anticipazione dei diritti e delle indennità. Quale/quali dei citati registri/bollettari, di cui all'art. 116 del D.P.R. n. 1229/1959, sono tenuti a cura del funzionario UNEP dirigente?   Entrambi.
Registro cronologico per gli atti di notificazione in materia penale - Bollettario dei diritti riscossi per le chiamate di causa. Quale/quali dei citati registri/bollettari, di cui all'art. 116 del D.P.R. n. 1229/1959, sono tenuti a cura del funzionario UNEP dirigente?   Entrambi.
Registro delle richieste che pervengono a mezzo del servizio postale - Bollettario delle somme riscosse, a qualunque titolo, dall'ufficio del registro. Quale/quali dei citati registri/bollettari, di cui all'art. 116 del D.P.R. n. 1229/1959, sono tenuti a cura del funzionario UNEP dirigente?   Entrambi.
Registro per i depositi di somme - Repertorio per gli atti soggetti a registrazione. Quale/quali dei citati, di cui all'art. 116 del D.P.R. n. 1229/1959, sono tenuti a cura del funzionario UNEP dirigente?   Entrambi.
Responsabilità amministrativa e responsabilità contabile: indicare l'affermazione corretta.   Nella responsabilità amministrativa può incorrere qualsiasi dipendente pubblico mentre nella responsabilità contabile può incorrere solo il contabile di diritto e il contabile di fatto.
Rimprovero verbale - Rimprovero scritto - Sospensione dal servizio con privazione della retribuzione fino a 10 gg. - Licenziamento senza preavviso. Quali tra le precedenti costituiscono sanzioni previste per i dipendenti pubblici?   Tutte quelle indicare.